[SAKHIR] Commenti post-gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Roberto3 » 02/02/2013 - 13:04

KaiserMEM ha scritto:Quotando anche le virgole del post-precedente, aggiungo anche la chat del server...

30-gen-2013 20:39:18 Warm Up > FEDERICI FERDINANDO
30-gen-2013 20:39:23 Warm Up > FEDERICI SANDRO
30-gen-2013 20:39:24 Warm Up Diego Taddeolini has entered the game.
30-gen-2013 20:39:26 Warm Up > SURACI
30-gen-2013 20:39:33 Warm Up > HEINEKEN
30-gen-2013 20:39:40 Warm Up > ORONTIS
30-gen-2013 20:39:41 Warm Up > SALOTTO
 30-gen-2013 20:39:42 Warm Up > VITALIANO 
 30-gen-2013 20:39:45 Warm Up > DEVONO LASCIARE IL SERVER 
30-gen-2013 20:39:50 Warm Up Giuseppe Suraci: pero con errori
30-gen-2013 20:39:52 Warm Up Giuseppe Suraci: del server
 30-gen-2013 20:39:52 Warm Up > PER NON ESSERSI QUALIFICATI NEL 107% 
30-gen-2013 20:43:11 Warm Up Roberth Vitaliano: fag¾… ma voi c'¾Š la fate con il pieno i 45 giri? io no
30-gen-2013 20:43:48 Warm Up Roberth Vitaliano: aa grazie
30-gen-2013 20:44:01 Warm Up Roberth Vitaliano: grz di cuore
30-gen-2013 20:44:20 Warm Up Roberth Vitaliano: io ho capito 45 giri
30-gen-2013 20:44:23 Warm Up Roberth Vitaliano: ah ah ah
30-gen-2013 20:44:38 Warm Up Roberth Vitaliano: grazie di cuore comunque gentilissimo
30-gen-2013 20:45:23 Warm Up Roberth Vitaliano: luca ciao
30-gen-2013 20:46:07 Warm Up Roberth Vitaliano was removed from the game:
30-gen-2013 20:46:07 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.
30-gen-2013 20:47:45 Warm Up Roberth Vitaliano has entered the game.
 30-gen-2013 20:47:55 Warm Up > VITALIANO DEVI USCIRE DAL SERVER 
30-gen-2013 20:48:05 Warm Up Roberth Vitaliano: ok
30-gen-2013 20:48:11 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.
30-gen-2013 20:49:44 Warm Up Roberth Vitaliano has entered the game.
30-gen-2013 20:49:44 Warm Up Client rejoined after qualifying positions were manually edited. Please re-check qualifying order!
30-gen-2013 20:50:00 Warm Up Roberth Vitaliano was removed from the game:
30-gen-2013 20:50:00 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.
30-gen-2013 21:43:04 Practice Roberth Vitaliano has entered the game.
30-gen-2013 21:43:44 Practice Roberth Vitaliano: perch¾Š mi avete buttato foi a gara 1
 30-gen-2013 21:43:57 Practice Marco Fiore: perch¾Š non ti sei qualificato nel 107% 
30-gen-2013 21:44:29 Practice Roberth Vitaliano: ma gara 2 la faccio o no
 30-gen-2013 21:44:35 Practice > NO; ROBERTH 
30-gen-2013 21:44:47 Practice Roberth Vitaliano: allora esco
30-gen-2013 21:45:08 Practice Roberth Vitaliano: dg quindi esco
 30-gen-2013 21:46:06 Warm Up > VITALIANO; PER FAVORE DOVRESTI USCIRE DAL SERVER 
 30-gen-2013 21:46:12 Warm Up > STASERA NON PUOI CORRERE... 
30-gen-2013 21:46:13 Warm Up Roberth Vitaliano: se gentilmente mi dite se corro se no vado ha dormire
30-gen-2013 21:46:23 Warm Up Roberth Vitaliano: ok ciao
30-gen-2013 21:46:28 Warm Up Roberth Vitaliano left the game.

Gli orari che vedete nel log sono GMT (noi siamo GMT+1 quindi risultano in anticipo di un'ora), ma le sessioni di fianco sono già abbastanza eloquenti.

Come si può vedere, la comunicazione ufficiale della DG è avvenuta alle 21:39 (e 42 secondi, nel caso specifico di Vitaliano), con tanto di motivazione (anche se non siamo tenuti a darla visto che c'è già un regolamento abbastanza chiaro).

Per gli 8 minuti successivi, il pilota in questione è rimasto collegato facendo domande di vario genere (come quella relativa ai 45 giri di gara confusi con i 45 minuti di gara).

Alle 21:47 la DG ha chiesto ancora una volta a Vitaliano di uscire dal server. Lui è uscito, ma alle 21:49 è rientrato ( [:37] ). Dovendo andare in gara, è stato quindi espulso dal server senza fornire ulteriori spiegazioni.

Finisce Gara 1 e viene riavviato il server. Alle 22:43, Roberth Vitaliano rientra nel server e chiede "perchè mi avete buttato fuori da gara 1"?

Anche stavolta gli viene data una risposta (dal sottoscritto): "perchè non ti sei qualificato nel 107%". Conoscendo il regolamento, già questa risposta dovrebbe bastare. Invece no, Roberth Vitaliano chiede nuovamente "ma gara 2 la faccio o no?". La risposta non tarda ad arrivare: "NO ROBERTH". "Allora esco, dg quindi esco".

Passano altri 2 minuti. Sono le 22:46 e la DG chiede nuovamente a Vitaliano di uscire dal server. Solo 17 secondi più tardi viene fatta la grazia... [280]


Caro Marco sai che ti stimo e ti apprezzo,ma credimi non lo fatto ne apposta ne volevo creare questa confusione.
Tu sai che sto avendo dei problemi con adsl e le mod e ciò non e una scusa ma realtà ci sono i miei post sul forum e i messaggi in privato che mando ad alcuni,quindi sai che e vero.
Voglio comunque chiederti SCUSA,PERDONO a te ed alla DG,sono d'avvero mortificato ma credimi quella sera e stato un vero inverno.
Vorrei precisare che comunque cercherò di stare attendo e di non creare confusione o disaggi.
Vorrei anche che capiste che sto imparando ora ha conoscere la piattaforma isi,le gare e come vengono gestite,la gp2 era la prima e pultroppo tra adsl e la mia tensione e nervosismo ho creato un grosso Malinteso.
Perchè di un grosso Malinteso si e trattato,io che ero incasinato e non ho letto bene la chat e quindi da li e scaturito il malinteso.
Concludo CHIEDENDO PERDONO e UMILMENTE SCUSA a te MARCO e alla DG.
Potete capire che in effetti ero d'avvero teso e confuso quella sera ed ho interpretato male alcune cose causando questo grosso
Malinteso,quindi ragazzi a chi legge il mio post non fate lo stesso mio erroreda novellino,anche se sono un novellino ma non bisogna mai perdera la razionalità e la calma.
Il resto rimango conscio che devo fare più attenzione anche se ho 1000 problemi devo stare attendo.
Non mi rimane che ripetere le MIE più UMILI SCUSE e PERDONO Tutti Voi della DG e a te Marco.

Ps: Quando ho salutato Luca io ero appena rientrato nuovamente nel server,forse non lo letto perchè in quel momento non ero on line,tutto questo naturalmente non cambiano le mie scuse a voi della dg ed a Marco.Ci tenevo a precisarlo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Roberto3 » 02/02/2013 - 16:31

teddyfaster ha scritto:Come membro della DG e dello staff mi permetto di fare presente al pilota Roberth Vitaliano il fatto che il 107% è una regola ormai ASSOLUTA che S.RW adotta da tempo e che lui, come tutti i piloti, è tenuto a conoscerla e rispettarla, come si dovrebbe conoscere il regolamento stesso.
Oltre a questo, pare quantomeno inutile e "sarcastico" il fatto che Vitaliano faccia reclamo contro la DG per una sua personale ed evidente mancanza a livello conoscitivo del regolamento stesso, degli strumenti che lo staff mette a disposizione (la voce RISULTATI sul sito viene aggiornata in tempo quasi reale durante lo svolgimento di un evento, quindi gli strumenti ci sono per verificare certi responsi, basta saperli usare!!!) e della pazienza manifestata da Fiore nel chiedergli di uscire dal server più di una volta, per poi rivedersi Vitaliano di nuovo in pista come se niente fosse...pure tra gara1 e gara2...e oltretutto girando durante la sessione di SUPERPOLE che era RISEVATA AI PRIMI 10 delle qualifiche!!!
Invito quindi il pilota in questione ad una maggiore attenzione ai regolamenti e al rispetto dei medesimi, oltre che ricordarlo a tutti, dato che ieri sera vi erano altri piloti all'oscuro di certe procedure, e possibilimente ad evitare "prese in giro" allo staff con toni, ribadisco, sarcastici...sarebbe ora di finirla di incolpare lo staff per negligenze o mancanze altrui (nella fattispecie, del pilota citato)...se metteste tutta questa energia per migliorare in pista e rientrare nel 107% ne gioveremmo tutti, garantendo un livello ancora più alto in pista e più divertimento per tutti, perchè nessuno si diverte ad estromette simdrivers dalle gare per questi motivi, che sia BEN CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE.
Grazie

OK ho capito AL 100% NESSUN PROBLEMA certo di non fare casini.
Mi dispiace per il MALINTESO.
Con la linea adsl che andava e veniva e quindi mi connetto e disconetto non ho letto tutto il messaggio della chat da voi scrittomi per uscire dal server che spiegava anche il fatto del 107%,se no non mi sarei comportato in questo modo,modo che a mio avviso ERA coretto dico era perchè non ho letto la chat se no ripeto non avrei frainteso l'accaduto.
Mi DISPIACE MOLTO e chiedo UMILMENTE SCUSA.
Poi per quando riguarda il sarcasmo avete frainteso voi se parlate di me o vi riferite a me,io se faccio del sarcasmo lo sottolineo e lo faccio notare,quindi avete preso un abbaglio( sul sarcasmo parlo).
Se io ho da dire qualcosa la dico in faccia bella chiara e diretta ma sempre e comunque in modo CIVILE,EDUCATO e con tono basso e con molta UMILTA riconosco se sbaglio.Quindi sul sarcasmo non condivido il tuo pensiero ma lo rispetto.
Concludo con dire che c'è stato un GROSSO MALINTESO da parte mia per colpa mia che non ho letto bene la chat e le vostre comunicazioni,ora sarà stata la linea adsl,sarà il fatto che sono nuovo,sarà il fatto che era la mia prima gara gp2 su piattaforma isi e non conosco bene la procedura,sarà il fatto che non ho messo attenzione nell'andare a rileggere tutta la chat,sarà stato il fatto di esser tesi e arrabbiato per via di tutti i problemi che ho avuto quella sera,SARà ,Sarà,Sarà ma ho sbagliato ed e colpa mia.(NON STO FACENDO DEL SARCASMO)
Quindi mi ripeto ancora una volta le mie più umili scuse,cercherò di stare attendo e di non creare più situazione anomale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/02/2013 - 18:36

Roberth, accettiamo le tue scuse e non c'è bisogno di continuare a farle più volte ad ogni post (non è con la "quantità" che cambiano le cose).

L'unica cosa che chiediamo è una maggiore attenzione al regolamento ed alle comunicazioni dello staff, sia prima, che durante, che dopo ogni evento. Soprattutto, la cosa più importante è che verifichiate di avere anche solo una minima parte di ragione prima di fare accuse o porgere lamentele nei confronti dello staff o della DG.

Siamo ben felici di ricevere critiche costruttive, ma se queste non hanno un minimo di logica o fondamento, allora ci infastidiscono molto. Una volta va bene, due volte lasciamo correre, ma dopo un pò anche un maestro Zen perde la pazienza, quindi figurati noi che già ne abbiamo poca...

Per quanto ci riguarda, l'argomento è chiuso. Ormai concentriamoci sulle prossime gare [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
perri one
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/07/2011 - 22:07
Nome e cognome: Enrico Pera

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda perri one » 02/02/2013 - 20:27

Roberto3 ha scritto:Con la linea adsl che andava e veniva e quindi mi connetto e disconetto non ho letto tutto il messaggio della chat da voi scrittomi per uscire dal server che spiegava anche il fatto del 107%,se no non mi sarei comportato in questo modo,modo che a mio avviso ERA coretto dico era perchè non ho letto la chat se no ripeto non avrei frainteso l'accaduto.
.

Premessa : non sono iscritto al campionato e quindi non dovrebbero essere affari miei ma siccome sono un cretino parlo lo stesso.
se la tua linea ADSL va e viene chiaramente ti connetti e disconnetti .........ma ogni volta che succede nella chat del gioco esce un messaggio che dice "il pilota X è uscito dal gioco "é " il pilota X è entrato nel gioco" e questo nella chat non si vede ....a te le conclusioni
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 02/02/2013 - 21:17

Mi scuso con Raffele Di Palo, ho visto la diretta in replay e ho fatto un errore clamoroso. Mi scuso ufficialmente, nella concitazione non mi ero accorto del danno che ti ho procurato, anche perchè io non ho subito nessun danno meccanico.
Scusa davvero, prenderò la dovuta penalità [:57]
Immagine
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda s2000 » 03/02/2013 - 13:57

bah rimango sempre più allibbito da come valutate gli episodi in pista, si in gara 1 l'incidente con diego e terzani è stato brutto e ritengo giusta la penalità che mi avete dato, però ricevere quelle due penalità in gara 2 sono veramente ridicole, ovviamente come sempre il trt non può neanche più scorreggiare qui dentro e poi venite a dirci come mai non correte più qui da noi!!?? [:42] [:42]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/02/2013 - 14:05

s2000 ha scritto:bah rimango sempre più allibbito da come valutate gli episodi in pista, si in gara 1 l'incidente con diego e terzani è stato brutto e ritengo giusta la penalità che mi avete dato, però ricevere quelle due penalità in gara 2 sono veramente ridicole, ovviamente come sempre il trt non può neanche più scorreggiare qui dentro e poi venite a dirci come mai non correte più qui da noi!!?? [:42] [:42]

Io, invece, rimango sempre più allibito nel vedere come, dopo innumerevoli penalità, il tuo comportamento in pista non sia cambiato di una virgola. Se per te quello che hai fatto in Gara 2 è normale, per noi non lo è affatto. Quando ti iscrivi ai nostri eventi sottoscrivi un regolamento, e quello viene applicato. Se non ti sta bene, puoi andare a correre altrove.

Puoi stare certo che nessuno si chiederà come mai non correte più su S.RW (anche perchè la risposta già la conosciamo) [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Maki » 03/02/2013 - 14:07

s2000 ha scritto:bah rimango sempre più allibbito da come valutate gli episodi in pista, si in gara 1 l'incidente con diego e terzani è stato brutto e ritengo giusta la penalità che mi avete dato, però ricevere quelle due penalità in gara 2 sono veramente ridicole, ovviamente come sempre il trt non può neanche più scorreggiare qui dentro e poi venite a dirci come mai non correte più qui da noi!!?? [:42] [:42]


EDIT:

Mentre postavo ha scritto anche Marco...che come classico è più veloce di me [:60]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda s2000 » 03/02/2013 - 14:11

bah in gara 2 sono stati eccessivi, l'incidente con d'agostino è proprio assurdo come quello al secondo 0,48 dopo che pescatore mi butta fuori rientro in pista, e per non fare danno mi ributto fuori prendo la penalità! [:42]

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda s2000 » 03/02/2013 - 14:12

KaiserMEM ha scritto:
s2000 ha scritto:bah rimango sempre più allibbito da come valutate gli episodi in pista, si in gara 1 l'incidente con diego e terzani è stato brutto e ritengo giusta la penalità che mi avete dato, però ricevere quelle due penalità in gara 2 sono veramente ridicole, ovviamente come sempre il trt non può neanche più scorreggiare qui dentro e poi venite a dirci come mai non correte più qui da noi!!?? [:42] [:42]

Io, invece, rimango sempre più allibito nel vedere come, dopo innumerevoli penalità, il tuo comportamento in pista non sia cambiato di una virgola. Se per te quello che hai fatto in Gara 2 è normale, per noi non lo è affatto. Quando ti iscrivi ai nostri eventi sottoscrivi un regolamento, e quello viene applicato. Se non ti sta bene, puoi andare a correre altrove.

 Puoi stare certo che nessuno si chiederà come mai non correte più su S.RW (anche perchè la risposta già la conosciamo) [:15]
 

peccato che quello che ti chiedevi così ero proprio tu

Masteraf
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2008 - 13:40
Nome e cognome: Raffaele Di Palo
Località: Napoli
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Masteraf » 03/02/2013 - 14:26

Pinto sbaglia clamorosamente la prima staccata andando a colpire l’incolpevole Di Palo che perde 10 posizioni (da 4° a 14°). Di Palo poi arriva lungo alla staccata successiva e decide di ritirarsi (ma non per i danni riportati).

Volevo solo precisare:
Io non provo nemmeno a fare un'altra curva, quando mi son rimesso in pista dritto mi son accorto che la macchina non andava dritta e mi ritiro proprio per questo motivo, per non creare intralcio in pista. Era la scelta più sensata, e per me la più ovvia. Quindi magari toglierei quella parentesi [:1]
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. (Enzo Ferrari)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/02/2013 - 14:30

s2000 ha scritto:bah in gara 2 sono stati eccessivi, l'incidente con d'agostino è proprio assurdo come quello al secondo 0,48 dopo che pescatore mi butta fuori rientro in pista, e per non fare danno mi ributto fuori prendo la penalità! [:42]

Non sta a te giudicare se una penalità è eccessiva o meno dato che c'è un regolamento talmente chiaro da spiegare in modo elementare come e quando vengono assegnate le penalità.

s2000 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
s2000 ha scritto:bah rimango sempre più allibbito da come valutate gli episodi in pista, si in gara 1 l'incidente con diego e terzani è stato brutto e ritengo giusta la penalità che mi avete dato, però ricevere quelle due penalità in gara 2 sono veramente ridicole, ovviamente come sempre il trt non può neanche più scorreggiare qui dentro e poi venite a dirci come mai non correte più qui da noi!!?? [:42] [:42]

Io, invece, rimango sempre più allibito nel vedere come, dopo innumerevoli penalità, il tuo comportamento in pista non sia cambiato di una virgola. Se per te quello che hai fatto in Gara 2 è normale, per noi non lo è affatto. Quando ti iscrivi ai nostri eventi sottoscrivi un regolamento, e quello viene applicato. Se non ti sta bene, puoi andare a correre altrove.

 Puoi stare certo che nessuno si chiederà come mai non correte più su S.RW (anche perchè la risposta già la conosciamo) [:15]
 

peccato che quello che ti chiedevi così ero proprio tu

Non mi risulta di avere mai contattato nessun TRT. E' sempre avvenuto il contrario. Idem per quanto riguarda le motivazioni del vostro allontanamento (mai chieste). Ogni spiegazione/motivazione/giustificazione è arrivata direttamente da voi TRT ("volevamo provare altro").

Se mettermi parole in bocca può farti sentire meglio, fai pure, però non credo che, così facendo, otterrai molto... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda s2000 » 03/02/2013 - 14:49

Masteraf ha scritto:
Pinto sbaglia clamorosamente la prima staccata andando a colpire l’incolpevole Di Palo che perde 10 posizioni (da 4° a 14°). Di Palo poi arriva lungo alla staccata successiva e decide di ritirarsi (ma non per i danni riportati).

Volevo solo precisare:
Io non provo nemmeno a fare un'altra curva, quando mi son rimesso in pista dritto mi son accorto che la macchina non andava dritta e mi ritiro proprio per questo motivo, per non creare intralcio in pista. Era la scelta più sensata, e per me la più ovvia. Quindi magari toglierei quella parentesi [:1]


è normale raffa...... capirai!

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda s2000 » 03/02/2013 - 14:51

KaiserMEM ha scritto:
s2000 ha scritto:bah in gara 2 sono stati eccessivi, l'incidente con d'agostino è proprio assurdo come quello al secondo 0,48 dopo che pescatore mi butta fuori rientro in pista, e per non fare danno mi ributto fuori prendo la penalità! [:42]

Non sta a te giudicare se una penalità è eccessiva o meno dato che c'è un regolamento talmente chiaro da spiegare in modo elementare come e quando vengono assegnate le penalità.

s2000 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
s2000 ha scritto:bah rimango sempre più allibbito da come valutate gli episodi in pista, si in gara 1 l'incidente con diego e terzani è stato brutto e ritengo giusta la penalità che mi avete dato, però ricevere quelle due penalità in gara 2 sono veramente ridicole, ovviamente come sempre il trt non può neanche più scorreggiare qui dentro e poi venite a dirci come mai non correte più qui da noi!!?? [:42] [:42]

Io, invece, rimango sempre più allibito nel vedere come, dopo innumerevoli penalità, il tuo comportamento in pista non sia cambiato di una virgola. Se per te quello che hai fatto in Gara 2 è normale, per noi non lo è affatto. Quando ti iscrivi ai nostri eventi sottoscrivi un regolamento, e quello viene applicato. Se non ti sta bene, puoi andare a correre altrove.

 Puoi stare certo che nessuno si chiederà come mai non correte più su S.RW (anche perchè la risposta già la conosciamo) [:15]
 

peccato che quello che ti chiedevi così ero proprio tu

Non mi risulta di avere mai contattato nessun TRT. E' sempre avvenuto il contrario. Idem per quanto riguarda le motivazioni del vostro allontanamento (mai chieste). Ogni spiegazione/motivazione/giustificazione è arrivata direttamente da voi TRT ("volevamo provare altro").

Se mettermi parole in bocca può farti sentire meglio, fai pure, però non credo che, così facendo, otterrai molto... [:15]


non ho bisogno di mettere in bocca solo per farmi sentire meglio [:50] [:50] cmq va bene così ;) ci vediamo a monaco [:17]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Dartan » 03/02/2013 - 14:55

Comunque in qualsiasi portale dove ci siano piloti di un certo tipo... quando si verificano degli episodi sgradevoli le lamentele e le "litigate" sono sempre le medesime... ma fatevi un esamino di coscenza in più... invece di perdere tempo a scrivere idiozie sul forum... accetate i fatti per come sono andati e cercate di migliorare.

Scusate la schiettezza... ma in questi casi non ci sono altri metodi per cercare di far capire le cose.
[:11]
Immagine
Immagine


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti