[SAKHIR] Commenti post-gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/02/2013 - 15:42

Masteraf ha scritto:Volevo solo precisare:
Io non provo nemmeno a fare un'altra curva, quando mi son rimesso in pista dritto mi son accorto che la macchina non andava dritta e mi ritiro proprio per questo motivo, per non creare intralcio in pista. Era la scelta più sensata, e per me la più ovvia. Quindi magari toglierei quella parentesi [:1]

L'entità del contatto tra te e Pinto è di 0.55, quindi non un danno sufficientemente grave da causare il ritiro di un pilota. Se il danno fosse stato di entità 1 (il massimo per rFactor) avremmo preso in considerazione questa possibilità, penalizzando maggiormente Pinto, nel rispetto dell'articolo 18.9.3, ma non è certo questo il caso.

Tra le sensazioni di un pilota ed il log, diamo sicuramente più peso al log [:15]

s2000 ha scritto:è normale raffa...... capirai!

hai intenzione di continuare ancora per molto?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

pianezza valerio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/05/2011 - 19:49
Nome e cognome: valerio pianezza

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda pianezza valerio » 03/02/2013 - 20:39

vi racconto la mia avventura a sakhir: preparo bene qualifica e superpole girando 1.36.814 e 37 basso in super..dico messo bene.preparo la gara consumando poco le gomme e dal terzo giro ero sul 39 basso di passo.al giro 26 faccio 37,9...tutto funziona. poi fine settimana prima della gara influenza poi bronchite ,arrivo alla gara che sono uno straccio , pieno di medicinali che mi rendono molto lento ed incostante e sfigato.oltre a questo continui lag mi disturbano(martedi arriva la linea nuova)rfactor inizia a crashare non riesco a rientrare e non faccio la superpole..ok bellissimo.parto decimo, problemi al volante mi fanno fare mille cagate in gara 1 e poco meglio in gara2. mi dispiace...............la prossima spero di dover tribulare meno e potermi concentrare come richiede questo tipo di mezzo.a valencia dove partirò ultimo..ciao alla prossima.

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda uff51277 » 03/02/2013 - 20:42

pianezza valerio ha scritto:vi racconto la mia avventura a sakhir: preparo bene qualifica e superpole girando 1.36.814 e 37 basso in super..dico messo bene.preparo la gara consumando poco le gomme e dal terzo giro ero sul 39 basso di passo.al giro 26 faccio 37,9...tutto funziona. poi fine settimana prima della gara influenza poi bronchite ,arrivo alla gara che sono uno straccio , pieno di medicinali che mi rendono molto lento ed incostante e sfigato.oltre a questo continui lag mi disturbano(martedi arriva la linea nuova)rfactor inizia a crashare non riesco a rientrare e non faccio la superpole..ok bellissimo.parto decimo, problemi al volante mi fanno fare mille cagate in gara 1 e poco meglio in gara2. mi dispiace...............la prossima spero di dover tribulare meno e potermi concentrare come richiede questo tipo di mezzo.a valencia dove partirò ultimo..ciao alla prossima.

accendiamo un cero che e' meglio.....
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SAKHIR] Commenti post-gara

Messaggioda Drago » 03/02/2013 - 21:58

Dragoni Vs. Terzani
Giro 3, 0’10

Reclamo nullo. Terzani non è neanche lontanamente vicino a Dragoni nel momento segnalato


porca maiala ho segnato Gara 1 invece era Gara 2...


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti