[VALENCIA] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Roberto3 » 08/02/2013 - 16:06

Rapide ha scritto:
Roberto3 ha scritto:Be devo dire che mi son divertito,voglio fare i complimenti ai vincitori di gara 1 e 2 e al polmen bravo e preciso come sempre d'avvero complimenti di vero cuore a te Dario Bosia. [:1] [:190] [:190] [:190] [:160]
Per il resto sia gara 1 che gara 2 non so se si vede nel video che mettete sul forum delle gare ma se si vede cosa e successo dietro allora ragazzi pop corn patatine birra o cocacola e siate pronti a farvi un sacco ma un sacco di risate,pensate che dalle risate non riuscivo a concentrarmi alla guida,non parlo del fatto che sia in gara 1 al terzo giro mi tamponano e mi fanno fare un mezzo spin e perdere 3 posizioni, e che al quinto giro vengo spinto fuori pista, e poi ancora più volte dalla stessa auto.( Reclami fatti ovvio) ma ciò che mi ha fatto ridere che si volevano fare dei sorpassi impossibili spazzando e buttando fuori pista tutto e tutti,ah ah ah [:50] [:50] [:50] c'è da ridere si e non so come spiegarvelo,questa e una cosa che se non vedi non puoi d'avvero giudicare.Questo naturalmente ha portato delle lotte lotte le quali reputo che io sia stato sempre e comunque corretto con gli altri piloti,cosa che invece non e successa con me,perchè ripeto sono stato tamponato buttato fuori pista più volte sempre dalla stessa auto,non con altri piloti.
Gara 2 stessa musica e stessa auto qui non vi dico, qui ci vuole la soppressata e salciccia e un buon vino e le risate sono assicurate, [:1] [:50]
vengo ancora tamponato da più auto nel corso della gara 2 quando ora non ricordo il giro rimango senza freni,praticamente i freni a volte funzionavano ma rallentavano solamente l'auto e a volte niente anche se premevo il freno non succedeva niente,questo mi ha portato con le botte che ricevevo dietro a toccare in una curva sia a Roberto de filippis e una volta a Tommaso Fiascè, ai 2 Simdrive chiedo scusa mi dispiace e visto che non vi ho provocato danni o altro per il corso della gara spero che la DG lo veda come piccoli contatti di gara, [297] infatti io ha loro 2 non ho creato danni o problemi per la loro gara ma io sono finito sulla sabbia più volte,infatti era una vera lotteria per frenare e non sapendo se i freni alla curva funzionavano oppure no ho cercato di rallentare il mio passo e frenare con le marce.
Comunque concludo col dire che non ho fatto del sarcasmo ma o solo cercato di farvi capire ciò che dietro accadeva,vorrei sottolineare che non e tanto la questione di stare attendi a non toccare altri piloti se no poi ti fanno il reclamo ma il fatto e che comunque tamponare e buttare fuori un auto equivale a volte rovinare la gara ad altri e comunque se uno ne a di più il sorpasso si può fare anche in modo pulito e corretto,infatti non ricordo chi mi ha fatto un sorpasso molto bello elegante senza sfiorarmi o buttarmi fuori,tale pilota ne aveva di più di me mi ha passato ma senza nessun danno. [:1]
Morale della favola e che io la penso in questo modo,ora potete condividere e rispettare oppure non condividere ma rispettare la mia opinione,opinione che un bravo pilota veloce e che ne a di più passa gli altri e lotta con gli altri senza recargli danno,non parlo dei piccoli contatti naturali di gara ma dei contatti che rovinano le gare ad altri,danneggiano le auto degli altri,di questo parlo ed un bravo pilota secondo me fa quello da me sopra elencato senza danni. Vedi Dario,Marco e tanti altri di voi corretti,veloci,puliti. [:1] [:82] [:124] [:124] [:138] [:138] [:138] [204]
Comunque io la penso in questo modo e poi credo che non sono solo io che gareggio per condividere insieme una serata diversa dalle solite,anche a me piace vincere ma vincere senza recare danni a nessuno,visto e considerato che e solo un gioco. [:1]
AMEN [280] [280] [280]

non vorrei dire niente ma 6 reclami so solo tuoi e 3 solo contro il mio compagno di squadra ,la rottura dei freni non credo sia dovuta a dei contatti ,io non mi permetto assolutamente di contestarti , anche perchè io sono l'ultimo che potrebbe farlo , però 6 reclami in una gara, da parte di uno stesso pilota mi sembrano un po' eccessivi , detto questo , spero che non la prendi male la mia opinione


Rispetto la tua opinione,ma non la condivido,mi hanno tolto 6 punti e retrocesso per un piccolo tamponamento,poi se guardi bene i replay ti rendi conto tu stesso riguardo il tuo compagno,non ho niente ne di scusarmi ne di giustificarmi mi affido alla DG.
Senza rancore ma se uno ne ha di più ne a se no sta dietro. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
gigei7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/12/2012 - 13:10
Nome e cognome: Gianluca Bernardi

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda gigei7 » 08/02/2013 - 16:10

RBR Cagotto ha scritto:Giusto per chiarezza sul reclamo fatto contro di me da Bernardi Gianluca Vs. D'Angelo Rosario Gara 1 Giro 13, 1'33, vi tenevo a precisare che non ho sbagliato staccato con gritti colpendo in pieno bernardi, ma gritti perde l'auto scarta veso l'interno dove ero diretto io e per evitarlo scarto a destra a quel punto perdo anke io l'auto visto il cambio di pendenza, tutto in una frazione di secondo. Non era mia intenzione centrarlo e non sono così sprovveduto ad allungare una staccata con 2 persone davanti al 14 giro con il rischio di buttarli tutti e due fuori [:57] . Danno procurato ma certo non intenzionale.


Ho messo il tuo nome semplicemente perchè il contatto l'ho avuto con te, ho comunque visto il replay e ho visto cosa è successo per questo ho scritto anche il nome di Gritti. Comunque non era per darti la colpa! ;) deciderà la DG cosa fare.

Per quanto riguarda ciò che è successo con Vitaliano, lo inviterei a riguardare i replay! Mi ha dato del "fuorilegge" in pista quando in gara 1 abbia avuto solo UN contatto nel quale lui va largo sbagliando la curva, io mi infilo perchè non potevo far altro, lui si affianca a me e quando prova a fare la curva dove io ero già all'interno non rallenta, o tenta il sorpasso all'esterno, e finisce in sottosterzo sul cordolo sul quale si gira, ma ha fatto tutto da solo!

Comunque non ho problemi ha postare i replay, ma lo reputo inutile, in quanto in DG li hanno e sarà loro competenza giudicare, ruolo che non spetta a noi utenti qui sul forum ;)
Ultima modifica di gigei7 il 08/02/2013 - 16:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Roberto3 » 08/02/2013 - 16:11

RBR Bauscia ha scritto:
Roberto3 ha scritto:Be devo dire che mi son divertito,voglio fare i complimenti ai vincitori di gara 1 e 2 e al polmen bravo e preciso come sempre d'avvero complimenti di vero cuore a te Dario Bosia. [:1] [:190] [:190] [:190] [:160]
Per il resto sia gara 1 che gara 2 non so se si vede nel video che mettete sul forum delle gare ma se si vede cosa e successo dietro allora ragazzi pop corn patatine birra o cocacola e siate pronti a farvi un sacco ma un sacco di risate,pensate che dalle risate non riuscivo a concentrarmi alla guida,non parlo del fatto che sia in gara 1 al terzo giro mi tamponano e mi fanno fare un mezzo spin e perdere 3 posizioni, e che al quinto giro vengo spinto fuori pista, e poi ancora più volte dalla stessa auto.( Reclami fatti ovvio) ma ciò che mi ha fatto ridere che si volevano fare dei sorpassi impossibili spazzando e buttando fuori pista tutto e tutti,ah ah ah [:50] [:50] [:50] c'è da ridere si e non so come spiegarvelo,questa e una cosa che se non vedi non puoi d'avvero giudicare.Questo naturalmente ha portato delle lotte lotte le quali reputo che io sia stato sempre e comunque corretto con gli altri piloti,cosa che invece non e successa con me,perchè ripeto sono stato tamponato buttato fuori pista più volte sempre dalla stessa auto,non con altri piloti.
Gara 2 stessa musica e stessa auto qui non vi dico, qui ci vuole la soppressata e salciccia e un buon vino e le risate sono assicurate, [:1] [:50]
vengo ancora tamponato da più auto nel corso della gara 2 quando ora non ricordo il giro rimango senza freni,praticamente i freni a volte funzionavano ma rallentavano solamente l'auto e a volte niente anche se premevo il freno non succedeva niente,questo mi ha portato con le botte che ricevevo dietro a toccare in una curva sia a Roberto de filippis e una volta a Tommaso Fiascè, ai 2 Simdrive chiedo scusa mi dispiace e visto che non vi ho provocato danni o altro per il corso della gara spero che la DG lo veda come piccoli contatti di gara, [297] infatti io ha loro 2 non ho creato danni o problemi per la loro gara ma io sono finito sulla sabbia più volte,infatti era una vera lotteria per frenare e non sapendo se i freni alla curva funzionavano oppure no ho cercato di rallentare il mio passo e frenare con le marce.
Comunque concludo col dire che non ho fatto del sarcasmo ma o solo cercato di farvi capire ciò che dietro accadeva,vorrei sottolineare che non e tanto la questione di stare attendi a non toccare altri piloti se no poi ti fanno il reclamo ma il fatto e che comunque tamponare e buttare fuori un auto equivale a volte rovinare la gara ad altri e comunque se uno ne a di più il sorpasso si può fare anche in modo pulito e corretto,infatti non ricordo chi mi ha fatto un sorpasso molto bello elegante senza sfiorarmi o buttarmi fuori,tale pilota ne aveva di più di me mi ha passato ma senza nessun danno. [:1]
Morale della favola e che io la penso in questo modo,ora potete condividere e rispettare oppure non condividere ma rispettare la mia opinione,opinione che un bravo pilota veloce e che ne a di più passa gli altri e lotta con gli altri senza recargli danno,non parlo dei piccoli contatti naturali di gara ma dei contatti che rovinano le gare ad altri,danneggiano le auto degli altri,di questo parlo ed un bravo pilota secondo me fa quello da me sopra elencato senza danni. Vedi Dario,Marco e tanti altri di voi corretti,veloci,puliti. [:1] [:82] [:124] [:124] [:138] [:138] [:138] [204]
Comunque io la penso in questo modo e poi credo che non sono solo io che gareggio per condividere insieme una serata diversa dalle solite,anche a me piace vincere ma vincere senza recare danni a nessuno,visto e considerato che e solo un gioco. [:1]
AMEN [280] [280] [280]





ciao
ti rispondo visto che sono stato chiamato in causa, hai fatto due reclami nei miei confronti che sono inesistenti !! ti consiglio la prossima volta e non te lo dico perche' sono arrabbiato ma solo per conoscenza,
1 guarda il replay dopo la gara prima di accusare qualcuno
2 segnala giro minuto di gara e nome pilota (corretto) questo per evitare inutili discussioni e dare del lavoro alla dg che gia' ne ha molto.
3 nel mio caso sia in gara 1 ti ho sorpassato senza nessun problema ( poi sono caduto craschato il gioco)
4 gara 2 anche in questo caso ero lontanissimo da te e ti ho sorpassato con un margine di sicurezza direi incredibile,quindi non so se hai sbagliato a clikkare o meno.

ad ogni modo capisco che nelle gare la pressione sale come e' doveroso ma prima di fare dei reclami assicurati che quello che dici sia corretto.
ripeto nulla di personale ma se io sbaglio chiedo venia.
ciao alla prossima.

Accetto il consiglio volentieri,io ho specificato nel reclamo non so se eri tu o il tuo compagno,il resto sarà la DG ha decidere.
Altra cosa ci tengo a dire che non sono io che porto lavoro alla già piena di lavora della DG,MA SONO I PILOTI SCORRETTI.
Con questo ti saluto alla prossima [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
gigei7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/12/2012 - 13:10
Nome e cognome: Gianluca Bernardi

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda gigei7 » 08/02/2013 - 16:16

Per farti capire io sono quello che ti ha fatto questo sorpasso, che non mi risulta affatto scorretto e che possa dimostrare che io sia un pilota scorretto.


Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda .tail » 08/02/2013 - 16:19

Penso che sarebbe meglio che le discussioni sui reclami vengano fatte in privato tra i diretti interessati..
Non capisco per quale motivo ogni volta che viene fatto un reclamo, il pilota di senta sotto accusa e offeso.

Il reclamo e' giusto farlo se, ovviamente, sussistono le condizioni per farlo.

In caso di manovre non regolari il pilota sara' punti, in caso contrario tutto sara' come prima, quindi se un pilota ha la coscenza pulita non deve star qui a giustificarsi.

Pero' i reclami quando vengo fatti, devo essere effettuati con un minimo di criterio e sopratutto devono essere formulati nel modo corretto!!!!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
gigei7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/12/2012 - 13:10
Nome e cognome: Gianluca Bernardi

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda gigei7 » 08/02/2013 - 16:24

.tail ha scritto:Penso che sarebbe meglio che le discussioni sui reclami vengano fatte in privato tra i diretti interessati..
Non capisco per quale motivo ogni volta che viene fatto un reclamo, il pilota di senta sotto accusa e offeso.

Il reclamo e' giusto farlo se, ovviamente, sussistono le condizioni per farlo.

In caso di manovre non regolari il pilota sara' punti, in caso contrario tutto sara' come prima, quindi se un pilota ha la coscenza pulita non deve star qui a giustificarsi.

Pero' i reclami quando vengo fatti, devo essere effettuati con un minimo di criterio e sopratutto devono essere formulati nel modo corretto!!!!


Perfettamente d'accordo, ho solo risposto perchè mi sono sentito preso in causa con un "papello" enorme su di me, non sono alla prima gara quindi non c'era bisogno che mi venisse detto come devo comportarmi in gara. Ma sono perfettamente cosciente che la mia risposta non serve a risolvere, infatti confido solo sulle decisioni della DG.

Onde evitare ulteriori discussioni a riguardo mi riservo, infatti, di non rispondere ulteriormente a riguardo.

Buon game a tutti [:15]

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Roberto3 » 08/02/2013 - 16:27

gigei7 ha scritto:
RBR Cagotto ha scritto:Giusto per chiarezza sul reclamo fatto contro di me da Bernardi Gianluca Vs. D'Angelo Rosario Gara 1 Giro 13, 1'33, vi tenevo a precisare che non ho sbagliato staccato con gritti colpendo in pieno bernardi, ma gritti perde l'auto scarta veso l'interno dove ero diretto io e per evitarlo scarto a destra a quel punto perdo anke io l'auto visto il cambio di pendenza, tutto in una frazione di secondo. Non era mia intenzione centrarlo e non sono così sprovveduto ad allungare una staccata con 2 persone davanti al 14 giro con il rischio di buttarli tutti e due fuori [:57] . Danno procurato ma certo non intenzionale.


Ho messo il tuo nome semplicemente perchè il contatto l'ho avuto con te, ho comunque visto il replay e ho visto cosa è successo per questo ho scritto anche il nome di Gritti. Comunque non era per darti la colpa! ;) deciderà la DG cosa fare.

Per quanto riguarda ciò che è successo con Vitaliano, lo inviterei a riguardare i replay! Mi ha dato del "fuorilegge" in pista quando in gara 1 abbia avuto solo UN contatto nel quale lui va largo sbagliando la curva, io mi infilo perchè non potevo far altro, lui si affianca a me e quando prova a fare la curva dove io ero già all'interno non rallenta, o tenta il sorpasso all'esterno, e finisce in sottosterzo sul cordolo sul quale si gira, ma ha fatto tutto da solo!

Comunque non ho problemi ha postare i replay, ma lo reputo inutile, in quanto in DG li hanno e sarà loro competenza giudicare, ruolo che non spetta a noi utenti qui sul forum ;)

Carissimo Gianluca ti faccio una domanda: Ma secondo te io sono uscito pazzo e mi metto ed invento le cose giusto per?
NO ASSOLUTAMENTE, io i replay non li ho trovati sul portale e ne li ho visti ma ho visto i miei di replay quindi ciò che dico non e inventato,più volte mi hai buttato e spinto fuori,se era solo un'occasione ci sarei passato sopra,ma credimi non e cosi,poi non ti preoccupare se sei tranquillo decide la DG no io ne tu che la vediamo in modo diverso, amici più di prima e senza rancore,ciao

PS: TI dico che per aver tamponato per colpa di un lag a Monza a 2 piloti mi hanno dato meno 6 punti e retrocesso in ultima posizione,
ed io a Valencia ho corso con ansia e stato attendo a non toccare nessuno,questo te lo dico giusto per farti capire anche il mio stato d'animo.
Quindi stai tranquillo che se la DG valuta contatto di gara ok se invece ho ragione io ok comunque.Ciao [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 08/02/2013 - 16:32

.tail ha scritto:Pero' i reclami quando vengo fatti, devo essere effettuati con un minimo di criterio e sopratutto  devono essere formulati nel modo corretto !!!!

ormai c'ho perso le speranze. l'unica consolazione è che almeno buona parte dei reclami non dovrò nemmeno guardarli perchè risultano "nulli" prima ancora di aprire il replay [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Roberto3 » 08/02/2013 - 16:37

gigei7 ha scritto:Per farti capire io sono quello che ti ha fatto questo sorpasso, che non mi risulta affatto scorretto e che possa dimostrare che io sia un pilota scorretto.




io mica parlo di questo sorpasso! io parlo degli altri sorpassi troppo bello far vedere quello buono, ah ah ah [:1]
Comunque io chiudo qui la discussione e ne mi va di passare le poche ore libere ha rispondere alle giustificazioni,tanto non arriveremo mai ad un compromesso e ne mi va visto che sono nuovo e tante volte ho sbagliato e frainteso che la mia umiltà e bontà passi da persona stupida ed incapace.
Mi sono seccato e lo dico con tono cordiale e cortese che ogni volta e sempre Vitaliano che sbaglia o che le persone leggono i miei post precedenti e se ne approfittano,quindi non rispondo più ne per questo motivo ne per il fatto sopra elencato.
Decide la DG e mi scuso con la DG per i 6 reclami fatti ma sta volta ho controllato e ricontrollato.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Roberto3 » 08/02/2013 - 16:39

KaiserMEM ha scritto:
.tail ha scritto:Pero' i reclami quando vengo fatti, devo essere effettuati con un minimo di criterio e sopratutto  devono essere formulati nel modo corretto !!!!

ormai c'ho perso le speranze. l'unica consolazione è che almeno buona parte dei reclami non dovrò nemmeno guardarli perchè risultano "nulli" prima ancora di aprire il replay [:17]


Marco scusami ma ti riferisci a me?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Roberto3 » 08/02/2013 - 16:42

.tail ha scritto:Penso che sarebbe meglio che le discussioni sui reclami vengano fatte in privato tra i diretti interessati..
Non capisco per quale motivo ogni volta che viene fatto un reclamo, il pilota di senta sotto accusa e offeso.

Il reclamo e' giusto farlo se, ovviamente, sussistono le condizioni per farlo.

In caso di manovre non regolari il pilota sara' punti, in caso contrario tutto sara' come prima, quindi se un pilota ha la coscenza pulita non deve star qui a giustificarsi.

Pero' i reclami quando vengo fatti, devo essere effettuati con un minimo di criterio e sopratutto devono essere formulati nel modo corretto!!!!

Sono d'accordo al 100%,ma visto che si e trattato di più avvenimenti non potevo stare li col blocco per segnare i tempi.
Comunque la prossima volta ci farò più attenzione [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda .tail » 08/02/2013 - 16:55

Roberto3 ha scritto:
.tail ha scritto:Penso che sarebbe meglio che le discussioni sui reclami vengano fatte in privato tra i diretti interessati..
Non capisco per quale motivo ogni volta che viene fatto un reclamo, il pilota di senta sotto accusa e offeso.

Il reclamo e' giusto farlo se, ovviamente, sussistono le condizioni per farlo.

In caso di manovre non regolari il pilota sara' punti, in caso contrario tutto sara' come prima, quindi se un pilota ha la coscenza pulita non deve star qui a giustificarsi.

Pero' i reclami quando vengo fatti, devo essere effettuati con un minimo di criterio e sopratutto devono essere formulati nel modo corretto!!!!

Sono d'accordo al 100%,ma visto che si e trattato di più avvenimenti non potevo stare li col blocco per segnare i tempi.
Comunque la prossima volta ci farò più attenzione [:1]



Non prenderla male, ma in realta' avresti dovuto stare li con un voglio e segnarti accuratamente, giro, minuti, pilota coinvolto e avvenimento.

Se fai un reclamo in modo scorretto tanto vale non farlo, tempo per fare i reclami c e' basta avere un po di voglia.. pensa alla DG che deve valutare qualcosa di sbaglaito.. Perdono molto piu' tempo loro che tu a far bene
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 08/02/2013 - 17:31

Roberto3 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
.tail ha scritto:Pero' i reclami quando vengo fatti, devo essere effettuati con un minimo di criterio e sopratutto  devono essere formulati nel modo corretto !!!!

ormai c'ho perso le speranze. l'unica consolazione è che almeno buona parte dei reclami non dovrò nemmeno guardarli perchè risultano "nulli" prima ancora di aprire il replay [:17]


Marco scusami ma ti riferisci a me?

Mi riferisco a chi fa le cose senza metterci un briciolo di attenzione. Dando per scontato che il regolamento serve solo a noi della DG perchè nessuno si prende la briga di leggerlo, abbiamo riportato l'essenziale anche sul forum (vedi tutorial) e sul sito, ma a quanto pare tutto sto lavoro è inutile.

Untitled-2.jpg


Quando inviate un reclamo, c'è scritto molto chiaramente:  Reclami inesatti o incompleti non verranno presi in considerazione. 

I tuoi reclami, quindi, sono tutti NULLI, perchè in nessuno hai specificato il giro ed il tempo di riferimento (hai lasciato 00:00, come se tutti gli incidenti fossero avvenuti sulla linea del traguardo), non hai dato indicazioni esatte sui nomi dei piloti coinvolti e, come se non bastasse, hai fatto un reclamo relativo a Gara 2, segnando come sessione la "qualifica".

Dimmi tu se, secondo te, è una cosa normale. Per noi non lo è affatto ed infatti quei reclami nemmeno li guarderemo, così come abbiamo già fatto in passato con altri utenti.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Grixx » 08/02/2013 - 17:53

RBR Cagotto ha scritto:Giusto per chiarezza sul reclamo fatto contro di me da Bernardi Gianluca Vs. D'Angelo Rosario Gara 1 Giro 13, 1'33, vi tenevo a precisare che non ho sbagliato staccato con gritti colpendo in pieno bernardi,  ma gritti perde l'auto scarta veso l'interno dove ero diretto  io e per evitarlo scarto a destra a quel punto perdo anke io l'auto visto il cambio di pendenza, tutto in una frazione di secondo. Non era mia intenzione centrarlo e non sono così sprovveduto ad allungare una staccata con 2 persone davanti al 14 giro con il rischio di buttarli tutti e due fuori [:57] . Danno procurato ma certo non intenzionale.



scusami ma io sono davanti e imposto la mia curva verso sinistra (l'interno),
secondo te dovrei lasciare la pista libera perchè ci sei diretto tu ?? ... [:28] [:57] [:60] [:42] [:42] [:42] [:42]
e poi hai notato a che velocità sei arricato ??? non ho parole,
cmq hai rovinato la gara a 2 persone... [:42] [:42] [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Roberto3 » 08/02/2013 - 20:00

KaiserMEM ha scritto:
Roberto3 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
.tail ha scritto:Pero' i reclami quando vengo fatti, devo essere effettuati con un minimo di criterio e sopratutto  devono essere formulati nel modo corretto !!!!

ormai c'ho perso le speranze. l'unica consolazione è che almeno buona parte dei reclami non dovrò nemmeno guardarli perchè risultano "nulli" prima ancora di aprire il replay [:17]


Marco scusami ma ti riferisci a me?

Mi riferisco a chi fa le cose senza metterci un briciolo di attenzione. Dando per scontato che il regolamento serve solo a noi della DG perchè nessuno si prende la briga di leggerlo, abbiamo riportato l'essenziale anche sul forum (vedi tutorial) e sul sito, ma a quanto pare tutto sto lavoro è inutile.

Untitled-2.jpg


Quando inviate un reclamo, c'è scritto molto chiaramente:  Reclami inesatti o incompleti non verranno presi in considerazione. 

I tuoi reclami, quindi, sono tutti NULLI, perchè in nessuno hai specificato il giro ed il tempo di riferimento (hai lasciato 00:00, come se tutti gli incidenti fossero avvenuti sulla linea del traguardo), non hai dato indicazioni esatte sui nomi dei piloti coinvolti e, come se non bastasse, hai fatto un reclamo relativo a Gara 2, segnando come sessione la "qualifica".

Dimmi tu se, secondo te, è una cosa normale. Per noi non lo è affatto ed infatti quei reclami nemmeno li guarderemo, così come abbiamo già fatto in passato con altri utenti.


Avete sempre ragione voi,comunque io sono stato tamponato e buttato fuori strada,ora se ho sbagliato a fare i reclami ci può anche stare visto che è la mia prima volta, anche se alcuni sono specificati gara 1 al terzo giro e al quindo giro,ma voi per ONESTà e CORRETTEZZA come persone che siete spero guardiate i filmati e prendete i provvedimenti visto che comunque c'è anche scritto che anche se non li segnaliamo noi gli eventi ANALIZZATE TUTTO VOI,quindi almeno per ONESTà e CORETTEZZA ripeto come persone che siete guardate i filmati e prendete i provvedimenti,CONFIDO MOLTO NELLA VOSTRà ONESTà della DG.
Cloncludo qui dicendo tanto già so come va a finire,ma ripeto ho fiducia nella vostra onestà e UGUAGLIANZA

PS:Comunque non sono tutte sbagliate anche perchè quello del 3 giro gara 1 lo specificato,solo il minuto non ho messo,
poi cii stanno altri 2 che li ho specificati tranne il minuto non ricordo non ho guardato,quindi non facciamo di un filo d'erba un fascio non sarebbe ne giusto ne professionale,secondo la mia opinione che poi non vi interessa la mia opinione,ma ripeto voglio esser fiducioso nella DG,so che ci siete persone serie e leali.Grazie
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti