[SINGAPORE] Pre e Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

[SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda Roberto3 » 07/03/2013 - 18:15

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi a già notato il bug che c'è su Singapore ai box,almeno alla mia mod c'è,praticamente quando premi gara e l'interfaccia si apre nei box l'auto si trova verso sinistra tra le due colonne invece di esser dritta,quindi per uscire dai box io accelero tutto finchè sculetta l'auto e si mette per traverso,poi faccio un pò di retromarcia e esco,ma questo giochetto fastidioso consuma le gomme posteriore e mi da fastidio,qualcuno sa come risolverlo,oppure si rilascia una pacht che fixa questo bug?
Lo segnalato prima anche perchè e l'ultima gara ed almeno chi lavora le mod a tutto il tempo per fixssare il bug,spero apprezziate,Grazie [:1]
Attendo risposta di chiunque abbia voglia di aiutarmi,Grazie [:1]
PS: La gara e in notturna giusto?Perchè la mia pista e configurata in modalità notturna. [262] [297] [262]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Silverstone] Pre e Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/03/2013 - 18:26

grazie della segnalazione roberto. vedremo di risolvere in tempo [:15]

ps. cambio il nome del tipic visto che il contenuto si riferisce a singapore e non a silverstone... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [Silverstone] Pre e Post Gara

Messaggioda Roberto3 » 07/03/2013 - 20:16

KaiserMEM ha scritto:grazie della segnalazione roberto. vedremo di risolvere in tempo [:15]

ps. cambio il nome del tipic visto che il contenuto si riferisce a singapore e non a silverstone... [:17]



Di niente,si infatti hai fatto bene,se sapevo ti inviavo un messaggio privato,ma visto i problemi che ho avuto in passato con rfactori pensavo fosse un mio problema,ma meno male son contendo di esservi stato utile per una volta ah ah ah ,ciao [:1] [:1] [:1] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda uff51277 » 18/04/2013 - 11:58

capita anche a me' lo stesso broblema di robert....e poi ho difficolta' a scaldare le gomme....qualche consiglio.....
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 18/04/2013 - 12:02

uff51277 ha scritto:capita anche a me' lo stesso broblema di robert....e poi ho difficolta' a scaldare le gomme....qualche consiglio.....


Il problema dei box verrà risolto con una patch apposita che rilasceremo probabilmente nel fine settimana.
Intanto non raddrizzate troppi i pilastri ai box... [:50] [:50] [:50]
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda uff51277 » 18/04/2013 - 12:32

gli alettoni costano...
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 18/04/2013 - 12:40

uff51277 ha scritto:gli alettoni costano...


Paga Fiore.... [:10]
Immagine
Immagine

Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda zlatalexoby » 18/04/2013 - 12:54

ma visto che è l'ultima gara non c'è qualche campione da darci un setting decente
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda uff51277 » 18/04/2013 - 13:19

zlatalexoby ha scritto:ma visto che è l'ultima gara non c'è qualche campione da darci un setting decente

non cel'hai mica in casa il campione.........................
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 18/04/2013 - 14:26

Ragazzi la patch è già stata rilasciata...mi raccomando, aggiornate la vostra installazione.
Ciao a tutti.
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda uff51277 » 24/04/2013 - 23:39

serata di m.....oltre che sta pista la odio mi si e' impappato anche il volante....mi spiace ma alla fine non ci stavo piu' dentro e ho escato..... [:57]bel campionato cmq ,un po' al di sopra delle mie capacita' pero' mi sono divertito ugualmente un grazie a tutti i partecipanti e un v...........a tutti gli assenteisti , speriamo non capiti anche nei prossimi campionati ciao [:142]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/04/2013 - 01:30

già... bel campionato. mi sono proprio divertito [:11]

ho sperato fino all'ultimo di farcela, ma alla fine è stato più giusto così. david è sempre stato una spanna sopra e quindi il suo titolo è più che meritato. sono però stra-contento del mio campionato. dopo sakhir non avrei mai potuto immaginare un risultato così buono [:11]

oltre che per il 2° posto finale, sono stra-contento anche per la vittoria del titolo team. vincere all'esordio è sempre motivo di soddisfazione e per questo devo ringraziare il mio compagno di squadra, sempre presente anche nei momenti difficili. grande teddy e forza heavy bulls! [:1]

per il resto, non posso che unirmi al commento di rosmarino. è un vero peccato, ogni volta, arrivare a fine campionato con pochissimi partecipanti... [:57] [:60]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 25/04/2013 - 12:22

Diretta linkata nell'apposito topic.

Riguardo alle mie gare di ieri, sono contento a metà dato il pessimo inizio di gara1, in coppia col "fidato" Marco...se non altro la rimonta che entrambi abbiamo fatto poi nei 45 minuti di gara ha dimostrato come ieri sera il solo Greco ci fosse superiore come passo (come sempre del resto)...peccato solo per il contatto con Salotto all'ultima curva in cui ci ho rimesso l'ala posteriore e le sospensioni di sinistra, cosa che mi ha obbligato a fare l'ultimo giro a passo d'uomo perdendo anche la posizione su D'Agostino...pace...
Gara2 invece ha avuto tutto un altro "sapore": parto bene e aspetto il momento buono per passare Ivan, che poi sbaglia da solo e mi lascia via libera, mentre Luca lo avevo passato già in fase di partenza, stavolta per me perfetta senza Fiore che mi stoppa davanti... [:22] [:22] [:22]
Peccato che la gioia del primo posto duri poco perchè David mi raggiunge velocemente e mi passa poco dopo il 2° intermedio, involandosi come da copione...a quel punto mi impongo di spingere comunque fino alla fine, secondo le mie possibilità, per non deconcentrarmi e arrivare comodo a podio, meglio se secondo davanti a Marco, che da par suo fa la stessa cosa...ne esce una bella lotta sul filo dei decimi, con una prima fase in cui riesco ad arrivare fino a 4" di vantaggio su di lui, che però mi si rifà sotto negli ultimi 3-4 giri, quando rallento un po' il ritmo pensando ad un arrivo in parata, ma poi mi dico "chissenefrega, il campionato team è nostro e quello piloti ormai è andato, quindi Fiore soooocaaaa" e mi rimetto a tirare per mantenere il mio caposquadra dietro, conscio del fatto che non avrebbe mai rischiato un attacco fratricida, ma che avrebbe anche colto la minima occasione per passarmi se avessi commesso anche un solo errore...alla fine comunque chiudo 2° e contento di non aver sbagliato nulla di nulla in questa seconda manche.

Considerazioni finali sul champ: complimenti a David per la vittoria, che poteva sembrare più facile fino a metà campionato, ma comunque ampiamente meritata dall'alto di una superiorità schiacciante, a Marco per l'ottimo campionato disputato e a noi Heavy Bulls per la vittoria nella classifica team, la prima per questa nuova squadra appena nata...un ottimo inizio direi, coadiuvato anche dal secondo posto nel WTCC dietro agli imprendibili RDR...a livello personale sono molto contento per essere tornato alla vittoria in g2 a Monza, dopo credo 2 anni circa di attesa, e di aver tenuto un ottimo passo qui a Singapore, nonostante il problema al primo giro di gara1...un rammarico però ce l'ho, anzi due: il primo è personale, in quanto dopo l'inizio ottimo a Sakhir con un 3° e un 2° posto, ambivo sicuramente a qualcosa di più, ma il mio volante merdoso (che ho fracassato a pugni durante la gara di Montecarlo) non mi ha permesso di essere costante nelle prestazioni, almeno fino a Spa dove ho debuttato con il G27 vendutomi da Valerio, che non ringrazierò mai abbastanza per questo...il secondo è da organizzatore, perchè vedere le ultime due gare con 12-13 piloti in pista è deprimente, ma ancor più deprimente è constatare come la serietà, oltre che la correttezza, nel mantenere un impegno preso con l'iscrizione ad un champ manchi a troppe persone...se non altro chi se ne frega delle nostre regole e delle serietà, avrà l'account bloccato a breve e quindi ce lo leveremo dai maroni, oppure ce lo siamo appena levato...
Un grazie invece ai miei colleghi dello staff, ai ragazzi della diretta e a tutti i piloti che hanno mantenuto l'impegno fino alla fine, indipendentemente dalla velocità mostrata in pista.
Alla prossima
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda brando » 25/04/2013 - 22:07

Si conclude un campionato parecchio travagliato per me e Valerio. Abbiamo perso troppi punti per strada e un po' Valerio e sopratutto io non siamo riusciti ad avere quella consistenza per dare fastidio a Marco e Paolo. Per me è stato un periodo importante ed incasinato però ho cercato in tutti i modi di dare il meglio, saltando solo una gara per cause di forza maggiore.
Un po' di punti li abbiamo persi per strada per le penalità, purtroppo con queste monoposto si pagava la minima minchiata ed io e Valerio le abbiamo pagate abbastanza. Comunque sia grazie per il divertimento e le ore di svago che abbiamo passato insieme, io questi mesi non farò campionati perchè non sono sicuro di garantire una presenza assidua e un allenamento efficace, seguirò tutte le vicende sul portale.
Un plauso a David Greco che ci ha davvero dato mazzate e girare con persone della sua bravura ci fa anche migliorare.
A presto in pista [:1]

PS:
Marco posso girare per puro divertimento nei server durante la settimana, oppure solo gli iscritti ai campionati possono girare?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SINGAPORE] Pre e Post Gara

Messaggioda Dartan » 25/04/2013 - 23:25

brando ha scritto:PS:
Marco posso girare per puro divertimento nei server durante la settimana, oppure solo gli iscritti ai campionati possono girare?



certo che puoi farlo... tutti possono girare durante gli allenamenti... basta che si tenga un comportamento consono... ma non è il tuo caso. [:15] [:1]
Immagine
Immagine


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti