Cosi non si fà però

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Cosi non si fà però

Messaggioda Roberto3 » 10/04/2013 - 16:34

Volevo solo sottolineare il fatto che la mia educazione che mostro nei vostri confronti viene scambiata e punita per una vera MANIA di Persecuzione,NON si fa cosi mi dispiace ma sono davvero deluso,GARA FINITA vi do la Buona Notte dicendo:Notte Ragà e mi togliete 10 punti?
La gara era finita mi sembra esagerato, fatevi un esame di coscienza perchè non si fà cosi.Mi sono seccato c'è gente che di sbatte fuori pista e non gli fate niente io ha fine gara do la buona notte perchè sono un ragazzo educato e mi togliete 10 punti?
Mi sono seccato e sono deluso e mi fermo quà non vado avanti su altri argomenti su educazione e robbe varie perchè sono troppo educato.Con voi non corro più vado a correre su altri portali,mi dispiace ma veramente mi sempra che forse non vi sono simpatico,eppure penso di essermi sempre comportato bene vabbè fa niente.
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda uff51277 » 10/04/2013 - 16:48

ne hai prese 200 di penalita' per aver scritto in chat prima del dovuto e ancora non hai imparato.....e ti lamenti pure....
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda Roberto3 » 10/04/2013 - 16:51

uff51277 ha scritto:ne hai prese 200 di penalita' per aver scritto in chat prima del dovuto e ancora non hai imparato.....e ti lamenti pure....

La gara era finita,leggi bene cosa ho scritto
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda KaiserMEM » 10/04/2013 - 16:54

Roberth, una gara non finisce quando TU tagli il traguardo, ma finisce quando TUTTI tagliano il traguardo. Quindi, se chatti a gara ancora in corso, vieni sanzionato a prescindere da ciò che scrivi.

Se vuoi andare a correre altrove sei liberissimo di farlo, ma smettila di addossare a noi le tue colpe perchè hai veramente stufato. Per ogni cazzata che fai, trovi sempre una giustificazione ("sono educato", "non sapevo", "sono nuovo", "non l'ho fatto a posta", "non ho letto", ...) e non è così che funziona.

O ti dai una svegliata, o veramente è meglio che cambi aria perchè così proprio non va bene.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda KaiserMEM » 10/04/2013 - 16:55

Roberto3 ha scritto:
uff51277 ha scritto:ne hai prese 200 di penalita' per aver scritto in chat prima del dovuto e ancora non hai imparato.....e ti lamenti pure....

La gara era finita,leggi bene cosa ho scritto

Leggi bene tu, piuttosto. Se la gara fosse finita realmente, non avresti preso la penalità...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda uff51277 » 10/04/2013 - 16:57

se ti hanno penalizzato il tempo non era ancora scaduto.....fidati ....
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda Roberto3 » 10/04/2013 - 16:58

KaiserMEM ha scritto:Roberth, una gara non finisce quando TU tagli il traguardo, ma finisce quando TUTTI tagliano il traguardo. Quindi, se chatti a gara ancora in corso, vieni sanzionato a prescindere da ciò che scrivi.

Se vuoi andare a correre altrove sei liberissimo di farlo, ma smettila di addossare a noi le tue colpe perchè hai veramente stufato. Per ogni cazzata che fai, trovi sempre una giustificazione ("sono educato", "non sapevo", "sono nuovo", "non l'ho fatto a posta", "non ho letto", ...) e non è così che funziona.

O ti dai una svegliata, o veramente è meglio che cambi aria perchè così proprio non va bene.



ok nessun problema,ho capito.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda KaiserMEM » 10/04/2013 - 17:02

Tra l'altro, faccio notare che è stato sanzionato anche Del Signore per lo stesso identico motivo. Abbiamo manie di persecuzione anche nei suoi confronti?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda Roberto3 » 10/04/2013 - 17:06

KaiserMEM ha scritto:Tra l'altro, faccio notare che è stato sanzionato anche Del Signore per lo stesso identico motivo. Abbiamo manie di persecuzione anche nei suoi confronti?

Marco ho capito,tranquillo nessun problema.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda Maki » 10/04/2013 - 19:26

Roberto3 ha scritto:Volevo solo sottolineare il fatto che la mia educazione che mostro nei vostri confronti viene scambiata e punita per  una vera MANIA di Persecuzione ,NON si fa cosi mi dispiace ma sono davvero deluso,GARA FINITA vi do la Buona Notte dicendo:Notte Ragà e mi togliete 10 punti?
La gara era finita mi sembra esagerato, fatevi un esame di coscienza perchè non si fà cosi.Mi sono seccato c'è gente che di sbatte fuori pista e non gli fate niente io ha fine gara do la buona notte perchè sono un ragazzo educato e mi togliete 10 punti?
Mi sono seccato e sono deluso e mi fermo quà non vado avanti su altri argomenti su educazione e robbe varie perchè sono troppo educato.Con voi non corro più vado a correre su altri portali,mi dispiace ma veramente mi sempra che forse non vi sono simpatico,eppure penso di essermi sempre comportato bene vabbè fa niente.


[:2]

Si infatti....io ogni volta che devo valutare le gare GP2 o WTCC penso "adesso vedo cosa inventarmi per penalizzare Vitaliano"; anzi, se devo essere sincero non ci dormo la notte per studiarmele....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

mc0676

Re: Cosi non si fà però

Messaggioda mc0676 » 11/04/2013 - 16:31

Roberto3 ha scritto:Volevo solo sottolineare il fatto che la mia educazione che mostro nei vostri confronti viene scambiata e punita per una vera MANIA di Persecuzione,NON si fa cosi mi dispiace ma sono davvero deluso,GARA FINITA vi do la Buona Notte dicendo:Notte Ragà e mi togliete 10 punti?
La gara era finita mi sembra esagerato, fatevi un esame di coscienza perchè non si fà cosi.Mi sono seccato c'è gente che di sbatte fuori pista e non gli fate niente io ha fine gara do la buona notte perchè sono un ragazzo educato e mi togliete 10 punti?
Mi sono seccato e sono deluso e mi fermo quà non vado avanti su altri argomenti su educazione e robbe varie perchè sono troppo educato.Con voi non corro più vado a correre su altri portali,mi dispiace ma veramente mi sempra che forse non vi sono simpatico,eppure penso di essermi sempre comportato bene vabbè fa niente.


Guarda, a me non è ancora mai capitato !

Però ti dico, dovesse capitarmi di chattare e beccarmi 10 punti di penalità va da sé che mai e poi scrivere un banale BUONA NOTTE.

Cioè tipo, "ANDATEVENE A FAN CULO STRONZI !", suona anche meglio e ti sfoghi un pò.

Invece con il BUONA NOTTE pensi di far cosa carina e dopo ti trombano pure con 10 punti, insomma becco e pure bastonato !

Pensaci la prox volta. [:17]


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti