[SAKHIR] Commenti post-gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda mike » 31/01/2013 - 13:48

Prima gara e prima esperienza assoluta per me in Gp2 valutabile ne negativa ne positiva. Gara 1 è mutata in un disastro; Sempre prudente e accorto nelle fasi di partenza la stessa si è rivelata molto difficile per via dei mostruosi lag del gioco. Superata la criticità delle prime curve, sempre lontano da possibili collisioni, mi son ritrovato dopo l'ultima curva alla fine del primo giro con due vetture in collisione davanti a me. Cercare di evitarle è stato d'obbligo ma il risultato non lo è stato altrettanto, centrata in pieno un e mezza auto distrutta con obbligata sosta ai box. Fortuna che la collisione è avvenuta prima dell'ingresso alla corsia box e quindi son potuto rientrare subito, ma la disattenzione del momento mi ha fatto scordare il limitatore di velocità ai box che mi ha fatto prendere la conseguente penalità. Per il resto gara trascorsa in solitaria nelle retrovie.
Gara 2 è stata molto più pulita e regolare, con solo qualche errore personale ma senza collisioni con altri piloti. Ottima la partenza che da 16° mi ha fatto avanzare all' 11° posizione presto cedute nuovamente ai piloti più forti. concludo gara 2 13° ma almeno senza essere doppiato.

Alla prossima sperando in un circuito più favorevole alle mie caratteristiche.


Vorrei domandare una cosa anche se non è la sede più appropriata:
Cis arà anche una classifica Indipendenti? Grazie in anticipo
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda teddyfaster » 31/01/2013 - 13:57

mike ha scritto:Prima gara e prima esperienza assoluta per me in Gp2 valutabile ne negativa ne positiva. Gara 1 è mutata in un disastro; Sempre prudente e accorto nelle fasi di partenza la stessa si è rivelata molto difficile per via dei mostruosi lag del gioco. Superata la criticità delle prime curve, sempre lontano da possibili collisioni, mi son ritrovato dopo l'ultima curva alla fine del primo giro con due vetture in collisione davanti a me. Cercare di evitarle è stato d'obbligo ma il risultato non lo è stato altrettanto, centrata in pieno un e mezza auto distrutta con obbligata sosta ai box. Fortuna che la collisione è avvenuta prima dell'ingresso alla corsia box e quindi son potuto rientrare subito, ma la disattenzione del momento mi ha fatto scordare il limitatore di velocità ai box che mi ha fatto prendere la conseguente penalità. Per il resto gara trascorsa in solitaria nelle retrovie.
Gara 2 è stata molto più pulita e regolare, con solo qualche errore personale ma senza collisioni con altri piloti. Ottima la partenza che da 16° mi ha fatto avanzare all' 11° posizione presto cedute nuovamente ai piloti più forti. concludo gara 2 13° ma almeno senza essere doppiato.

Alla prossima sperando in un circuito più favorevole alle mie caratteristiche.


Vorrei domandare una cosa anche se non è la sede più appropriata:
Cis arà anche una classifica Indipendenti? Grazie in anticipo



Ciao MIchele, la classifica indipendenti è già attivata, come potrai vedere nella pagina dedicata al champ...
Ciao ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Sandrokan » 31/01/2013 - 14:16

...
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Drago » 31/01/2013 - 14:40

zeta ha scritto:m intrometto semplicemente per dire che quando ho corso la mia prima gara qua dopo 2 anni che non correvo online, anche io ho superato come tempo sul giro il 107% e non ho potuto correre, capisco benissimo l'incazzatura del momento, perche' spesso ci si e' allenati lo stesso anche se i tempi sul giro non sono competitivi, pero' questo deve essere uno sprono per i piu lenti di cercare di migliorarsi, le regole ci sono e giustamente vanno applicate.
cmq io faccio cosi' come trucco: prendete sul sito il giro piu veloce della pista, gli aggiungete il 107%, e voi dovete cercare di stare sotto durate gli allenamenti [:8]


decisamente +1... questo e' lo spirito che ci vuole... e se non sbaglio, sotto il muro del 107% adesso ci sei sempre tranquillamente...

questa soglia, a parer mio, e' utile anche per cercare di ridurre i rischi durante lo svolgimento delle gare, soprattutto con macchine di questo tipo che non sono molto semplici da portare...

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda mike » 31/01/2013 - 18:53

teddyfaster ha scritto:Ciao MIchele, la classifica indipendenti è già attivata, come potrai vedere nella pagina dedicata al champ...
Ciao ciao


Grazie mille, non avevo visto...cmq è Manuele non Michele [:1]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda uff51277 » 31/01/2013 - 19:05

KaiserMEM ha scritto:Come si calcola il 107%

Basta convertire il tempo del giro in secondi, prendere la calcolatrice e aggiungere un 7%. Il risultato sarà anch'esso un numero in secondi, che basterà convertire a sua volta in tempo su giro.

Nel caso specifico di ieri, in qualifica Alex Piccolo ha girato in 1'37"000, tempo che equivale a 97 secondi netti.

TEMPO LIMITE = 97 (i secondi del "best lap") + 7%
TEMPO LIMITE = 103,79 (risultato in secondi)
TEMPO LIMITE = 1'40"790 (risultato convertito in tempo sul giro)

In ogni caso, sulla pagina dei risultati che trovate nel sito (e che viene aggiornata subito dopo le qualifiche), trovate tutto già calcolato, compresi i piloti "esclusi":

http://sim.racingworld.it/risultati.php ... 2013-01-30


PS. A meno che non dovete dirmi cose che mi riguardano direttamente, ribadisco che non rispondo più ai messaggi privati.
Le richieste di supporto vanno fatte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE qui sul forum.
come mai allora non siamo stati esclusi tutti da mauro dragoni in poi? 1.40.9
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 31/01/2013 - 19:10

uff51277 ha scritto:come mai allora non siamo stati esclusi tutti da mauro dragoni in poi? 1.40.9

perchè il 107% di riferimento è quelle delle q1. d'altronde, se uno partecipa solo alle q1, non può qualificarsi in base ad un tempo che verrà fatto successivamente...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

fabio giunta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/09/2011 - 22:36
Nome e cognome: fabio giunta

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda fabio giunta » 31/01/2013 - 19:32

Che dire di questa prima gara,tutto in negativo,lag a gogo,qualifiche in tempo solo per un giro e anche fatto male ma rientro ,almeno,nel 107%,in gara scatti a non finire tra me ed altri non si capiva quando frenare e viceversa poi crash sia in gara 1 che gara 2.speriamo bene per la prossima.Complimenti a David,passo gara assurdo per tutti,almeno ieri sera.Ciaoooooooooooooo.

Avatar utente
mike
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/05/2012 - 09:15
Nome e cognome: Manuele Micheletto
Località: Belluno

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda mike » 31/01/2013 - 20:00

uff51277 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:[b][color=#FF0000][size=150]
TEMPO LIMITE = 97 (i secondi del "best lap") + 7%
TEMPO LIMITE = 103,79 (risultato in secondi)
TEMPO LIMITE = 1'40"790 (risultato convertito in tempo sul giro)
come mai allora non siamo stati esclusi tutti da mauro dragoni in poi? 1.40.9


e anche perchè, se la matematica non mi inganna, 103.79 secondi sono 1'43''790 non 1'40''790...c'è un errore nell'esempio [:3]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda uff51277 » 31/01/2013 - 20:07

mike ha scritto:
uff51277 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:[b][color=#FF0000][size=150]
TEMPO LIMITE = 97 (i secondi del "best lap") + 7%
TEMPO LIMITE = 103,79 (risultato in secondi)
TEMPO LIMITE = 1'40"790 (risultato convertito in tempo sul giro)
come mai allora non siamo stati esclusi tutti da mauro dragoni in poi? 1.40.9


e anche perchè, se la matematica non mi inganna, 103.79 secondi sono 1'43''790 non 1'40''790...c'è un errore nell'esempio [:3]

a ok allora e' come pensavo io ...sono circa meno quasi 7 secondi...e' il kaiser che ha ciccato....
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 31/01/2013 - 20:10

corretto [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda ricky90 » 01/02/2013 - 20:06

Per quanto mi riguarda mi sono divertito moltissimo nella scorsa serata, dove ho avuto una gara 1 più movimentata e una gara 2 più tranquilla con podio finale.
Le qualifiche per me sono state un pò difficoltose a causa di alcuni crash del gioco che sono riuscito a risolvere subito, piazzandomi poi 4° nella superpole.
In gara 1 dopo un testacoda nei primi giri riesco a rimontare fino al 6° posto finale, mentre in gara 2 dopo un'ottima partenza e un pò di permanenza in prima posizione, difendo con i denti nell'ultimo giro il 3° posto insidiatomi da Greco.
Penso che sarà un bel campionato combattuto con questo mod (di sicuro non facile, che mette a dura prova la capacità di guida e gestione dell'auto) e con nomi molto importanti tra i partecipanti.
Tra l'altro abbiamo davanti due cittadini, Valencia e Montecarlo, quindi allenamento da non sottovalutare...Keep Pushing! [:15]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Roberto3 » 02/02/2013 - 12:21

teddyfaster ha scritto:Come membro della DG e dello staff mi permetto di fare presente al pilota Roberth Vitaliano il fatto che il 107% è una regola ormai ASSOLUTA che S.RW adotta da tempo e che lui, come tutti i piloti, è tenuto a conoscerla e rispettarla, come si dovrebbe conoscere il regolamento stesso.
Oltre a questo, pare quantomeno inutile e "sarcastico" il fatto che Vitaliano faccia reclamo contro la DG per una sua personale ed evidente mancanza a livello conoscitivo del regolamento stesso, degli strumenti che lo staff mette a disposizione (la voce RISULTATI sul sito viene aggiornata in tempo quasi reale durante lo svolgimento di un evento, quindi gli strumenti ci sono per verificare certi responsi, basta saperli usare!!!) e della pazienza manifestata da Fiore nel chiedergli di uscire dal server più di una volta, per poi rivedersi Vitaliano di nuovo in pista come se niente fosse...pure tra gara1 e gara2...e oltretutto girando durante la sessione di SUPERPOLE che era RISEVATA AI PRIMI 10 delle qualifiche!!!
Invito quindi il pilota in questione ad una maggiore attenzione ai regolamenti e al rispetto dei medesimi, oltre che ricordarlo a tutti, dato che ieri sera vi erano altri piloti all'oscuro di certe procedure, e possibilimente ad evitare "prese in giro" allo staff con toni, ribadisco, sarcastici...sarebbe ora di finirla di incolpare lo staff per negligenze o mancanze altrui (nella fattispecie, del pilota citato)...se metteste tutta questa energia per migliorare in pista e rientrare nel 107% ne gioveremmo tutti, garantendo un livello ancora più alto in pista e più divertimento per tutti, perchè nessuno si diverte ad estromette simdrivers dalle gare per questi motivi, che sia BEN CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE.
Grazie

Vorrei precisare alcune cose,il mio reclamo era sulla base che secondo il mio parere c'è stata una comunicazione non molto chiara della dg,perchè questo!: mi si poteva dire devi uscire perchè non hai superato il 107%. quindi alla frase [ SERVER] Vitaliano devi uscire dal server... si poteva aggiungere la parolina perchè sei fuori il 107%. Punto questo e la situazione,visto che dite che ci vuole il 7% di indeletto per capire penso ora che vi sto spiegando in modo molto civile ed educato il fatto che comunque dal mio comportamento capirete che in effetti io non avevo MINIMAMENTE pensato a questo 107%,non vi è sembrato strano che sono rientrato con la frase perchè mi avete buttato fuori dal server e che poi nel momento che Marco a detto non hai superato il 107% solo allora ho capito.Ed ho anche ringraziato Marco in privato per questo.Poi non ricordavo bene se valeva per entrambe le gare o solo per la gara 1 questo 107%.
Vorrei precisare che la mia inesperienza con rfactory e il modo di come vengono gestite le gare e solo all'inizio,so che questo non e motivo di giustificazione ma provate un attimo a mettervi nei miei panni,sapete tramite post e messaggi personali che sto avendo problemi con i collegamenti on line e tutto ciò non e una scusa ma realtà,quindi non voglio giustificarmi ma io quella sera avevo problemi di connessione quindi ero un pò troppo teso e tra lag e linea adsl che cadeva dal server non mi è venuto facile esser razionale ed equilibrato per capire del 107%.Infatti penso che dal mio comportamento successivo questo si doveva capire.
Non credo che a 43 anni sono uscito pazzo e rientravo nel server cosi giusto per cosa? o per che motivo avevo?non avevo capito.
Quindi credetemi che quella sera e stato un inverno per me capire cosa accadeva in pista per via dell adsl, ed esser lucidi per ragionare come stiamo facendo adesso non e stato facile ,infatti non lo è stato.
Concludo col fatto che per quando riguarda la dg che non ha specificato per me ha sbagliato.Ma rimane una mia considerazione personale visto come mi avete risposto e da regolamento nessun rancore o altro,Scusatemi.,anche perchè dal mio comportamento dovevate capire o si capiva che in effetti non avevo capito.
Per quando riguarda il sarcasmo io non ne faccio sarcasmo forse avete interpretato male qualche mia frase.
Poi veniamo alla conclusione del discorso,bene ho sbagliato e vi chiedo umilmente scusa sono d'avvero dispiaciuto per l'accaduto,accaduto per colpa mia naturalmente ma se avevate messo la parolina del 107% non sarebbe accaduto,ma lasciamo stare vi sto chiedendo scusa per il mio modo di aggire e vi chiedo umilmente scusa se ho disturbato e creato confusione sul server,sono d'avvero spiacente.
Ma non vi preoccupate che non accadrà più e starò molto ma molto più attendo.
Vi pregherei anche di capire e mettervi nei miei panni ti devi concentrare per la qualifica,lag linea che crascia,rientri non fai in tempo a guardare i tempi che ti ritrovi nel wormap e li ho perso il filo della matassa.Vabbè fa niente ho sbagliato e lo ammetto e vi ripeto vi chiedo umilmente scusa e perdono,cercherò di risolvere il problema crash e di chiarirmi le idee per non recare danni agli altri e a voi della dg.
Scusate d'avvero dg e chi ne fa le veci,perdonate il mio comportamento,comportamento che tengo a precisare non lo fatto a posta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Maki » 02/02/2013 - 12:32

Roberto3 ha scritto:Vorrei precisare alcune cose,il mio reclamo era sulla base che secondo il mio parere c'è stata una comunicazione non molto chiara della dg,perchè questo!:  mi si poteva dire devi uscire perchè non hai superato il 107%. quindi alla frase [ SERVER] Vitaliano devi uscire dal server... si poteva aggiungere la parolina perchè sei fuori il 107%. Punto questo e la situazione,visto che dite che ci vuole il 7% di indeletto per capire penso ora che vi sto spiegando in modo molto civile ed educato il fatto che comunque dal mio comportamento capirete che in effetti io  non avevo MINIMAMENTE pensato a questo 107% ,non vi è sembrato strano che sono rientrato con la frase perchè mi avete buttato fuori dal server e che poi nel momento che Marco a detto non hai superato il 107% solo allora ho capito.Ed ho anche ringraziato Marco in privato per questo.Poi non ricordavo bene se valeva per entrambe le gare o solo per la gara 1 questo 107%.
Vorrei precisare che la mia inesperienza con rfactory e il modo di come vengono gestite le gare e solo all'inizio,so che questo non e motivo di giustificazione ma provate un attimo a mettervi nei miei panni,sapete tramite post e messaggi personali che sto avendo problemi con i collegamenti on line e tutto ciò non e una scusa ma realtà,quindi non voglio giustificarmi ma io quella sera avevo problemi di connessione quindi ero un pò troppo teso e tra lag e linea adsl che cadeva dal server non mi è venuto facile esser razionale ed equilibrato per capire del 107%.Infatti penso che dal mio comportamento successivo questo si doveva capire.
[cut]




Riporto uno stralcio di quanto detto dalla DG durante il Warmup:

KaiserMEM ha scritto:
30-gen-2013 20:39:18 Warm Up > FEDERICI FERDINANDO
30-gen-2013 20:39:23 Warm Up > FEDERICI SANDRO
30-gen-2013 20:39:24 Warm Up Diego Taddeolini has entered the game.
30-gen-2013 20:39:26 Warm Up > SURACI
30-gen-2013 20:39:33 Warm Up > HEINEKEN
30-gen-2013 20:39:40 Warm Up > ORONTIS
30-gen-2013 20:39:41 Warm Up > SALOTTO
 30-gen-2013 20:39:42 Warm Up > VITALIANO 
 30-gen-2013 20:39:45 Warm Up > DEVONO LASCIARE IL SERVER 
30-gen-2013 20:39:50 Warm Up Giuseppe Suraci: pero con errori
30-gen-2013 20:39:52 Warm Up Giuseppe Suraci: del server
 30-gen-2013 20:39:52 Warm Up > PER NON ESSERSI QUALIFICATI NEL 107% 
30-gen-2013 20:43:11 Warm Up Roberth Vitaliano: fag¾… ma voi c'¾Š la fate con il pieno i 45 giri? io no
30-gen-2013 20:43:48 Warm Up Roberth Vitaliano: aa grazie
30-gen-2013 20:44:01 Warm Up Roberth Vitaliano: grz di cuore
30-gen-2013 20:44:20 Warm Up Roberth Vitaliano: io ho capito 45 giri
30-gen-2013 20:44:23 Warm Up Roberth Vitaliano: ah ah ah
30-gen-2013 20:44:38 Warm Up Roberth Vitaliano: grazie di cuore comunque gentilissimo
30-gen-2013 20:45:23 Warm Up Roberth Vitaliano: luca ciao
30-gen-2013 20:46:07 Warm Up Roberth Vitaliano was removed from the game:
30-gen-2013 20:46:07 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.
30-gen-2013 20:47:45 Warm Up Roberth Vitaliano has entered the game.
 30-gen-2013 20:47:55 Warm Up > VITALIANO DEVI USCIRE DAL SERVER 
30-gen-2013 20:48:05 Warm Up Roberth Vitaliano: ok
30-gen-2013 20:48:11 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.
30-gen-2013 20:49:44 Warm Up Roberth Vitaliano has entered the game.
30-gen-2013 20:49:44 Warm Up Client rejoined after qualifying positions were manually edited. Please re-check qualifying order!
30-gen-2013 20:50:00 Warm Up Roberth Vitaliano was removed from the game:
30-gen-2013 20:50:00 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.


Questo è solo uno stralcio di quanto contenuto nel LOG della gara, come vedi oltre che a dire di lasciare il server è stato comunicato anche il motivo
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Roberto3 » 02/02/2013 - 12:48

Maki ha scritto:
Roberto3 ha scritto:Vorrei precisare alcune cose,il mio reclamo era sulla base che secondo il mio parere c'è stata una comunicazione non molto chiara della dg,perchè questo!:  mi si poteva dire devi uscire perchè non hai superato il 107%. quindi alla frase [ SERVER] Vitaliano devi uscire dal server... si poteva aggiungere la parolina perchè sei fuori il 107%. Punto questo e la situazione,visto che dite che ci vuole il 7% di indeletto per capire penso ora che vi sto spiegando in modo molto civile ed educato il fatto che comunque dal mio comportamento capirete che in effetti io  non avevo MINIMAMENTE pensato a questo 107% ,non vi è sembrato strano che sono rientrato con la frase perchè mi avete buttato fuori dal server e che poi nel momento che Marco a detto non hai superato il 107% solo allora ho capito.Ed ho anche ringraziato Marco in privato per questo.Poi non ricordavo bene se valeva per entrambe le gare o solo per la gara 1 questo 107%.
Vorrei precisare che la mia inesperienza con rfactory e il modo di come vengono gestite le gare e solo all'inizio,so che questo non e motivo di giustificazione ma provate un attimo a mettervi nei miei panni,sapete tramite post e messaggi personali che sto avendo problemi con i collegamenti on line e tutto ciò non e una scusa ma realtà,quindi non voglio giustificarmi ma io quella sera avevo problemi di connessione quindi ero un pò troppo teso e tra lag e linea adsl che cadeva dal server non mi è venuto facile esser razionale ed equilibrato per capire del 107%.Infatti penso che dal mio comportamento successivo questo si doveva capire.
[cut]




Riporto uno stralcio di quanto detto dalla DG durante il Warmup:

KaiserMEM ha scritto:
30-gen-2013 20:39:18 Warm Up > FEDERICI FERDINANDO
30-gen-2013 20:39:23 Warm Up > FEDERICI SANDRO
30-gen-2013 20:39:24 Warm Up Diego Taddeolini has entered the game.
30-gen-2013 20:39:26 Warm Up > SURACI
30-gen-2013 20:39:33 Warm Up > HEINEKEN
30-gen-2013 20:39:40 Warm Up > ORONTIS
30-gen-2013 20:39:41 Warm Up > SALOTTO
 30-gen-2013 20:39:42 Warm Up > VITALIANO 
 30-gen-2013 20:39:45 Warm Up > DEVONO LASCIARE IL SERVER 
30-gen-2013 20:39:50 Warm Up Giuseppe Suraci: pero con errori
30-gen-2013 20:39:52 Warm Up Giuseppe Suraci: del server
 30-gen-2013 20:39:52 Warm Up > PER NON ESSERSI QUALIFICATI NEL 107% 
30-gen-2013 20:43:11 Warm Up Roberth Vitaliano: fag¾… ma voi c'¾Š la fate con il pieno i 45 giri? io no
30-gen-2013 20:43:48 Warm Up Roberth Vitaliano: aa grazie
30-gen-2013 20:44:01 Warm Up Roberth Vitaliano: grz di cuore
30-gen-2013 20:44:20 Warm Up Roberth Vitaliano: io ho capito 45 giri
30-gen-2013 20:44:23 Warm Up Roberth Vitaliano: ah ah ah
30-gen-2013 20:44:38 Warm Up Roberth Vitaliano: grazie di cuore comunque gentilissimo
30-gen-2013 20:45:23 Warm Up Roberth Vitaliano: luca ciao
30-gen-2013 20:46:07 Warm Up Roberth Vitaliano was removed from the game:
30-gen-2013 20:46:07 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.
30-gen-2013 20:47:45 Warm Up Roberth Vitaliano has entered the game.
 30-gen-2013 20:47:55 Warm Up > VITALIANO DEVI USCIRE DAL SERVER 
30-gen-2013 20:48:05 Warm Up Roberth Vitaliano: ok
30-gen-2013 20:48:11 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.
30-gen-2013 20:49:44 Warm Up Roberth Vitaliano has entered the game.
30-gen-2013 20:49:44 Warm Up Client rejoined after qualifying positions were manually edited. Please re-check qualifying order!
30-gen-2013 20:50:00 Warm Up Roberth Vitaliano was removed from the game:
30-gen-2013 20:50:00 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.


Questo è solo uno stralcio di quanto contenuto nel LOG della gara, come vedi oltre che a dire di lasciare il server è stato comunicato anche il motivo


Allora Massimo oltre a dirti grazie mille e mille volte grazie dell'informazione [:1]
Devo allora avallare ancora una volta il mio discorso perchè non lo visto e ne letto quindi ripeto chiedo UMILMENTE E MILLE VOLTE SCUSA E PERDONO.......vi prego di credermi quella sera e stato un inferno per me connesso,disconnesso,connesso,disconnesso.
Quindi non tenete conto di ciò che ho scritto sopra,Grazie a Massimo che mi ha postato lo screen ora so che lo avevate detto.
Perciò capitemi come noterete quella sera ero d'avvero teso e non lucido di esser razionale e magari leggere le comunicazioni,
ma ripeto e CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA e PERDONO alla DG.
Spero mi capirete che ero confuso ed il mio comportamento e stato dettato dalla buona fede.
Immagine
Immagine


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti