[Brno] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Brno] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/03/2013 - 12:31

derek44 ha scritto:ciao ragazzi, sono veramente amareggiato per l'azzeramento dei miei punti a brno per la telemetria vuota, quello che era un ottimo 4° posto in campionato sfuma [:28] , ho fatto quello che credo sia la procedura corretta, ero a podio in gara 1 ed ho quindi scelto i penultimi file ld e ldx, ho cliccato su carica file e poi ho inviato la telemetria, la qual procedura credo sia corretta, quindi non mi spiego come faceva ad essere "vuota", chiedo gentilmente di ricontrollare ed eventualmente se mi aiutate a capire cosa può essere andato storto, a questo punto chiedo anche se possibile, giusto come back up di sicurezza, se in caso di nuovi podi posso inviare la telemetria via mail come era il vecchio metodo

molto probabilmente hai inviato la telemetria del warmup (forse hai premuto GARA per provare la partenza e poi sei riuscito, non saprei), ecco perchè era "vuota".

consiglio vivamente di installare il motec per selezionare i file corretti prima del loro invio, anche perchè una volta che viene completata la procedura non è più possibile intervenire [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Brno] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 29/03/2013 - 12:52

in cosa è più preciso il motec per discernere i file giusti?
io mi sono regolato come sempre marco, sono gli ultimi 4 file in ordine di orario quelli delle due gare (due ld e due ldx) ed ho scelto i penultimi che erano quelli di gara 1; quindi se mi rendo conto di aver sbagliato non c'è modo di inviarne altri giusti, e per quanto riguarda la cara e vecchia mail?
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Brno] Pre & Post gara

Messaggioda Ste#155 » 29/03/2013 - 13:02

derek44 ha scritto:in cosa è più preciso il motec per discernere i file giusti?
io mi sono regolato come sempre marco, sono gli ultimi 4 file in ordine di orario quelli delle due gare (due ld e due ldx) ed ho scelto i penultimi che erano quelli di gara 1; quindi se mi rendo conto di aver sbagliato non c'è modo di inviarne altri giusti, e per quanto riguarda la cara e vecchia mail?


Andrea mi permetto un piccolo consiglio, non guardare tanto l ordine in cui sono stati fatti i file, controlla data ora e sopratutto dimensione.
Sui file di gara se guardi la dimensione non sbagli mai, perchè la telemetria di una gara(il file ld) è circa 2 mega e 3, mentre i log di qualifiche e tentativi nel warm up raramente superano i 500k. [:15]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Brno] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/03/2013 - 13:10

derek44 ha scritto:in cosa è più preciso il motec per discernere i file giusti?
io mi sono regolato come sempre marco, sono gli ultimi 4 file in ordine di orario quelli delle due gare (due ld e due ldx) ed ho scelto i penultimi che erano quelli di gara 1; quindi se mi rendo conto di aver sbagliato non c'è modo di inviarne altri giusti, e per quanto riguarda la cara e vecchia mail?

il motec ti aiuta perchè, senza nemmeno bisogno di aprirli, ti da le informazioni base che ti servono per riconoscere i file corretti:

Untitled-1.jpg


quelli che vedi nello screen, ad esempio, sono i miei log dell'ultima gara con le gp2. a fine serata apro la cartella, rimuovo tutti i log "vuoti" e quelli che non hanno nulla a che fare con le qualifiche/gare. facendo pulizia prima dell'invio, il margine di errore è nullo.

come se non bastasse, nei giorni scorsi ho fatto una piccola modifica alla pagina relativa all'invio dei file. dopo ogni upload (prima della conferma d'invio), se posizionate il puntatore del mouse sopra il simbolo Immagine potete vedere la dimensione esatta del file che avete caricato e se non corrisponde con quella del vostro pc, potete rifare la procedura.

la "cara e vecchia mail" è stata abolita proprio per evitare di mettere in imbarazzo lo staff, visto che sistematicamente c'era gente che inviava 200 file (perchè non sapeva quali fossero quelli giusti), oppure li inviava in ritardo (chiedendo di fare "un'eccezione"), oppure ancora li inviava sbagliati (chiedendo anche in questo caso di fare "un'eccezione"), oppure li inviava dopo giorni (chiedendo sempre di fare "un'eccezione").

in questo modo lo staff viene sollevato da ogni responsabilità e, in caso di errore e/o mancato invio, a risponderne è solo il diretto interessato.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti