[MONZA] Pre & post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda zlatalexoby » 11/04/2013 - 10:13

ciaro raga

qual: ottimo tempo vicinissimi ai big e mi qualifico per la super pole col 1.30.1
superpole: la troppa voglia di non sbagliare mi fa alzare il piede e faccio il 9° tempo

gara1: ottima partenza e grandi bagar nei giri successivi alla fine chiudo 6° in solitaria,miglior risultato stagionale in gp2 evvai

gara2: partenza di merda e sn ultimo ma recupero fino a 5°,a un giro dal termine mi raggiungono due piloti perchè ho le gomme finite e nelle ultime curve mi passano
peccato era un 5° posto molto fantastico ma chiudo 7°

ciao e ci vediamo all'ultimo appuntamento
Immagine

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda fabio giunta » 11/04/2013 - 10:56

io purtroppo non so più cosa fare,la mia connessione continua a fare i capricci ed anche ieri sera mi ha lasciato a piedi,scusatemi.........

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda teddyfaster » 11/04/2013 - 11:14

fabio giunta ha scritto:io purtroppo non so più cosa fare,la mia connessione continua a fare i capricci ed anche ieri sera mi ha lasciato a piedi,scusatemi.........


Dispiace tantissimo anche a noi, Fabio...vediamo con quanto impegno tenti di partecipare ai nostri eventi, tranquillo...ne discutevamo proprio ieri io e Marco mentre visionavamo il replay delle qualifiche...speriamo e ti auguriamo che si risolva una volta per tutte questo problema.
Ciao e grazie!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/04/2013 - 11:21

ad ogni gara soffriamo per te, perchè sappiamo quanto può essere frustrante correre (o tentare di correre) in quel modo [:57]

spero veramente che tu possa risolvere al più presto, quantomeno per ricominciare a correre senza più tutto questo stress [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda teddyfaster » 12/04/2013 - 13:02

Commento velocemente le mie gare di mercoledì sera:

Qualy e SuperPole: buon 6° posto, ma visto il tempo che avevo fatto in allenamento con Marco, speravo almeno in una 2a fila...l'hotlap si conferma il mio tallone d'achille...bravissimo lo scandalo Fiore a prendersi la pole davanti ad un altrettanto veloce Ivan Chiarini.

Gara1: pena totale....parto bene, passo Pianezza in partenza e D'Agostino al primo giro, peccato però che nell'attacco a Chiarini alla Roggia mi giri come un pollo, senza per fortuna colpire e danneggiare nessuno (errore che ripeto al giro successivo, senza darmi una spiegazione, tra l'altro... [:17] )....da li rimonto dal 9°al 5° posto, ma speravo di andare a prendere anche Valerio, che invece aveva evidentemetne un passo migliore del mio.

Gara2: parto ancora bene e transito 3° dopo la prima variante, poi divento 2° causa la botta di Terzani all'uscita della Roggia...iniziano 2-3 giri bellissimi con la lotta con Valerio e Diego, poi prendo un po' di margine causa l'errore del "bambino" [:22] e riesco a gestire fino alla fine...dopo tante sfighe e serate negative, finalmente una vittoria, non mi pare vero fino a che non taglio il traguardo, tant'è che ho tirato senza perdere concentrazione fino all'ultimo...peccato per Marco che con l'errore commesso non ha potuto incrementare il vantaggio sull'assente David in previsione degli scarti...

Come già scritto, sono molto rammaricato e deluso invece dai tanti assenti ingiustificati di Monza...è una cosa che, da organizzatore e socio di S.RW, amareggia molto visto tutto l'impegno che sempre ci si mette, anche per organizzare le dirette (compreso il problema del TS che avrebbe potuto farla saltare...).
Complimenti ai velocissimo piloti del Witchwood e ai miei compagni di podio in gara 2, i piloti del Busters Racing Team, in cui ho lasciato un pezzo di cuore dopo quasi 5 anni indimenticabili.
Arrivederci a Singapore.
Immagine
Immagine

ivan chiarini
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2013 - 22:37
Nome e cognome: ivan chiarini

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda ivan chiarini » 12/04/2013 - 13:06

emozioni contrapposte per la serata di mercoledi..contentissimo per la vittoria in gara 1(la dedico ai ragazzi del muretto per l'impegno nel darmi una mano e nel supporto)e dispiaciuto per il contatto con Marco in gara 2...cmq in superpole nn riesco a ripetere il tempo fatto in qualifica(il giro secco proprio nn ce l'ho)in gara riesco a partire bene e a ingaggiare l'ennesimo duello con Marco sempre molto bello e corretto..15 minuti tiratissimi..ad un certo punto riesco a prendere quel piccolo margine che fa in modo che in rettilineo nn mi prende più la scia..da li in poi 30 minuti la limite xk dietro di me Marco nn ha mollato un attimo...gara 2 molto sfortunata..dopo un buon avvio mi giro alla prima chicane(nn so se da solo o per un contatto,ma son cose che possono succedere)riparto ultimo e dopo un paio di giri arrivo dietro a marco(a sto punto prendiamo un appartamento insieme)..Marco è senza ala anteriore e esce piu lento di me dall'ascari io purtroppo lo sfioro leggermente ma mi si rompo anche a me l'ala anteriore ..rientro a box e da li in poi tiro più che posso per cercare di recuperare più pisizioni possibili..

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2013 - 14:11

mi spiace molto, ivan, per averti danneggiato involontariamente in gara 2. la prima volta mi hai beccato subito dopo la ripartenza del mio contatto in uscita dalla seconda di lesmo e sei finito largo per eviarmi (per fortuna senza sbattere). poi alla variante ascari ho sperato che arrivassi un attimo dopo per agevolarti il sorpasso in uscita (visto che non avevo molta direzionalità con lo sterzo) ma è stato un attimo ed il contatto è stato inevitabile.

mi spiace tantissimo perchè, dopo tanti bei duelli senza il minimo contatto, capisco che dovere rientrare ai box per riparare l'auto a causa di un episodio così stupido è sicuramente frustrante [:57]

per il resto, ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti per la bagarre di gara 1 perchè ogni volta che corriamo vicini è una goduria. quando si è avvicinato d'agostino, per evitare di prendere troppi rischi (una bagarre a 2 è sicuramente più gestibile di una a 3 [:1] ), ho mollato volutamente per non ostacolare la nostra fuga. ero fermamente convinto di riuscire a riprenderti dopo qualche giro con facilità, ma ho peccato di presunzione e la realtà dei fatti è stata ben diversa. non hai sbagliato una virgola e, anche se negli ultimi giri ho dato l'anima per fare il giro veloce e recuperare un pò di margine, hai amministrato alla grande. bravissimo [:11]

di gara 2 purtroppo c'è poco da dire. l'obiettivo era confermare il piazzamento della gara precedente o addirittura migliorarlo (visto il testacoda iniziale di chiarini), ma ho commesso un errore da pivello finendo a muro. ne approfitto invece per fare i miei complimenti al mitico teddy che finalmente sta ricominciando a prendersi delle belle soddisfazioni. le prime di una lunghissima serie [:11]

GOO HEAVY BULLS, GOO [:190]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ivan chiarini
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2013 - 22:37
Nome e cognome: ivan chiarini

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda ivan chiarini » 12/04/2013 - 17:51

ti ringrazio Marco per i complimenti ma per fare certe cose bisogna essere in due...quindi un bravo anche a te...per il resto non ti devi preoccupare,purtroppo ti son sempre arrivato sotto in punti della pista dove passa una sola macchina e dove se fai un errore non ti viene perdonato..anzi nel primo caso sono stato fortunato a non andare contro le barriere
ciao ciao
ivan

Gerry79
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/04/2013 - 15:29
Nome e cognome: Gerry Gibilaro

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda Gerry79 » 13/04/2013 - 15:37

Ciao a tutti ragazzi, mi sono registrato oggi, vorrei sapere se posso ancora prendere parte al campionato anche se ormai quasi terminato...
dove trovo il mod?

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda Grixx » 13/04/2013 - 16:04

Gerry79 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi sono registrato oggi, vorrei sapere se posso ancora prendere parte al campionato anche se ormai quasi terminato...
dove trovo il mod?

Ciao Gerry, dovresti presentarti quì: viewforum.php?f=119

e chedere l'abilitazione [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 13/04/2013 - 19:00

Gerry79 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi sono registrato oggi, vorrei sapere se posso ancora prendere parte al campionato anche se ormai quasi terminato...
dove trovo il mod?

purtroppo le iscrizioni al campionato sono ormai chiuse (ormai manca solo una gara), ma se vuoi puoi comunque scaricare la mod e girare sul server dato che sei stato abilitato.

intanto ti do il benvenuto sperando di vederti presto in pista [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti