[BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda TommyGP » 22/03/2013 - 18:53

 GARA 1

DG Vs. Mainardi
Chat

18-mar-2013 21:39:43 Race Tommaso Mainardi: ringrazio calorosamente rosmarino che pur doppiato 20 volte mi ha palesemente ostacolato al penultimo giro...
18-mar-2013 21:40:00 Race Tommaso Mainardi: gran bel sorpasso.... soprattutto ti è servito a molto

Mainardi: -20 punti (10 x ogni messaggio inviato) 


Vorrei fare presente alla DG che i messaggi di chat per i quali sono stato penalizzato (riportati qui sopra), oltre a non contenere nulla di offensivo, li ho inviati a gara conclusa... quindi non capisco il senso di questa sanzione! [:7] [:42]
Riuscireste a darmi una spiegazione?
Grazie, ciao a tutti [:19]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/03/2013 - 18:59

TommyGP ha scritto: GARA 1

DG Vs. Mainardi
Chat

18-mar-2013 21:39:43 Race Tommaso Mainardi: ringrazio calorosamente rosmarino che pur doppiato 20 volte mi ha palesemente ostacolato al penultimo giro...
18-mar-2013 21:40:00 Race Tommaso Mainardi: gran bel sorpasso.... soprattutto ti è servito a molto

Mainardi: -20 punti (10 x ogni messaggio inviato) 


Vorrei fare presente alla DG che i messaggi di chat per i quali sono stato penalizzato (riportati qui sopra), oltre a non contenere nulla di offensivo, li ho inviati a gara conclusa... quindi non capisco il senso di questa sanzione! [:7] [:42]
Riuscireste a darmi una spiegazione?
Grazie, ciao a tutti [:19]

Non è scritto da nessuna parte che sei stato offensivo, e il fatto che tu abbia tagliato il traguardo prima di altri non vuol dire che la gara è finita per tutti.

Quando hai chattato c'erano ancora piloti in pista che dovevano completare il giro. Ecco perchè sei stato sanzionato. Quando hai dubbi, prima di scaldarti tanto e scrivere post inutili qui sul forum, leggi il regolamento. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda Drago » 22/03/2013 - 19:31

Marco, riguardo al mio contatto con Rosmarino in Gara 2, volevo chiedervi se nella penalita' e' gia' considerato il fatto che l'ho aspettato oppure, considerando che era il primo giro, la cosa non viene tenuta in considerazione.
Grassssie...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 22/03/2013 - 20:24

spry88 ha scritto:saranno in molti ad assen [:50]



La pista giusta per le Assenze


[:13] ok....dopo questa ho finito il repertorio delle boiate
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda uff51277 » 22/03/2013 - 20:48

[:351]
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda alemo » 22/03/2013 - 21:27

Maki ha scritto:
spry88 ha scritto:saranno in molti ad assen [:50]



La pista giusta per le Assenze


[:13] ok....dopo questa ho finito il repertorio delle boiate

[:95] [:134] [:139]
Immagine
Immagine

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda IlPaoletto » 23/03/2013 - 00:24

Ma porca vacca....NOOOOO [:57] [:57] [:57] ...
Ora sono orfano del pilota he portava i punti al team...
E mo come facci...mi dispiace roberto!!! [:7] [:7] [:7]
Ma come mai è stato squalificato per due gare? (le ultime poi)..UFF!! [:5] [:5]


Si si devo leggere il regolamento però visto che voi lo sapete a memoria mi potete rispondere prima che io capisca quello che leggo...

CIAOOO E GRAZIEEEEEEEEEEE!!

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda Grixx » 23/03/2013 - 09:12

IlPaoletto ha scritto:Ma porca vacca....NOOOOO [:57] [:57] [:57] ...
Ora sono orfano del pilota he portava i punti al team...
E mo come facci...mi dispiace roberto!!! [:7] [:7] [:7]
Ma come mai è stato squalificato per due gare? (le ultime poi)..UFF!! [:5] [:5]


 Si si devo leggere il regolamento  però visto che voi lo sapete a memoria mi potete rispondere prima che io capisca quello che leggo...

CIAOOO E GRAZIEEEEEEEEEEE!!

Avresti già dovuto averlo letto in fase di iscrizione, [:15] visto che si apre in "pop-up" il download e ti chiede conferma di averlo letto prima di inviare l'iscrizione. [:15]
NON c'e l'ho solo con te, sia chiaro, ma con tutti quelli che si iscrivono senza leggerlo !!! e poi si lamentano, con la DG e lo STAFF, delle conseguenze dei loro comportamenti [:42] [:42] [:42] [:60] [:60]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/03/2013 - 09:45

Drago ha scritto:Marco, riguardo al mio contatto con Rosmarino in Gara 2, volevo chiedervi se nella penalita' e' gia' considerato il fatto che l'ho aspettato oppure, considerando che era il primo giro, la cosa non viene tenuta in considerazione.
Grassssie...

non è stato considerato perchè alla ripartenza, per la fretta, sei andato in spin e quindi il sorpasso di rosmarino è stato agevolato più da questo errore che dal fairplay
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda IlPaoletto » 23/03/2013 - 10:21

Calma..sarò sincero, l'ho letto al volo ma sinceramente ero più interessato alla partecipazione e di conseguenza se qualcuno mi dovesse interrogare mi prenderei solamente un bel 2 ma se mi dovessi prendere una penalità o ammonizione o altro mi andreia leggere il punto del regolamento e traggo le somme comunque non era un commento per fare ricorso o lamentarmi o altro era solamente semplice curiosità, per il resto mo me tocca sudà per portare punti.

P.S. Ma si possono comprare un centinaio di putni?. magari una donazione di 100€!!!

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda vindisel87 » 23/03/2013 - 11:41

ho una domandina...
ad assen sono a riposo...
a moscow devo partire ultimo?
grazie
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/03/2013 - 11:46

vindisel87 ha scritto:ho una domandina...
ad assen sono a riposo...
a moscow devo partire ultimo?
grazie

no, a moscow parti regolare
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda IlPaoletto » 23/03/2013 - 20:24

Dopo la notizia della squalifica del mio primo pilota vi chiedo se c'è la possibilità della sostituzione con un altro simdrive?

9.0 - RISERVE
Oltre alla classica iscrizione da “titolare” è possibile iscriversi come “riserva”, ereditando onori ed oneri dei
piloti assenti. Eventuali penalità da scontare in pista (retrocessioni, partenze dai box o dal fondo dello
schieramento, Drive Through e/o Stop&Go) saranno applicate alle singole auto e, di conseguenza, verranno
trasferite dal titolare alla riserva e viceversa. Tutte le sanzioni extra (penalità in punti, ammonizioni e/o
warning), rimarranno invece a carico di ogni singolo pilota, influenzando anche la classifica team.
Ogni riserva può rendersi disponibile per più team ma potrà confermare la propria partecipazione solo dopo
essere stata ingaggiata formalmente (sul forum del campionato) dal Team Manager della squadra
interessata o dal pilota assente. A quel punto la riserva diventerà a tutti gli effetti titolare per l’evento scelto,
rientrando tra i convocati in base alla sua data d’iscrizione e, soprattutto, alla sua priorità d’iscrizione.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/03/2013 - 21:36

IlPaoletto ha scritto:Dopo la notizia della squalifica del mio primo pilota vi chiedo se c'è la possibilità della sostituzione con un altro simdrive?

9.0 - RISERVE
Oltre alla classica iscrizione da “titolare” è possibile iscriversi come “riserva”, ereditando onori ed oneri dei
piloti assenti. Eventuali penalità da scontare in pista (retrocessioni, partenze dai box o dal fondo dello
schieramento, Drive Through e/o Stop&Go) saranno applicate alle singole auto e, di conseguenza, verranno
trasferite dal titolare alla riserva e viceversa. Tutte le sanzioni extra (penalità in punti, ammonizioni e/o
warning), rimarranno invece a carico di ogni singolo pilota, influenzando anche la classifica team.
Ogni riserva può rendersi disponibile per più team ma potrà confermare la propria partecipazione solo dopo
essere stata ingaggiata formalmente (sul forum del campionato) dal Team Manager della squadra
interessata o dal pilota assente. A quel punto la riserva diventerà a tutti gli effetti titolare per l’evento scelto,
rientrando tra i convocati in base alla sua data d’iscrizione e, soprattutto, alla sua priorità d’iscrizione.

ovviamente no. se si ereditano "onori ed oneri" si eredita anche la squalifica, quindi quel posto rimane comunque vacante...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
cagivariver
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2012 - 15:19
Nome e cognome: Roberto Boniotti
Località: Brescia

Re: [BUGATTI LE MANS] Pre & post gare

Messaggioda cagivariver » 28/03/2013 - 00:44

Essendo ormai squalificato,è necessario comunicare il ritiro dal campionato,o va tutto in automatico?
A proposito...piccola cagata..come mai i banner dei piloti mi appaiono per pochi secondi poi spariscono
lasciando solo un icona?..mi manca qualcosa?

Grazie...
se qualcosa può andar storto..lo farà(prima legge di murphy)
Immagine

Roberto Boniotti

Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti