Domanda veloce sulle zavorre

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Domanda veloce sulle zavorre

Messaggioda Drago » 23/01/2013 - 16:40

Ho una domanda, piu' che altro chiarificatrice, sul discorso zavorre.
Per "classifica lorda dell'ultimo evento", nel caso di serate con piu' manche si intende la classifica ottenuta dalla somma dei punti dell'intera serata, oppure vengono sommati i valori di zavorra che si otterrebbero in ciascuna manche?

Mi spiego meglio...
Io ho fatto 8' in Gara 1 e 5' in Gara 2.
Combinando i risultati, in classifica, che per la prima gara equivale alla classifica dell'intera serata, sono 7'.

Nel caso io avessi una zavorra di 40Kg gia' sul groppone, questa verrebbe diminuita di 10Kg in virtu' del 7' posto di serata, oppure di 15Kg come somma delle zavorre relative alla 5' ed 8' posizione? (0Kg + -15Kg)

Grazie !!!

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Domanda veloce sulle zavorre

Messaggioda KaiserMEM » 23/01/2013 - 16:48

Drago ha scritto:Ho una domanda, piu' che altro chiarificatrice, sul discorso zavorre.
Per "classifica lorda dell'ultimo evento", nel caso di serate con piu' manche  si intende la classifica ottenuta dalla somma dei punti dell'intera serata 

esattamente [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite