[VALENCIA] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda zeta » 07/02/2013 - 13:41

Gara 1: disconnessione dopo un testacoda in rettilineo [297] . Bere per dimenticare.

Gara 2: Mi sono divertito un mondo, partenza bruciante da 24 passo al 15 posto, poi peccato per un contatto con Belfiore, contatto che purtroppo mi porta in testacoda e mi fa finire nell'unica lingua di sabbia di quella curva [:6] . Perdo praticamente tutte le posizioni, ma da li in poi delle belle lotte con altri piloti, bagarre dure ma corrette, con errori equamente sparsi. BELLO! [:3]
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda matteo1136 » 07/02/2013 - 15:33

da dove si vede il replay delle qualifiche?
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 07/02/2013 - 15:37

matteo1136 ha scritto:da dove si vede il replay delle qualifiche?


E' scaricabile dal portale come tutti i replay dei nostri eventi che, RICORDO, sono i soli replay ufficiali su cui si basa la DG per valutare i reclami...
Ciauuuz
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 07/02/2013 - 17:40

rob17 ha scritto:Gara da dimenticare,mi scuso con Paolo in seconda manche [:80] [:80] ti ho rovinato la gara scusa .


Anche le mie sono state gare da dimenticare...ok per le scuse Roberto, ma capirai anche la mia inkazzatura a seguito del tuo rientro in pista improvviso senza avermi fatto sfilare...e oltretutto pensa che mi ero tenuto un po' di margine stando un po' più interno visto che avevo la segnalazione della bandiera gialla in prossimità della curva...penso che farò reclamo perchè cmq il tuo rientro non era di certo a norma di regolamento...detto questo speriamo vada meglio ad entrambi in Ungheria... [:17]
Alla prox
Immagine
Immagine

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda rob17 » 07/02/2013 - 18:19

Nessun problema Paolo chi sbaglia paga.
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Ste#155 » 07/02/2013 - 18:48

Qualifiche: Parto senza aver mai provato la qualifica, pronti via subito Dario fà 40.0, da li capisco che serve il giro davvero pulito per la pole, chiudo comunque con un bun 40.2 che mi vale la seconda posizione.

GARA1: parto bene e cerco subito di mettere pressione a Dario, ma purtroppo quando il distacco scendeva sotto i 5 decimi troppe curve della pista diventavano completamente cieche e quindi era difficilissimo avvicinarsi per tentare un attacco, tengo duro 11 giri impostando la prima curva alla cieca, al 12° sbaglio e finiamo così, complimenti cmq a dario che non ha sbagliato una virgola.

GARA2: bug sulla griglia e vedo che ho "perso" una posizione penso porkkk che sfiga, poi nelle bagarre rimango un po inbottigliato e chiudo con un discreto 6° posto.


La mod si conferma molto bella ed equilibratissima, gare sempre belle e divertenti, un grazie come sempre per la diretta allo staff e ai telecronisti, ci si vede in ungheria!
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda alemo » 07/02/2013 - 18:49

RDR Dartan ha scritto:AAAA... chiedo schiuma... ho dimenticato di citare Baruzzo per le bellissime bagare. [:1] [:15]

Schiume accettate [:8]
In qualifica faccio esattamente il tempo che mi aspettavo.
Gara 1: tranquilla a parte l'ultimo giro che ho tentato l'assalto a Truffo [:12] Arrivo 4°.
Gara 2: distrarsi era fatale. Eravamo in sette tuti attaccati. Faccio presente che l'intero RDR ha saggiato la mia carrozzeria contro la mia volontà [:19]
Vorrei chiedere solo un chiarimento a Belli se vuole rispondere. Ti faccio innanzitutto i complienti per il tuo agonismo con cui hai cercato di tenere la tua posizione in gara 2 [:11] però volevo sapere da te perchè, quando in gara 2 ti ho sorpassato all'ultimo (o al penultimo) giro alla prima curva, tu che eri all'esterno mi hai sportellato all'improvviso sterzando a sinistra. Se avevi paura che ti chiudessi sul cordolo mandandoti sull'erba, avevo già previsto di spostarmi sulla sinistra [:9]
Immagine
Immagine

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda kuscino » 08/02/2013 - 12:14

Come al solito faccio domande stupide, ma uso rfactor davvero da poco.
Volevo effettuare un reclamo per la gara di Valencia, sono stato tamponato al 9 giro ma non ricordo da chi, come faccio a prendere questi dati?
Devo aspettare che sia disponibile il replay per il download o c'è un modo per generare un replay mentre gareggio?
Scusatemi ancora la domanda stupiderrima.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 08/02/2013 - 12:17

kuscino ha scritto:Come al solito faccio domande stupide, ma uso rfactor davvero da poco.
Volevo effettuare un reclamo per la gara di Valencia, sono stato tamponato al 9 giro ma non ricordo da chi, come faccio a prendere questi dati?
Devo aspettare che sia disponibile il replay per il download o c'è un modo per generare un replay mentre gareggio?
Scusatemi ancora la domanda stupiderrima.


Ciao, il download del replay ufficiale è disponibile entro 30 minuti dalla fine di ogni gara nell'apposita area download sul portale.
Per i reclami invece hai tempo fino alla mezzanotte del giorno successivo allo svoglimento dell'evento, quindi per le gare di Valencia sei ormai fuori tempo massimo....tieni presente per le prossime volte.
Ciao ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Roberto3 » 08/02/2013 - 12:20

Be devo dire che mi son divertito,voglio fare i complimenti ai vincitori di gara 1 e 2 e al polmen bravo e preciso come sempre d'avvero complimenti di vero cuore a te Dario Bosia. [:1] [:190] [:190] [:190] [:160]
Per il resto sia gara 1 che gara 2 non so se si vede nel video che mettete sul forum delle gare ma se si vede cosa e successo dietro allora ragazzi pop corn patatine birra o cocacola e siate pronti a farvi un sacco ma un sacco di risate,pensate che dalle risate non riuscivo a concentrarmi alla guida,non parlo del fatto che sia in gara 1 al terzo giro mi tamponano e mi fanno fare un mezzo spin e perdere 3 posizioni, e che al quinto giro vengo spinto fuori pista, e poi ancora più volte dalla stessa auto.( Reclami fatti ovvio) ma ciò che mi ha fatto ridere che si volevano fare dei sorpassi impossibili spazzando e buttando fuori pista tutto e tutti,ah ah ah [:50] [:50] [:50] c'è da ridere si e non so come spiegarvelo,questa e una cosa che se non vedi non puoi d'avvero giudicare.Questo naturalmente ha portato delle lotte lotte le quali reputo che io sia stato sempre e comunque corretto con gli altri piloti,cosa che invece non e successa con me,perchè ripeto sono stato tamponato buttato fuori pista più volte sempre dalla stessa auto,non con altri piloti.
Gara 2 stessa musica e stessa auto qui non vi dico, qui ci vuole la soppressata e salciccia e un buon vino e le risate sono assicurate, [:1] [:50]
vengo ancora tamponato da più auto nel corso della gara 2 quando ora non ricordo il giro rimango senza freni,praticamente i freni a volte funzionavano ma rallentavano solamente l'auto e a volte niente anche se premevo il freno non succedeva niente,questo mi ha portato con le botte che ricevevo dietro a toccare in una curva sia a Roberto de filippis e una volta a Tommaso Fiascè, ai 2 Simdrive chiedo scusa mi dispiace e visto che non vi ho provocato danni o altro per il corso della gara spero che la DG lo veda come piccoli contatti di gara, [297] infatti io ha loro 2 non ho creato danni o problemi per la loro gara ma io sono finito sulla sabbia più volte,infatti era una vera lotteria per frenare e non sapendo se i freni alla curva funzionavano oppure no ho cercato di rallentare il mio passo e frenare con le marce.
Comunque concludo col dire che non ho fatto del sarcasmo ma o solo cercato di farvi capire ciò che dietro accadeva,vorrei sottolineare che non e tanto la questione di stare attendi a non toccare altri piloti se no poi ti fanno il reclamo ma il fatto e che comunque tamponare e buttare fuori un auto equivale a volte rovinare la gara ad altri e comunque se uno ne a di più il sorpasso si può fare anche in modo pulito e corretto,infatti non ricordo chi mi ha fatto un sorpasso molto bello elegante senza sfiorarmi o buttarmi fuori,tale pilota ne aveva di più di me mi ha passato ma senza nessun danno. [:1]
Morale della favola e che io la penso in questo modo,ora potete condividere e rispettare oppure non condividere ma rispettare la mia opinione,opinione che un bravo pilota veloce e che ne a di più passa gli altri e lotta con gli altri senza recargli danno,non parlo dei piccoli contatti naturali di gara ma dei contatti che rovinano le gare ad altri,danneggiano le auto degli altri,di questo parlo ed un bravo pilota secondo me fa quello da me sopra elencato senza danni. Vedi Dario,Marco e tanti altri di voi corretti,veloci,puliti. [:1] [:82] [:124] [:124] [:138] [:138] [:138] [204]
Comunque io la penso in questo modo e poi credo che non sono solo io che gareggio per condividere insieme una serata diversa dalle solite,anche a me piace vincere ma vincere senza recare danni a nessuno,visto e considerato che e solo un gioco. [:1]
AMEN [280] [280] [280]
Immagine
Immagine

Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda RBR Bauscia » 08/02/2013 - 12:33

Roberto3 ha scritto:Be devo dire che mi son divertito,voglio fare i complimenti ai vincitori di gara 1 e 2 e al polmen bravo e preciso come sempre d'avvero complimenti di vero cuore a te Dario Bosia. [:1] [:190] [:190] [:190] [:160]
Per il resto sia gara 1 che gara 2 non so se si vede nel video che mettete sul forum delle gare ma se si vede cosa e successo dietro allora ragazzi pop corn patatine birra o cocacola e siate pronti a farvi un sacco ma un sacco di risate,pensate che dalle risate non riuscivo a concentrarmi alla guida,non parlo del fatto che sia in gara 1 al terzo giro mi tamponano e mi fanno fare un mezzo spin e perdere 3 posizioni, e che al quinto giro vengo spinto fuori pista, e poi ancora più volte dalla stessa auto.( Reclami fatti ovvio) ma ciò che mi ha fatto ridere che si volevano fare dei sorpassi impossibili spazzando e buttando fuori pista tutto e tutti,ah ah ah [:50] [:50] [:50] c'è da ridere si e non so come spiegarvelo,questa e una cosa che se non vedi non puoi d'avvero giudicare.Questo naturalmente ha portato delle lotte lotte le quali reputo che io sia stato sempre e comunque corretto con gli altri piloti,cosa che invece non e successa con me,perchè ripeto sono stato tamponato buttato fuori pista più volte sempre dalla stessa auto,non con altri piloti.
Gara 2 stessa musica e stessa auto qui non vi dico, qui ci vuole la soppressata e salciccia e un buon vino e le risate sono assicurate, [:1] [:50]
vengo ancora tamponato da più auto nel corso della gara 2 quando ora non ricordo il giro rimango senza freni,praticamente i freni a volte funzionavano ma rallentavano solamente l'auto e a volte niente anche se premevo il freno non succedeva niente,questo mi ha portato con le botte che ricevevo dietro a toccare in una curva sia a Roberto de filippis e una volta a Tommaso Fiascè, ai 2 Simdrive chiedo scusa mi dispiace e visto che non vi ho provocato danni o altro per il corso della gara spero che la DG lo veda come piccoli contatti di gara, [297] infatti io ha loro 2 non ho creato danni o problemi per la loro gara ma io sono finito sulla sabbia più volte,infatti era una vera lotteria per frenare e non sapendo se i freni alla curva funzionavano oppure no ho cercato di rallentare il mio passo e frenare con le marce.
Comunque concludo col dire che non ho fatto del sarcasmo ma o solo cercato di farvi capire ciò che dietro accadeva,vorrei sottolineare che non e tanto la questione di stare attendi a non toccare altri piloti se no poi ti fanno il reclamo ma il fatto e che comunque tamponare e buttare fuori un auto equivale a volte rovinare la gara ad altri e comunque se uno ne a di più il sorpasso si può fare anche in modo pulito e corretto,infatti non ricordo chi mi ha fatto un sorpasso molto bello elegante senza sfiorarmi o buttarmi fuori,tale pilota ne aveva di più di me mi ha passato ma senza nessun danno. [:1]
Morale della favola e che io la penso in questo modo,ora potete condividere e rispettare oppure non condividere ma rispettare la mia opinione,opinione che un bravo pilota veloce e che ne a di più passa gli altri e lotta con gli altri senza recargli danno,non parlo dei piccoli contatti naturali di gara ma dei contatti che rovinano le gare ad altri,danneggiano le auto degli altri,di questo parlo ed un bravo pilota secondo me fa quello da me sopra elencato senza danni. Vedi Dario,Marco e tanti altri di voi corretti,veloci,puliti. [:1] [:82] [:124] [:124] [:138] [:138] [:138] [204]
Comunque io la penso in questo modo e poi credo che non sono solo io che gareggio per condividere insieme una serata diversa dalle solite,anche a me piace vincere ma vincere senza recare danni a nessuno,visto e considerato che e solo un gioco. [:1]
AMEN [280] [280] [280]





ciao
ti rispondo visto che sono stato chiamato in causa, hai fatto due reclami nei miei confronti che sono inesistenti !! ti consiglio la prossima volta e non te lo dico perche' sono arrabbiato ma solo per conoscenza,
1 guarda il replay dopo la gara prima di accusare qualcuno
2 segnala giro minuto di gara e nome pilota (corretto) questo per evitare inutili discussioni e dare del lavoro alla dg che gia' ne ha molto.
3 nel mio caso sia in gara 1 ti ho sorpassato senza nessun problema ( poi sono caduto craschato il gioco)
4 gara 2 anche in questo caso ero lontanissimo da te e ti ho sorpassato con un margine di sicurezza direi incredibile,quindi non so se hai sbagliato a clikkare o meno.

ad ogni modo capisco che nelle gare la pressione sale come e' doveroso ma prima di fare dei reclami assicurati che quello che dici sia corretto.
ripeto nulla di personale ma se io sbaglio chiedo venia.
ciao alla prossima.
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda navygator » 08/02/2013 - 12:39

roberto mi chiamo FIASCHE'!!! [:8]

cmq per quanto riguarda le frenate lunghe probabilmente ti e' successo quello che e' successo a me, cioe' tra gara 1 e gara 2, non so se per qualche riavvio del server, sono passato al setup di default, con tutte le ripartizioni di frenata e pressioni freni e gomme sballate, che mi hanno portato a bloccare le ruote in frenata praticamente sempre. pazienza bisogna stare attenti anche a questi particolari e verificare sempre tutto prima di partire.

p.s. se mi mandi un pm per spiegarmi la domanda sul numero di gara.. sono curioso come un cammello [:9]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda kuscino » 08/02/2013 - 12:51

teddyfaster ha scritto:
kuscino ha scritto:Come al solito faccio domande stupide, ma uso rfactor davvero da poco.
Volevo effettuare un reclamo per la gara di Valencia, sono stato tamponato al 9 giro ma non ricordo da chi, come faccio a prendere questi dati?
Devo aspettare che sia disponibile il replay per il download o c'è un modo per generare un replay mentre gareggio?
Scusatemi ancora la domanda stupiderrima.


Ciao, il download del replay ufficiale è disponibile entro 30 minuti dalla fine di ogni gara nell'apposita area download sul portale.
Per i reclami invece hai tempo fino alla mezzanotte del giorno successivo allo svoglimento dell'evento, quindi per le gare di Valencia sei ormai fuori tempo massimo....tieni presente per le prossime volte.
Ciao ciao


Ok grazie, si vede che al tamponatore anonimo stavolta gli ha detto bene!!!! [:8] [:8] [:8]

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Rapide » 08/02/2013 - 12:51

Roberto3 ha scritto:Be devo dire che mi son divertito,voglio fare i complimenti ai vincitori di gara 1 e 2 e al polmen bravo e preciso come sempre d'avvero complimenti di vero cuore a te Dario Bosia. [:1] [:190] [:190] [:190] [:160]
Per il resto sia gara 1 che gara 2 non so se si vede nel video che mettete sul forum delle gare ma se si vede cosa e successo dietro allora ragazzi pop corn patatine birra o cocacola e siate pronti a farvi un sacco ma un sacco di risate,pensate che dalle risate non riuscivo a concentrarmi alla guida,non parlo del fatto che sia in gara 1 al terzo giro mi tamponano e mi fanno fare un mezzo spin e perdere 3 posizioni, e che al quinto giro vengo spinto fuori pista, e poi ancora più volte dalla stessa auto.( Reclami fatti ovvio) ma ciò che mi ha fatto ridere che si volevano fare dei sorpassi impossibili spazzando e buttando fuori pista tutto e tutti,ah ah ah [:50] [:50] [:50] c'è da ridere si e non so come spiegarvelo,questa e una cosa che se non vedi non puoi d'avvero giudicare.Questo naturalmente ha portato delle lotte lotte le quali reputo che io sia stato sempre e comunque corretto con gli altri piloti,cosa che invece non e successa con me,perchè ripeto sono stato tamponato buttato fuori pista più volte sempre dalla stessa auto,non con altri piloti.
Gara 2 stessa musica e stessa auto qui non vi dico, qui ci vuole la soppressata e salciccia e un buon vino e le risate sono assicurate, [:1] [:50]
vengo ancora tamponato da più auto nel corso della gara 2 quando ora non ricordo il giro rimango senza freni,praticamente i freni a volte funzionavano ma rallentavano solamente l'auto e a volte niente anche se premevo il freno non succedeva niente,questo mi ha portato con le botte che ricevevo dietro a toccare in una curva sia a Roberto de filippis e una volta a Tommaso Fiascè, ai 2 Simdrive chiedo scusa mi dispiace e visto che non vi ho provocato danni o altro per il corso della gara spero che la DG lo veda come piccoli contatti di gara, [297] infatti io ha loro 2 non ho creato danni o problemi per la loro gara ma io sono finito sulla sabbia più volte,infatti era una vera lotteria per frenare e non sapendo se i freni alla curva funzionavano oppure no ho cercato di rallentare il mio passo e frenare con le marce.
Comunque concludo col dire che non ho fatto del sarcasmo ma o solo cercato di farvi capire ciò che dietro accadeva,vorrei sottolineare che non e tanto la questione di stare attendi a non toccare altri piloti se no poi ti fanno il reclamo ma il fatto e che comunque tamponare e buttare fuori un auto equivale a volte rovinare la gara ad altri e comunque se uno ne a di più il sorpasso si può fare anche in modo pulito e corretto,infatti non ricordo chi mi ha fatto un sorpasso molto bello elegante senza sfiorarmi o buttarmi fuori,tale pilota ne aveva di più di me mi ha passato ma senza nessun danno. [:1]
Morale della favola e che io la penso in questo modo,ora potete condividere e rispettare oppure non condividere ma rispettare la mia opinione,opinione che un bravo pilota veloce e che ne a di più passa gli altri e lotta con gli altri senza recargli danno,non parlo dei piccoli contatti naturali di gara ma dei contatti che rovinano le gare ad altri,danneggiano le auto degli altri,di questo parlo ed un bravo pilota secondo me fa quello da me sopra elencato senza danni. Vedi Dario,Marco e tanti altri di voi corretti,veloci,puliti. [:1] [:82] [:124] [:124] [:138] [:138] [:138] [204]
Comunque io la penso in questo modo e poi credo che non sono solo io che gareggio per condividere insieme una serata diversa dalle solite,anche a me piace vincere ma vincere senza recare danni a nessuno,visto e considerato che e solo un gioco. [:1]
AMEN [280] [280] [280]

non vorrei dire niente ma 6 reclami so solo tuoi e 3 solo contro il mio compagno di squadra ,la rottura dei freni non credo sia dovuta a dei contatti ,io non mi permetto assolutamente di contestarti , anche perchè io sono l'ultimo che potrebbe farlo , però 6 reclami in una gara, da parte di uno stesso pilota mi sembrano un po' eccessivi , detto questo , spero che non la prendi male la mia opinione
Immagine
Immagine

Avatar utente
RBR Cagotto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/05/2012 - 13:13
Nome e cognome: Rosario Dangelo

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda RBR Cagotto » 08/02/2013 - 14:35

Giusto per chiarezza sul reclamo fatto contro di me da Bernardi Gianluca Vs. D'Angelo Rosario Gara 1 Giro 13, 1'33, vi tenevo a precisare che non ho sbagliato staccato con gritti colpendo in pieno bernardi, ma gritti perde l'auto scarta veso l'interno dove ero diretto io e per evitarlo scarto a destra a quel punto perdo anke io l'auto visto il cambio di pendenza, tutto in una frazione di secondo. Non era mia intenzione centrarlo e non sono così sprovveduto ad allungare una staccata con 2 persone davanti al 14 giro con il rischio di buttarli tutti e due fuori [:57] . Danno procurato ma certo non intenzionale.
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti