DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda KaiserMEM » 24/04/2013 - 19:10

A seguito di vari controlli da parte della DG, è emerso che i due piloti in oggetto - Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito - hanno agito in modo scorretto in occasione dell'evento di Assen, effettuando uno scambio d'identità con l'obiettivo di portare a casa quanti più punti possibile per il Velociraptor Racing Team Rosso (sfruttando la squalifica di Lucchesi).

Entrando nello specifico, in data 2 aprile Alessio Lucchesi ha postato sul forum (viewtopic.php?f=282&t=9524#p201776) utilizzando l'account del compagno di squadra, chiedendo la riammissione all'evento dopo che lo stesso Fiorito aveva segnalato la propria assenza (alle ore 09:43 del 28/03/2013).

Immagine

Lo stesso cambio d'identità è stato registrato anche sul sito

Codice: Seleziona tutto

02/04/2013 - 19:49:56    IcemanKnight    80.181.42.233


e poi ancora sul server

Codice: Seleziona tutto

<System et="0.0">Fortunato Fiorito(7) 80.181.42.233 has joined as a participant</System>



Tenendo conto dei fatti registrati, la DG ha quindi deciso di squalificare entrambi i piloti dal campionato ETCC 2013, convertendo la sanzione in azzeramento di tutti i punti conquistati nelle varie gare. Nel caso specifico di Fiorito, al pilota in questione verrà inoltre applicata una sanzione pari a 2 punti sullo skill.

Non amando essere presi in giro, e nel pieno rispetto anche di tutti gli altri utenti di questo portale, la DG avvisa i suddetti piloti che, qualora dovesse ripetersi una situazione del genere, verrà applicato un ban definitivo a tutti i piloti coinvolti.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda uff51277 » 24/04/2013 - 19:40

[:60]
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda spry88 » 24/04/2013 - 19:43

Semplicemente vergognoso....
Immagine
Immagine

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda zeta » 24/04/2013 - 20:01

no comment....
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda vindisel87 » 24/04/2013 - 20:11

mi dispiace leggere questa cosa, di sicuro noi non prendiamo in giro nessuno, perchè la cosa è stata fatta in buona fede perchè l'obbiettivo non è vincere i campionati piloti e team,ma divertirsi nelle gare online...
infatti in questo periodo io ho partecipato a 6 campionati facendo 3 gare alla settimana solo con lo scopo di divertimi...
perchè questo è un hobby no un lavoro dove si viene pagati....
cmq posso chiedere scusa e che non si ripeterà più visto che è una cosa non consentita...
chiedo scusa al team e allo staff
a presto in pista....
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda Maki » 24/04/2013 - 20:31

vindisel87 ha scritto:mi dispiace leggere questa cosa, di sicuro noi non prendiamo in giro nessuno, perchè la cosa è stata fatta in buona fede perchè l'obbiettivo non è vincere i campionati piloti e team,ma divertirsi nelle gare online...
infatti in questo periodo io ho partecipato a 6 campionati facendo 3 gare alla settimana solo con lo scopo di divertimi...
 perchè questo è un hobby no un lavoro dove si viene pagati.... 
cmq posso chiedere scusa e che non si ripeterà più visto che è una cosa non consentita...
chiedo scusa al team e allo staff
a presto in pista....


Quello che avete fatto sinceramente va contro ogni etica sportiva e  morale , per quello che mi riguarda sono DISGUSTATO da quanto avete fatto.

La scusa dell'Hobby francamente regge poco....perchè francamente per te sarà un hobby, ma per poterti permettere di praticare il tuo Hobby c'è gente (NOI) che ci dedichiamo tempo e risorse; e vedrvi fare questi giochetti sporchi, ai danni nostri e dei piloti onesti, fa venir voglia di smettere e mettersi davvero a smacchiare giuaguari [:57]

Io adesso in buona fede faccio correre David Greco il campionato F3 usando il mio PLR, tanto si corre per divertirsi, è un hobby......ma che discorsi fai??? [:10]

Non so se incazzarmi di più per il gesto che avete fatto o per COME ti stai giustificando

Firmato
Profondamente disgustato; pilota ETCC 2013, membro dello staff S.RW
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda vindisel87 » 24/04/2013 - 22:29

il mio post non voleva essere un mancanza di rispetto o un insulto nei confronti di chi organizza questi eventi, permettendomi tra l'altro di ottemperare ad un mio hobby ma voleva solo evidenziare e non giustificare come è stato detto un nostro comportamento.
anche perché non voleva essere neanche una presa in giro visto che la differenza risaltata subito.
rinnovo ancora una volta le scuse.
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda Maki » 24/04/2013 - 22:53

vindisel87 ha scritto:il mio post non voleva essere un mancanza di rispetto o un insulto nei confronti di chi organizza questi eventi, permettendomi tra l'altro di ottemperare ad un mio hobby ma voleva solo evidenziare e non giustificare come è stato detto un nostro comportamento.
anche perché non voleva essere neanche una presa in giro visto che la differenza risaltata subito.
rinnovo ancora una volta le scuse.



[:20]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda Drago » 25/04/2013 - 10:32

che schifo...
per fortuna il grande occhio di SRW e' sempre vigile nel vegliare su tutto...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: DG: Squalifica per Alessio Lucchesi e Fortunato Fiorito

Messaggioda KaiserMEM » 25/04/2013 - 10:51

vindisel87 ha scritto:rinnovo ancora una volta le scuse.

il fatto di avere ammesso le tue colpe ti rende onore e per questo accettiamo le tue scuse. [:15]

visto che però ieri ci è sfuggito, colgo l'occasione per segnalare che nei confronti di fiorito è stata applicata un'ulteriore sanzione pari a 2 punti sullo skill, questo per rendere "nullo" il recupero relativo all'evento di assen.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti