Ringraziamenti

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Ringraziamenti

Messaggioda Vincenzo0870 » 12/04/2013 - 16:17

Salve ragazzi, in genere i ringraziamenti si fanno alla fine campionato ma, a causa di un intervento che devo affrontare sarò assente nei prossimi giorni e a malincuore dovrò saltare l'ultima gara dell'ETCC [:18] . Ringrazio i piloti che hanno partecipato, e il mio Team Targa Florio, (primo campionato con loro.) [:1]
In fine lo staff di SimRacing World, come alcuni di voi già sanno vengo da NetKar Pro, rFactor non mi era simpatico, ma da quando ho fatto questo special event https://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=270&t=8858 V8 SuperCars con voi ho cambiato idea, il Mod era molto bello e la vostra disponibilità mi ha fatto venir voglia di partecipare ad un campionato, peccato che in quel periodo non c'era posto.
Ma alla prima occasione mi ero prefissato di tornare, e così è stato con ETCC. Piccola parentesi e poi chiudo BMW e mod fantastici, macchina molto impegnativa, per preparare il set up ci volevano giorni e giorni di prove, ma alla fine il risultato si notava e guidare questa macchina diventava un piacere, specialmente in uscita curva [:189]
Ultima modifica di Vincenzo0870 il 12/04/2013 - 16:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ringrazimenti

Messaggioda teddyfaster » 12/04/2013 - 16:22

Grazie mille Vincenzo, ogni tanto fa piacere ricevere qualche complimento...ci aiuta a disintossicarci dalle critiche di Stagno... [:50] [:50]
In bocca al lupo per il tuo intervento (spero sia nulla di particolare) e complimenti a te e al tuo team per la vittoria in campionato!
Mi raccomando, ricordati di segnalare l'assenza sul portale per l'evento di Moscow Raceway.
In bocca al lupo e a presto!
Ciauz [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Re: Ringraziamenti

Messaggioda Vincenzo0870 » 12/04/2013 - 16:31

Piccolo spostamento della mandibola, mani e piedi dovrebbero funzionare..... almeno spero [:50]
Assenza segnata (grazie per avermelo ricordato) [:8]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggioda teddyfaster » 12/04/2013 - 16:32

Vincenzo0870 ha scritto:Piccolo spostamento della mandibola, mani e piedi dovrebbero funzionare..... almeno spero [:50]
Assenza segnata (grazie per avermelo ricordato) [:8]


Ahahahahahah [:50] [:50] [:50] [:50]
Prego, di nulla!
Ri ciauz!
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Ringraziamenti

Messaggioda vindisel87 » 12/04/2013 - 16:40

complimenti vincenzo [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2013 - 17:30

se chiedevi a teddy te la spostava lui gratis. lui è un esperto di queste cose [:50]

a parte gli scherzi, in bocca al lupo per l'intervento e complimenti per l'ottimo campionato che hai disputato. spero di rivederti presto in pista assieme a noi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Ringraziamenti

Messaggioda TheShtick » 12/04/2013 - 17:42

complimenti vincenzo per il campionato e auguri per l'intervento [:1]
a presto in pista
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggioda teddyfaster » 12/04/2013 - 17:43

KaiserMEM ha scritto:se chiedevi a teddy te la spostava lui gratis. lui è un esperto di queste cose [:50]

a parte gli scherzi, in bocca al lupo per l'intervento e complimenti per l'ottimo campionato che hai disputato. spero di rivederti presto in pista assieme a noi [:11]


5 anni con la condizionale non sono mica per tutti... [:17]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2013 - 17:53

[:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggioda Grixx » 12/04/2013 - 20:19

Grazie Vincenzo, ti aspettiamo per i prossimi campionati, ma a patto che andrai più piano [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Ringraziamenti

Messaggioda alemo » 12/04/2013 - 21:10

teddyfaster ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:se chiedevi a teddy te la spostava lui gratis. lui è un esperto di queste cose [:50]

a parte gli scherzi, in bocca al lupo per l'intervento e complimenti per l'ottimo campionato che hai disputato. spero di rivederti presto in pista assieme a noi [:11]


5 anni con la condizionale non sono mica per tutti... [:17]

Adeso più di prima VOGLIO la foto del volante che hai disintegrato [:95]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Ringraziamenti

Messaggioda Dartan » 12/04/2013 - 22:12

Vincenzo0870 ha scritto:Salve ragazzi, in genere i ringraziamenti si fanno alla fine campionato ma, a causa di un intervento che devo affrontare sarò assente nei prossimi giorni e a malincuore dovrò saltare l'ultima gara dell'ETCC [:18] . Ringrazio i piloti che hanno partecipato, e il mio Team Targa Florio, (primo campionato con loro.) [:1]
In fine lo staff di SimRacing World, come alcuni di voi già sanno vengo da NetKar Pro, rFactor non mi era simpatico, ma da quando ho fatto questo special event https://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=270&t=8858 V8 SuperCars con voi ho cambiato idea, il Mod era molto bello e la vostra disponibilità mi ha fatto venir voglia di partecipare ad un campionato, peccato che in quel periodo non c'era posto.
Ma alla prima occasione mi ero prefissato di tornare, e così è stato con ETCC. Piccola parentesi e poi chiudo BMW e mod fantastici, macchina molto impegnativa, per preparare il set up ci volevano giorni e giorni di prove, ma alla fine il risultato si notava e guidare questa macchina diventava un piacere, specialmente in uscita curva [:189]


OOoooo che bello grazie Vincenzo... molte grazie anche da parte mia... che dire rFactor anche a me agli inizi mi era un pò indigesto... però poi con il tempo ho capito che era solo questione di mod... c'è chi fa mod belli e allora rFactor si fa apprezzare... al contrario... se il mod fa cacare... rFactor poverino non può far miracoli.

Be spero vivamente come tutti di rivederti presto dopo questo tuo impegno improrogabile.

Ocio... che andare troppo veloce non è salutare... infatti guarda Fiore... lui pensa alla salute e in pista è fermo... [:50] [:22] .

Ancora grazie a te di tutto... complimenti per esserti aggiudicato il champ... e a presto... anzi... PRESTISSIMO in pista.

Cia cia [:15] [:11] [:1] [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggioda Maki » 12/04/2013 - 23:03

Da membro dello staff leggere i tuoi ringraziamenti mi fa piacere, e spero di rivederti prestissimo in pista con noi, guarisci presto che ti aspettiamo [:11]

Da pilota del campionato posso solo aggiungere che è stato un piacere stare in pista con te, oltre che veloce sei anche corretto e non hai mai avuto atteggiamenti nocivi in pista o fuori, titolo più che meritato [:11]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: Ringraziamenti

Messaggioda zlatalexoby » 13/04/2013 - 14:02

auguri vincenzo [:15] e rinnovo i complimenti per il tuo titolo bravissimo [:1]
Immagine

Fantik
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/11/2010 - 12:34
Nome e cognome: Alessandro Fantinati

Re: Ringraziamenti

Messaggioda Fantik » 18/04/2013 - 05:38

Perdon leggo solo ora questo post! Anche io volevo unirmi a vincenzo per i complimenti alla mod! :) avevo aperto un mod con poco successo però.. :(
Grazie a tutti ciaoo alla prossimaa
Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti