[MONZA] Pre & post gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ENDBAT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:21
Nome e cognome: Andrea Tufariello

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda ENDBAT » 24/01/2013 - 12:22

Dario Truffo mi ha stretto a muro facendomi staccare sull erba perche ero molto piu veloce assolutamente antisportivo e mi fa reclamo

Poi mi fai reclamo tu perche rientro in pista a ruote inchiodate perchè mi ha buttato sulla terra arrivando lungo proprio perchè mi ha chiuso e non potevo in nessun modo sparire. Questo mi sa proprio di presa per il c...!
Quando mai uno fà reclamo perchè delle macchine fuori controllo gli hanno rovinato la gara??? Mai sentito in REALTA' ma se avete esempi di gare reali in cui è successo sono tutto orecchie
Capisci che oltre che a girarmi le palle per la manovra del tuo socio proprio non posso accettare il tuo reclamo che per altro che reclamo è c'è stato un incidente che possiamo fare...???

Per quello che riguarda te Paolo chiarisco subito io non ho nessun problema solo ricordo molto bene ed è la 2 volta che fai la stessa manovra nei miei confronti.. che ti devo dire lo hai fatto 6 mesi fà ma ho buona memoria! Niente contro la DG solo un discorso tra me e te... ok? [:1]
Per Farti l esempio di come ti saresti dovuto comportare secondo me o almeno come mi sarei comportato io guarda il replay di gara 2 ultimo giro mi hanno passato all ascari uguale ma io al tuo posto con mezza macchina dietro e all interno ho tirato su perchè non avevo precedenza di traiettoria tutto qui non devi sparire semplicemente valutare meglio...
Cmq guardalo perchè è la situazione inversa con me nei tuoi panni.

Rispetto il vostro lavoro e lo stimo ma qui non si parla di questo si parla di gara e situazioni specifiche.
Sono solo molto diretto tutto qua

Non voglio sembrare ... sceso in terra SONO Solo inc.....o come una Iena dai comportamenti in pista e fuori.
Cacchio sappiamo guidare tutti diamocele di santa ragione ma sempre nel limite della correttezza sennò è finito il divertimento.
Truffo è inutile che stai in mezzo alla pista e all ultimo vai all esterno chiudendomi la strada poi facendomi reclamo che cosa pensi che sono qui a pettinare le bambole???
Il reclamo in generale da parte tua e di Dario mi sembra una presa per il c..o nei miei confronti!
Questo è il mio parere ma sarei piu felice di chiarire a voce..!

Spero di aver chiarito che la mia critica sia verso il team di truffo-Bosia e il problema personale con Paolo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 24/01/2013 - 12:30

micklander ha scritto:Fosse stato per me, dopo quell'episodio t'avrei squalificato a vita... MUHAHAHAHAHA [:22] [:22] [:22] .......


ma inculati... RICCHIOCCHIONE... [:50] [:50] [:22] [:22]

micklander ha scritto:Per ultimo aggiungo un ultimo pensiero, molto intimo: vedere Bosia spiaccicarsi e arrivare 15esimo non ha prezzo... per tutto il resto c'è MASTERCARD [:3] [:50] [:50] [:50] [:22]


Chi di MASTERCARD ferisce di MASTERCARD perisce... [:8] [:8] [:8] [:15] .

Per il resto... quoto Enrico... che ha detto delle ovvietà... ma che molto probabilmente non sono ovvie per tanta gente... pazienza...
i forum sono fatti anche di queste cose... siamo un popolo caldo... [292] .

Cia cia [:3] [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/01/2013 - 12:48

micklander ha scritto:Per ultimo aggiungo un ultimo pensiero, molto intimo: vedere Bosia spiaccicarsi e arrivare 15esimo non ha prezzo... per tutto il resto c'è MASTERCARD [:3] [:50] [:50] [:50] [:22]

[:44] [:44] [:44] [:44] [:44] [:44] [:44] [:44]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
gigei7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/12/2012 - 13:10
Nome e cognome: Gianluca Bernardi

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda gigei7 » 24/01/2013 - 12:57

Per prima cosa voglio complimentarmi con lo staff per l'organizzazione di questo campionato e, secondariamente, con tutti i piloti che hanno dimostrato un altissimo livello agonistico.

La gara per me un po' sfortunata e anonima. Mi pongo l'obiettivo di migliorare già da Valencia.

Alla prossima ;)

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda .tail » 24/01/2013 - 12:58

micklander ha scritto:
Per ultimo aggiungo un ultimo pensiero, molto intimo: vedere Bosia spiaccicarsi e arrivare 15esimo non ha prezzo... per tutto il resto c'è MASTERCARD [:3] [:50] [:50] [:50] [:22]



ahahah sono arrivato davati a BOSIA ahahahahahahha adesso chi lo sente!!!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 24/01/2013 - 13:05

ENDBAT ha scritto:Dario Truffo mi ha stretto a muro facendomi staccare sull erba perche ero molto piu veloce assolutamente antisportivo e mi fa reclamo

Poi mi fai reclamo tu perche rientro in pista a ruote inchiodate perchè mi ha buttato sulla terra arrivando lungo proprio perchè mi ha chiuso e non potevo in nessun modo sparire. Questo mi sa proprio di presa per il c...!
Quando mai uno fà reclamo perchè delle macchine fuori controllo gli hanno rovinato la gara??? Mai sentito in REALTA' ma se avete esempi di gare reali in cui è successo sono tutto orecchie
Capisci che oltre che a girarmi le palle per la manovra del tuo socio proprio non posso accettare il tuo reclamo che per altro che reclamo è c'è stato un incidente che possiamo fare...???

Per quello che riguarda te Paolo chiarisco subito io non ho nessun problema solo ricordo molto bene ed è la 2 volta che fai la stessa manovra nei miei confronti.. che ti devo dire lo hai fatto 6 mesi fà ma ho buona memoria! Niente contro la DG solo un discorso tra me e te... ok? [:1]
Per Farti l esempio di come ti saresti dovuto comportare secondo me o almeno come mi sarei comportato io guarda il replay di gara 2 ultimo giro mi hanno passato all ascari uguale ma io al tuo posto con mezza macchina dietro e all interno ho tirato su perchè non avevo precedenza di traiettoria tutto qui non devi sparire semplicemente valutare meglio...
Cmq guardalo perchè è la situazione inversa con me nei tuoi panni.

Rispetto il vostro lavoro e lo stimo ma qui non si parla di questo si parla di gara e situazioni specifiche.
Sono solo molto diretto tutto qua

Non voglio sembrare ... sceso in terra SONO Solo inc.....o come una Iena dai comportamenti in pista e fuori.
Cacchio sappiamo guidare tutti diamocele di santa ragione ma sempre nel limite della correttezza sennò è finito il divertimento.
Truffo è inutile che stai in mezzo alla pista e all ultimo vai all esterno chiudendomi la strada poi facendomi reclamo che cosa pensi che sono qui a pettinare le bambole???
Il reclamo in generale da parte tua e di Dario mi sembra una presa per il c..o nei miei confronti!
Questo è il mio parere ma sarei piu felice di chiarire a voce..!

Spero di aver chiarito che la mia critica sia verso il team di truffo-Bosia e il problema personale con Paolo.


Senti Andrea... ho iniziato a leggere e poi mi sono fermato a metà... non cio proprio avuto ne la voglia ne la forza di continuare.

Ti do la spiegazione del mio reclamo... poi se capisci bene... se non capisci sono affari tuoi... tanto ho capito che più di tanto non si può:

Allora... tu e Truffo avete fatto quello che avete fatto... e non me ne frega na se*a... ho la mia idea ma la dirò solo in sede DG.

TUTTI e DUE... dopo il contatto siete arrivati lunghi... (per colpa o per come siete arrivati lunghi TI RIPETO CHE NON MI FREGA) quindi a quel punto entrambe (per non danneggiare chi arrivava da dietro) avreste dovuto tagliare la esse e rientrare in modo parallelo alla pista...
anche perchè da come si vede... Truffo non prende per un pelo di figa sia me che Lucchesi... tu invece sei stato più "sfigato" e mi hai preso in pieno... Lucchesi anche da te non è stato toccato per un'altro pelo di figa... spero si essere stato CHIARISSIMO.

Ora visto che vedermi rovinare la gara da altri e la cosa che mi fa più imbestialire ti ho fatto reclamo punto e basta... prendine atto.

Ultimo ma non meno importante se fosse stato Truffo a chiapparmi... stai pur certo che mi sarei incazzato come una lippa... e non gli avrei risparmiato niente... ma proprio niente.

Cia [:16]
Immagine
Immagine

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda zeta » 24/01/2013 - 14:42

nelle retrovie i duelli sono stati tutti molto corretti [:3]

da parte mia:
QUALIFICHE: tutto sommato bene solo 3 decimi sopra il mio best.
GARA 1: inizia tranquilla ma subito al secondo giro CRASH del gioco e buonanotte.
GARA 2: partenza a bruciapelo, recpero molte posizione e nei primi giri mi ritrovo 16esimo. Poi qualche errorino di troppo mi porta a fare duelli entusiasmanti, addirittura alla prima chicane arriviamo in 3 insieme, e non ci tocchiamo nemmeno [:12]
Peccato pe un testacoda a 2 giri dal termine che mi fanno perdere posizioni preziose. Chiudo 21esimo abbastanza soddisfatto, meno per gara i


NOTE:
dopo il 1 crash ho messo nelle opzioni di gioco le directx 8 e non le 9 non so se e' stato quello ma non mi e' saltato
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda navygator » 24/01/2013 - 16:24

qualifiche: da dimenticare...

gara 1: da dimenticare....

gara 2: finalmente qualcosa da dimenticare [:18]

niente da fare per me e finisco nella posozione che merito, cioe' ultimo, poco feeling con la macchina, poco feeling con la pista, mi sarebbe piaciuto lottare almeno per la penultima posizione, ma non riuscivo a tenere il passo di nessuno, chiunque ieri sera mi avrebbe sverniciato, anche la nonna di zioluigidasbarra in carrozzina. [:18]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda kuscino » 24/01/2013 - 18:49

Serata negativa ieri sera, ma la cosa che più mi ha infastidito è quello che ho combinato al primo giro di gara uno tamponando Heineken a cui chiedo scusa. Ho semplicemente toppato il punto di staccata come un idiota. Ho visto il reclamo, presumo non ci sia nemmeno da rivedere nulla, merito la penalizzazione qualunque essa sia.
Per il resto l'unica cosa divertente nella serata di ieri è stato un bel sorpasso sempre alla parabolica nel primo giro di gara due, poi alla staccata della prima variante mi hanno tamponato, mi sono girato e chi sopraggiungeva mi ha usato come tiro a segno, ho provato a continuare ma dopo due giri con la macchina inguidabile, mi sono stampato sulle gomme della ascari e mi è andato a fuoco (!) il motore.
Ieri ero poco più di una chicane mobile, non sono mai riuscito a scendere sotto il 59, nemmeno durante i test, sommando i migliori intermedi potevo arrivare ad un 58 alto, quindi poca cosa. Nel secondo settore in particolare ero inguardabile non so se sbagliavo la seconda variante o la prima di lesmo e poi sarà che giro da poco, ma proprio non riesco a prendere confidenza con i freni, ho paura che per evitare il bloccaggio freno troppo poco e quindi stacco troppo prima.
Spero di migliorare nel minor tempo possibile.

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 24/01/2013 - 18:51

teddyfaster ha scritto:Godetevi la diretta intanto, che le gare sono state belle e combattute!



Bellissima, un gran ringraziamento a Mauro e Max per l ottima diretta [:15]
Immagine

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 28/01/2013 - 00:26

RDR Dartan ha scritto:
ENDBAT ha scritto:Dario Truffo mi ha stretto a muro facendomi staccare sull erba perche ero molto piu veloce assolutamente antisportivo e mi fa reclamo

Poi mi fai reclamo tu perche rientro in pista a ruote inchiodate perchè mi ha buttato sulla terra arrivando lungo proprio perchè mi ha chiuso e non potevo in nessun modo sparire. Questo mi sa proprio di presa per il c...!
Quando mai uno fà reclamo perchè delle macchine fuori controllo gli hanno rovinato la gara??? Mai sentito in REALTA' ma se avete esempi di gare reali in cui è successo sono tutto orecchie
Capisci che oltre che a girarmi le palle per la manovra del tuo socio proprio non posso accettare il tuo reclamo che per altro che reclamo è c'è stato un incidente che possiamo fare...???

Per quello che riguarda te Paolo chiarisco subito io non ho nessun problema solo ricordo molto bene ed è la 2 volta che fai la stessa manovra nei miei confronti.. che ti devo dire lo hai fatto 6 mesi fà ma ho buona memoria! Niente contro la DG solo un discorso tra me e te... ok? [:1]
Per Farti l esempio di come ti saresti dovuto comportare secondo me o almeno come mi sarei comportato io guarda il replay di gara 2 ultimo giro mi hanno passato all ascari uguale ma io al tuo posto con mezza macchina dietro e all interno ho tirato su perchè non avevo precedenza di traiettoria tutto qui non devi sparire semplicemente valutare meglio...
Cmq guardalo perchè è la situazione inversa con me nei tuoi panni.

Rispetto il vostro lavoro e lo stimo ma qui non si parla di questo si parla di gara e situazioni specifiche.
Sono solo molto diretto tutto qua

Non voglio sembrare ... sceso in terra SONO Solo inc.....o come una Iena dai comportamenti in pista e fuori.
Cacchio sappiamo guidare tutti diamocele di santa ragione ma sempre nel limite della correttezza sennò è finito il divertimento.
Truffo è inutile che stai in mezzo alla pista e all ultimo vai all esterno chiudendomi la strada poi facendomi reclamo che cosa pensi che sono qui a pettinare le bambole???
Il reclamo in generale da parte tua e di Dario mi sembra una presa per il c..o nei miei confronti!
Questo è il mio parere ma sarei piu felice di chiarire a voce..!

Spero di aver chiarito che la mia critica sia verso il team di truffo-Bosia e il problema personale con Paolo.


Senti Andrea... ho iniziato a leggere e poi mi sono fermato a metà... non cio proprio avuto ne la voglia ne la forza di continuare.

Ti do la spiegazione del mio reclamo... poi se capisci bene... se non capisci sono affari tuoi... tanto ho capito che più di tanto non si può:

Allora... tu e Truffo avete fatto quello che avete fatto... e non me ne frega na se*a... ho la mia idea ma la dirò solo in sede DG.

TUTTI e DUE... dopo il contatto siete arrivati lunghi... (per colpa o per come siete arrivati lunghi TI RIPETO CHE NON MI FREGA) quindi a quel punto entrambe (per non danneggiare chi arrivava da dietro) avreste dovuto tagliare la esse e rientrare in modo parallelo alla pista...
anche perchè da come si vede... Truffo non prende per un pelo di figa sia me che Lucchesi... tu invece sei stato più "sfigato" e mi hai preso in pieno... Lucchesi anche da te non è stato toccato per un'altro pelo di figa... spero si essere stato CHIARISSIMO.

Ora visto che vedermi rovinare la gara da altri e la cosa che mi fa più imbestialire ti ho fatto reclamo punto e basta... prendine atto.

Ultimo ma non meno importante se fosse stato Truffo a chiapparmi... stai pur certo che mi sarei incazzato come una lippa... e non gli avrei risparmiato niente... ma proprio niente.

Cia [:16]


weee Darione, ho visto il video anche io, avresti ragionissima se Andrea fosse rientrato in pista con macchina sotto controllo in maniera insensata, infatti, alla roggia da quando il mondo è mondo chi arriva lungo semmai va dritto ed esce più in linea con la pista, non di certo a taglio come è successo a Tufariello, che ovviamente si era intraversato e aveva perso il controllo. Non si può dare responsabilità di manovra scorretta e insensata in una condizione del genere no? non credi? Capisco che ti saranno girate come a tutti quelli che si fossero ritrovati nella tua situazione, valuta però la dinamica della cosa ;)

cia cia ciao... :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 28/01/2013 - 00:44

Alek ha scritto:weee Darione, ho visto il video anche io, avresti ragionissima se Andrea fosse rientrato in pista con macchina sotto controllo in maniera insensata, infatti, alla roggia da quando il mondo è mondo chi arriva lungo semmai va dritto ed esce più in linea con la pista, non di certo a taglio come è successo a Tufariello, che ovviamente si era intraversato e aveva perso il controllo. Non si può dare responsabilità di manovra scorretta e insensata in una condizione del genere no? non credi? Capisco che ti saranno girate come a tutti quelli che si fossero ritrovati nella tua situazione, valuta però la dinamica della cosa ;)

cia cia ciao... :D


Ciao Ale... [:15] ma guarda io valuto sempre la dinamica delle cose prima di fare reclamo... perchè fare un reclamo e poi non vederselo accettato... non lo sopporto... mi sembra di fare la figura del rosicone... quindi prima di farlo guardo bene sempre tutto... e ti dico... nel caso specifico rimango della mia idea... [:11]

Io non parlo del contatto con Truffo... ma se vogliamo metterlo in mezzo ok; "l'incidente" è causato da Tufariello... che stacca ancor più tardi di dove si dovrebbe staccare in pista... considera che è ha mezza macchina sull'erba... mmmmm [:9] successivamente al suo errore perdono bene o male entrambe il controllo... e sbagliano tutti e due a non tirare dritti... se a malapena quella esse la fai se stacchi bene... figuriamoci dopo un contatto del genere.

Ripeto... dispiace per me... e per lui... l' errore ci sta... però ci vuole più di attenzione da parte di tutti. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ENDBAT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:21
Nome e cognome: Andrea Tufariello

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda ENDBAT » 28/01/2013 - 11:25

RDR Dartan ha scritto:


Anche se per me non merita risposta l ASSOLUTA INSUFFICENZA con la quale vengono valutati gli episodi di gara voglio comunque dire la mia..

1° Taddeolini mi usa come sponda perchè stacca troppo tardi MA PERFORTUNA DOVE NON ARRIVA la DG SRW arriva la provvidenza..
Anche perchè se foste un minimo attenti e coerenti in telecronaca il commentatore dice "SPORTELLATA DI TADDEOLINI" Non avrebbe mai chiuso la curva senza appoggiarsi a me e pensate poi se all ascari non ci fossero i campi di grano probabilmente per il suo lungo mi sarei sbricciolato contro qualche muro..E vabbè 1° incoerenza.

2 Ammesso il contatto tra me e Truffo cioè lui chiude tardi la porta e io stacco con 2 ruote sull erba valutabile tranquillamente come contatto di gara..
LA BUFFONATA VERA E' IL GIUDIZIO SUL MIO "RIENTRO IN PISTA".
Qui vorrei sottolineare 2 cose... Partiamo da Bosia:
Punto primo in intervista dici che Tufariello non controllava la macchina 20 minuti dopo dici "DOPO IL CONTATTO CON TRUFFO NON VIENE TOCCATO DA TRUFFO E FA UN RIENTRO IN PISTA COLPENDOMI..... ecc ecc"
A questo punto mi sono chiare diverse cose..
1°Non sei coerente con te stesso nell intervista dici una cosa 20 minuti dopo ti contraddici perchè sei li a scrivere un reclamo per altro neanche in Italiano e per altro un assoluto viaggio della tua mente.
2 Probabilmente hai le allucinazioni perchè anche se mi mangio un PEYOTE proprio non riesco a vedere dove sono rientrato in pista in maniera perpendicolare al tracciato visto che uno RIENTRA IN PISTA quando ha il controllo della macchina e secondo non riesco a vedere dove TI HO CENTRATO!!!
Tufariello rientra in pista senza il controllo della macchina.. questo è corretto..
TU ARRIVAVI DA DIETRO E VISTO IL CASINO DOVEVI TIRARE SU IL PIEDE. Non diciamo eresie Bosia dai che poi la cosa prende una piega RIDICOLA e fai sembrare ridicoli anche tutti quelli che ti circondano che non centrano niente.

MA LA DG PER DARMI LA PENALITA' SUL RIENTRO IN PISTA MENTRE VALUTAVA HA MAI CONSIDERATO CHE UN RECLAMO ED UN GIUDIZIO COSI NON SI SONO MAI VERIFICATI IN QUASI UN SECOLO DI COMPETIZIONI NELLA STORIA DEI MOTORI...?

Peccato ragazzi a parere personale siete efficenti in quanto a celerità nel postare i risultati, ordinati nel sistemare i contenuti da scaricare, efficenti per i server e le proposte che fate ma come sempre vi ho ELOGIATO piu volte sia sul vostro forum che con MP come Fiore sà e come chi legge il forum avrà avuto occasione di leggere questa volta chiudo dicendo che
Siete incompetenti come DG esattamente come sei mesi fà con la variante CHE SIETE COMPLETAMENTE FUORI DEL MONDO CON GIUDIZI INSENSATI E CHIARAMENTE DI PARTE soprattutto se date retta alle allucinazioni di Bosia del quale avevo un altra opinione invece lui.. vince solo cosi su SRW... con i noob come me per il resto c'è MASTERCARD......

Non state neanche a rispondere tanto SRW con me ha chiuso.. ;)
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Drago » 28/01/2013 - 11:56

ENDBAT ha scritto:Anche perchè se foste un minimo attenti e coerenti in telecronaca il commentatore dice "SPORTELLATA DI TADDEOLINI" Non avrebbe mai chiuso la curva senza appoggiarsi a me e pensate poi se all ascari non ci fossero i campi di grano probabilmente per il suo lungo mi sarei sbricciolato contro qualche muro..E vabbè 1° incoerenza.


Non tirarmi in mezzo che io non c'entro una se*a...
Quello che commento e' cio' che vedo in real-time, mica per ogni contatto ci mettiamo ad analizzare il replay durante la diretta; oltre al fatto che non penso proprio che i commenti della diretta vengano usati come metro di giudizio per i reclami.
Per lo piu' considerando che il commentatore in questione non fa' manco parte della DG.
Io mi appello al "diritto del telecronista", come insegnano Meda e Mazzoni, in diretta posso dire le troiate che voglio... looool

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda .tail » 28/01/2013 - 12:10

ENDBAT ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:


Anche se per me non merita risposta l ASSOLUTA INSUFFICENZA con la quale vengono valutati gli episodi di gara voglio comunque dire la mia..

1° Taddeolini mi usa come sponda perchè stacca troppo tardi MA PERFORTUNA DOVE NON ARRIVA la DG SRW arriva la provvidenza..
Anche perchè se foste un minimo attenti e coerenti in telecronaca il commentatore dice "SPORTELLATA DI TADDEOLINI" Non avrebbe mai chiuso la curva senza appoggiarsi a me e pensate poi se all ascari non ci fossero i campi di grano probabilmente per il suo lungo mi sarei sbricciolato contro qualche muro..E vabbè 1° incoerenza.

2 Ammesso il contatto tra me e Truffo cioè lui chiude tardi la porta e io stacco con 2 ruote sull erba valutabile tranquillamente come contatto di gara..
LA BUFFONATA VERA E' IL GIUDIZIO SUL MIO "RIENTRO IN PISTA".
Qui vorrei sottolineare 2 cose... Partiamo da Bosia:
Punto primo in intervista dici che Tufariello non controllava la macchina 20 minuti dopo dici "DOPO IL CONTATTO CON TRUFFO NON VIENE TOCCATO DA TRUFFO E FA UN RIENTRO IN PISTA COLPENDOMI..... ecc ecc"
A questo punto mi sono chiare diverse cose..
1°Non sei coerente con te stesso nell intervista dici una cosa 20 minuti dopo ti contraddici perchè sei li a scrivere un reclamo per altro neanche in Italiano e per altro un assoluto viaggio della tua mente.
2 Probabilmente hai le allucinazioni perchè anche se mi mangio un PEYOTE proprio non riesco a vedere dove sono rientrato in pista in maniera perpendicolare al tracciato visto che uno RIENTRA IN PISTA quando ha il controllo della macchina e secondo non riesco a vedere dove TI HO CENTRATO!!!
Tufariello rientra in pista senza il controllo della macchina.. questo è corretto..
TU ARRIVAVI DA DIETRO E VISTO IL CASINO DOVEVI TIRARE SU IL PIEDE. Non diciamo eresie Bosia dai che poi la cosa prende una piega RIDICOLA e fai sembrare ridicoli anche tutti quelli che ti circondano che non centrano niente.

MA LA DG PER DARMI LA PENALITA' SUL RIENTRO IN PISTA MENTRE VALUTAVA HA MAI CONSIDERATO CHE UN RECLAMO ED UN GIUDIZIO COSI NON SI SONO MAI VERIFICATI IN QUASI UN SECOLO DI COMPETIZIONI NELLA STORIA DEI MOTORI...?

Peccato ragazzi a parere personale siete efficenti in quanto a celerità nel postare i risultati, ordinati nel sistemare i contenuti da scaricare, efficenti per i server e le proposte che fate ma come sempre vi ho ELOGIATO piu volte sia sul vostro forum che con MP come Fiore sà e come chi legge il forum avrà avuto occasione di leggere questa volta chiudo dicendo che
Siete incompetenti come DG esattamente come sei mesi fà con la variante CHE SIETE COMPLETAMENTE FUORI DEL MONDO CON GIUDIZI INSENSATI E CHIARAMENTE DI PARTE soprattutto se date retta alle allucinazioni di Bosia del quale avevo un altra opinione invece lui.. vince solo cosi su SRW... con i noob come me per il resto c'è MASTERCARD......

Non state neanche a rispondere tanto SRW con me ha chiuso.. ;)



Andrea forse stai esagerando(mi permetto di darti del tu spero non ti offenda).

Posso capire che il giudizio della DG non ti vada bene, a chi andrebbe bene essere nel torto??

pero' attaccando sul personale piu' persone non fai una bella figura.(se proprio vuoi farlo almeno abbi la decenza di farlo direttamente con gli interessati e in modo privato)

Per quando riguarda il nostro caso, direi che continui ad avere una valutazione sbagliata sull accaduto. Se sei una persona coerente come dici di essere perche' non ammetti di aver fatto un errore.
Rispondi sinceramente come vuoi che gli altri facciano con te, hai o no staccato dopo l ombra del ponte?? ti rendi conto che cosi facendo hai causato un incidente?
che io ti abbia chiuso la porta essendo tu dietro mi sembra una cosa piu' che logica, oppure pretendi che tutti ti lascino passare solo perche' gli sei dietro e vicino??

dai su siamo qui tutti per divertirci, da quello che so siamo anche tutte persone adulte quindi fare certi discorsi lo trovo fuori luogo, se vuoi un chiarimenti maggiore forse e' il caso di trovarsi su TS per discuterne, non credo che nessuno all interno di questo portale abbia nulla da nascondere.

E sono altrettanto convinto che tutte le decisioni siano state prese in Buona fede e con cognizione di causa.

Con questo spero che tu voglia rimanere qui sul portale e continuare a correre con noi.

P.S: e' un gioco dove nessuno vince niente, forse te lo sei dimenticato...
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti