Possibile assenza per Lemans

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Possibile assenza per Lemans

Messaggioda IlPaoletto » 17/03/2013 - 21:35

[:16] Ciao a tutti..purtroppo c'è la possibilità che domani sera sia assente per la gara di Le mans [:42] [:42] [:42] ma lo saprò solamente domani pomeriggio. [:3] Qual'è la prassi per la sostituzione? Devo chiedere io alle possibili riserve?.. Mi dispiace e spero che non mancherò, anzi se mancherò sarò felicissimo perchè ci sarà un altro essere umano [:1] [:1] [:1] ma saranno dolori [:16] [297] [297] e se ci sarò sarò tranquillamente la solita pippa in gara [:22] [:22] !

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Possibile assenza per Lemans

Messaggioda KaiserMEM » 17/03/2013 - 21:50

IlPaoletto ha scritto:[:16] Ciao a tutti..purtroppo c'è la possibilità che domani sera sia assente per la gara di Le mans [:42] [:42] [:42] ma lo saprò solamente domani pomeriggio. [:3] Qual'è la prassi per la sostituzione? Devo chiedere io alle possibili riserve?.. Mi dispiace e spero che non mancherò, anzi se mancherò sarò felicissimo perchè ci sarà un altro essere umano [:1] [:1] [:1] ma saranno dolori [:16] [297] [297] e se ci sarò sarò tranquillamente la solita pippa in gara [:22] [:22] !

per essere sostituito devi necessariamente segnalare l'assenza. in quel caso ti consiglio di contattare fin da adesso l'eventuale sostituto (che deve essere necessariamente una riserva) in modo che quest'ultimo abbia poi il tempo di effettuare la sostituzione entro le 19:30 di domani [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti