IlPaoletto ha scritto: P.S. NON MI PIACE FARE RECLAMI ANCHE PERCHE' QUELLI CHE HO LETTO SONO UN PO' GROTTESCHI PER DEI SIMDRIVER! NON VI PARE??
E' già.......ad ogni sorpasso subito corrisponde un reclamo !!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
IlPaoletto ha scritto: P.S. NON MI PIACE FARE RECLAMI ANCHE PERCHE' QUELLI CHE HO LETTO SONO UN PO' GROTTESCHI PER DEI SIMDRIVER! NON VI PARE??
KaiserMEM ha scritto:in effetti non ho mai visto così tanti reclami da quando corro online![]()
se dovessero essere tutti validi, mi sa che qualcuno la prossima gara la salta![]()
liquidsnake89 ha scritto:Ma quindi non ho capito prima vi lamentate di aver sprecato tempo a fare 200 giri in prova e poi dite che i reclami sono inutili ?? Sono fatti proprio per evidenziare i comportamenti sbagliati ed evitare che la gente li ripeta, dopo che uno si prende le penalitá ci pensa 2 volte prima di commettere lo stesso errore e questo va a favore del divertimento e del rispetto in pista !
uff51277 ha scritto:se uno e' str***o....anche penalizzato rimane sempre no strunz......
liquidsnake89 ha scritto:uff51277 ha scritto:se uno e' str***o....anche penalizzato rimane sempre no strunz......
Si però rimane uno "Strunz" ( si scherza ) ultimo in classifica :D
Emifisa ha scritto:caro giulio...ho spiegato io a vincenzo l'errore che ha fatto, anche se diciamo per via regolamentare non ha fatto niente, e ha compreso...ha fatto un'azione che ha messo un po in pericolo ma tranquillo...non ha fatto nulla con malizia, ha ancora pochi km alle spalle e l'inesperienza puo creare questi piccoli disagi. per fortuna non è successo niente e tutto è andato per il meglio...la prossima volta farà piu attenzione...alla prossima
liquidsnake89 ha scritto:Emifisa ha scritto:caro giulio...ho spiegato io a vincenzo l'errore che ha fatto, anche se diciamo per via regolamentare non ha fatto niente, e ha compreso...ha fatto un'azione che ha messo un po in pericolo ma tranquillo...non ha fatto nulla con malizia, ha ancora pochi km alle spalle e l'inesperienza puo creare questi piccoli disagi. per fortuna non è successo niente e tutto è andato per il meglio...la prossima volta farà piu attenzione...alla prossima
Ragazzi tranquilli non è che me la sono presa, è sempre per evitare che le prossime gare vengano rovinate da comportamenti poco prudenti, tutto qui !
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite