Consegna skin e presentazioni vetture

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 17/12/2012 - 00:54

E' possibile personalizzare le livree delle auto scaricando i template ufficiali. La consegna delle skin deve avvenire entro e non oltre la mezzanotte di sabato 19 gennaio 2013.

I file dovranno essere spediti in formato .psd (compresso con winzip o winrar) via email all'indirizzo livree@racingworld.it


ELENCO DEI PILOTI CHE HANNO CONSEGNATO LE SKIN:

27/35

- Baruzzo Alessio
- Belfiore Marco
- Belli Alessandro
- Bernardi Gianluca
- Biagiotti Antonio
- Bosia Dario
- Candela Pietro
- Cornachin Stefano
- Cuscino Francesco
- De Filippis Roberto
- De Matteo Gianluca
- Del Signore Riccardo
- Di Vico Paride
- Fiaschè Tommaso
- Fiore Marco
- Gritti Fabrizio
- Lucchesi Alessio
- Mantovani Andrea
- Maresta Alex
- Rosmarino Luca
- Sciacca Cristian
- Taddeolini Diego
- Taddeolini Paolo
- Truffo Thomas
- Tufariello Andrea
- Vitaliano Roberth
- Zeta Efrem
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda rob17 » 21/12/2012 - 14:24

Marco è possibile usare le skin del STCC?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 21/12/2012 - 14:30

rob17 ha scritto:Marco è possibile usare le skin del STCC?

se è compatibile con quella di questo mod sì
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda rob17 » 21/12/2012 - 14:37

Come non detto Marco è rimasta solo la Civic .
Immagine

TheDUKE
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/05/2012 - 16:36
Nome e cognome: Carlo Bortolotti

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda TheDUKE » 25/12/2012 - 21:30

E' possibile cambiare vettura nel WTCC?
Se sì... mi dite come fare visto che nella videata non riesco a fare la modifica... oppure lo fate voi d'ufficio... preferirei correre con la Focus...
Grazie...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 25/12/2012 - 22:02

TheDUKE ha scritto:E' possibile cambiare vettura nel WTCC?
Se sì... mi dite come fare visto che nella videata non riesco a fare la modifica... oppure lo fate voi d'ufficio... preferirei correre con la Focus...
Grazie...

non ci sono più focus disponibili, per questo non riesci a cambiare auto. puoi effettuare cambiamenti solo selezionando i modelli disponibili [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Roberto3 » 26/12/2012 - 16:36

anche io ho lo stesso problema mi fa selezzionare solo 2 auto,ma io vorrei la seat leon,mi sono iscritto il giorno stesso e non mi vorrei giustificare ma nessuno mi ha spiegato o detto di scegliere subito l'auto se no poi non potevo,ne sul forum ne nelle regole c'è scritto,mi dispiace per voi dello staff ma dovreste aiutarmi in questo,sia per il fatto che mi sono iscritto prima di altri il 18 e se sapevo o avrei letto nel regolamento di scegliere subito l'auto l'avrei fatto mica son scemo....quindi spero che troviate un modo,grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 26/12/2012 - 18:48

nella pagina del campionato sono scritti sia le auto disponibili che le quantita' (6 modelli x ciascuna auto)

SC20121226-174458.png


se non si liberano altre seat purtroppo non possiamo fare nulla. le prenotazioni vengono gestite in automatico [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Roberto3 » 27/12/2012 - 13:05

KaiserMEM ha scritto:nella pagina del campionato sono scritti sia le auto disponibili che le quantita' (6 modelli x ciascuna auto)

SC20121226-174458.png


se non si liberano altre seat purtroppo non possiamo fare nulla. le prenotazioni vengono gestite in automatico [:16]

[262]
ok va bene,non voglio far polemiche ma comunque forse io sono ignorante ma ciò ti fa capire solo che ci sono 6 auto a tipo,equi entra la mia stupidaggine perchè io non riesco ha capire che vuol dire che se non decidi subito poi sei obbligato nella scelta,quindi secondo me avete sbagliato,ora non parlo di sbaglio ma di dimenticanza di riportare almeno una nota che spiegasse meglio la situazione,magari per i nuovi e coloro come me o altri,basta una piccola nota secondo me del tipo:Lo staff informa o fa presente specie ai nuovi o a coloro che sono alla prima esperienza di scegliere l'auto con la quale voglion prendere parte al chap.
Ripeto secondo me sarebbe più coretto,giusto e professionale,ora io non sto qua ha giudicare o altro perchè non sono nessuno e pago il conto della mia inesperienza con rfactory e le vostre mod,ma la mia speranza ora e che voi dello staff aggiungete questa nota per i futuri arrivi nel forum,come spero che voi dello staff siate umili e ammettete che forse non ci avete pensato,questo vi farebbe onore.
Tutto ciò ripeto e solo una mia considerazione la quale potete rispettare ma non condividere,oppure apprezzare,certo rimane solo una mia povera e personale opinione che spero possa esser d'aiuto ai nuovi o chi come me povero ignorante non ha capito subito che il cartellino 6 auto a disposizione vuol dire prendi subito l'auto se no ti freghi,scusate il mio ultimo sarcasmo ma cercate di capirmi e di capire la mia personale delusione su questo argomento,non me ne vogliate. [:1]
Comunque nel ringraziarvi di cuore per tutto quello che fate per noi spero mettiate secondo me questa nota che a mio parere migliorerebbe ancor di più il vostro grande lavoro.
Grazie [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 27/12/2012 - 13:18

Roberto3 ha scritto:[...]spero possa esser d'aiuto ai nuovi o chi come me povero ignorante non ha capito subito che il cartellino 6 auto a disposizione vuol dire prendi subito l'auto se no ti freghi [...]

ciao roberto,
capiamo la tua delusione, però il fatto che fossero disponibili solamente 6 modelli per ciascun tipo di auto ci sembrava già sufficientemente chiaro. dal momento che è possibile scegliere l'auto fin dal primo istante, penso sia anche normale che più uno perde tempo a scegliere e più la disponibilità delle auto tende a diminuire (gli altri utenti mica stanno a guardare...).

l'ideale sarebbe, infatti, scegliere l'auto al momento dell'iscrizione, ma sono in molti a non farlo. poi però le auto migliori o le più belle finiscono e si rimane a bocca asciutta. non penso, però, sia tanto colpa nostra... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Roberto3 » 27/12/2012 - 16:19

KaiserMEM ha scritto:
Roberto3 ha scritto:[...]spero possa esser d'aiuto ai nuovi o chi come me povero ignorante non ha capito subito che il cartellino 6 auto a disposizione vuol dire prendi subito l'auto se no ti freghi [...]

ciao roberto,
capiamo la tua delusione, però il fatto che fossero disponibili solamente 6 modelli per ciascun tipo di auto ci sembrava già sufficientemente chiaro. dal momento che è possibile scegliere l'auto fin dal primo istante, penso sia anche normale che più uno perde tempo a scegliere e più la disponibilità delle auto tende a diminuire (gli altri utenti mica stanno a guardare...).

l'ideale sarebbe, infatti, scegliere l'auto al momento dell'iscrizione, ma sono in molti a non farlo. poi però le auto migliori o le più belle finiscono e si rimane a bocca asciutta. non penso, però, sia tanto colpa nostra... [:17]


Infatti non è colpa vostra e ne tanto meno vi ho dato colpe,anzi se non mi sono spiegato bene vi chiedo umilmente scusa. [:124] [:124] [:124]
La colpa e solo mia di non aver capito bene come funziona, [:42] quindi e tutto ok nessun problema,figurati [:1]
La mia inesperienza mi fa fare degli errori che certamente non ripeterò più,come la prima gara che non ho messo la benzina,ah ah,quindi va tutto bene e solo che vorrei per un futuro e per altri utenti nuovi che se aggiungeste quelle due righe che vi ho detto sarebbe meglio,secondo il mio umile parere,poi fate voi,fai tu sei tu che comandi la mia e solo un'idea per evitare un domani ad un novizio di fare la mia stessa esperienza,esperienza che comunque mi fa crescere su questa piattaforma isi che non conoscevo e che sto conoscendo a mie spese.
Quindi io chiuderei qui questa cosa che secondo me non serve andare avanti.
io ripeto chiedo scusa se non mi sono saputo spiegare o se faccio degli sbagli ditemelo senza nessun problema certamente capirete che man mano che conosco sempre meglio voi del forum,rfactory, tutto il resto la mia esperienza si rafforza,quindi grazie ancora per la pazienza e disponibilità e spero che questo post sia d'aiuto ai nuovi o che chisà sia servito a mettere la nota di cui parlo. [:357] [:357] [:357] [:364]
Grazie ancora Marco e scusami se non mi sono saputo spiegare [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Aobi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/04/2011 - 04:41
Nome e cognome: Antonio Biagiotti

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Aobi » 28/12/2012 - 07:00

Ragazzi ho scelto la civic adesso nella mia iscrizione non me la segnala piu [:6]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Grixx » 28/12/2012 - 09:24

Si vede che l'hai deselezionata e qualcuno te l'ha fregata [:17] [:17] [:17]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Aobi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/04/2011 - 04:41
Nome e cognome: Antonio Biagiotti

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Aobi » 28/12/2012 - 10:44

La macchina gia era selezionata da tempo ho aggiunto soltanto il team booo

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Roberto3 » 28/12/2012 - 11:27

Aobi ha scritto:La macchina gia era selezionata da tempo ho aggiunto soltanto il team booo

la civic lo presa io perchè era libera non lo rubata dovete stare attendi quando fate modifiche,io ho pagato a mie spese e siccome ti credo che già avevi scelto te la ridò senza nessun rancore figurati,io son coretto,ma però attenzione che se scappa una leon o qualche altra auto che mi piace non la restituisco ah ah ah [:1]
Immagine
Immagine


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti