[Salzburgring] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Grixx » 08/03/2013 - 11:20

uff51277 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:buuuuuu [:60]

vi siete fermati "solo" a 29 reclami. ne bastava uno solo per arrivare a 30.... [:28] [:16] [:17]

ci siamo fermati....

è scaduto il tempo limite... [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Maki » 08/03/2013 - 11:46

KaiserMEM ha scritto:buuuuuu [:60]

vi siete fermati "solo" a 29 reclami. ne bastava uno solo per arrivare a 30.... [:28] [:16] [:17]



30 sul campo dai [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Roberto3 » 08/03/2013 - 11:47

KaiserMEM ha scritto:buuuuuu [:60]

vi siete fermati "solo" a 29 reclami. ne bastava uno solo per arrivare a 30.... [:28] [:16] [:17]

Forse perchè troppi piloti coinvolti,infatti sia a gara 1 che 2 ho visto delle vere strage sulla pista di molti piloti compreso i miei 2 incidenti che mi hanno coinvolto,comunque io ad esempio ne ho fatti 6 in tutto ma tieni presente che 4 fanno parte dello stesso incidente,quindi sarebbero stati 3 invece di 6,forse anche gli altri hanno fatto in questo modo come ho fatto io,io ho segnalato pilota per pilota al fine di esser d'aiuto a voi della DG,MA SE HO SBAGLIATO dimmelo Marco che cerco di migliorare,almeno per quando mi riguarda se ho sbagliato e mi dici come dovevo fare alla prossima lo faccio,avevo anche pensato di farne 1 solo e dire:Piloti coinvolti TIZIO,CAIO E SEMPRONE,magari era meglio?
Non so accetto consigli [:1]
Se poi visto il tipo d'incidente e come e stato svolto ho fatto bene COME HO FATTO per esse chiaro e preciso per darvi meno lavoro a voi della DG son contendo,se no accetto consigli senza problemi,almeno questo per quando mi riguarda poi non so gli altri. [:1]
Ciao [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda uff51277 » 08/03/2013 - 11:57

Roberto3 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:buuuuuu [:60]

vi siete fermati "solo" a 29 reclami. ne bastava uno solo per arrivare a 30.... [:28] [:16] [:17]

Forse perchè troppi piloti coinvolti,infatti sia a gara 1 che 2 ho visto delle vere strage sulla pista di molti piloti compreso i miei 2 incidenti che mi hanno coinvolto,comunque io ad esempio ne ho fatti 6 in tutto ma tieni presente che 4 fanno parte dello stesso incidente,quindi sarebbero stati 3 invece di 6,forse anche gli altri hanno fatto in questo modo come ho fatto io,io ho segnalato pilota per pilota al fine di esser d'aiuto a voi della DG,MA SE HO SBAGLIATO dimmelo Marco che cerco di migliorare,almeno per quando mi riguarda se ho sbagliato e mi dici come dovevo fare alla prossima lo faccio,avevo anche pensato di farne 1 solo e dire:Piloti coinvolti TIZIO,CAIO E SEMPRONE,magari era meglio?
Non so accetto consigli [:1]
Se poi visto il tipo d'incidente e come e stato svolto ho fatto bene COME HO FATTO per esse chiaro e preciso per darvi meno lavoro a voi della DG son contendo,se no accetto consigli senza problemi,almeno questo per quando mi riguarda poi non so gli altri. [:1]
Ciao [:1]

min**ia se sei logorroico [:50] [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda KaiserMEM » 08/03/2013 - 12:18

[:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Grixx » 08/03/2013 - 12:55

[:1] [:1]
[:1] [:1] [:1]
[:1] [:1] [:1] [:1]
[:1] [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda nitro77 » 08/03/2013 - 13:26

Roberto3 ha scritto:
nitro77 ha scritto:ahhhh giusto..ho visto il reclamo di Vitaliano....giusto ho tamponato vitaliano e me ne scuso...però non è che accellero come dice Roberth il problema è che la Chevrolet davanti a Roberth rallenta quasi fermandosi e lo stesso fa Roberth e a quel punto non ho potuto frenare ulteriormente per evitare il tamponamento ..mi spiace non era mia intenzione..

Riccardo sei troppo simpatico,ah ah ah comunque sei scusato e mi fa molto piacere che hai percepito il messaggio e che ti sei scusato,quindi apprezzo ancor di più bravo almeno sei onesto. [:1] (Very Good) [:1]
Comunque chi tampona anche nella realtà a sempre torto,comunque negli ultimi 50 metri prima della curva certo che devo frenare,ah ah ah sei troppo simpatico,ah ah ah!!!! [:1] [:50] [:50]
Comunque Riccardo non voglio polemizzare perchè se volevo polemizzare non avrei accettato le tue scuse e detto che ti stimo e ti rispetto per la tua sportività,lealtà e correttezza ad ammettere i propri errori,ma vorrei solo chiarire un punto,come lo visto io dal repley,lo visto sia dalla mia auto,dalla tua auto a da quella di De Filippis,io lo visto cosi il replay analizzato da ben 3 posizioni,perchè prima di fare reclamo io ci penso 100 volte ed analizzato tutto e tutto bene prima di fare il reclamo(Consiglio datomi dalla DG che ringrazio),dico questo perchè prima facevo reclamo senza neanche guardare il replay,quindi fidati che lo analizzato con cura ed anzi molti non li ho neanche segnalati e li ho considerati io stesso situazioni di gara,detto questo giusto per farti capire ti dico:
Siamo quasi ai 50 metri prima della gimcana dopo il rettilineo De Fillippis con grande esperienza e correttezza si sposta sulla mia destra(premetto che io mi sono messo tutto a sx proprio per dare spazio a voi se staccavate forte) e mi si affianca frena e fa la gimcana in sicurezza,tutto ok BRAVO Roberto De Filippis bel sorpasso
tu sei dietro e siamo ai 50 metri quindi devo per forza frenare mica posso girare a 150 km ora, quindi tu dal replay continui a rimanere dietro di me poi freni e sei a 120 km poi invece si vede che il conta kilometri quando mi tamponi segna i 128 km,ecco perchè ho detto sembra quasi che accellera DAL REPLAY,DAL REPLAY,quindi mica era un'accusa!era solo una esclamazione a voce alta,comunque se io ero al tuo posto e visto che la mia Seat era tutto a sx e si vedeva che avevo lasciato lo spazio avrei fatto come De Fillippis,cioè potevi metterti dietro la Crevrolet e fare come lui,oppure aspettare il rettilineo visto che in questa pista era molto costruttivo e ti dava tanta più velocità la scia,quindi le opzioni le avevi,anche io ho fatto molti sorpassi ma visto le caratteristiche di questa pista ho aspettato i punti giusti in modo da non danneggiare me e gli altri piloti. [:1]
Comunque era giusto per chiarire e scambiare 4 chiacchiere,tutto ok alla prossima,ciao [:1]


si si ...non c'era bisogno di farmi ulteriormente la predica con questo tono sarcastico poi...e comunque non credo che il tuo reclamo verrà accettato visto che non hai inserito il giro in cui cui è avvenuto l'incidente...hai messo il giro 0 nel reclamo sbagliando [:22] ...menomale che analizzi tutto attentamente prima...la prossima volta ricordati magari di inserire anche il giro corretto...ciao
Ultima modifica di nitro77 il 08/03/2013 - 13:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Roberto3 » 08/03/2013 - 13:39

nitro77 ha scritto:
Roberto3 ha scritto:
nitro77 ha scritto:ahhhh giusto..ho visto il reclamo di Vitaliano....giusto ho tamponato vitaliano e me ne scuso...però non è che accellero come dice Roberth il problema è che la Chevrolet davanti a Roberth rallenta quasi fermandosi e lo stesso fa Roberth e a quel punto non ho potuto frenare ulteriormente per evitare il tamponamento ..mi spiace non era mia intenzione..

Riccardo sei troppo simpatico,ah ah ah comunque sei scusato e mi fa molto piacere che hai percepito il messaggio e che ti sei scusato,quindi apprezzo ancor di più bravo almeno sei onesto. [:1] (Very Good) [:1]
Comunque chi tampona anche nella realtà a sempre torto,comunque negli ultimi 50 metri prima della curva certo che devo frenare,ah ah ah sei troppo simpatico,ah ah ah!!!! [:1] [:50] [:50]
Comunque Riccardo non voglio polemizzare perchè se volevo polemizzare non avrei accettato le tue scuse e detto che ti stimo e ti rispetto per la tua sportività,lealtà e correttezza ad ammettere i propri errori,ma vorrei solo chiarire un punto,come lo visto io dal repley,lo visto sia dalla mia auto,dalla tua auto a da quella di De Filippis,io lo visto cosi il replay analizzato da ben 3 posizioni,perchè prima di fare reclamo io ci penso 100 volte ed analizzato tutto e tutto bene prima di fare il reclamo(Consiglio datomi dalla DG che ringrazio),dico questo perchè prima facevo reclamo senza neanche guardare il replay,quindi fidati che lo analizzato con cura ed anzi molti non li ho neanche segnalati e li ho considerati io stesso situazioni di gara,detto questo giusto per farti capire ti dico:
Siamo quasi ai 50 metri prima della gimcana dopo il rettilineo De Fillippis con grande esperienza e correttezza si sposta sulla mia destra(premetto che io mi sono messo tutto a sx proprio per dare spazio a voi se staccavate forte) e mi si affianca frena e fa la gimcana in sicurezza,tutto ok BRAVO Roberto De Filippis bel sorpasso
tu sei dietro e siamo ai 50 metri quindi devo per forza frenare mica posso girare a 150 km ora, quindi tu dal replay continui a rimanere dietro di me poi freni e sei a 120 km poi invece si vede che il conta kilometri quando mi tamponi segna i 128 km,ecco perchè ho detto sembra quasi che accellera DAL REPLAY,DAL REPLAY,quindi mica era un'accusa!era solo una esclamazione a voce alta,comunque se io ero al tuo posto e visto che la mia Seat era tutto a sx e si vedeva che avevo lasciato lo spazio avrei fatto come De Fillippis,cioè potevi metterti dietro la Crevrolet e fare come lui,oppure aspettare il rettilineo visto che in questa pista era molto costruttivo e ti dava tanta più velocità la scia,quindi le opzioni le avevi,anche io ho fatto molti sorpassi ma visto le caratteristiche di questa pista ho aspettato i punti giusti in modo da non danneggiare me e gli altri piloti. [:1]
Comunque era giusto per chiarire e scambiare 4 chiacchiere,tutto ok alla prossima,ciao [:1]


si si ...non c'era bisogno di farmi ulteriormente la predica con questo tono sarcastico poi...e comunque non credo che il tuo reclamo verrà accettato visto che non hai inserito il giro in cui cui è avvenuto l'incidente...hai messo il giro 0 nel reclamo sbagliando...menomale che analizzi tutto attentamente prima...la prossima volta ricordati magari di inserire anche il giro corretto...ciao


Ti informo che li ho coretti e messo giro 2 quindi tranquillo,comunque non sono stato sarcastico volevo solo esser carino con te,ma ho solo perso del tempo visto come rispondi
Immagine
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda nitro77 » 08/03/2013 - 13:40

nella pagina dei reclami risulta ancora il giro 0...e poi non mi sembra che tu abbia risposto in modo molto carino...io avevo ammesso il mio errore e fatto le mie scuse...e te hai mi hai risposto in quel modo...bravo sei te troppo simpatico...simpatico come una medusa sulla schiena..ciao
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Roberto3 » 08/03/2013 - 13:49

nitro77 ha scritto:nella pagina dei reclami risulta ancora il giro 0...e poi non mi sembra che tu abbia risposto in modo molto carino...io avevo ammesso il mio errore e fatto le mie scuse...e te hai mi hai risposto in quel modo...bravo sei te troppo simpatico...simpatico come una medusa sulla schiena..ciao

forse hai problemi di vista? io ho scritto:Riccardo sei troppo simpatico ah ah ah e messo lo smile
al mio paese questa e una frase amichevole e simpatica nel senso ti stima,ma tu avendo la coscienza sporca lai vista come lai vista tu.
Ma ti assicuro che ah ahah [:1] e lo smile più carina di questa frase che c'è? bu!! comunque guarda e leggi bene cosa ho scritto,se poi vuoi continuare continua da solo oramai ho capito di che pasta sei,saluti
Immagine
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda nitro77 » 08/03/2013 - 13:52

mahh fai te...non tirare indietro la mano...il tono era molto più simile ad uno sfottò...vallo a raccontare a qualcun'altro.... e poi "coscienza sporca"...l'ho vista come l'ho voluta vedere"...ohh ma ripigliati..sei te che hai manie di persecuzioni mi sembra...comunque discorso chiuso
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Roberto3 » 08/03/2013 - 16:31

nitro77 ha scritto:mahh fai te...non tirare indietro la mano...il tono era molto più simile ad uno sfottò...vallo a raccontare a qualcun'altro.... e poi "coscienza sporca"...l'ho vista come l'ho voluta vedere"...ohh ma ripigliati..sei te che hai manie di persecuzioni mi sembra...comunque discorso chiuso

Guarda pensa quello che vuoi,ma non so più come spiegartelo,io penso che chiunque legga cosa ho scritto e come lo scritto con il ah ah e gli smile quindi con il sorriso e con il cuore possa dire e verificare che e scritto in TONO AMICHEVOLE,CORDIALE ,anzi ti ho anche scritto BRAVO,VERY GOOD,E DETTO CHE TI AMMIRAVO per onestà,poi dopo ho solo voluto specificare dicendo anche NON PER POLEMIZZARE , quindi non so cosa hai visto ho letto di sarcastico o offensivo nei tuoi confronti,anzi io ti ho risposto in modo molto amichevole e cordiale e ti ho dato poi un consiglio,poi ti ho spiegato e detto che lo scritto in tono amichevole e cordiale,ma tu ancora non mi credi, mi insulti e cominci ad offendere dicendomi:ohh ma ripigliati..sei te che hai manie di persecuzioni mi sembra.
Allora mi viene da pensare che non hai digerito il mio consiglio sulla correttezza in pista,fa niente.
A questo punto CHIUDO IL DISCORSO non ne vale più la pena ma ti do un altro consiglio,
Non proiettare i tuoi sentimenti su di me e parlo di questa frase che hai detto(ohh ma ripigliati..sei te che hai manie di persecuzioni mi sembra)
Impara l'umiltà e si onesto con te stesso e accetta i buoni consigli,solo cosi puoi maturare e crescere ed esser capace di ragionare razionalmente.SPECIFICO CHE IL MIO CONSIGLIO NON E SARCASMO O INSULTO ma e un consiglio da amico o come un fratello.
Anche se penso che io e te non potremmo mai esser amici se non c'è disponibilità da parte tua. [:57]

PS:Se tu sei disponibile e pensi che io sono stato d'avvero onesto sono super disponibile a chiarire ancora meglio questa situazione con te,lo potremmo fare in privato,io sono disponibile,perchè ti ripeto ancora una volta ciò che ho scritto e come lo scritto e stato in tono AMICHEVOLE e CORDIALE,ma se sei disposto a chiarire meglio devi esser comunque disponibile ad ascoltare e non per continuare questo battibecco ma per trovare veramente un punto d'incontro.Quindi come vedi ti dimostro ancora una volta la mia completa disponibilità ed onestà.
Immagine
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda nitro77 » 08/03/2013 - 20:57

guarda poi ci sarà l'occasione di discuterne in privato...dico solo che io avevo già capito di aver fatto un errore e ti avevo chiesto scusa...quindi non c'era bisogno di farmi quella filippica con quel tono ambiguo sullo stare in pista, il rispeto, l'umiltà e bla bla bla perchè ti ripeto in pista cerco di essere corretto e me ne ero già accorto di averti fatto un torto..ho 36 anni ehh non sono più un bambino che ha bisogno di chi gli insegna come comportarsi....bastava semplicemente che tu mi dicessi : "ok no problem accetto le tue scuse" senza farmi tante lezioni e prediche..comunque da parte mia non c'è nessun problema nei tuoi confronti..non sono una persona rancorosa e permalosa..figurati..con tutti i problemi che ci sono questo è l'ultimo proprio dei miei pensieri! se sono qua è perchè mi diverto e passo delle ore piacevoli a gareggiare...non sono qua certo per avvelenarmi il sangue..
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda Roberto3 » 09/03/2013 - 09:46

nitro77 ha scritto:guarda poi ci sarà l'occasione di discuterne in privato...dico solo che io avevo già capito di aver fatto un errore e ti avevo chiesto scusa...quindi non c'era bisogno di farmi quella filippica con quel tono ambiguo sullo stare in pista, il rispeto, l'umiltà e bla bla bla perchè ti ripeto in pista cerco di essere corretto e me ne ero già accorto di averti fatto un torto..ho 36 anni ehh non sono più un bambino che ha bisogno di chi gli insegna come comportarsi....bastava semplicemente che tu mi dicessi : "ok no problem accetto le tue scuse" senza farmi tante lezioni e prediche..comunque da parte mia non c'è nessun problema nei tuoi confronti..non sono una persona rancorosa e permalosa..figurati..con tutti i problemi che ci sono questo è l'ultimo proprio dei miei pensieri! se sono qua è perchè mi diverto e passo delle ore piacevoli a gareggiare...non sono qua certo per avvelenarmi il sangue..


Guarda Riccardo anche io ho 43 anni e non sono un ragazzino senza togliere niente ai ragazzi giovani e solo un modo di dire,comunque
ripeto SCUSE accettate e nessun problema,non e sucesso niente,anche io sono quà per divertirmi,pultroppo chi comingia a conoscermi o già mi conosce sa che sono logorroico mi piace spiegare e far capire bene le cose e questo e un vizio positivo che oramai fa parte di me,perchè anche per il lavoro che faccio sono portato poi a spiegare far capire l'errore agli altri o comunque comunicare con loro,quindi e un difetto pregio che fa parte di me,TI CHIEDO SCUSA io a te se i miei modi di fare e scrivere ti hanno portato a pensare male,tranquillo ripeto
nessun problema anche da parte mie,sono sempre disponibile se vuoi scambiare 4 chiacchiere in privato. [:1] [:1] [:1]
Ciao Riccardo amici più di prima [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: Salzburgring [Pre & post gara]

Messaggioda kuscino » 09/03/2013 - 13:25

Ho visto che sono stato oggetto di un reclamo da parte di Vitaliano, perchè a quanto dice sarei rientrato in pista in maniera avventata.
Premetto che non farò alcuna polemica con la DG per qualsiasi decisione prenda, non è nel mio stile e non voglio stare a polemizzare con chi fa un lavoro per passione ed al servizio anche mio.
Vorrei però chiarirmi con chi corre con me, anche per avere un metro di comportamento, dato che di cazzate ne ho fatte anche io (vedi Monza dove ho fatto un bel casino).
A me pare che situazioni come quella su cui Vitaliano ha fatto reclamo, sono insite nelle corse, specialmente quelle online dove è anche più difficile avere sensazioni precise su quello che sta succedendo attorno a te. Ho fatto un errore da pollo in entrata al curvone, l'ho preso largo probabilmente perchè ancora devo imparare a mantenere i punti di riferimento quando seguo qualcuno, sono andato a muro, ho perso l'ala, fuori controllo sono tornato in pista, mi sono appoggiato al guardrail opposto e ripartendo stavo riaddrizzando lo sterzo, quindi ho leggermente scartato sulla sinistra, ma già prima che arrivasse Vitaliano ho subito sterzato a destra per non intralciare chi sopraggiungeva. Insomma non c'era alcuna malizia, ne voglia di prendere vantaggio con una situazione pericolosa.
Ora, io non sono esperto di corse online, questo è il mio primo campionato e prima di questo avrò fatto al massimo altre tre gare e di natura tendo a non essere polemico, quindi dico solo che a mio parere reclamare per una situazione di questo tipo, significa rendere estremamente noioso, non solo gestire un campionato per la DG, ma anche correre, perchè a questo punto per "difesa", dovrei fare mille reclami anche io per ogni toccata che ricevo, ed è successo anche mercoledì in qualifica durante il mio ultimo tentativo ma, detto tra di noi, se si rimane nel limite, non ne ho alcuna intenzione dato che la sportellata o la bussata sono cose che ci stanno e che rendono divertente correre.
Scusate il pippone che ho attaccato, ma stavolta mi pareva doveroso.


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti