[MONZA] Pre & post gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 03/01/2013 - 17:33

sistema operativo?

aprendo il file DataAcquisitionPlugin.ini cosa vedi nelle parti evidenziate?

Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda vindisel87 » 03/01/2013 - 18:33

ok grazie anche questo è sistemato [:1]
sono pronto a partecipare al campionato [:50]
poi se qualcuno mi suggerisci le impostazioni del volante g27 sarei felicissimo [:1]
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 04/01/2013 - 21:24

anche io non riesco ad entrare nel server 5 di monza, trovo il server, inserisco la password sv5 e mi da join timed out, aggiungo che ho provato anche come passw sv3 sv4 sv5 ma nada.....nel server 3 di silverstone entro senza problemi invece
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 04/01/2013 - 21:51

Ste#155 ha scritto:anche io non riesco ad entrare nel server 5 di monza, trovo il server, inserisco la password sv5 e mi da join timed out, aggiungo che ho provato anche come passw sv3 sv4 sv5 ma nada.....nel server 3 di silverstone entro senza problemi invece

io sono entrato poco fa senza problemi [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 04/01/2013 - 22:03

KaiserMEM ha scritto:
Ste#155 ha scritto:anche io non riesco ad entrare nel server 5 di monza, trovo il server, inserisco la password sv5 e mi da join timed out, aggiungo che ho provato anche come passw sv3 sv4 sv5 ma nada.....nel server 3 di silverstone entro senza problemi invece

io sono entrato poco fa senza problemi [:16]


a me invece continua a dare join timed out, boh, non è mai successo, èace, aspetterò che si svolga lo special e entrerò quando verrà spostato server [:15]
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Cris72 » 10/01/2013 - 09:22

Scusate non so se questo è il topic giusto, volevo avere delucidazioni riguardo " le rieìserve" dal momento che non ho ben capito il procedimento esatto [:6]

Nel Team BBR Fulmine Blu molto probabilmente il pilota ufficiale Gesualdo Guarnieri non riuscirà a partecipare almeno alle prime gara, così si è iscritto come riserva "Alessandro Belli" per sostituirlo nel caso non ci fosse.. la domanda è: ad ogni gara bisogna comunicare la sostituzione ? Il pilota ufficiale deve segnalare la sua assenza nell'aria (iscrizioni) e poi bisogna comunicare l'ingresso della riserva? [:16] chiedo giusto per non fare poi dei pasticci [:1] grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 10/01/2013 - 12:42

Aspettiamo Marco... cosi ti risponde in modo limpido e chiaro... cosa che io non so fare. [:1]

MARESTAAAA.... ti ammazzo... [:22]

ma si può negli hotlap a Monza con sti chiodi di macchine fare lo stesso tempo ? [:42] ma de ***.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 10/01/2013 - 14:11

Cris72 ha scritto:Scusate non so se questo è il topic giusto, volevo avere delucidazioni riguardo " le rieìserve" dal momento che non ho ben capito il procedimento esatto [:6]

Nel Team BBR Fulmine Blu molto probabilmente il pilota ufficiale Gesualdo Guarnieri non riuscirà a partecipare almeno alle prime gara, così si è iscritto come riserva "Alessandro Belli" per sostituirlo nel caso non ci fosse.. la domanda è: ad ogni gara bisogna comunicare la sostituzione ? Il pilota ufficiale deve segnalare la sua assenza nell'aria (iscrizioni) e poi bisogna comunicare l'ingresso della riserva? [:16] chiedo giusto per non fare poi dei pasticci [:1] grazie

è tutto spiegato nel regolamento

9.0 - RISERVE
Oltre alla classica iscrizione da “titolare”  è possibile iscriversi come “riserva”, ereditando onori ed oneri dei piloti assenti . Eventuali penalità da scontare in pista (retrocessioni, partenze dai box o dal fondo dello schieramento, Drive Through e/o Stop&Go) saranno applicate alle singole auto e, di conseguenza, verranno trasferite dal titolare alla riserva e viceversa. Tutte le sanzioni extra (penalità in punti, ammonizioni e/o warning), rimarranno invece a carico di ogni singolo pilota, influenzando anche la classifica team.
 Ogni riserva può rendersi disponibile per più team ma potrà confermare la propria partecipazione solo dopo essere stata ingaggiata formalmente  (sul forum del campionato)  dal Team Manager  della squadra interessata  o dal pilota assente .  A quel punto la riserva diventerà a tutti gli effetti titolare per l’evento scelto, rientrando tra i convocati in base alla sua data d’iscrizione e, soprattutto, alla sua priorità d’iscrizione .
 Ciascun pilota titolare potrà essere sostituito all’interno di uno stesso campionato fino ad un massimo di 2 volte .

nel vostro caso, guarnieri deve mettere l'assenza come farebbe normalmente. a quel punto, belli deve andare nella pagina di gestione iscrizioni e, accanto all'evento in cui è stata messa l'assenza, dovrebbe trovare l'elenco dei piloti da sostituire (in questo caso, guarnieri). effettuando lo switch, guarnieri diventa "riserva" e belli "titolare" di quell'evento [:11]

ricordo che le riserve entrano in gioco solo se devono sostituire piloti di un team. allo stato attuale, infatti, se guarnieri mette l'assenza non può essere sostituito da nessuno visto che risulta "indipendente" [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Cris72 » 11/01/2013 - 09:49

Grazie Mille Marco, sempre gentilissimo, adesso mi è tutto chiaro [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda kuscino » 11/01/2013 - 21:10

non riesco a connettermi sul server.
Il 3 mi funziona, ma il 5 no.
Ci sono dei problemi o sbaglio qualcosa?

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda Cris72 » 17/01/2013 - 14:43

Chiedo un chiarimento in merito ai Piloti convocati per l'evento - WTCC - monza

Il Team FulmineBlu è composto da questi due piloti:

Cristian Sciaccca
Gesualdo Guarnieri


poi si è iscritto sempre del Team BBR "Alessandro Belli" come riserva, nel caso mancasse un pilota ufficiale tra il Team1 BlueBolt Racing e il Team2 FulmineBlu.

Guardando la convocazione piloti ho notato che non è inserito il pilota ufficiale Gesualdo Guarnieri (FulmineBlu) ma al suo posto c'è Matteo Pellegrino Team FulmineBlu, il quale non fa parte del Team. [:20]

Potete correggere grazie [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 17/01/2013 - 15:25

Cris72 ha scritto:Chiedo un chiarimento in merito ai Piloti convocati per l'evento - WTCC - monza

Il Team FulmineBlu è composto da questi due piloti:

Cristian Sciaccca
Gesualdo Guarnieri


poi si è iscritto sempre del Team BBR "Alessandro Belli" come riserva, nel caso mancasse un pilota ufficiale tra il Team1 BlueBolt Racing e il Team2 FulmineBlu.

Guardando la convocazione piloti ho notato che non è inserito il pilota ufficiale Gesualdo Guarnieri (FulmineBlu) ma al suo posto c'è Matteo Pellegrino Team FulmineBlu, il quale non fa parte del Team. [:20]

Potete correggere grazie [:11]

siccome pellegrino è iscritto come riserva, avrà visto un posto libero e l'ha occupato senza prima chiedere il permesso al pilota assente o al suo team manager. questo perchè i regolamenti sono un optional... [:4]

ho segnalato l'assenza di pellegrino. adesso belli dovrebbe riuscire a subentrare al suo posto. datemi conferma [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda vindisel87 » 18/01/2013 - 09:38

volevo comunicare a chi sistema la mod che ancora nella ford focus ha i fari che non funzionano [:11]
Immagine

alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda alatriste » 18/01/2013 - 19:33

Ciao! Ero stato uno dei primi ad effettuare l'iscrizione,ma ora mi vedo come riserva [:28] (forse x delle assenze non segnalate!?).Solo ieri mi è arrivato il pc nuovo e ci contavo a partecipare,anche come "privato"...sinceramente come riserva non prendo neanche l'impegno.Ciao
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 18/01/2013 - 19:55

alatriste ha scritto:Ciao! Ero stato uno dei primi ad effettuare l'iscrizione,ma ora mi vedo come riserva [:28] (forse x delle assenze non segnalate!?).Solo ieri mi è arrivato il pc nuovo e ci contavo a partecipare,anche come "privato"...sinceramente come riserva non prendo neanche l'impegno.Ciao

esatto. sei stato retrocesso automaticamente a causa delle assenze non segnalate. per riavere la priorità standard devi pagare una cauzione di 10 euro (sottoforma di donazione), come previsto dal regolamento. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti