[VALENCIA] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 10/02/2013 - 12:43

sbielli ha scritto:scusate maio certe cose non le compatisco.quando leggo certi reclami mi viene il vomito, (mi a toccato a dx)(mi a toccato a sx)(a frenato tardi)(a frenato presto)(mia fatto perdere una posizione)ecc.ecc.ecc..certa gente confode i reclami con il forum,ma qui si corre x correre o si corre x fare reclami ???


Appunto... bravo... proprio di te volevo parlare... [:15]

RICORDO A TUTTI CHE HO GUARDATO IL REPLAY DI GARA 2...

e proprio alessandro è stato toccato da tutti ma proprio tutti in gara 2 nelle fasi di sorpasso... gli unici che gli hanno fatto un sorpasso pulito e indolore siamo stati io e crespi... ma TUTTI in gara 2 l'hanno passato usufruendo di Alessandro come sponda... cosa che a me fa altamente incazzare.

Personalmente io fossi stato in lui avrei fatto reclamo ad ogni sorpasso... invece Alessandro in questa occasione è stato un Signore con la S maiuscola... tanto di cappello.

Bo ci tenevo a dire solo questo... perchè di bagare con lui ne ho gia fatte 2 e sepre bellissime e molto corrette... SENZA MAI TOCCARSI... quindi signori miei fatevi un esamino di coscenza... perchè bagare non vuol dire sportellare a destra a manca... e non è vero che se non ci si tocca le bagare non ci sono... anzi... e la riprova c'è stata anche nelle posizioni un pelino dietro. [:4]

Cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Ste#155 » 11/02/2013 - 10:56

sbielli ha scritto:scusate maio certe cose non le compatisco.quando leggo certi reclami mi viene il vomito, (mi a toccato a dx)(mi a toccato a sx)(a frenato tardi)(a frenato presto)(mia fatto perdere una posizione)ecc.ecc.ecc..certa gente confode i reclami con il forum,ma qui si corre x correre o si corre x fare reclami ???


La penso allo stesso modo, vedendo certi reclami mi è venuto il voltastomaco, non credo proseguirò.
Buon campionato a tutti
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Dartan » 11/02/2013 - 11:24

Ste#155 ha scritto:
sbielli ha scritto:scusate maio certe cose non le compatisco.quando leggo certi reclami mi viene il vomito, (mi a toccato a dx)(mi a toccato a sx)(a frenato tardi)(a frenato presto)(mia fatto perdere una posizione)ecc.ecc.ecc..certa gente confode i reclami con il forum,ma qui si corre x correre o si corre x fare reclami ???


La penso allo stesso modo, vedendo certi reclami mi è venuto il voltastomaco, non credo proseguirò.
Buon campionato a tutti 


A me invece viene il voltastomaco quando leggo ste cose... [:4]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Grixx » 11/02/2013 - 11:46

RDR Dartan ha scritto:
Ste#155 ha scritto:
sbielli ha scritto:scusate maio certe cose non le compatisco.quando leggo certi reclami mi viene il vomito, (mi a toccato a dx)(mi a toccato a sx)(a frenato tardi)(a frenato presto)(mia fatto perdere una posizione)ecc.ecc.ecc..certa gente confode i reclami con il forum,ma qui si corre x correre o si corre x fare reclami ???


La penso allo stesso modo, vedendo certi reclami mi è venuto il voltastomaco, non credo proseguirò.
Buon campionato a tutti 


A me invece viene il voltastomaco quando leggo ste cose... [:4]

Quotoooo [:60] [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/02/2013 - 12:08

Ste#155 ha scritto:La penso allo stesso modo, vedendo certi reclami mi è venuto il voltastomaco, non credo proseguirò.
Buon campionato a tutti

ritiro o non ritiro, vorrei che tu mi spiegassi il nesso tra le due cose, perchè giuro che non lo sto capendo... [:9]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda Ste#155 » 11/02/2013 - 12:26

KaiserMEM ha scritto:
Ste#155 ha scritto:La penso allo stesso modo, vedendo certi reclami mi è venuto il voltastomaco, non credo proseguirò.
Buon campionato a tutti

ritiro o non ritiro, vorrei che tu mi spiegassi il nesso tra le due cose, perchè giuro che non lo sto capendo... [:9]


Te lo spiegherò in pvt, inutile parlarne qua inquinando un post, specie perchè nella fattispecie voi organizzatori non centrate nulla [:15]
Immagine

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda kuscino » 11/02/2013 - 17:15

Visto che capisco in pieno le difficoltà della DG per stare dietro ad un numero massivo di reclami e dato che non voglio contribuire ad aumentarne il numero vi chiedo se voi avreste fatto un reclamo per questo contatto, così mi chiarisco le idee ed evito di appesantire la situazione.
Preciso che il reclamo non l'ho fatto perchè non avevo chiara la procedura e sono andato oltre i tempi, quindi è solo per capire la situazione e se vorrete esprimere un parere di certo non avrà alcuna incidenza su penalizzazioni varie.




Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/02/2013 - 18:07

purtroppo dalla "vista tv" non si capisce molto, ma pare ci siano gli estremi per un reclamo. quella lì non è comunque la visuale più adatta per valutare un contatto. sicuramente è molto più chiara quella dall'alto...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda kuscino » 11/02/2013 - 18:20

KaiserMEM ha scritto:purtroppo dalla "vista tv" non si capisce molto, ma pare ci siano gli estremi per un reclamo. quella lì non è comunque la visuale più adatta per valutare un contatto. sicuramente è molto più chiara quella dall'alto...


In questo caso non mi interessa sapere se ho ragione o torto ma solo se questo sarebbe un reclamo che abbia senso o meno, quindi dalle tue parole mi pare di si.

Ti ringrazio.

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda zeta » 12/02/2013 - 10:04

chiedo scusa a Del signore visto che l ho tirato in ballo in un reclamo quando era colpa mia che non sapevo che in quella curva si poteva uscire larghi [297]
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: [VALENCIA] pre & post gara

Messaggioda nitro77 » 17/02/2013 - 20:02

manco me n'ero accorto del reclamo..comunque non ti preoccupare!
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite