Consegna skin e presentazioni vetture

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Aobi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/04/2011 - 04:41
Nome e cognome: Antonio Biagiotti

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Aobi » 28/12/2012 - 11:38

No figurati io comunque non l avevo deselezionata ho soltanto aggiunto il team

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 28/12/2012 - 11:45

Aobi ha scritto:No figurati io comunque non l avevo deselezionata ho soltanto aggiunto il team

non te l'ha rubata nessuno. come ormai sapete, le auto al momento disponibili sono 6 per ciascun modello. tu avevi la sesta civic ma, scegliendo il team, l'hai persa perchè sarebbe servita una settima civic libera ma non c'era. vi ricordo, infatti, che quando si sceglie un team, automaticamente vengono prenotate 2 auto: una per sè e l'altra per l'eventuale compagno di squadra [:11]

cmq ho appena visto che non è più possibile formare team dato che sono rimasti solo modelli singoli. pertanto, sto aumentanto di 2 i modelli disponibili (da 6 a 8). affrettatevi a scegliere o cambiare auto [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Roberto3 » 28/12/2012 - 11:57

KaiserMEM ha scritto:
Aobi ha scritto:No figurati io comunque non l avevo deselezionata ho soltanto aggiunto il team

non te l'ha rubata nessuno. come ormai sapete, le auto al momento disponibili sono 6 per ciascun modello. tu avevi la sesta civic ma, scegliendo il team, l'hai persa perchè sarebbe servita una settima civic libera ma non c'era. vi ricordo, infatti, che quando si sceglie un team, automaticamente vengono prenotate 2 auto: una per sè e l'altra per l'eventuale compagno di squadra [:11]

cmq ho appena visto che non è più possibile formare team dato che sono rimasti solo modelli singoli. pertanto, sto aumentanto di 2 i modelli disponibili (da 6 a 8). affrettatevi a scegliere o cambiare auto [:11]


Cavolo.....sono d'avvero commosso Marco e tu sai il perchè e hai capito a cosa mi riferisco...... [:124] [:124] [:124]
eeee!!!!! San Marco San Marco.....se vieni o passi per la calabria hai una cena o pranzo assicurato da me,grazie GRAZIE Marco [:103] [:103] [:103]
sei un AMICONE [:323] [:323] [:323]
Sono troppo commosso..............Grazie Marco [280] [300] [305] [:27] [:27] [:27] [:44] [:44] [:49] [:49] [:49] [:138] [:138] [:138] [:189] [:338]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Aobi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/04/2011 - 04:41
Nome e cognome: Antonio Biagiotti

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Aobi » 28/12/2012 - 12:02

Figurati cedimi io ho soltanto aggiunto il team la macchina era gia selezionata [:15]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 28/12/2012 - 14:08

Aobi ha scritto:Figurati cedimi io ho soltanto aggiunto il team la macchina era gia selezionata [:15]

ti credo perchè so com'è fatto ed è tutto voluto [:1]

adesso ti faccio un esempio un pò più pratico, così capisci meglio come funziona. mettiamo caso che la tua auto era la honda civic e che i modelli disponibili erano 6.

da "indipendente" la situazione era questa:

1^ auto al pilota TIZIO
2^ auto al pilota CAIO
3^ auto al pilota SEMPRONIO
4^ auto al pilota TULLIO
5^ auto al pilota GENNAIO
6^ auto al pilota ANTONIO BIAGIOTTI (tu)

fin qui, tutto in regola. selezionando però un team (prima eri "indipendente), il sistema ha calcolato che non c'erano altre honda civic libere (sarebbe servita la 7^ auto per il tuo compagno di squadra) e quindi ha liberato la tua auto visto che comunque non avresti più potuta usarla.

ricordo infatti che i piloti di uno stesso team devono correre per forza con la stessa auto. ecco spiegato l'arcano.

adesso il numero di auto disponibili è stato portato a 8, quindi se tu riprovi (per esempio) ad iscriverti come "indipendente", selezionando subito dopo il team, dovresti mantenere entrambe le scelte perchè comunque il sistema rileva che c'è anche un'altra auto uguale per il tuo compagno di squadra e quindi la prenota [:11]

se hai altri dubbi... chiedi pure [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 28/12/2012 - 14:09

Roberto3 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Aobi ha scritto:No figurati io comunque non l avevo deselezionata ho soltanto aggiunto il team

non te l'ha rubata nessuno. come ormai sapete, le auto al momento disponibili sono 6 per ciascun modello. tu avevi la sesta civic ma, scegliendo il team, l'hai persa perchè sarebbe servita una settima civic libera ma non c'era. vi ricordo, infatti, che quando si sceglie un team, automaticamente vengono prenotate 2 auto: una per sè e l'altra per l'eventuale compagno di squadra [:11]

cmq ho appena visto che non è più possibile formare team dato che sono rimasti solo modelli singoli. pertanto, sto aumentanto di 2 i modelli disponibili (da 6 a 8). affrettatevi a scegliere o cambiare auto [:11]


Cavolo.....sono d'avvero commosso Marco e tu sai il perchè e hai capito a cosa mi riferisco...... [:124] [:124] [:124]
eeee!!!!! San Marco San Marco.....se vieni o passi per la calabria hai una cena o pranzo assicurato da me,grazie GRAZIE Marco [:103] [:103] [:103]
sei un AMICONE [:323] [:323] [:323]
Sono troppo commosso..............Grazie Marco [280] [300] [305] [:27] [:27] [:27] [:44] [:44] [:49] [:49] [:49] [:138] [:138] [:138] [:189] [:338]

io non ho fatto nulla. [:12] sei stato fortunato perchè le combinazioni piloti/team hanno occupato quasi tutte le auto e quindi abbiamo dovuto per forza incrementare il numero di modelli disponibili. eh eh [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Aobi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/04/2011 - 04:41
Nome e cognome: Antonio Biagiotti

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Aobi » 28/12/2012 - 14:49

Ok ok ho capito [:15]

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Roberto3 » 29/12/2012 - 09:49

KaiserMEM ha scritto:
Roberto3 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Aobi ha scritto:No figurati io comunque non l avevo deselezionata ho soltanto aggiunto il team

non te l'ha rubata nessuno. come ormai sapete, le auto al momento disponibili sono 6 per ciascun modello. tu avevi la sesta civic ma, scegliendo il team, l'hai persa perchè sarebbe servita una settima civic libera ma non c'era. vi ricordo, infatti, che quando si sceglie un team, automaticamente vengono prenotate 2 auto: una per sè e l'altra per l'eventuale compagno di squadra [:11]

cmq ho appena visto che non è più possibile formare team dato che sono rimasti solo modelli singoli. pertanto, sto aumentanto di 2 i modelli disponibili (da 6 a 8). affrettatevi a scegliere o cambiare auto [:11]


Cavolo.....sono d'avvero commosso Marco e tu sai il perchè e hai capito a cosa mi riferisco...... [:124] [:124] [:124]
eeee!!!!! San Marco San Marco.....se vieni o passi per la calabria hai una cena o pranzo assicurato da me,grazie GRAZIE Marco [:103] [:103] [:103]
sei un AMICONE [:323] [:323] [:323]
Sono troppo commosso..............Grazie Marco [280] [300] [305] [:27] [:27] [:27] [:44] [:44] [:49] [:49] [:49] [:138] [:138] [:138] [:189] [:338]

io non ho fatto nulla. [:12] sei stato fortunato perchè le combinazioni piloti/team hanno occupato quasi tutte le auto e quindi abbiamo dovuto per forza incrementare il numero di modelli disponibili. eh eh [:1]


Allora viva Santa Giustizia ah ah ah!!!!!
Comunque non vorrei esser colui che ha sempre problemi ma anche se mi sono super impegnato sia ad aprire un post d'aiuto sul forum e sia mandando alcuni messaggi in privato nessuno era disponibile o chi era impegnato con la famiglia giustamente e non o ancora trovato nessuno che mi dia una mano agli skin,ora sono al lavoro ma come rientro cerco di postare la foto per far capire meglio la semplicità della mia skin,quella della wtcc ci sono riuscito a metà,ho messo il numero laterale ma non so se poi rfactory lo prende o no,quindi almeno un giudizio per capire se almeno quella della wtcc va bene,con la speranza che vada bene comunque mi rimane lo skin della gp2 che li non ho capito un vero tubo dove sia l'anteriore,i lati ecc,ecc.
Quindi spero che mi aiuti qualcuno se no che succede se nessuno mi fa una skin? [:60]

PS:L'amico paolone a detto che ci prova lui che e molto esperto su photoshop,ma ci prova e non e detto che ci riesce,io spero di si se no poi vedo come fare. [262]
Qualcuno mi indica un video che spieghi come si fanno questi skin? Oppure che abbia la bontà che mentre lui fa il suo magari registra il proprio desktop e spiega come fare e selezionare e i vari passaggi di questi skin,cosi uno impara da solo e sarebbe anche molto utile anzi utilissimo per il forum,cosi altri nuovi che avranno lo stesso mio problema guardano il video e si fanno lo skin da soli giusto? [262]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Dartan » 29/12/2012 - 11:21

Ecco la presentazione del team RDR... che spera di far bene con Dario Bosia e Tomas Truffo.

Buon CHAMP a tutti... cia cia. [:1] [:15]
Allegati
02.jpg
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 29/12/2012 - 11:26

spettacolo [:83] [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Roberto3 » 29/12/2012 - 13:34

ragà scusatemi mi dite se va bene?il mio dubbio e se il numero laterale lo devi mettere per forza con rfactory oppure se va bene cosi:
ecco le 2 foto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 29/12/2012 - 14:03

va tutto bene tranne il numero sulle fiancate. devi usare per forza quelli che già sono inclusi nel template, senza modificarli e/o spostarli [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Ste#155 » 29/12/2012 - 14:16

RDR Dartan ha scritto:Ecco la presentazione del team RDR... che spera di far bene con Dario Bosia e Tomas Truffo.

Buon CHAMP a tutti... cia cia. [:1] [:15]


vi piace vincere facile?
Ponsi ponsi po po pon [:50] [:50] [:50]

bellissime skin [:15]
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Roberto3 » 29/12/2012 - 16:06

mi uppo
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 29/12/2012 - 18:36

Roberto3 ha scritto:mi uppo

ho già risposto...

KaiserMEM ha scritto:va tutto bene tranne il numero sulle fiancate. devi usare per forza quelli che già sono inclusi nel template, senza modificarli e/o spostarli [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti