Problema crash

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Problema crash

Messaggioda Vincenzo0870 » 01/03/2013 - 22:26

Ragazzi in questi giorni io e Fantinati stiamo provando la pista Vasco Sameiro ma, puntualmente va in crasch sia rFactor che il server, quest'ultimo sparisce dalla lista..... come mai ?!?!
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problema crash

Messaggioda KaiserMEM » 01/03/2013 - 23:20

vi succede in qualche momento particolare? quando sbattete x esempio...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Fantik
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/11/2010 - 12:34
Nome e cognome: Alessandro Fantinati

Re: Problema crash

Messaggioda Fantik » 02/03/2013 - 01:46

No.. noi giriamo dopo un 5/10 giri ci crasha rfactor e di conseguenza crasha il server..
Premetto che abbiamo installazioni pulite di rfactor e non abbiamo mai avuto problemi con questa mod.. non e che qualche file della pista e errato visto che dopo esser crashati noi crasha pure il server? Io in questi giorni pultroppo nn ci saro perche sono in pista per la prima del champ nel reale.. spero riuscite a risolvere la cosa.. grazie in anticipo
Ale
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Problema crash

Messaggioda KaiserMEM » 02/03/2013 - 10:48

Fantik ha scritto:No.. noi giriamo dopo un 5/10 giri ci crasha rfactor e di conseguenza crasha il server..
Premetto che abbiamo installazioni pulite di rfactor e non abbiamo mai avuto problemi con questa mod.. non e che qualche file della pista e errato visto che dopo esser crashati noi crasha pure il server? Io in questi giorni pultroppo nn ci saro perche sono in pista per la prima del champ nel reale.. spero riuscite a risolvere la cosa.. grazie in anticipo
Ale

se non si scopre la causa del bug, l'alternativa sarebbe cambiare pista, ma a 2 giorni dall'evento ufficiale non mi sembra il massimo.

abbiamo usato questa versione nel campionato wtcc 2011 e non ha mai dato problemi, per questo chiedevo se il crash improvviso si verificava solo in determinate situazioni oppure "random".

nel circuito di "varano offroad", ad esempio, se qualcuno cadeva giù dal ponte rfactor crashava (sia client che server). qui sinceramente non ne abbiamo proprio idea... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Re: Problema crash

Messaggioda Vincenzo0870 » 02/03/2013 - 22:00

Eh purtroppo non ho mai notato se accade in una specifica condizione . Comunque se nel caso mi accorgo di qualcosa te lo segnalo. [:15]
Per il momento ti ringrazio !!! [:11]
Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti