[JEREZ] Pre & post gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Aldo-92
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2013 - 14:17
Nome e cognome: Aldo Massa

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda Aldo-92 » 19/02/2013 - 01:07

Maki ha scritto:
Aldo-92 ha scritto:Allora chiedo scusa, solo che io la staccata la ho fatta normalmente come in gara 1, ma è stato come se ricevessi una spinta da dietro.... e non ho staccato all'ultimo, non mi sembra di aver fatto nessun casino in gara 1, abbiamo anche battagliato insieme... oltre quello poi chi mi ha sbattuto fuori sempre al primo giro dopo essere rientrato? non so come si guardi in replay scusami!


Se hai davati 3 auto non puoi fare la staccata come quando giri da solo...Cafarelli frena prima di te, tu lo spingi e finiamo in 2 nella sabbia...io sono ripartito ultimo con 30 secondi di distacco dal penultimo.

L'altro tuo contatto è nel 3° settore con Turano...dove anticipi di netto l'ingresso in curva e lo prendi...


p.s.:Hai il Pad???

Non ho il pad ho il dfp.... ah mo sono io che anticipo di netto l'ingresso in curva...
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 19/02/2013 - 01:12

Aldo-92 ha scritto: ah mo sono io che anticipo di netto l'ingresso in curva...



Ripeto...guarda il replay (menu control -> replay)
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda uff51277 » 19/02/2013 - 01:18

TommyGP ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Aldo e Gerardo credo di essere stato coinvolto anche io nell'incidente, non ho nemmeno visto il replay tanto è inutile, ma ovviamente anche io sono stato colpito da dietro alla seconda curva e sono volato addosso ad altri, probabilmente eravate voi...
Per non parlare di Mainardi che prima ha fatto girare un pilota all'ultima curva ( ero dietro e lo stavo prendendo in pieno ) e poi dopo aver sbagliato una curva è rientrato in pista tagliandola completamente in retromarcia e bloccando l'intera carreggiata...( mi ha costretto al ritiro )

Allora fai i reclami visto che esistono apposta! [:15]
Chi ho fatto girare all'ultima curva?
Poi... dopo aver commesso l'errore arrivando largo la macchina ha sovrasterzato visto che ho toccato l'erba all'esterno e sono andato a sbattere in uscita di curva all'interno, rimbalzando sulle gomme e finendo in mezzo alla pista... ho sbagliato, sai com'è in gara può succedere, ma una volta sbagliata la curva il resto non ho potuto evitarlo...

potevi tenere il freno premuto....cosi potevi fermarti e non tagliare la pista....
Immagine

Avatar utente
cagivariver
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2012 - 15:19
Nome e cognome: Roberto Boniotti
Località: Brescia

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda cagivariver » 19/02/2013 - 01:23

Chiedo scusa a Mainardi per la toccata al primo giro all'ultima curva prima
dell'arrivo....
Ho sbagliato di brutto a prendere le misure....
se qualcosa può andar storto..lo farà(prima legge di murphy)
Immagine

Roberto Boniotti

Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda uff51277 » 19/02/2013 - 01:33

x roberto boniotti. io ho esagerato con la staccata pero' tu almeno un metro potevi lasciarmelo [:15]
Immagine

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda matteo1136 » 19/02/2013 - 11:07

Terza gara di campionato

in qualifica rifaccio il mio tempo...7°

gara 1
per due penalita parto 5°, riesco ad esseree subito 3° e pronto a far bene ma dopo 2 giri mi si accende una spia... O.o :( non ho caricato l'assetto da gara ma quello da qualifica e quindi rimango senza benza e mi ritiro grrr1

Gara 2
Grazie all'inversione di griglia parto 6, seconda curva varie auto si toccano e riesco a sfilare 4° applauso1 gara tranquilla fino al giro 11 dove faccio un po di bagarre con il terzo e il secondo , ma alla fine arrivo 4°
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda vindisel87 » 19/02/2013 - 11:22

PREMESSA
ieri serà mi sono veramente demoralizzato...
il bmw è troppo forte rispetto le TA [:28]
vanore aveva 15kg in più di zavorra rispetto a me e non potuto neanche quasi attaccarlo....
dopo 3 giri se ne è andato e nonostante guidasse in modo sporco non ha risentito completamente del consumo gomme....
lui poi aveva 35kg di zavorre quindi ne doveva risentire più di me che ne avevo 20Kg [:28]
io si può dire che corro solo con le wtcc di race 07 e Bosia lo sa bene...
è tutta sta differenza non c'è [:28]

passiamo alla gara

QUALIFICHE: non riesco a fare un giro buono, ma nell'ultimo giro almeno faccio il 4° tempo [:18]

GARA 1: partenza lanciata, tento di attaccare vanore, ma niente...
nei primi 3 giri riesco a stare vicino solo nelle grandi staccate e nell'ultimo settore dove riuscivo ad andare meglio...
poi però se ne è andato, speravo nel consumo gomme invece lui continuavo a perdere [:28]
mi sono proprio demoralizzato e deconcentrato talmente tanto che ho rischiato di perdere anche il secondo posto [:28]

GARA 2 : partenza da fermi buona...
alle 3 curva sono 2° dietro a fantinati...
il giro seguente sbaglio, tento l'attacco, ma mi ripassa subito e se ne va [:28]
mentre ero secondo e demoralizzato stavolta sbaglio e finisco fuori e nelle barriere...
rientro e riesco a recuperare fino ad terminare 8° [:28]
campionato chiuso ormai [:28]
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda liquidsnake89 » 19/02/2013 - 11:35

Ragazzi non è che la TP è più forte, semplicemente ci sono piste e piste, e poi spesso e volentieri soprattutto in uscita di curva con le TA dai gas e stai tranquillo, con le TP è un tantino diverso, ci vuole più impegno a guidarle e perdonano di meno, quindi se uno riesce ad andare più forte e a consumare anche meno gomme tanto di cappello, sono auto con stili di guida diversi, ma non è per niente vero che la TP è più forte, la scorsa gara vedevo gente con TA fumare ad ogni accelerazione questo ti permette di accelerare come e quando ti pare senza perdere il controllo, ma poi le gomme ne risentono, con la TP è l'opposto, devi dosare per non girarti e di conseguenza consumi meno gomme, ma è più difficile da guidare, poi ripeto ci sono piste e piste, una volta va bene alla TP e un'altra volta alla TA !
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda vindisel87 » 19/02/2013 - 11:42

liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi non è che la TP è più forte, semplicemente ci sono piste e piste, e poi spesso e volentieri soprattutto in uscita di curva con le TA dai gas e stai tranquillo, con le TP è un tantino diverso, ci vuole più impegno a guidarle e perdonano di meno, quindi se uno riesce ad andare più forte e a consumare anche meno gomme tanto di cappello, sono auto con stili di guida diversi, ma non è per niente vero che la TP è più forte, la scorsa gara vedevo gente con TA fumare ad ogni accelerazione questo ti permette di accelerare come e quando ti pare senza perdere il controllo, ma poi le gomme ne risentono, con la TP è l'opposto, devi dosare per non girarti e di conseguenza consumi meno gomme, ma è più difficile da guidare, poi ripeto ci sono piste e piste, una volta va bene alla TP e un'altra volta alla TA !

fino ad ora ho visto solo le bmw volare in tutte e 3 le piste [:28]
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda liquidsnake89 » 19/02/2013 - 11:43

vindisel87 ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi non è che la TP è più forte, semplicemente ci sono piste e piste, e poi spesso e volentieri soprattutto in uscita di curva con le TA dai gas e stai tranquillo, con le TP è un tantino diverso, ci vuole più impegno a guidarle e perdonano di meno, quindi se uno riesce ad andare più forte e a consumare anche meno gomme tanto di cappello, sono auto con stili di guida diversi, ma non è per niente vero che la TP è più forte, la scorsa gara vedevo gente con TA fumare ad ogni accelerazione questo ti permette di accelerare come e quando ti pare senza perdere il controllo, ma poi le gomme ne risentono, con la TP è l'opposto, devi dosare per non girarti e di conseguenza consumi meno gomme, ma è più difficile da guidare, poi ripeto ci sono piste e piste, una volta va bene alla TP e un'altra volta alla TA !

fino ad ora ho visto solo le bmw volare in tutte e 3 le piste [:28]

Beh forse perchè chi ha le bmw è più forte ?? Hai provato a prenderle tu e a fare qualche giro in pista ?? Se i tuoi tempi migliorano allora avrai ragione tu, in caso contrario è questione di abilità [:15]
Immagine

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda RexBanner » 19/02/2013 - 11:45

scusate chiedo un chiarimento allo staff...ieri ho fatto il miglior tempo in qualifica ma sono partito 21° causa penalità.
domanda: mi vengono assegnati lo stesso i punti della pole? nella classifica generale non dovrebbe essere assegnata a me la pole come già successo nel campionato predator?
grazie
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 19/02/2013 - 11:46

vindisel87 ha scritto:fino ad ora ho visto solo le bmw volare in tutte e 3 le piste [:28]


Io ho la BMW...e volo solo nella sabbia [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda liquidsnake89 » 19/02/2013 - 11:47

Maki ha scritto:
vindisel87 ha scritto:fino ad ora ho visto solo le bmw volare in tutte e 3 le piste [:28]


Io ho la BMW...e volo solo nella sabbia [:50]

Anche io ho una TP e non sono tra i primi, Palladini invece ha fatto la pole ieri ed'è su una TA...
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 19/02/2013 - 11:48

RexBanner ha scritto:scusate chiedo un chiarimento allo staff...ieri ho fatto il miglior tempo in qualifica ma sono partito 21° causa penalità.
domanda: mi vengono assegnati lo stesso i punti della pole? nella classifica generale non dovrebbe essere assegnata a me la pole come già successo nel campionato predator?
grazie


Si, ai fini di statistica la pole e tua; quindi anche i punti per la pole [:11] (e dovrai anche mandare la telemetria per la pole)
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda vindisel87 » 19/02/2013 - 11:51

liquidsnake89 ha scritto:
vindisel87 ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi non è che la TP è più forte, semplicemente ci sono piste e piste, e poi spesso e volentieri soprattutto in uscita di curva con le TA dai gas e stai tranquillo, con le TP è un tantino diverso, ci vuole più impegno a guidarle e perdonano di meno, quindi se uno riesce ad andare più forte e a consumare anche meno gomme tanto di cappello, sono auto con stili di guida diversi, ma non è per niente vero che la TP è più forte, la scorsa gara vedevo gente con TA fumare ad ogni accelerazione questo ti permette di accelerare come e quando ti pare senza perdere il controllo, ma poi le gomme ne risentono, con la TP è l'opposto, devi dosare per non girarti e di conseguenza consumi meno gomme, ma è più difficile da guidare, poi ripeto ci sono piste e piste, una volta va bene alla TP e un'altra volta alla TA !

fino ad ora ho visto solo le bmw volare in tutte e 3 le piste [:28]

Beh forse perchè chi ha le bmw è più forte ?? Hai provato a prenderle tu e a fare qualche giro in pista ?? Se i tuoi tempi migliorano allora avrai ragione tu, in caso contrario è questione di abilità [:15]

non metto in dubbio che siano bravi, ma in un'altro campionato in cui siamo gli stessi a lottare a parata di auto la cosa è diversa [:3]
Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti