[VALENCIA] Commenti post-gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

[VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda brando » 14/02/2013 - 00:31

Si è visto anche in diretta. Ok Raffaele che ti avevo involontariamente colpito a Sahkir ma non dovevi vendicarti così. A me hanno tolto 50 punti credo che a te ne toglieranno molti di più. Ennesima gara e campionato buttato, mi sono rotto i coglioni (scusate il termine). Come ca**o ti viene di entrare in quel tratto veloce? Boh, non sono mai stato così amareggiato da quando "gioco" a rFactor
Immagine
Immagine

Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: VALENCIA - POST GARA

Messaggioda zlatalexoby » 14/02/2013 - 00:55

Volevo chiedere scusa a tutti i piloti coinvolti nell'incidente di gara 2 in partenza....SCUSATEMI
ho avuto dei LAG incredibili non si capiva nulla...di colpo mi e comparso una macchina davanti di traverso e lo presa
mi dispiace...
non riesco a capire come mai questi LAG avuti solo in partenza mah
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: VALENCIA - POST GARA

Messaggioda TheShtick » 14/02/2013 - 01:05

la serata poteva essere migliore ma mi sono macchiato gigantemente per una supercazzola in gara2...proprio mi vergogno di me stesso della cazzata e chiedo scusa a tutti ma proprio tutti perché nn mi sono accorto del grandissimo pericolo che generavo in pista...sono in torto marcio...ne pagherò le conseguenze...per nn ritirarmi ho fatto di peggio...pessima serata...
Immagine
Immagine

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda fabio giunta » 14/02/2013 - 09:22

e sono quattro le gare nei due eventi che sono costretto a saltare causa lag e disconnessioni continue,non riesco neanche a fare un giro pulito senza un problema che poi in gara diventa gigantesco,vedo tutto a scatti e non so mai quando frenare e quando accellerare cosi rimango lontano da tutti e tutti mi sfilano ma correre così non è certo soddisfacente.Non l'ho mai fatto prima, perchè a prescindere dai risultati,l'impegno preso per qualsiasi campionato l'ho sempre rispettato mà,in questo caso sto seriamente valutando l'idea di ritirarmi dal champ in corso,perchè mi ritrovo a rubare tempo che non ho per cercare di allenarmi quando poi so già che avrò sistematicamente un connection lost.Ciao.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda teddyfaster » 14/02/2013 - 09:29

Mah, mi trovo a commentare 2 gare non certo a livello di quelle di Sakhir, almeno come risultato finale...
Dopo la sfiga di lunedì sera nel SuperGT, mi sono messo d'impegno ad allenarmi con Marco per definire un assetto il più ottimizzato possibile per questa pista cittadina così veloce, e direi che il risultato ha premiato (lui sicuramente, lol)...a parte l'alieno David, come sempre velocissimo e immune da errori, e con "l'intromissione" di Ivan (Chiarini), cui faccio i complimenti per l'entusiasimo con cui Marco ha descritto il duello di gara1, di TUTTA gara1, il team Heavy Bulls è stato li davanti a tutti gli altri, e questo mi da molta soddisfazione, anche se di certo ne ho meno come pilota, essendomi preso una bella lisciata da Marco su questa pista, che è ovviamente il mio primo e più diretto riferimento... [:17]
Mi dispiace molto per il crash di Diego in gara1, quando mi stava meritatamente davanti dopo un errore ciascuno con relativo "scambio di favori" e inversione di posizione, ma soprattutto mi spiace per gara2, per il contatto con Morelli alla prima curva (sono rimasto un po' più largo per cercare di non buttarmi dentro inutilmente, ma il tuo errore in frenata ha fatto si che ti trovassi davanti a me...proprio non ce l'ho fatta ad evitarti... [:28] ), in cui ho perso l'alettone posteriore per la botta presa da Terzani credo, ma che nella dinamica dell'incidente era impossibile evitare, e in secondo luogo per il tempo perso facendo un giro lentissimo per irentrare ai box e cambiare i 2 alettoni, dopo che avevo perso pure quello anteriore nella riaccelerazione successiva all'incidente con Morelli, andando a sbattere a muro... [:37] .
Vabbè ci si vede a Montecarlo, sperando che per me torni almeno un piazzamento a podio.
Ciao a tutti.
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda teddyfaster » 14/02/2013 - 09:47

Replica del live di ieri già uppata, dipsonibile al link sottostante:

https://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=280&t=9334&p=197139#p197139

[:10]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda Roberto3 » 14/02/2013 - 10:11

Bè che dire,in primis voglio rinnovare i miei più sinceri complimenti a Marco Fiore e Ivan Chiarini del bel DUELLO fatto in Gara 1 con sorpassi e controssoparsi sempre in MODO PULITO e senza TOCCARSI O DANNEGIARSI l'uno col l'altro,d'avvero ogni giro una vera EMOZIONE. [:1]
Infatti a Gara 1 al terzo giro ho avuto il solito crasch,lost connection,come sempre si ferma lo schermo sento il rumore del motore ma l'immagine rimane bloccata e quindi son costretto a fare tab+esc, poi mi riconnetto,pensavo di averlo risolto questo problema,mannaggia. [:7]
Gara 2 partezza che mi porta a spin e finire al muro,quindi ho dovuto fare il primo giro senza alettone anteriore ,poi rientro ai box per il cambio alettone e nella mia Piazzola con il cerchio ROSSO trova un'altra auto,ora non so se e stato un errore di rfactory o del pilota che ha confuso la sua piazzola e preso la mia,dico questo non per fare polemiche o colpevolizzare qualcuno,infatti non ho fatto nessun reclamo,voglio solo capire visto che e la prima volta che mi capita.
Infatti tra la partenza con spin,primo giro fatto senza alettone anteriore,poi vado ai box e trovo occupata la mia piazzola e li ho perso 20 secondi + altri 20 secondi per riparare l'auto mi ritrovo con un sacco di tempo perso,ma mi sono messo d'impegno e cercato di fare la mia gara al meglio delle mie possibilità,ed alla fine diciamo che mi son divertito [:1]
Complimenti anche ai commentatori tv on line della SIMRACINGWORD.
Ciao a tutti alla prossima [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda Dartan » 14/02/2013 - 11:18

fabio giunta ha scritto:e sono quattro le gare nei due eventi che sono costretto a saltare causa lag e disconnessioni continue,non riesco neanche a fare un giro pulito senza un problema che poi in gara diventa gigantesco,vedo tutto a scatti e non so mai quando frenare e quando accellerare cosi rimango lontano da tutti e tutti mi sfilano ma correre così non è certo soddisfacente.Non l'ho mai fatto prima, perchè a prescindere dai risultati,l'impegno preso per qualsiasi campionato l'ho sempre rispettato mà,in questo caso sto seriamente valutando l'idea di ritirarmi dal champ in corso,perchè mi ritrovo a rubare tempo che non ho per cercare di allenarmi quando poi so già che avrò sistematicamente un connection lost.Ciao.


che sfiga... però è strano... va be che la mod GP2 è pesantissima... ma sti connection lost... mmmm... mi fa ricordare quando avevo tiscali... poi son passato a fastweb e da li tutto liscio.
Immagine
Immagine

Masteraf
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2008 - 13:40
Nome e cognome: Raffaele Di Palo
Località: Napoli
Contatta:

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda Masteraf » 14/02/2013 - 11:23

Francesco, nulla di personale sia ben chiaro, ma ero all'interno, auto appaiate quindi non di certo puoi chiudere una curva come se fossi da solo. Secondo me sarebbe stato giusto da parte tua alzare un attimo il piede per finire la curva e poi sfruttare la traiettoria interna la curva successiva.
Poi la DG deciderà il da farsi, ma ti ripeto, è una cosa oggettiva che fossi all'interno con auto appaiata e chiunque può vederlo chiaramente.Con un pò di calma mi avresti superato nello stesso giro per la differenza evidente di velocità di punta.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. (Enzo Ferrari)

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda brando » 14/02/2013 - 13:17

Raffaele ti avevo già superato, ci sono curve e tratti di pista dove può passare solo una macchina, lialzi il piede e ti accodi, se fossi stato io al tuo posto avrei sicuramente fatto così, li non è un tornantino ma si entra a 200 all'ora cacchio
Immagine
Immagine

Masteraf
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2008 - 13:40
Nome e cognome: Raffaele Di Palo
Località: Napoli
Contatta:

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda Masteraf » 14/02/2013 - 13:30

Secondo me hai un concetto un pò distorto di "aver superato". Comunque, ad ogni modo, ognuno al posto dell'altro avrebbe rallentato, anche perchè parlare a posteriori son bravi tutti, io pure lo son stato sopra [:11] .
Ripeto, eravamo affiancati, non c'era la mezza macchina di vantaggio che dava il diritto di traiettoria, ed ero all'interno (questi sono dati oggettivi, che puoi acquisire da qualunque replay). Io rallentavo per fare la curva quanto più stretta possibile, e mi son ritrovato tu che hai stretto normalmente la curva come se fossi solo. Di conseguenza sei rimbalzato a muro ed inevitabilmente è successo il botto. Son stato fortunato a ripartire mentre tu purtroppo hai avuto la peggio.

Ripeto ancora una volta, la dg deciderà e quelle decisioni saranno inappellabili, anche se possono essere non condivisibili.
Questo è semplicemente un chiacchiericcio da bar dello sport, dove ognuno (giustamente direi) difende il suo beniamino, e chi è più il nostro miglior beniamino se non noi stessi? [:11]
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti da parte della DG, ma personalmente la finisco qui con queste risposte che tanto senso non hanno, se non ad appensantire un database mysql.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. (Enzo Ferrari)

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda brando » 14/02/2013 - 14:31

ecco un video dell'accaduto, giusto per dare l'idea a tutti



spero la DG valuti bene, anche perchè i componenti hanno guidato sulla stessa pista e con la stessa macchina
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda uff51277 » 14/02/2013 - 14:43

Di palo torto.....sei tutto a sinistra , da li' la curva non la fai...se .... Pinto non c'era andavi a muro [:17]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda KaiserMEM » 14/02/2013 - 14:57

quella di ieri sera è stata una delle serate più belle da quando corro online. il duello con ivan chiarini in gara 1 è stato semplicemente spettacolare.

di solito è veramente difficile imbattermi in persone iper-corrette, ma ieri sera sono stato davvero fortunato e onorato di duellare con lui. riuscire a correre 30 minuti di fila a distanza più che ravvicinata senza contatti e/o scorrettezze, mi ha distrutto fisicamente (a fine gara ero sudatissimo) ma mi ha dato una soddisfazione indescrivibile.

queste auto sono difficili da gestire nella normalità, quindi riuscire a non fare cagate sotto pressione è stato davvero bello. anche se di poco, ne avevo di più rispetto ad ivan ma non ho mai voluto calcare la mano per non rovinare il nostro duello. non ho mai forzato una staccata perchè è sempre stato corretto in ogni occasione e mi ha fatto davvero divertire. gli faccio ancora i miei complimenti, con la speranza di riuscire a fare altri 1000 di questi duelli [:11] [:124]

in gara 2 la rimonta è stata sicuramente più difficile, anche perchè ad ogni contatto perdevo sistematicamente 2 o più posizioni. alla fine sono comunque riuscito a ripetere il risultato di gara 1, collezionando un doppio secondo posto alle spalle dell'alieno greco (il colore della livrea è azzeccato) [:1]

mi spiace per la sfiga di paolo ma allo stesso tempo lo ringrazio perchè ha impacchettato un setup fantastico. non potevo chiedere di meglio [:11]


ps. poco fa ho guardato la diretta. complimenti a massimo per la regia, a thomas ed alessio per l'aiuto dai box ed a quello scandalo di dario anche se ogni tanto masticava qualcosa (caramelle?) [:1]
me l'avete tirata in partenza ed infatti in gara 1 ho fatto cagare... come al solito [297] [:8]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [VALENCIA] Commenti post-gare

Messaggioda navygator » 14/02/2013 - 15:40

mi inserisco per dire, che non e' stato bello solo per voi che lo avete fatto sto duello, ma anche per noi che seguivamo la diretta, davvero bravi, corretti e per giunta lo avete fatto tirando come matti [:1]

bravi bravi bravi e ancora bravi.

altrettanto bravi 3 volte i commentatori (a proposito erano patatine mi pare [:20] ) e la regia, mi son divertito come e anche di piu, di quando seguo i gran premi i tv,

complimenti a tutti! [:27] [:27] [:27]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti