Hotlap

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Fantik
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/11/2010 - 12:34
Nome e cognome: Alessandro Fantinati

Hotlap

Messaggioda Fantik » 25/02/2013 - 04:11

Chiedo scusa per aver fatto siglare il tempo sul server, ho preso la vettura sbagliata senza zavorra! scusate! Ne approfitto per chiedere una cosa l'ammonizione e il warning cosa sono? Sono solo avvertimenti o c'è qualche sanzione tipo DT da scontare o altro?
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Hotlap

Messaggioda Maki » 25/02/2013 - 09:01

Fantik ha scritto:Ne approfitto per chiedere una cosa l'ammonizione e il warning cosa sono? Sono solo avvertimenti o c'è qualche sanzione tipo DT da scontare o altro?


Ti copio la parte del regolamento che HAI scaricato e LETTO quando ti sei iscritto:

• 15.11 - Ammonizione
L’ammonizione è un richiamo ai piloti che hanno tenuto un comportamento scorretto o antisportivo. La somma
di due ammonizioni viene sanzionata con una penalità di 10 punti.
• 15.12 - Warning (½ squalifica)
Un “warning” è una penalità assegnata ai piloti che hanno tenuto un comportamento grave, scorretto o
antisportivo. Il warning comprende un periodo variabile di eventi/gare, durante il quale il pilota può partecipare
normalmente ma, nel caso mantenga lo stesso comportamento, incorrerà in una squalifica da uno o più eventi,
in base alla gravità del comportamento.
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Fantik
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/11/2010 - 12:34
Nome e cognome: Alessandro Fantinati

Re: Hotlap

Messaggioda Fantik » 25/02/2013 - 15:59

no quello lo so, perchè l'ho letto, il warning non ho capito bene il suo funzionamento! graziee ;)
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Hotlap

Messaggioda KaiserMEM » 25/02/2013 - 16:03

Fantik ha scritto:no quello lo so, perchè l'ho letto, il warning non ho capito bene il suo funzionamento! graziee ;)

equivale a mezza squalifica. se prendi 2 warning ti becchi la squalifica e salti l'evento successivo (se non ci sono altri eventi, la squalifica viene applicata direttamente nell'ultimo evento disputato, azzerando tutti i punti conquistati) [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti