telemetria mancante

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

telemetria mancante

Messaggioda RexBanner » 19/03/2013 - 11:21

Ho un problema grave, non riesco a trovare la telemetria relativa a gara 1, o meglio, non so nemmeno se sia stato creato..sapete quale potrebbe essere il motivo? Ieri durante gara 1 mi erano scomparse tutte le grafiche del rfdynhud, non avevo nemmeno il contagiri, non so se le cose possano essere collegate.
I files log delle qualifiche e di gara 2 ci sono, manca solo quello di gara 1....non è che magari sono salvati in qualche altra cartella, oppure c'è un modo per recuperarli? o devo rassegnamri a perdere tutti i punti?
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: telemetria mancante

Messaggioda alemo » 19/03/2013 - 12:32

Quello che so io, é che la cartella di salvataggio dei log é una, definita dal file di testo nella cartella di rFactor, quindi se non c`é lì, dubito che sia da altre parti.
Per l`rfdynhud, forse non c`entra e forse già lo sai, ma quando entri in pista premi G per vedere se gli "hardware plugin" erano abilitati o meno fino a quel momento.
Spero qualcuno sappia dirti di più, é brutta `sta cosa [:16]
Immagine
Immagine

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: telemetria mancante

Messaggioda RexBanner » 19/03/2013 - 12:35

quindi se erroneamente ho pigiato G o il tasto corrispondente significa che ho disattivato anche il DataAcquisitionPlugin?
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: telemetria mancante

Messaggioda alemo » 19/03/2013 - 12:46

Non lo so. Per certo so che se li disattivi, l`rfdynhud non funziona (però a me non é mai sparito completamente, semplicemente si blocca non rilavndo più i valori).
Immagine
Immagine

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: telemetria mancante

Messaggioda RexBanner » 19/03/2013 - 13:04

ho capito...farò allora una prova se è effettivamente così...intanto i punti di questa gara sono andati [:42]
Immagine

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: telemetria mancante

Messaggioda TommyGP » 19/03/2013 - 13:55

RexBanner ha scritto:ho capito...farò allora una prova se è effettivamente così...intanto i punti di questa gara sono andati [:42]

[258]
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: telemetria mancante

Messaggioda TheShtick » 19/03/2013 - 13:58

RexBanner ha scritto:ho capito...farò allora una prova se è effettivamente così...intanto i punti di questa gara sono andati [:42]


mi dispiace darti questa notizia ma...il regolamento dice:

12.0 - DATA ACQUISITION PLUGIN
Al fine di garantire la massima regolarità di tutti i partecipanti, è obbligatorio l’uso del
Data Acquisition Plugin in tutti gli eventi ufficiali (http://sim.racingworld.it/pagina.php?ca ... ion_plugin).
I file relativi alla telemetria (con estensioni .ld e .ldx) dovranno essere inviati (tramite link dedicato presente
sul sito) entro le ore 12:00 del giorno successivo all’evento disputato, pena l’annullamento di tutti i punti
ottenuti in quell’evento o nell’intero campionato (nel caso in cui i file non venissero inviati per ben due volte) .
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: telemetria mancante

Messaggioda KaiserMEM » 19/03/2013 - 14:00

confermo quello che ha scritto alessio. i file vengono salvati in un'unica cartella, quindi se non sono lì, vuol dire che non sono stati salvati.

spero per te che hai avuto almeno l'accortezza di inviare le altre telemetrie visto che, nel tuo caso, c'è già un precedente per "mancato invio"... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: telemetria mancante

Messaggioda RexBanner » 19/03/2013 - 16:38

ho inviato quello delle qualifiche...l'unico che avevo
Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti