[ASSEN] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 02/04/2013 - 23:51

fabio contini ha scritto:
uff51277 ha scritto:
fabio contini ha scritto:ca**o ti chiedo scusa a luca rosmarino ti ho rovinato la gara.........

succede.....ti mandero' il conto del carroziere

gia'...spero sia tutto apposto... [:15] la prossima ti autorizzo a speronarmi...

tranquillo non sono vendicativo...... [:120]
Immagine

pwp
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/03/2012 - 00:21
Nome e cognome: Stefano Perego

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda pwp » 02/04/2013 - 23:52

Scusa per gara 1 Gianelli, ma non so se era lag o cosa ma la frenata un po' prima dei 150mt mi sembra un po' anticipata.
Comunque chiedo venia.

pwp

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda IlPaoletto » 03/04/2013 - 00:08

NON CI SONO RECLAMIIII!!!! [:13] [:13] e ch'è successo??..no no bisogna fallo almeno un reclamo, stefano posso farlo a te?..dico che al tot giro mi hai superato e hai buttato la cicca dal finestrino e mi hai preso sul tergicristallOo??? Bella gara forse la formula di pochi in gara va bene!! AHA. una domanda per la DG... Mie qualifiche decima posizione, gara1 parto decimo e arrivo decimo in gara2 perchè non è stata fatta l'inversione di griglia? mentre per la posizione 8 e 9 si?..
BElla regà alla prossima con i russi!!!

Avatar utente
Ugo Gianelli
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/09/2012 - 13:08
Nome e cognome: Ugo Gianelli
Località: Vicenza

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda Ugo Gianelli » 03/04/2013 - 00:14

pwp ha scritto:Scusa per gara 1 Gianelli, ma non so se era lag o cosa ma la frenata un po' prima dei 150mt mi sembra un po' anticipata.
Comunque chiedo venia.

pwp


è vero che ho anticipato un pò la frenata...ma l'ho fatto perchè avevo paura di toccare quello davanti (non mi ricordo chi era) che mi nascondeva anche il punto di staccata...cose che succedono non ti preoccupare...mi sono divertito a rimontare da 15° a 8° [:1]

sono contento del risultato di gara 2...per qualche giro ho dato filo da torcere anche a Elio...e poi azz... non sono riuscito a tenere dietro Fiorito e sono arrivato 3°...ma il secondo posto me l'ha strappato proprio coi denti alle ultime curve [:1]

approfitto per ringraziare e salutare tutti...piloti e staff...(all'ultima gara io non ci sarò...ho un impegno)
mi sono divertito in questo campionato e alla fine l'importante è questo !
Ciao a tutti e alla prossima !

P.S.: per lo staff...per la telemetria...ehm...io l'ho inviata...i file delle gare sono abbastanza sicuro che sono giusti...ho qualche dubbio su quello delle qualy (non riuscivo a riconoscere lo stint...) comunque se sono valide bene altrimenti pazienza... a dire il vero non avrei mai creduto di essere obbligato ad inviarla [:1]
Immagine

pwp
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/03/2012 - 00:21
Nome e cognome: Stefano Perego

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda pwp » 03/04/2013 - 00:40

Ok Ugo [:1]

Ecco dove era finita la cicca. Ho starnutito ed era sparita [297]

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 03/04/2013 - 09:19

manca il file del replay [:17]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/04/2013 - 09:37

uff51277 ha scritto:manca il file del replay [:17]

l'ho caricato pochi minuti fa. controlla adesso [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 03/04/2013 - 10:16

ok grazie.Approfitto per fare i complimenti ai "tagliatori" di assen......c'e' gente che faceva 3-4 tagli -larghi a giro cosa che faceva guadagnare 1 secondo...... [:17]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/04/2013 - 10:39

uff51277 ha scritto:ok grazie.Approfitto per fare i complimenti ai "tagliatori" di assen......c'e' gente che faceva 3-4 tagli -larghi a giro cosa che faceva guadagnare 1 secondo...... [:17]

un classico [:60]

vi invito calorosamente a segnalarli così prima o poi sarà chiaro a tutti dove bisogna tenere le ruote [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 03/04/2013 - 11:12

io ho guardato un paio di repay e onestamente non ho voglia di gurdare ogni singolo pilota e fare reclamo......chi ha usato l'erba verde per guadagnare lo sa' e penso che non ne debba essere fiero.
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda TheShtick » 03/04/2013 - 11:28

ma da quanto scritto precedentemente sul "terrorismo"..significa anche che guardarete ogni giro di ogni pilota o solo in caso di reclamo?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/04/2013 - 11:40

uff51277 ha scritto:io ho guardato un paio di repay e onestamente non ho voglia di gurdare ogni singolo pilota e fare reclamo......chi ha usato l'erba verde per guadagnare lo sa' e penso che non ne debba essere fiero.

evidentemente preferiscono avere più punti in classifica piuttosto che essere fieri di se stessi...

TheShtick ha scritto:ma da quanto scritto precedentemente sul "terrorismo"..significa anche che guardarete ogni giro di ogni pilota o solo in caso di reclamo?

non abbiamo alcuna intenzione di guardarci tutta la gara. lo abbiamo fatto in passato e ancora siamo sotto psicofarmaci [:50]

chi ritiene di avere subito un torto è pregato di segnalare i singoli episodi e poi toccherà alla dg mettere in pratica quanto comunicato nel precedente avviso... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda jex1994 » 03/04/2013 - 15:09

Bhe per me è stato senza dubbio un appuntamento positivo [:1] ... Gara1 riesco ad essere abbastanza consistente e grazie ad un assetto che non ha bruciato le gomme sono riuscito a stare con i primi 2 Fiorito e Palladini... peccato per il mancato sorpasso su Palladini all'ultima curva [:50] sarebbe stata una bella vittoria... Gara2 un po' sottotono dopo un contatto a metà corsa, non ricordo bene con chi mi sia toccato e chiedo scusa in anticipo.

Per quanto riguarda le polemiche sui tagli, effettivamente la struttura dei cordoli allettava molto a fare i furbetti [:50] ... se posso consigliare un rimedio, se dovesse essere usata ancora Assen o una pista simile, di moddarla con qualche metodo Anticut, come fatto per Monza per il Wtcc, con le gomme messe vicino l'apice della curva.
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 03/04/2013 - 15:20

jex1994 ha scritto:Cut...

Per quanto riguarda le polemiche sui tagli, effettivamente la struttura dei cordoli allettava molto a fare i furbetti [:50] ... se posso consigliare un rimedio, se dovesse essere usata ancora Assen o una pista simile, di moddarla con qualche metodo Anticut, come fatto per Monza per il Wtcc, con le gomme messe vicino l'apice della curva.


Grazie del "consiglio", ma invece che dare del lavoro extra a noi della DG e dello staff moddando qualsiasi pista abbia solo anche un barlume di possibilità di taglio, e facendoci visionare ore di replays (Misano docet) sarebbe decisamente più utile, nonchè etico, che i piloti, o presunti tali, si attenessero entro i limiti della pista fissati da regolamento (e spesso ricordati anche da noi nel topic pre-gara e sul server)...oltretutto quando abbiamo sistemato la già citata Misano per le gare dei trofei Predator's, c'è chi si è lamentato invece che gli anticut erano troppo invasivi e se uno sbagliava e ci finiva contro mandava a remengo la sua gara...ovviamente non si può accontentare tutti, però però però...ci sono sempre dei però... [:37]
Allora a sto punto corriamo solo su circuiti cittadini o quasi, che abbiamo risolto del tutto...che dici? [262]
In ogni caso, la scelta della pista è "colpa" mia, come per tutte quelle del ETCC e WTCC (e credo pure GP2, ma non ricordo... [:50] ), se vogliamo metterla così...evidentemente ho sopravvalutato la qualità della gente in pista (almeno la maggior parte di essi) anche stavolta...
Ovviamente la risposta a te è un pretesto per spiegare a tutti quanti la faccenda, non è certamente una risposta a livello personale...ci tengo a precisarlo prima di creare polemiche dove non ci sono...
Ciao e grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda Vincenzo0870 » 03/04/2013 - 15:39

Immaginavo che andava a finire così [:50] ci sono piloti che ogni giro hanno tagliato , quindi fare 30 reclami credo proprio di no [:8] . Cmq sta nella coscienza delle persone, percarità l'errore ci può stare 2/3 volte, anche io li ho commessi quindi.....!!!! Però era inutile sorpassare alcuni piloti se alla curva successiva tagliavano e ti sorpassavano di nuovo [258] , poi basta guardare anche i tempi in gara un po strani.

Piccolo commento per le gare: Mi sono divertito, sinceramente pensavo di andare più veloce [:42] (qui le TP erano favorite), il mio obbiettivo era quello di portare la macchina al traguardo e cosi ho fatto, cmq ho capito che la BMW oltre ad essere una gran bella macchina ha anche un paraurti posteriore resistente [:1]

Alla prossima
Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti