Per la DG,Chiarimento Gara Monza WTCC e Decisioni della DG

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Per la DG,Chiarimento Gara Monza WTCC e Decisioni della DG

Messaggioda Roberto3 » 30/01/2013 - 16:21

Salve,non sono quà per far polemica o discussione contro la decisione di voi della DG riguardo la gara dello Champ WTCC di Monza,
Nei miei riguardi...anzi apprezzo molto il grande lavoro che fate oltre la tanta ma tanta pazienza che avete nel gestire le varie situazioni di tutti noi,infatti oggi vi scrivo questo per far si che magari rivedreste la vostra decisione nei miei riguardi,infatti la mia non è una giustificazione o una polemica o altro,ma visto il grande lavoro che fate magari non lo avete considerato,perchè naturalmente voi guardate il filmato del contatto,ed e giusto cosi visto il gran lavoro che fate per ogni gara,ma vengo al punto:
il tamponamento che mi viene associato non è stato volontario o per qualche sbaglio,ma il monitor già al giro di lancio mi sfarfallava ed a volte le immagini si fermavano cosi iniziò il giro 2 e alla prima staccata ho avuto un lag che mi ha portato a tamponare le 2 auto in questione..
ma subito dopo il lag nemmeno 300 metri prima dell'altra curva mi crascia il sistema e la mia auto sparisce,quindi in conclusione e lo chiedo UMILMENTE e GENTILMENTE e per FAVORE di rivalutare la vostra decisione e l'ammonizione fattami da voi riguardo il mio caso,caso di cui non ho colpa o comunque non c'è una colpa personale la quale costituisce il reato( tamponamento) ma e dovuto a un lag,infatti questa e la mia richiesta di riesaminare il video e vi renderete conto che come mi immetto nel diciamo rettilineo dopo il tamponamento che dopo neanche 300 metri e l'auto sparisce,perchè ho un crash il mio racconto ripeto non e una scusa o una giustificazione ma il tutto e avvallato dal video( io ho rivisto il mio replay),infatti anche nel video da voi messo sul forum si nota come all'inizio del secondo giro la mia auto sparisce dalla pista.Se guarderete nuovamente il video dopo il tamponamento dopo neanche 5 secondi la mia auto sparisce.
Concludo con la speranza che rivediate le immagini che riguardano ciò che ho detto sull'accaduto.
Comunque vi ringrazio e se confermata la vostra decisione l'accetterò comunque senza rancore, se poi riguardando bene le immagini costatate che ciò che ho detto e veritiere e che comunque non è stata colpa mia ma del lag, sarò ancora più felice.
Cordiali saluti
Grazie del supporto e della vostra pazienza [:1]

PS:Potete cancellare il post dopo averlo letto o spostarlo se ho sbagliato dove scriverlo,fate voi...ci tenevo solo a farvi sapere l'accaduto visto dalla mia postazione.Grazie ancora [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Per la DG,Chiarimento Gara Monza WTCC e Decisioni della

Messaggioda KaiserMEM » 30/01/2013 - 16:39

Purtroppo la penalità che ti è stata assegnata non può essere rimossa. Da sempre la DG si basa su quello che viene mostrato nei replay ufficiali, anche perchè chiunque potrebbe dare la colpa al lag o alla scheda video in caso di incidente. In questo caso dovremmo quindi andare a "fiducia", e non possiamo darla a te negandola magari a qualcun altro (o, peggio ancora, credere alle scuse di tutti).

So che la tua non è una scusa perchè mercoledì scorso avevi problemi con la mod ma, come già spiegato, non possiamo fare eccezioni. Mi spiace [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Per la DG,Chiarimento Gara Monza WTCC e Decisioni della

Messaggioda Roberto3 » 30/01/2013 - 19:21

OK Giusto nessun problema,accetto la decisione,ciao [:1]
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti