[JEREZ] Pre & post gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda RexBanner » 25/02/2013 - 09:33

scusate in che senso la telemetria non è corretta?
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda spry88 » 25/02/2013 - 09:51

ciao a tutti [:1]

DG Vs. Palladini/Belfiore/Mainardi
Giro 1, 1’24

Palladini colpisce Sassaroli fermo prima del tornante rompendogli l’ala posteriore. E' vero che Sassaroli è fermo in traiettoria, ma Palladini arriva a 93 km/h ignorando le bandiere gialle e avendo tutto il tempo di rallentare prima. Idem per Belfiore e Mainardi che si tamponano

Palladini/Belfiore/Mainardi: warning + partenza dal fondo dello schieramento in Gara 1 a Vasco Sameiro con obbligo di partecipare alle qualifiche



ora non per sembrare polemico ma se io vedevo accesa la bandiera gialla e una macchina ferma in diagonale davanti a me in tempo utile avrei fatto quella gran frenata facendomi colpire da chi mi segue e dovento rientrare ai box con l'alettone rotto? capisco che ormai mi sto allenando a partire dalle retrovie però in questa gara sono rimasto anche fermo dietro piloti più lenti di un secondo per evitare reclami.... nel giro di formazione uno se la pensa si pianta all'improvviso e e crea un incidente a catena che già mi vedeva in fondo allo schieramento e per di più mi costa una sosta ai box....
mah... cmq altra domanda perchè viene specificato "pratenza dal fondo d Gara 1" la penalità non vale per entrambe le gare? grazie ancora e ci si vede in pista
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 25/02/2013 - 12:04

RexBanner ha scritto:scusate in che senso la telemetria non è corretta?

la telemetria delle qualifiche che hai inviato è relativa ad un giro ottenuto in 1'50"864, quasi un secondo più lento rispetto a quello con cui hai fatto la pole.

sicuramente hai fatto confusione con i file, inviandone uno sbagliato. meglio perdere i 2 punti della pole piuttosto che quelli della gara... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda RexBanner » 25/02/2013 - 13:07

KaiserMEM ha scritto:
RexBanner ha scritto:scusate in che senso la telemetria non è corretta?

la telemetria delle qualifiche che hai inviato è relativa ad un giro ottenuto in 1'50"864, quasi un secondo più lento rispetto a quello con cui hai fatto la pole.

sicuramente hai fatto confusione con i file, inviandone uno sbagliato. meglio perdere i 2 punti della pole piuttosto che quelli della gara... [:15]


che testa di m..... ho inviato quello del warm up anzichè quello delle qualifiche [:42]
Immagine

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [JEREZ] Pre & post gare

Messaggioda TommyGP » 04/03/2013 - 14:47

cagivariver ha scritto:Chiedo scusa a Mainardi per la toccata al primo giro all'ultima curva prima
dell'arrivo....
Ho sbagliato di brutto a prendere le misure....

Nessun problema! [:15]
Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti