[Hungaroring] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Rufrus » 21/02/2013 - 18:53

boni! ... com'è che quando vi iscrivete e vi presentate dite tutti che l'importante è divertirsi?? [:6]
ognuno se lo ritiene opportuno ha la facoltà di fare reclamo, poi abbiamo una DG che valuta con imparzialità. [:1]

ps: sapete che non è mia abitudine bazzicare da queste parti, ma ogni tanto è meglio ricordarle certe cose. [:15]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda matteo1136 » 25/02/2013 - 17:23

DG Vs. Pellegrino
Giro 1, 1’53

Come Mainini, Pellegrino ignora le bandiere gialle, si butta all’interno per evitare lo stesso Mainini dopo l’impatto con Gritti, e colpisce Rosmarino che era finito nell’erba colpito nella dinamica dell’incidente di Gritti. Rosmarino passa da 19° a 28°

Pellegrino: -17 punti (penalità aggravata del 50%) + warning per non aver rispettato le bandiere gialle


scusate..ma vengo penalizzato per un incidente del quale non sono stato il colpevole..dal replay io non riesco a vedere o non so come si fa per vedere da quando cerano le bandiere gialle..ma da quando mi sono accorto che tutta la pista era bloccata da macchine girate ho frenato e mi sono buttato a sinistra..a mio parere non sono daccordo sulla penalità datami visto che dovrò anche saltare una gara!
ripeto che non riesco a vedere quanto tempo prima dell'impatto ci fossero le bandiere gialle
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 27/02/2013 - 11:16

vorrei sapere il metodo per fare ricorso ad una penalità inflitta [:11]
grazie a chi risp
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 27/02/2013 - 11:32

vindisel87 ha scritto:vorrei sapere il metodo per fare ricorso ad una penalità inflitta [:11]
grazie a chi risp

Puoi farlo quì, oppure aprire un nuovo 3D [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 27/02/2013 - 13:47

questa è la penalità inflittami

Truffo Vs. Lucchesi Alessio
Giro 8, 0'53
Lucchesi sorpassa Truffo prendendosi di forza l’interno alla chicane. Avendo toccato il cordolo anticut, “rimbalza” un po’ verso l’esterno obbligando Truffo ad alzare il piede e a perdere la posizione anche su Fiore. Truffo perde 2 posizioni (da 7° a 9°)

si dice che il mio è un sorpasso di forza, poi dite che per colpa dell'anticut, “rimbalzo” un po’ verso l’esterno.
lo dite voi che la colpa è dell'anticut e non mia....
quindi chiedo, negli altri casi che si vedono qui nel video, Vanore che giustificazione ha?
quindi chiedo, perchè questi non sono stati penalizzati e il mio si?
quindi chiedo, qual'è la differenza tra questi episodi ed il mio?

secondo me nel caso di Vanore non c'è nessun anticut che lo manda verso l'esterno...
quindi la sua è un'azione volontaria, è un tentativo di sorpasso forzato anche questo...



scusate la qualità, ma è stato appena inserito..
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 27/02/2013 - 14:05

Mi dai i riferimenti dei contatti di Vanore che li rigurado sul mio replay e ti posso rispondere [:11]
(p.s. a che gara si riferiscono?)
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/02/2013 - 14:14

vindisel87 ha scritto:questa è la penalità inflittami

Truffo Vs. Lucchesi Alessio
Giro 8, 0'53
Lucchesi sorpassa Truffo prendendosi di forza l’interno alla chicane. Avendo toccato il cordolo anticut, “rimbalza” un po’ verso l’esterno obbligando Truffo ad alzare il piede e a perdere la posizione anche su Fiore. Truffo perde 2 posizioni (da 7° a 9°)

si dice che il mio è un sorpasso di forza, poi dite che per colpa dell'anticut, “rimbalzo” un po’ verso l’esterno.
lo dite voi che la colpa è dell'anticut e non mia....
quindi chiedo, negli altri casi che si vedono qui nel video, Vanore che giustificazione ha?
quindi chiedo, perchè questi non sono stati penalizzati e il mio si?
quindi chiedo, qual'è la differenza tra questi episodi ed il mio?

secondo me nel caso di Vanore non c'è nessun anticut che lo manda verso l'esterno...
quindi la sua è un'azione volontaria, è un tentativo di sorpasso forzato anche questo...



scusate la qualità, ma è stato appena inserito..

c'è un piccolo particolare che sottovaluti: l'anticut non si muove (è sempre lì, fermo, ad ogni giro) e sei tu che gli vai di sopra azzardando un sorpasso per nulla pulito.

superare correttamente non significa ritardare la staccata, buttarsi all'interno di un pilota e percorrere la curva in appoggio. così sarebbero bravi tutti e le gare finirebbero in stile "destruction derby".

è verissimo che la tua auto si è scomposta per colpa dlel'anticut, ma chi ti ci ha spinto? hai fatto tutto da solo. questo quindi la dice lunga sulla bontà della sua manvora.

poi cosa c'entra tirare fuori vanore che tra l'altro sta correndo in un altro campionato e non in questo?

da pilota ti ho fatto i complimenti per il sorpasso che mi hai fatto a monza in gara 2 e, sempre da pilota, ti dico che all'hungaroring hai guidato in modo pessimo. se anzichè lamentarvi sempre delle penalità cominciaste a pensare seriamente a guidare in modo "pulito" quando siete in pista, forse eviteremmo di perdere tempo ogni volta in discorsi inutili...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 27/02/2013 - 16:26

No, non è una lamentela. scusami ma ti sbagli..
scusami tanto, ma per me non è una discussione inutile, ma in realtà è una discussione costruttiva per me...
io ho fatto ricorso per capire come comportarmi in pista, io l'ho fatto come una cosa da dove devo imparare per me personalmente, per capire come comportarmi in pista nella fase di sorpasso...
quindi io non mi sto lamentando, ma come vedi io sto chiedendo educatamente spiegazioni ponendo delle domande( tra l'altro non rispondendo in modo chiaro lasciandomi sempre nel dubbio)quindi ti chiedo per favore di rispondermi alle domande, grazie. [:11]

tornando hai fatti.
io se ho subito un sorpasso con quel tipo di azione\manovra e poi non vengono penalizzati, vuol dire che quel tipo di azione\manovra è corretta...
siete voi a deciderlo che è corretta...
allora io se vedo che mi sorpassano in quel modo e voi, in seguito a reclamo, non lo avete penalizzato, mi state dando il diritto di poter fare quello stesso e identico tipo di sorpasso.

KaiserMEM ha scritto:superare correttamente non significa ritardare la staccata, buttarsi all'interno di un pilota e percorrere la curva in appoggio. così sarebbero bravi tutti e le gare finirebbero in stile "destruction derby".
è verissimo che la tua auto si è scomposta per colpa dell'anticut, ma chi ti ci ha spinto? hai fatto tutto da solo. questo quindi la dice lunga sulla bontà della sua manovra.


quindi da come dici tu a questo punto la domanda viene spontanea...
Vanore ha fatto la stessa e identica cosa, stai dicendo sempre tu che sarebbe da penalizzare...
allora perchè non è stato fatto?


KaiserMEM ha scritto:poi cosa c'entra tirare fuori vanore che tra l'altro sta correndo in un altro campionato e non in questo?


come ho già detto sopra
copio ed incollo

io se ho subito un sorpasso con quel tipo di azione\manovra e poi non vengono penalizzati, vuol dire che quel tipo di azione\manovra è corretta...
siete voi a deciderlo che è corretta...
allora io se vedo che mi sorpassano in quel modo e voi, in seguito a reclamo, non lo avete penalizzato, mi state dando il diritto di poter fare quello stesso e identico tipo di sorpasso.
poi ho messi quelli di vanore perchè mi ricordo questi, ma credo che se mi metto a cercare ne trovo altri [:11]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/02/2013 - 16:31

nel post precedente, maki ti ha chiesto i riferimenti (evento, gara, giro, tempo) degli episodi riguardanti vanore. saresti così gentile da riportarli?

immagino che per gli episodi che hai messo nel video ci sono stati dei reclami: qual è stato il responso della dg?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 27/02/2013 - 16:39

KaiserMEM ha scritto:nel post precedente, maki ti ha chiesto i riferimenti (evento, gara, giro, tempo) degli episodi riguardanti vanore. saresti così gentile da riportarli?

immagino che per gli episodi che hai messo nel video ci sono stati dei reclami: qual è stato il responso della dg?

si, ora mi metto, li guardo sia nel video che nei reclami e poi appena posso scrivo qui
mi stavo già mettendo all'opera [:15]
si, ovviamente il reclamo è stato fatto...
si, il responso della dg c'è e li ha interpretati come manovre corrette, come semplici contatti di gara..
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 27/02/2013 - 17:03

Estoril campionato ETCC
Lucchesi Elio Vs. Vanore
gara 1
Giro 15, 1’03

Pellegrino Vs. Vanore
gara 1
Giro 3, 0’08
sempre Giro 3, 0:51

questi sono i dati relativi ai contatti che ho messo nel video
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda matteo1136 » 27/02/2013 - 17:13

matteo1136 ha scritto:DG Vs. Pellegrino
Giro 1, 1’53

Come Mainini, Pellegrino ignora le bandiere gialle, si butta all’interno per evitare lo stesso Mainini dopo l’impatto con Gritti, e colpisce Rosmarino che era finito nell’erba colpito nella dinamica dell’incidente di Gritti. Rosmarino passa da 19° a 28°

Pellegrino: -17 punti (penalità aggravata del 50%) + warning per non aver rispettato le bandiere gialle


scusate..ma vengo penalizzato per un incidente del quale non sono stato il colpevole..dal replay io non riesco a vedere o non so come si fa per vedere da quando cerano le bandiere gialle..ma da quando mi sono accorto che tutta la pista era bloccata da macchine girate ho frenato e mi sono buttato a sinistra..a mio parere non sono daccordo sulla penalità datami visto che dovrò anche saltare una gara!
ripeto che non riesco a vedere quanto tempo prima dell'impatto ci fossero le bandiere gialle

mi rispondete anche a me? [297]
grazie [:22]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/02/2013 - 17:39

vindisel87 ha scritto:Estoril campionato ETCC
Lucchesi Elio Vs. Vanore
gara 1
Giro 15, 1’03

Pellegrino Vs. Vanore
gara 1
Giro 3, 0’08
sempre Giro 3, 0:51

questi sono i dati relativi ai contatti che ho messo nel video

Nel primo caso la DG si è pronunciata come segue
Pellegrino Vs. Vanore
Giro 3, 0’08

 Vanore arriva lungo alla prima staccata colpendo Pellegrino che però non perde posizioni. 

Vanore: nezzuna penalità. Contatto di gara

Tradotto, significa che Vanore ha fatto una cavolata in staccata ma alla fine Pellegrino non c'ha rimesso nulla. Ecco il motivo per cui non è stato penalizzato.

Questo episodio, quindi, non capisco cosa c'entra con quello che riguarda te e Truffo visto che, in quel caso, c'è stato un danno in termini di posizioni perse.

Fai riferimento, poi, a quest'altro reclamo che però NON CORRISPONDE a nessun episodio presente nel tuo video (A "Gara 1 - Giro 15 - 1'03" la curva è verso destra e non verso sinistra)

Lucchesi Elio Vs. Vanore
Giro 15, 1’03

Vanore attacca Lucchesi all’interno e lo passa.  I due si toccano ma in modo leggero e irrilevante ai fini del sorpasso stesso .

Vanore: nessuna penalità. Contatto di gara

Dimmi tu se è il caso di perdere ancora tempo oppure possiamo chiuderla qui...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/02/2013 - 17:42

matteo1136 ha scritto:
matteo1136 ha scritto:DG Vs. Pellegrino
Giro 1, 1’53

Come Mainini, Pellegrino ignora le bandiere gialle, si butta all’interno per evitare lo stesso Mainini dopo l’impatto con Gritti, e colpisce Rosmarino che era finito nell’erba colpito nella dinamica dell’incidente di Gritti. Rosmarino passa da 19° a 28°

Pellegrino: -17 punti (penalità aggravata del 50%) + warning per non aver rispettato le bandiere gialle


scusate..ma vengo penalizzato per un incidente del quale non sono stato il colpevole..dal replay io non riesco a vedere o non so come si fa per vedere da quando cerano le bandiere gialle..ma da quando mi sono accorto che tutta la pista era bloccata da macchine girate ho frenato e mi sono buttato a sinistra..a mio parere non sono daccordo sulla penalità datami visto che dovrò anche saltare una gara!
ripeto che non riesco a vedere quanto tempo prima dell'impatto ci fossero le bandiere gialle

mi rispondete anche a me? [297]
grazie [:22]

le bandiere gialle sono visibili solo in gara, quindi se le cerchi nel replay non le vedrai mai.

rfactor espone le bandiere gialle anche per semplici "sbandate" o improvvisi rallentamenti. direi quindi che nell'episodio che ti riguardano c'erano eccome...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [Hungaroring] Pre & Post Gara

Messaggioda matteo1136 » 27/02/2013 - 18:22

KaiserMEM ha scritto:
matteo1136 ha scritto:
matteo1136 ha scritto:DG Vs. Pellegrino
Giro 1, 1’53

Come Mainini, Pellegrino ignora le bandiere gialle, si butta all’interno per evitare lo stesso Mainini dopo l’impatto con Gritti, e colpisce Rosmarino che era finito nell’erba colpito nella dinamica dell’incidente di Gritti. Rosmarino passa da 19° a 28°

Pellegrino: -17 punti (penalità aggravata del 50%) + warning per non aver rispettato le bandiere gialle


scusate..ma vengo penalizzato per un incidente del quale non sono stato il colpevole..dal replay io non riesco a vedere o non so come si fa per vedere da quando cerano le bandiere gialle..ma da quando mi sono accorto che tutta la pista era bloccata da macchine girate ho frenato e mi sono buttato a sinistra..a mio parere non sono daccordo sulla penalità datami visto che dovrò anche saltare una gara!
ripeto che non riesco a vedere quanto tempo prima dell'impatto ci fossero le bandiere gialle

mi rispondete anche a me? [297]
grazie [:22]

le bandiere gialle sono visibili solo in gara, quindi se le cerchi nel replay non le vedrai mai.

rfactor espone le bandiere gialle anche per semplici "sbandate" o improvvisi rallentamenti. direi quindi che nell'episodio che ti riguardano c'erano eccome...


ok ma la penalità mi sembra eccessiva visto che saltero un evento..e visto che io non ho provocato l'incidente in questione
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti