[VALENCIA] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/02/2013 - 11:23

vindisel87 ha scritto:
Grixx ha scritto:Comunicazione importante sui tagli e le uscite larghe a Valencia:

La DG ha deciso che verranno controllate tutte le uscite da cordolo e riga bianca relative alle curve 8 e 10, quelle cioè delimitate dai birilli in quanto negli altri punti segnalati la distanza tra cordolo e sabbia è talmente ridotta da costringere il pilota a non spingersi oltre per non andare fuori.

forse non ho capito [:1]
in queste 2 curve, la 8 e la 10, i birilli non si possono prendere?
oppure si possono prendere, ma mantenendo 2 ruote dentro la linea bianca?

nelle altre curve mi pare di aver capito che non c'è nessun problema giusto?
grazie

l'importante è mantenere sempre 2 ruote dentro la pista. poi se prendete i birilli o li lasciate in piedi non ci importa. sappiate che quelle curve verranno controllate dalla dg, già la sera stessa della gara [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda uff51277 » 07/02/2013 - 00:16

altri 2 crash gara buttata via....mi spiace perche' stavolta potevo piazzarmi bene c...ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:42] [:42] [:42]
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda .tail » 07/02/2013 - 00:44

Qualifica accettabile....

Gara1: Grazie ad un errore di Maresta, riesco a prendere la terza posizione, poi all ultimo giro faccio un errore e baruzzo prova a infilarsi, dopo aver fatto 4 curve affiancati riesco a riprendere la terza piazza e finisco sul podio.

Gara2: dimentico di caricare il set up... avevo solo 25 litri.... gara finita a meta'
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda rob17 » 07/02/2013 - 00:54

Gara da dimenticare,mi scuso con Paolo in seconda manche [:80] [:80] ti ho rovinato la gara scusa .
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Rapide » 07/02/2013 - 01:04

Gara 1 : Molto tranquilla , apparte per il finale che è arrivato Marco un'altra volta e mi ha fatto sudare .
Gara 2: ottima partenza grazie alla tp , poi essendo un tipo molto cauto nei primi giri , mi sono fatto sopraffare dal gruppone che era molto più veloce di me e mi ha colto alla sprovvista , retrocesso in 9 posizione mi ritrovo per la 3 volta di fila Marco Fiore dietro D: e già li mi era saltato in mente " n'altra gara a lottare fino all'ultimo" poi invece m'è crashato rfactor e spero che non ho danneggiato Marco che stava provando il sorpasso.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/02/2013 - 01:33

Rapide ha scritto:Gara 1 : Molto tranquilla , apparte per il finale che è arrivato Marco un'altra volta e mi ha fatto sudare .
Gara 2: ottima partenza grazie alla tp , poi essendo un tipo molto cauto nei primi giri , mi sono fatto sopraffare dal gruppone che era molto più veloce di me e mi ha colto alla sprovvista , retrocesso in 9 posizione mi ritrovo per la 3 volta di fila Marco Fiore dietro D: e già li mi era saltato in mente " n'altra gara a lottare fino all'ultimo" poi invece m'è crashato rfactor e spero che non ho danneggiato Marco che stava provando il sorpasso.

è sempre un piacere duellare con te. non sono riuscito a digerire questa pista, ma almeno mi hai fatto divertire. peccato per il tuo ritiro in gara 2. mi ero messo in scia in rettilineo e quando ho visto che tendevi ad andare verso l'erba ho pensato "ma che sta facendo?". poi sei sparito ed ho capito che ti eri disconnesso [:18]

colgo l'occasione per scusarmi della botta che ti ho dato in gara 2. mi sono distratto per un "porcone" di paolo in ts e ti sono venuto addosso [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Rapide » 07/02/2013 - 01:43

KaiserMEM ha scritto:
Rapide ha scritto:Gara 1 : Molto tranquilla , apparte per il finale che è arrivato Marco un'altra volta e mi ha fatto sudare .
Gara 2: ottima partenza grazie alla tp , poi essendo un tipo molto cauto nei primi giri , mi sono fatto sopraffare dal gruppone che era molto più veloce di me e mi ha colto alla sprovvista , retrocesso in 9 posizione mi ritrovo per la 3 volta di fila Marco Fiore dietro D: e già li mi era saltato in mente " n'altra gara a lottare fino all'ultimo" poi invece m'è crashato rfactor e spero che non ho danneggiato Marco che stava provando il sorpasso.

è sempre un piacere duellare con te. non sono riuscito a digerire questa pista, ma almeno mi hai fatto divertire. peccato per il tuo ritiro in gara 2. mi ero messo in scia in rettilineo e quando ho visto che tendevi ad andare verso l'erba ho pensato "ma che sta facendo?". poi sei sparito ed ho capito che ti eri disconnesso [:18]

colgo l'occasione per scusarmi della botta che ti ho dato in gara 2. mi sono distratto per un "porcone" di paolo in ts e ti sono venuto addosso [:16]

tranquillo non m'hai fatto perdere quasi niente , alla prossima :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Ste#155 » 07/02/2013 - 01:56

.tail ha scritto: Cornachin ritarda la frenata per superarmi, quando mi affianca ormai avevo impostato la traiettoria. Mi tocca sul fianco destro facendomi finire largo e perdo 2 posizioni.


Mah, tu hai frenato prestissimo, io ho frenato giusto, mi sono affiancato, non ero ne lungo ne largo ne nulla...ci siamo toccati ai 99 in una curva che si fà ai 110, certo che se imposti la curva per andare alla corda quando hai un auto al tuo interno non solo completamente affiancata, ma con mezzo cofano avanti(al momento del contatto) i contatti se li cerchi li trovi...come in altri episodi...
Deciderà la dg....
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda vindisel87 » 07/02/2013 - 09:47

QUALIFICHE: non riesco a fare un giro per colpa del traffico....
farò il 7° tempo mezzo secondo più piano delle mie possibilità [:28]

GARA 1: partenza a guardare gli altri, gara a guardare gli altri, continuo a guardare gli altri, cado in depressione di solitudine, mi deconcentro e quasi impizzavo il 5° posto che mi hanno regalato....

GARA 2: partenza a guardare gli altri...
poi finalmente un po di lotta con crespi, belli e di vico...
belle lotte a limite del regolamento....
dopo che sorpasso faccio il mio ritmo cercando di guadagnare il più possibile da quelli dietro....
a 2 dal termine bosia mi recupera, ma non posso fare niente di più, le gomme erano finite con i 20 kg di zavorra...
ti è andata bene davide [:11]
termino 3° almeno [:11]
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda spry88 » 07/02/2013 - 10:41

gara davvero divertente e combattuta fino alla fine.... peccato che ormai non si possono fare lotte rali perchè devi stare preoccupato e non sfiorare gli avversari perchè sennò ti ritrovi una cascata di reclami [262] ..... detto questo volevo solo scusarmi con Pellegrino perchè in quella staccata non ho sbagliato la frenata (se noti nel replay) ho frenato in tempo tantè che Mantovani ha cambiato traiettoria e mettendosi interno non lasciandomi sazio per poter evitare di toccarti..... per il resto sono molto contento dei miei risultati sto prendendo feeling con la vettura e poi mi SONO PROPRIO DIVERTITO... [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 07/02/2013 - 11:18

vindisel87 ha scritto:a 2 dal termine bosia mi recupera, ma non posso fare niente di più, le gomme erano finite con i 20 kg di zavorra...
ti è andata bene  davide  [:11]


sempre Dario mi chiamo... [:50] [:50] [:50] [:8] [:8] [:8] [:22] [:22] [:22]

______________________________________________________________

Allora... bene... [:3]

Qualifica ottima... primo e secondo tentativo praticamente uguali... e pole... partiamo bene.

Gara1... Parte la gara e dal primo al 12esimo faccio il mio ritmo senza mai strafare con dietro Cornachin... giusto una sbavatura al 3° giro ma niente di che... poi lui sbaglia e chiudo gli ultimi 3 giri in solitaria... vittoria. [:12]

Gara2... goduria assoluta... per tutta la gara con Crespi, Belli, Lucchesi, Cornachin e Di Vico... bagare bellissime piene di adrenalina.
per il resto ho solo cercato di rimontare quante più pozioni possibili.
Chiudo secondo dopo aver passato al penultimo giro Lucchesi in evidente difficoltà di gomma... bello. [:15]

Cia cia alla prossima... finalmente iniziano le piste ficheeeee... [:1]
Ultima modifica di Dartan il 07/02/2013 - 12:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 07/02/2013 - 12:56

AAAA... chiedo schiuma... ho dimenticato di citare Baruzzo per le bellissime bagare. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 07/02/2013 - 13:09

Replica della diretta di ieri disponibile: https://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=283&t=9310#p196790

Buona visione
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/02/2013 - 13:11

[:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 07/02/2013 - 13:16

[305] [:140] [:96] [:105] [:49] [:343] [:49] [:105] [:96] [:140] [305]
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti