[MONZA] Pre & post gare

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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda ENDBAT » 28/01/2013 - 12:12

Infatti non centri nulla... ;) LOL!!!! [:1]
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 28/01/2013 - 12:18

ENDBAT ha scritto:Punto primo in intervista dici che Tufariello non controllava la macchina 20 minuti dopo dici "DOPO IL CONTATTO CON TRUFFO NON VIENE TOCCATO DA TRUFFO E FA UN RIENTRO IN PISTA COLPENDOMI..... ecc ecc"
A questo punto mi sono chiare diverse cose..
1°Non sei coerente con te stesso nell intervista dici una cosa 20 minuti dopo ti contraddici perchè sei li a scrivere un reclamo per altro neanche in Italiano e per altro un assoluto viaggio della tua mente.


Io sono coerente e educato... sei tu che non riesci a capire due o tre cosette che non vanno sottovalutate:
-durante l'intervista non si accusa mai nessuno per due motivi;
1° sarebbe una mancanza di rispetto nei riguardi dell'avversario GRAVISSIMA... accusare qualcuno in diretta... specialmente perchè poi la diretta (filmato) rimane.
2° non avevo ancora visto bene il replay... e quindi senza avere la certezza dei fatti io sto zitto e parlo in modo generale... senza ditare nessuno in modo sconsiderato e poco elegante.

ENDBAT ha scritto:.......proprio non riesco a vedere dove sono rientrato in pista in maniera perpendicolare al tracciato visto che uno RIENTRA IN PISTA quando ha il controllo della macchina e secondo non riesco a vedere dove TI HO CENTRATO!!!


sei sicuro di aver preso il replay di giusto ?... eravamo con le WTCC a Monza eee... [:9]

ENDBAT ha scritto:.......soprattutto se date retta alle allucinazioni di Bosia del quale avevo un altra opinione...


va be... quando uno arriva a "insultare"... ha toccato il fondo. [:19]
della tua opinione su di me onestamente dopo quello che hai scritto in sti giorni... se devo essere sincero non è che me ne freghi... detto in buona fede eeee... [:11]

ENDBAT ha scritto:.... vince solo cosi su SRW... con i noob come me per il resto c'è MASTERCARD......


[:8] sai che non me ne sono mai accorto... ciai ragione... [:5]

ENDBAT ha scritto:Non state neanche a rispondere tanto SRW con me ha chiuso.. ;)


Pazienza... S.RW andrà avanti anche senza di te... tutti siamo utili ma nessuno è indispenzabile.

PS: comunque io stasera sono in ts se vuoi ??? ... cosi ci parliamo e vediamo di capire chi, cosa, come, ecc ecc... [:15] [:1]
Ultima modifica di Dartan il 28/01/2013 - 12:24, modificato 1 volta in totale.
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda uff51277 » 28/01/2013 - 12:19

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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda ENDBAT » 28/01/2013 - 13:01

Ti senti insultato se ti dico che vedi una cosa per un altra..?
Forse non premetti che sei tu il primo ad insultarmi con le FALSITA' che scrivi

E la tua auto che centra la mia sulla fiancata sinista quindi sino a prova contraria sei tu che mi centri secondo il mio non è un rientro in pista volontario perchè la mia auto era fuori controllo!

Bosia se non capisci che la 3 parte lesa in questo caso tu e perchè sei tu allora -10000 punti non ha nessun diritto di reclamo in questa situazione cosa dobbiamo parlare a fare..?
Se poi valutate il contatto tra me e Truffo dove io potevo anche alzare con penalizzazione ci puo pure stare (anche se mi sembra un normale contatto di gara) almeno fate lo stesso con taddeolini perchè all ascari ho fatto un taglio di 3 Km grazie alla sua sportellata per fare la curva.
O sono contatti o sono penalità...!

Insomma mi si chiude la vena perchè non c'è coerenza!!!
E smettila con ste offese perchè non ti ho insultato!
Dico che dici FALSITA' e il video mi da ragione.
Non sei sportivo. Non accetti le gare..
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 28/01/2013 - 13:12

ENDBAT ha scritto:Ti senti insultato se ti dico che vedi una cosa per un altra..?
Forse non premetti che sei tu il primo ad insultarmi con le FALSITA' che scrivi

E la tua auto che centra la mia sulla fiancata sinista quindi sino a prova contraria sei tu che mi centri secondo il mio non è un rientro in pista volontario perchè la mia auto era fuori controllo!

Bosia se non capisci che la 3 parte lesa in questo caso tu e perchè sei tu allora -10000 punti non ha nessun diritto di reclamo in questa situazione cosa dobbiamo parlare a fare..?
Se poi valutate il contatto tra me e Truffo dove io potevo anche alzare con penalizzazione ci puo pure stare (anche se mi sembra un normale contatto di gara) almeno fate lo stesso con taddeolini perchè all ascari ho fatto un taglio di 3 Km grazie alla sua sportellata per fare la curva.
O sono contatti o sono penalità...!

Insomma mi si chiude la vena perchè non c'è coerenza!!!
E smettila con ste offese perchè non ti ho insultato!
Dico che dici FALSITA' e il video mi da ragione.
Non sei sportivo. Non accetti le gare..


ti ripeto... stasera io sono in ts... e se vuoi illuminarmi sul come si sta in pista, come si giudicano le gare, sul come bisogna prendere la competizione... insomma se vuoi insegnarmi un pò di robe io stasera sono in ts.

Poi non avevi detto che non ci tornavi più qui... [:9] coerenza... mmmmmm... bah... [:6]
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda ENDBAT » 28/01/2013 - 13:22

Io non ho nulla da insegnarti anzi avrei solo da imparare per quello che riguarda il coorrere su rFactor da uno come te..
E' proprio per questo che è inaccettabile il tuo reclamo e ancora meno la decisione della DG.
Chiarisco solo per principio!
PUoi starne certo in pista avrai un avversario in meno... [:1]
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda uff51277 » 28/01/2013 - 13:37

"secondo me" tuffariello hai torto marcio.....non avendo un cazz da fare mi sono guardato il replay....taddeolini e' all'interno se lui chiude prima la curva prende le gomme in pieno li dovevi frenare prima invece chidi la curva e sei tu a sportellare lui non eri davanti abbastanza per fare il sorpasso come hai fatto prima con truffo.....il secondo contatto con truffo e' stato l'epilogo di una lotta secondo me' poco rispettosa verso l'avversario da parte di entrambi dove tu alla fine potevi tirare dritto benissimo invece hai continuato a sterzare a sinistra per chiudere truffo ,facendo testcoda e ritrovandoti in mezzo alla pista dove bosia ti ha centrato non potendo fare altro....riguardati bene il replay...
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 28/01/2013 - 13:38

ENDBAT ha scritto:Io non ho nulla da insegnarti anzi avrei solo da imparare per quello che riguarda il coorrere su rFactor da uno come te..
E' proprio per questo che è inaccettabile il tuo reclamo e ancora meno la decisione della DG.
Chiarisco solo per principio!
PUoi starne certo in pista avrai un avversario in meno... [:1]


Andrea... io trovo illogico il tuo ritiro... e ti ripeto... che il parlare di ste cose in ts risolve sempre quasi tutto... vedi tu. [:1] [:15]
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 28/01/2013 - 13:38

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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Drago » 28/01/2013 - 14:18

quanto casino inutile... si sa' che poi tanto e' stata colpa di Marco che ha lasciato l'olio in pista... loooooooooool

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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 28/01/2013 - 14:19

Quando si chiude la vena a Tufa anche se ha ragione riesce a mettersi nel torto! [:8] Se siete in TS un po sul tardi verrei volentieri anche io, verso le 23? :D
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 28/01/2013 - 14:26

• 18.9 - Calcolo delle penalità in gara
L'assegnazione delle penalità tiene conto del danno arrecato in termini di "posizioni perse".
Se, infatti, il pilota danneggiato inizialmente si trova nella posizione X scivolando poi nella posizione Y, allora la
penalità applicata sarà proporzionata alla differenza dei punti previsti dal regolamento come da formula
seguente:
punti penalità = punti posizione X - punti posizione Y
 18.9.1 - Auto coinvolte
 Chi causa gli incidenti è responsabile anche delle posizioni perse dalle altre vetture coinvolte
indirettamente e, pertanto, la sua penalità terrà conto anche di quelle 


Ora, dal momento che l'episodio è scaturito dal contatto Tuffariello-Truffo, ditemi dove la DG ha SBAGLIATO ad assegnare la penalità a Tuffariello???Perchè io da incompetente non riesco proprio a capirlo.

La DG ha valutato i 3 reclami come EPISODIO SINGOLO:
 Truffo Vs. Tufariello || Tufariello Vs. Truffo || Bosia Vs. Tufariello 
Giro 4, 0'35

Pur non avendo spazio, Tufariello prova ad affiancare Truffo all’esterno della Seconda Variante ma lo tocca ed entrambi finiscono lunghi. Rientrando in pista, Tufariello travolge anche l’incolpevole Bosia, facendogli perdere 15 posizioni (da 5° a 20°). Truffo, invece, perde 2 posizioni (da 3° a 5°)

Tufariello: -60 punti
Non essendo affiancato (nè totalmente nè parzialmente), il pilota davanti non ha l'obbligo di lasciare un varco aperto a chi lo segue. Nel caso specifico di questo reclamo, Truffo aveva già "chiuso" lo spazio per un eventuale sorpasso all'esterno ben prima del contatto con Tufariello.


Il reclamo di Bosia si potrebbe anche non tenere in considerazione......ma visto che è stato fatto è "giusto" inserirlo nel report DG
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 28/01/2013 - 15:10

ENDBAT ha scritto:Anche se per me non merita risposta l ASSOLUTA INSUFFICENZA con la quale vengono valutati gli episodi di gara voglio comunque dire la mia..

Insufficienza è commentare gli episodi di gara basandosi sulla diretta, senza nemmeno scaricare e guardare i replay ufficiali.

A tal proposito, cito un episodio di Gara 1 (o Gara 2) in cui Mauro Dragoni ha ripetuto più volte, durante la diretta, che l'artefice di un incidente alla Seconda Variante ero stato io (confondendo la livrea della mia auto con quella di un altro pilota), quando invece ero già passato da quel punto prima ancora dell'incidente che ha coinvolto altre auto. Se ci fosse stato un eventuale reclamo, la DG avrebbe dovuto sanzionarmi "a priori" solo perchè in diretta era uscito fuori il mio nome, anche se non c'entravo nulla con l'accaduto? E' questa la "sufficienza" che, secondo te, serve per valutare gli episodi di gara?

ENDBAT ha scritto:1° Taddeolini mi usa come sponda perchè stacca troppo tardi MA PERFORTUNA DOVE NON ARRIVA la DG SRW arriva la provvidenza..
Anche perchè se foste un minimo attenti e coerenti in telecronaca il commentatore dice "SPORTELLATA DI TADDEOLINI" Non avrebbe mai chiuso la curva senza appoggiarsi a me e pensate poi se all ascari non ci fossero i campi di grano probabilmente per il suo lungo mi sarei sbricciolato contro qualche muro..E vabbè 1° incoerenza.

Taddeolini NON ti usa come spoda. E' davanti, ha la curva favorevole (si trova all'interno) e sta semplicemente difendendo la sua posizione. Non è nemmeno arrivato lungo, altrimenti sareste usciti entrambi e invece lui è rimasto vicino al cordolo interno.



Per superare qualcuno all'esterno, o devi essere nettamente davanti (e non è il tuo caso), o quantomeno il raggio della curva deve consentirtelo (e non è il caso della Variante Ascari). Hai preso dei rischi e ne hai pianto le conseguenze arrivando al contatto e uscendo fuori pista. Tra l'altro, vedendo poi qual è stato l'epilogo, continuo a non capire il tuo reclamo visto che alla fine la posizione l'hai guadagnata lo stesso e non hai subito alcun danno...

ENDBAT ha scritto:2 Ammesso il contatto tra me e Truffo cioè lui chiude tardi la porta e io stacco con 2 ruote sull erba valutabile tranquillamente come contatto di gara..
LA BUFFONATA VERA E' IL GIUDIZIO SUL MIO "RIENTRO IN PISTA".
Qui vorrei sottolineare 2 cose... Partiamo da Bosia:
Punto primo in intervista dici che Tufariello non controllava la macchina 20 minuti dopo dici "DOPO IL CONTATTO CON TRUFFO NON VIENE TOCCATO DA TRUFFO E FA UN RIENTRO IN PISTA COLPENDOMI..... ecc ecc"
A questo punto mi sono chiare diverse cose..
1°Non sei coerente con te stesso nell intervista dici una cosa 20 minuti dopo ti contraddici perchè sei li a scrivere un reclamo per altro neanche in Italiano e per altro un assoluto viaggio della tua mente.
2 Probabilmente hai le allucinazioni perchè anche se mi mangio un PEYOTE proprio non riesco a vedere dove sono rientrato in pista in maniera perpendicolare al tracciato visto che uno RIENTRA IN PISTA quando ha il controllo della macchina e secondo non riesco a vedere dove TI HO CENTRATO!!!
Tufariello rientra in pista senza il controllo della macchina.. questo è corretto..
TU ARRIVAVI DA DIETRO E VISTO IL CASINO DOVEVI TIRARE SU IL PIEDE. Non diciamo eresie Bosia dai che poi la cosa prende una piega RIDICOLA e fai sembrare ridicoli anche tutti quelli che ti circondano che non centrano niente.

MA LA DG PER DARMI LA PENALITA' SUL RIENTRO IN PISTA MENTRE VALUTAVA HA MAI CONSIDERATO CHE UN RECLAMO ED UN GIUDIZIO COSI NON SI SONO MAI VERIFICATI IN QUASI UN SECOLO DI COMPETIZIONI NELLA STORIA DEI MOTORI...?

Non so se lo fai volutamente o inconsciamente, ma non consideri che la perdita di controllo della tua auto è una conseguenza del tuo contatto precedente con Truffo. E' per questo che sei stato sanzionato. L'errore in staccata ha mandato te e Truffo fuori pista e, non avendo grip sull'erba, la tua auto è scivolata fino ad impattare contro quella di Bosia.

Il tutto, quindi, è scaturito da un tuo errore iniziale e, pertanto, sei stato sanzionato. Perfino il tuo TM ha confermato il tuo errore di valutazione in fase di staccata, quindi anzichè mettere le mani avanti (e dare addirittura la colpa a Bosia dicendo che doveva essere lui a frenare per non colpirti quando rientravi dal fuoripista), ammetti le tue colpe e accetta il verdetto. D'altronde, il regolamento è abbastanza chiaro e i punti non vengono calcolati a simpatia o ad antipatia ma in base alle posizioni fatte perdere agli avversari (i conti sono presto fatti).



ENDBAT ha scritto:Peccato ragazzi a parere personale siete efficenti in quanto a celerità nel postare i risultati, ordinati nel sistemare i contenuti da scaricare, efficenti per i server e le proposte che fate ma come sempre vi ho ELOGIATO piu volte sia sul vostro forum che con MP come Fiore sà e come chi legge il forum avrà avuto occasione di leggere questa volta chiudo dicendo che
Siete incompetenti come DG esattamente come sei mesi fà con la variante CHE SIETE COMPLETAMENTE FUORI DEL MONDO CON GIUDIZI INSENSATI E CHIARAMENTE DI PARTE

Sono due le cose: o la DG che fa parte di questo portale (quindi, me compreso) è realmente incompetente e tu, stupidamente, hai deciso di iscriverti ugualmente sapendo a cosa andavi incontro (visto che ne sei a conoscenza da 6 mesi), o hai la coda di paglia e le cose vanno bene e sono tutte belle solo fino a quando i provvedimenti della DG non ti riguardano direttamente. Io opterei più per questa seconda ipotesi. D'altronde, non saresti nè il primo nè l'ultimo a fare questo tipo di ragionamenti. In tanti anni di "sim-racing", ho visto gente negare i propri errori anche di fronte a situazioni ben più evidenti...

ENDBAT ha scritto:soprattutto se date retta alle allucinazioni di Bosia del quale avevo un altra opinione invece lui.. vince solo cosi su SRW... con i noob come me per il resto c'è MASTERCARD......

Bosia è vaccinato e sufficientemente grande per potersi difendere da solo, ma questa tua frase si commenta da sè. Non per sminuirti, ma non penso che a Bosia cambi molto se in campionato viene penalizzato il Tufariello di turno. Per potere anche solo lontanamente fare questo tipo di illazioni, dovresti quantomeno riuscire a giocartela alla pari in pista. Il cronometro però dice che ancora devi mangiare parecchio pane duro...

ENDBAT ha scritto:Non state neanche a rispondere tanto SRW con me ha chiuso.. ;)

Rispondere è cortesia, sempre e comunque. Spero che almeno su questo non ci sia niente da dire. Quanto al tuo proseguo qui su S.RW, se il tuo pensiero è quello che hai appena espresso, devo dirti che hai perso solo tempo. Neanche io correrei mai in un portale di incompetenti [:15]
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 28/01/2013 - 15:59

Alek ha scritto:Quando si chiude la vena a Tufa anche se ha ragione riesce a mettersi nel torto! [:8] Se siete in TS un po sul tardi verrei volentieri anche io, verso le 23? :D


mi permetto di correggere una cosina... ......Tufa anche  se  ha ragione riesce a......

 se  avesse ragione... ma qui non ne vedo neanche l'ombra... [:11] anzi tutt' altro... [:6]

poi ooo... ognuno è libero di fare cio che vuole... ma stavolta la figuraccia è grande.
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Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Drago » 28/01/2013 - 16:23

KaiserMEM ha scritto:A tal proposito, cito un episodio di Gara 1 (o Gara 2) in cui Mauro Dragoni ha ripetuto più volte, durante la diretta, che l'artefice di un incidente alla Seconda Variante ero stato io (confondendo la livrea della mia auto con quella di un altro pilota), quando invece ero già passato da quel punto prima ancora dell'incidente che ha coinvolto altre auto.


Il pubblico ti voleva contro quelle gomme Marco... non potevo deluderli... ahahaha
Scherzi a parte, non mi ricordo chi, ma c'e' un'auto che ha la livrea quasi identica a quella che usate te ed il Teddy...


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