[Salzburgring] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Roberto3 » 06/03/2013 - 11:14

Comunque secondo me e naturale che gli hot-laps sono camuffati,ci sono alcuni me compreso che se taglio la gimcana guadagno anche 1 secondo,ma facendola in modo scorretto e fuori regolamento,invece come dice Dario se si fa nel modo giusto si può esser veloci e non tagliare e rispettare il regolamento,io stesso ho provato off line a fare bene e coretto quella gimcana e vi assicuro che si può guadagnare fino a quasi mezzo secondo,e ve lo dice uno che non mi considero un PILOTONE come tanti bravissimi di voi.Questa e la mia opinione a stasera ragazzi... [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda .tail » 06/03/2013 - 15:33

le opzioni sono 3:

1)fare la prima S in sicurezza e girare 5/6 decimi piu' lenti

2) fare la prima S la limite(e per 14 volte sara' dura) e girare su tempi ottimi

3) fottersene e rischiare, per fare il tempo..

personalmente saro' piu' propenso alla 1 con qualche eccezione sulla 2, anche se la cosa che piu' mi spaventa e dovrebbe spaventare tutti e' la bagarre...
Sicuramente si vedranno tanti tanti gruppetti e qui con una macchina davanti l errore e' vicino, quindi cerchiamo di fare attenzine tutti quanti!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda navygator » 06/03/2013 - 15:53

capito fiore??? attento a non tamponarmi!!!! [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

cmq e' uno schifo di pista [:60]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Dartan » 06/03/2013 - 16:16

.tail ha scritto: 3) fottersene e rischiare, ....... 


poi però non voglio sentire gente che dice nel post gara:

qui correte per far reclamo...
chi fa reclamo è un rosicone...
non è giusto attaccarsi a queste cose...
si vince in pista non con i reclami...
ecc ecc ecc ecc...

perchè va bene l'errore ma prendere per il culo gli altri no... ricordo che ad ogni lamentela fatta da un'utente sui reclami... la DG ha sempre risposto smerdando tutte le teorie o ragionamenti senza senso che son venuti fuori... tanto è bello... e sarà ancora bello bagarrare con gente tipo Baruzzo, Crespi, Belli, ecc ecc... tanto brutto sarà vedere comportamenti non consoni al rispetto per l'avversario.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Grixx » 06/03/2013 - 16:30

navygator ha scritto: capito fiore??? attento a non tamponarmi!!!!  [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

cmq e' uno schifo di pista [:60]

O fiore è uno scandalo i i pulsanti di Tommaso fanno miracoli..... [:50] [:50] [:50]

P.S. cosa ci hai messo nei "bottoni" ??? [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda nitro77 » 06/03/2013 - 16:45

tanto quello che conta è la gara di stasera e se qualcuno sbaglierà troppo o per volontà o per errore verrà sanzionato...gli hotlaps lasciano il tempo che trovano...quindi in cuor suo e in propria coscenza ogniuno sa come ha fatto il tempo negli allenamenti...e se qualcuno ha giocato sporco stasera non se lo potrà permettere..io stesso devo ammettere che il 22.99 è frutto di un taglio ma sono fiducioso perchè ho visto che facendo la chicane senza tagliare giro intorno ai 23.4 che non è male...quindi aspettiamo stasera dove credo che i soliti piloti forti saranno sempre là davanti!
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda navygator » 06/03/2013 - 17:38

Grixx ha scritto:
navygator ha scritto: capito fiore??? attento a non tamponarmi!!!!  [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

cmq e' uno schifo di pista [:60]

O fiore è uno scandalo i i pulsanti di Tommaso fanno miracoli..... [:50] [:50] [:50]

P.S. cosa ci hai messo nei "bottoni" ??? [:22] [:22] [:22]


le "bagnarote" [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda alemo » 06/03/2013 - 20:56

navygator ha scritto:
Grixx ha scritto:
navygator ha scritto: capito fiore??? attento a non tamponarmi!!!!  [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

cmq e' uno schifo di pista [:60]

O fiore è uno scandalo i i pulsanti di Tommaso fanno miracoli..... [:50] [:50] [:50]

P.S. cosa ci hai messo nei "bottoni" ??? [:22] [:22] [:22]


le "bagnarote" [:50] [:50]

[:34]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Rufrus » 06/03/2013 - 22:50

Grixx ha scritto:
navygator ha scritto: capito fiore??? attento a non tamponarmi!!!!  [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

cmq e' uno schifo di pista [:60]

O fiore è uno scandalo i i pulsanti di Tommaso fanno miracoli..... [:50] [:50] [:50]

P.S. cosa ci hai messo nei "bottoni" ??? [:22] [:22] [:22]

in uno dei bottoni c'ha il tasto per risponderci su uozzapp [:8]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda navygator » 07/03/2013 - 00:14

ho fatto male a mettere quello screen.. non mi ha perdonato, mi ha gufato.. [:2] [:2] [:2] [262]

a parte la pista e proprio uno schifo
[:60]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Rapide » 07/03/2013 - 00:17

inizio dicendo che le gare durano 15e14 giri e non una curva.
Gara 1 ero 8 e pietro candela mi ha tamponato e ho perso 5-6 posizioni.
Gara 2 di certo non pretendo di arrivare primo , ma la mia gara la voglio fare e anche se sono più lento , di certo non mi levo. Detto questo De Matteo m'ha buttato fuori e sono arrivato 18esimo
Immagine
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda spry88 » 07/03/2013 - 01:10

Intanto volevo scusarmi con gritti per l'irruenza del rientro ma chi mi seguiva ( non so se ri tu stesso non ho ancora visto il replay) mi ha gentilmente mandato fuori e quindi vista la velocità di quel tratto e l'erba non son riuscito a controllarla bene... Cmq per il resto gare difficile tutte e due dalla 23 esima posizione rimonta fino alla 14 con dei problemi con le bandiere gialle che non capisco come mai non mi compaio in tempo utile o addirittuara a tamponamento accaduto con il gran volo che ho fatto al curvone veloce... non capisco quale sia il problemagrande problema.... Ci si vede in pista e complimenti a tutti
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda KaiserMEM » 07/03/2013 - 02:11

navygator ha scritto:ho fatto male a mettere quello screen.. non mi ha perdonato, mi ha gufato.. [:2] [:2] [:2] [262]

a parte la pista e proprio uno schifo
[:60]

[:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Cris72 » 07/03/2013 - 07:39

Ciao a tutti, per me le due gare sono state un disastro, ma non sono quì commentarle anche perchè c'è poco da dire [:60] ma ci tengo a scrivere solo il comportamento antisportivo di Marco Mainini, premetto che di solito non faccio quasi mai reclamo, nonostante sono stato buttato fure in molte occasioni nei vari campionati.. stare nelle retrovie non è mai facile e per questo capisco l'errore, ma una cosa che non accetto è: le persone che non rispettono gli schieramenti, sopratutto nelle partenze lanciate, come nel caso di gara1.
Li non si tratta di uno sbaglio di valuazione, una staccaca sbagliata ecc ecc, si tratta di stare dietro al pilota che ti precede e che il sistema rfactor ti segnala e, su questo ieri in gara 1, MARCO MAININI mi ha fatto veramente incaxxxxxre, nonostate ho cercato in più riprese di riprendere la mia posizione 18° posto, non c'è stato verso, mi chiudeva tutte le porte porandomi fuori strada, penso che la direzione gara ha il dovere di prendere provvedimenti con persone di questo tipo, è un comportamento antisportivo e irrispettoso nei confronti degli avversari,anche se parliamo di posizioni da serie B, il regolamento è uguale per tutti e va rispettato !!!!! Per tutta la gara ero, non nervoso di più, e qusto mi ha rovinato la serata, non riuscivo a stare concentrato, ma non è una scusa ci mancherebbe.. ma certi comportamenti mi fanno veramente incazzare [:42] [:42] [:42] , dimenticavo, in gara2 stesso discorso... peccato che poi si partiva da fermi [:19]

Complimenti ai missili li da vanti... siete veramente bravi.. complimenti [:15] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda teddyfaster » 07/03/2013 - 09:53

Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti