[ASSEN] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda jex1994 » 03/04/2013 - 15:44

teddyfaster ha scritto:
jex1994 ha scritto:Cut...

Per quanto riguarda le polemiche sui tagli, effettivamente la struttura dei cordoli allettava molto a fare i furbetti [:50] ... se posso consigliare un rimedio, se dovesse essere usata ancora Assen o una pista simile, di moddarla con qualche metodo Anticut, come fatto per Monza per il Wtcc, con le gomme messe vicino l'apice della curva.


In ogni caso, la scelta della pista è "colpa" mia, come per tutte quelle del ETCC e WTCC (e credo pure GP2, ma non ricordo... [:50] ), se vogliamo metterla così...evidentemente ho sopravvalutato la qualità della gente in pista (almeno la maggior parte di essi) anche stavolta...
Ovviamente la risposta a te è un pretesto per spiegare a tutti quanti la faccenda, non è certamente una risposta a livello personale...ci tengo a precisarlo prima di creare polemiche dove non ci sono...
Ciao e grazie


No Paolo figurati nessun problema... ho compreso appieno il tuo messaggio! [:11] ... io stesso però ammetto che ieri in alcuni frangenti ho usato la parte verde, ma non l ho fatto per furbizia, cioè mi spiego, non l ho fatto con la precisa intenzione di barare avendone l'opportunità... è che essendo in battaglia contro un avversario si fa di tutto per non perdere tempo... è la corsa; se si spinge al massimo, se c hai il sangue agli occhi per recuperare gap [:42] non vai a vedere se tagli o meno [:50] ... personalmente non ho subito sorpassi "sporchi" e la gara è stata regolare...
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/04/2013 - 16:04

purtroppo mi rendo conto che la maggior parte degli utenti anzichè concentrarsi subito sulla pista e le traiettorie ideali, dedica gran parte del tempo alla scoperta di eventuali bug o "scorciatoie" con il solo scopo di sfruttarle a proprio vantaggio.

è una pessima abitudine della stragrande maggioranza dei piloti, ma non possiamo ogni volta stravolgere la natura di alcune piste solo perchè c'è gente per nulla attenta alle regole.

fosse per me, recinterei ogni pista con dei muretti, ma purtroppo non è possibile e nemmeno giusto. le vie di fuga dovrebbero servire solo ad evitare (o ritardare) incidenti causati da errori in staccata, percorrenza e/o uscita di curva. per molti, invece, le vie di fuga sono una naturale estensione della pista... [:60]

dato che eravate pure pochi, se qualcuno con la coscienza pulita ("chi è senza peccato scagli la prima pietra") facesse qualche segnalazione, comincerebbero a venire le strizze al culo a chi è solito comportarsi in questo modo... [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda jex1994 » 03/04/2013 - 16:11

KaiserMEM ha scritto:purtroppo mi rendo conto che la maggior parte degli utenti anzichè concentrarsi subito sulla pista e le traiettorie ideali, dedica gran parte del tempo alla scoperta di eventuali bug o "scorciatoie" con il solo scopo di sfruttarle a proprio vantaggio.

è una pessima abitudine della stragrande maggioranza dei piloti, ma non possiamo ogni volta stravolgere la natura di alcune piste solo perchè c'è gente per nulla attenta alle regole.


spero non accada troppo spesso... purtroppo il pilota è una razza bast***a [:50] ovviamente sdrammatizzo! [:8]
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 03/04/2013 - 17:47

Marco entro che ora si possono postare i reclami?
Abbiamo una lista di tagli che causera' il vostro odio nei miei confronti per il decennio a venire...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/04/2013 - 17:50

Drago ha scritto:Marco entro che ora si possono postare i reclami?
Abbiamo una lista di tagli che causera' il vostro odio nei miei confronti per il decennio a venire...

entro le 23:59 di oggi [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda RexBanner » 03/04/2013 - 18:04

Gare emozionanti ieri sera, col fatto che eravamo in pochi e la pista non offriva molte chance di sorpasso si è visto qualche risultato a sorpresa.
A metà gara 1 mentre ero in testa per un problema al volante mi ritrovo nella ghiaia al tornantino, riparto 3° con una decina di secondi di distacco da fiorito che però alza di molto il ritmo e così negli ultimi giri ci ritroviamo in 3 a giocarci la vittoria, riesco a riprendere la prima posizione ma all'ultima curva arrivo un pò lungo, da dietro turano arriva come un treno ma riesco a spuntarla per un decimo e mezzo [297]
Gara 2 un pò più complicata...causa traffico e qualche contatto di troppo chiudo 4°.Tutto sommato contento della serata considerando che la pista non mi andava molto a genio ed in più era veramente difficile superare.
C'è un pò di rammarico per il campionato, dove se non avessi perso tutti quei punti a quest'ora potrei essere in lotta per il podio finale ma ormai la vedo molto dura...ci si vede al Moscow [:15]
Immagine

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda jex1994 » 03/04/2013 - 19:54

RexBanner ha scritto:Gare emozionanti ieri sera, col fatto che eravamo in pochi e la pista non offriva molte chance di sorpasso si è visto qualche risultato a sorpresa.
A metà gara 1 mentre ero in testa per un problema al volante mi ritrovo nella ghiaia al tornantino, riparto 3° con una decina di secondi di distacco da fiorito che però alza di molto il ritmo e così negli ultimi giri ci ritroviamo in 3 a giocarci la vittoria, riesco a riprendere la prima posizione ma all'ultima curva arrivo un pò lungo, da dietro turano arriva come un treno ma riesco a spuntarla per un decimo e mezzo [297]


bel duello [:50]
Immagine

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda jex1994 » 03/04/2013 - 19:57

[:89]
fear of the cut, fear of the cut
i have the constant fear that someone's always cutting
[:52]
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda alemo » 03/04/2013 - 20:45

jex1994 ha scritto:[:89]
fear of the cut, fear of the cut
i have the constant fear that someone's always cutting
[:52]

[:123]
[:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 03/04/2013 - 23:20

tei li i pulaster..... bravo dragoni.....
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda matteo1136 » 03/04/2013 - 23:39

sbaglio ho i reclami di dragoni sono tutti nulli per errori nella compilazione? e poi uno che non partecipa all'evento e fa i reclami è il massimo della sportività la prossima volta li faccio fare a mia nonna!!..magari perche qualcuno lo ha sorpassato in classifica...bho..
Immagine

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda IlPaoletto » 04/04/2013 - 00:12

[:5] [:5] Bè dai..abbiamo fatto la cacchina fuori dal vasetto stavolta.. [:15] [:15] Ad Assen abbiamo avuto anche il supersupervisore!!
Ragazzi mi dispiace dirlo ma non so gli altri champ come vanno ma questo sta diventando sempre più ridicolo..i pre gara sono buoni...le gare quasi quais buone ma il post gara è veramente da indignatos!
Se tizio non fà reclamo a caio del taglio di pista perchè lo deve fare qualcun'altro? Tizio si sarà visto il replay e avrà tirato delle somme, le somme gli stanno bene punto. I reclami di dragoni dovranno essere usati solo a scopo illustrativo perchè se ci saranno delle penalità allora ci riemttiamo a vedere, anzi la DG si dovrà rivedere tutti i giri, tutte le curve dalla prima gara fino all'ultima di tutti i piloti. Non mi pare il caso!

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 04/04/2013 - 00:20

IlPaoletto ha scritto:[:5] [:5] Bè dai..abbiamo fatto la cacchina fuori dal vasetto stavolta.. [:15] [:15] Ad Assen abbiamo avuto anche il supersupervisore!!
Ragazzi mi dispiace dirlo ma non so gli altri champ come vanno ma questo sta diventando sempre più ridicolo..i pre gara sono buoni...le gare quasi quais buone ma il post gara è veramente da indignatos!
Se tizio non fà reclamo a caio del taglio di pista perchè lo deve fare qualcun'altro? Tizio si sarà visto il replay e avrà tirato delle somme, le somme gli stanno bene punto. I reclami di dragoni dovranno essere usati solo a scopo illustrativo perchè se ci saranno delle penalità allora ci riemttiamo a vedere, anzi la DG si dovrà rivedere tutti i giri, tutte le curve dalla prima gara fino all'ultima di tutti i piloti. Non mi pare il caso!

guarda...io non ho fatto i reclami appunto perche' non avevo voglia e per evitare tutto sto lavoro alla dg.....questo non toglie il fatto che alcuni "piloti" non abbiano rispettato le regole e quindi se sara' pagheranno....matteo non penso che mauro l'abbia fatto per ripicca ma per giustizia.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 04/04/2013 - 00:23

vi ricordo che mauro dragoni, oltre ad essere regolarmente iscritto al campionato (e quindi ha la possibilità di fare reclamo), è anche il tm dei busters.... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [ASSEN] Pre & Post gara

Messaggioda IlPaoletto » 04/04/2013 - 00:33

Sia chiaro sto scrivendo perchè partecipo al campionato e perchè non si creino precedenti per il futuro sicuramente potrà dare fastidio a qualcuno se rompo le p...e ma non c'è l'ho con nessuno è un modo per creare dialogo.
Non c'è l'abbiate con me ma l'italiano è una lingua molto ma molto chiara!
Tutti i reclami dovranno essere presentati dal pilota coinvolto


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti