[SPA] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

[SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda matteo1136 » 27/03/2013 - 17:15

Ho un problemino..purtroppo stasera mi tengono a lavorare fino le 21.15 se riesco posso girare nel warm up e poi partire ultimo?
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Gara SPA

Messaggioda teddyfaster » 27/03/2013 - 17:35

matteo1136 ha scritto:Ho un problemino..purtroppo stasera mi tengono a lavorare fino le 21.15 se riesco posso girare nel warm up e poi partire ultimo?


Si Matteo, puoi girare nel warmup per ottenere un tempo entro il 107% e poi partirai ultimo se sarai entro il limite.
Mi spiace...
A stasera.
Ciao!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Beps » 28/03/2013 - 10:51

chiedo scusa a David Greco per l'incomprensione al doppiaggio di gara 1
è successo che avevo dietro Taddeolini che gia da qualche curva stava per passare. avevo tentato di resistere e quando si è affiancato mi si è accesa la bandiera blu perchè tu eri proprio dietro
ho visto la bandiera e ho pensato che avevo tentato di resistere ad un doppiaggio invece che ad un sorpasso !! a te non ti avevo proprio visto.
cosi ho frenato per farti passare pensando che fossi tu ad affiancarmi, invece eri proprio dietro e il tamponamento e' stato inevitabile.
mi dispiace per l'errore. chiedo scusa.

un saluto a rosmarino, bellissimo finale di gara 2 :)
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 28/03/2013 - 11:21

bella pep .....mi son divertito anch'io,belle entrambe le gare,non ero veloce ma ho lottato con persone rispettose ed umili cosa che il suerveloce greco non ha dimostrato visto i commenti di fine gara 1.la cosa mi ha dato fastidio quindi la ribadisco.....un'appunto per giunta:"eri doppiato.....tutta sta fretta di passare.....ma dove volevi andare......"ciao alla prox
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 28/03/2013 - 11:46

uff51277 ha scritto:bella pep .....mi son divertito anch'io,belle entrambe le gare,non ero veloce ma ho lottato con persone rispettose ed umili cosa che il suerveloce greco non ha dimostrato visto i commenti di fine gara 1.la cosa mi ha dato fastidio quindi la ribadisco.....un'appunto per giunta:"eri doppiato.....tutta sta fretta di passare.....ma dove volevi andare......"ciao alla prox


figa scrivi della non umiltà di greco (a tua veduta)e poi con l'appunto su giunta ti contraddici...complimenti
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 28/03/2013 - 12:09

TheShtick ha scritto:
uff51277 ha scritto:bella pep .....mi son divertito anch'io,belle entrambe le gare,non ero veloce ma ho lottato con persone rispettose ed umili cosa che il suerveloce greco non ha dimostrato visto i commenti di fine gara 1.la cosa mi ha dato fastidio quindi la ribadisco.....un'appunto per giunta:"eri doppiato.....tutta sta fretta di passare.....ma dove volevi andare......"ciao alla prox


figa scrivi della non umiltà di greco (a tua veduta)e poi con l'appunto su giunta ti contraddici...complimenti

se non capisci quello che leggi non commentare....
Immagine

Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda zlatalexoby » 28/03/2013 - 13:33

mi sono rovinato un gran bel 5 posto in gara 2 con quel volo ma ieri sera finalmente mi sono divertito tantissimo con questa mod stra difficile da guidare [:8] [:8]
la diretta di ieri????
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 28/03/2013 - 13:36

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 28/03/2013 - 13:56

uff51277 ha scritto:http://racemedia.org/video/%255BSRW%255D-GP2-Series-2013-%2540-Spa-Francorchamps/6a32776773558eb76ddd85584a017132


Bravo Luca, mi hai anticipato...diretta inserita anche nel solito topic di "riepilogo".
Immagine
Immagine

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Beps » 28/03/2013 - 14:24

Beps ha scritto:chiedo scusa a David Greco per l'incomprensione al doppiaggio di gara 1
è successo che avevo dietro Taddeolini


scusate era Giunta che ha la macchina uguale
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/03/2013 - 16:54

bella serata, pista bellissima e duelli tostissimi. ieri sera mi sono proprio divertito. ogni volta che chiarini mi è vicino, so già che ci sarà da sudare, ed effettivamente anche ieri sera è stato così. bravissimo! [:11]

non ero veloce come greco, ma in almeno una delle due gare speravo di riuscire a duellare con lui (grazie al gioco delle scie). purtroppo però, anche stavolta non è stato possibile. in gara 1 è stato bravissimo a sfruttare la bagarre tra me ed ivan ed in gara 2 ha rischiato molto più di me al primo giro. io non me la sono sentita per paura di incappare in qualche incidente e quindi ho faticato maggiormente durante la rimonta.

gli rinnovo anche qui i miei complimenti, sperando di recuperare ancora qualcosina in vista dei prossimi due appuntamenti che si svolgeranno su piste a me molto care: monza e singapore.

dopo la bella prestazione iniziale, mi è spiaciuto un sacco per l'errore di teddy in gara 1. dopo che ci siamo scambiati le posizioni dovevamo semplicemente gestire (anche perchè l'incidente di greco a 2 giri dalla fine non era certamente previsto) ma a volte è più facile perdere la concentrazione quando si è rilassati piuttosto che quando si è in tensione per qualche duello. quella leggera uscita sull'erba proprio non ci voleva. [:57]

GOO TEDDY, GOOO! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 28/03/2013 - 17:06

E' dispiaciuto pure a me per l'errore di gara 1, credimi.... [:12]
Lo switch delle posizioni era necessario e scontato, sia per meriti acquisiti sul campo, sia per la velocità che hai dimostrato...ieri in particolare al T2 mi recuperavi mediamente 7-8 decimi, che, a parità di setup, sono veramente una vita...cmq onore a te che sei cresciuto veramente tantissimo da quando ti ho incontrato per le prime voltre nell'online racing...bravo!
Vabbè cmq se non altro il 10° posto di G1 mi ha permesso di partire in pole in G2 e di conseguenza condurre la gara per un paio di giri (anche se devo fare i complimenti a Terzani per l'ottima partenza e il primo giro veramente forte che ha fatto) e alla fine giungere a podio, senza fare errori strani stavolta... [297] .
In ottica campionato almeno nella classifica team siamo messi bene, mentre a livello personale voglio ancora credere al 3° posto, anche se ieri con il mancato podio di G1 ho perso una buona occasione per rimontare ancora più punti. [:37]
Complimenti doverosi, come sempre, a Greco per la velocità in pista, anche se la sfortuna di una incomprensione in doppiaggio è capitata a lui stavolta, e ci ha rimesso la vittoria...succede... [:5]
Arriverci a Monza [:17]

PS: almeno il mio setup andava bene anche stavolta, no Marco? [:22]

PPS. Marco...soooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/03/2013 - 17:30

teddyfaster ha scritto:PS: almeno il mio setup andava bene anche stavolta, no Marco? [:22]

i 2 click in più suggeriti nel pomeriggio mi hanno reso la vita facile all'ultima chicane [297] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ivan chiarini
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2013 - 22:37
Nome e cognome: ivan chiarini

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda ivan chiarini » 28/03/2013 - 21:48

belle gare ieri sera..bei duelli con tutti(peccato che li perda sempre....lol)

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda brando » 29/03/2013 - 13:48

Ho fatto i primi giri di pista alle ore 20:05 di mercoledì sera, quindi senza setup e senza riferimenti di guida. Anche Valerio era nelle mie stesse condizioni e carichiamo il setup di Silverstone con ali leggermente più scariche.
Mi trovo subito benino però in gara mi accorgo che serviva un setup molto scarico (ali 1-5 almeno) infatti in ogni giro mi recuperano tutti 4 decimi a giro solo sul rettilineo del Kemmel.
Recupero su Terzani però contando le penalità, sfighe ed il poco tempo a disposizione che ho questo campionato poteva andare sicuramente meglio.

Chiedo scusa al mio compagno di team,nelle fasi iniziali di gara 2 l'ho colpito involontariamente e sono entrato nell'ultima S pensando che mi avesse visto negli specchietti. Ho fatto un errore di valutazione mannaggia a me [:57].

Alla prossima
Immagine
Immagine


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti