sostituzione rfdt team

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Alessio Lucchesi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/04/2012 - 14:47
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

sostituzione rfdt team

Messaggioda Alessio Lucchesi » 30/01/2013 - 23:20

dato che il mio pc non riesce a reggere questa mod quando ci sono 30 auto in pista chiedo di poter essere sostituito dal mio compagno di team dell'rfdt simracingdept devis debei. è possibile?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda KaiserMEM » 31/01/2013 - 01:55

Alessio Lucchesi ha scritto:dato che il mio pc non riesce a reggere questa mod quando ci sono 30 auto in pista chiedo di poter essere sostituito dal mio compagno di team dell'rfdt simracingdept devis debei. è possibile?

hai provato abbassando i dettagli? [:18]

per cedere il posto al tuo compagno di squadra dovresti ritirarti dal campionato.
dato che però il campionato è già iniziato, con una doppia ammonizione per ritiro, la tua priorità d'iscrizione si abbasserebe all'istante (per riportarla al livello standard dovresti pagare una cauzione al portale di 10 euro). a te la scelta [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda ilflagello » 31/01/2013 - 11:14

KaiserMEM ha scritto:
Alessio Lucchesi ha scritto:dato che il mio pc non riesce a reggere questa mod quando ci sono 30 auto in pista chiedo di poter essere sostituito dal mio compagno di team dell'rfdt simracingdept devis debei. è possibile?

hai provato abbassando i dettagli? [:18]

per cedere il posto al tuo compagno di squadra dovresti ritirarti dal campionato.
dato che però il campionato è già iniziato, con una doppia ammonizione per ritiro, la tua priorità d'iscrizione si abbasserebe all'istante (per riportarla al livello standard dovresti pagare una cauzione al portale di 10 euro). a te la scelta [:16]

Scusa Marco, ma se invece il nostro compagno si iscrivesse come riserva, ed il lucca segnalasse assenza a tute le gare rimanenti?
non mi ricordo in effetti se vi è abbassamento di priorità anche in questo caso [:17]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda KaiserMEM » 31/01/2013 - 11:30

ilflagello ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Alessio Lucchesi ha scritto:dato che il mio pc non riesce a reggere questa mod quando ci sono 30 auto in pista chiedo di poter essere sostituito dal mio compagno di team dell'rfdt simracingdept devis debei. è possibile?

hai provato abbassando i dettagli? [:18]

per cedere il posto al tuo compagno di squadra dovresti ritirarti dal campionato.
dato che però il campionato è già iniziato, con una doppia ammonizione per ritiro, la tua priorità d'iscrizione si abbasserebe all'istante (per riportarla al livello standard dovresti pagare una cauzione al portale di 10 euro). a te la scelta [:16]

Scusa Marco, ma se invece il nostro compagno si iscrivesse come riserva, ed il lucca segnalasse assenza a tute le gare rimanenti?
non mi ricordo in effetti se vi è abbassamento di priorità anche in questo caso [:17]

in questo caso non ci sarebbe abbassamento di priorità, ma il regolamento impone un massimo di 2 sostituzioni per ciascun pilota e quindi non riuscirebbe lo stesso a correre tutto il campionato... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda teddyfaster » 31/01/2013 - 12:20

Alessio Lucchesi ha scritto:dato che il mio pc non riesce a reggere questa mod quando ci sono 30 auto in pista chiedo di poter essere sostituito dal mio compagno di team dell'rfdt simracingdept devis debei. è possibile?


Sei sicuro che abbassando gli effetti speciali (tipo ombre) e dimuendo i dettagli della pista e delle auto la situazione non possa migliorare?
Inoltre potresti provare a selezionare le Dx8 nel menù di configurazione di rF...giusto per non dover rinunciare a correre, magari con un paio di click risolvi...
Ciao
Immagine
Immagine

Alessio Lucchesi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/04/2012 - 14:47
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda Alessio Lucchesi » 31/01/2013 - 12:32

no ho già provato ad abbassare al minimo tutti i dettagli, non riesco proprio ad entrare con piu di 20 auto in pista,pc troppo pacco...
chiedo se è possibile farmi sostituire.
intanto devo cancellarmi dal campionato?

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda teddyfaster » 31/01/2013 - 12:35

Alessio Lucchesi ha scritto:no ho già provato ad abbassare al minimo tutti i dettagli, non riesco proprio ad entrare con piu di 20 auto in pista,pc troppo pacco...
chiedo se è possibile farmi sostituire.
intanto devo cancellarmi dal campionato?


Per le sostituzioni ha già risposto Marco...non devi cancellarti ma mettere l'assenza, in modo tale da non beccarti la bassa priorità e permettere a chi ti sostituirà di subentrare al tuo posto...questa operazione è però consentita solo per un massimo di 2 gare, come da regolamento...
Intanto ti direi di procedere mettendo l'assenza per la prossima gara e la successiva.
Ciao
Immagine
Immagine

Alessio Lucchesi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/04/2012 - 14:47
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda Alessio Lucchesi » 31/01/2013 - 12:40

se il mio compagno di team si iscrive, essendo nuovo su questo sito, per effetto della priorità entrerebbe nei primi 30. a quel punto io potrei cancellarmi e lasciare a lui il posto.
ok?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda KaiserMEM » 31/01/2013 - 12:43

Alessio Lucchesi ha scritto:se il mio compagno di team si iscrive, essendo nuovo su questo sito, per effetto della priorità entrerebbe nei primi 30. a quel punto io potrei cancellarmi e lasciare a lui il posto.
ok?

Il tuo ragionamento è corretto. Quello che abbiamo cercato di dirti io e Paolo, però, è che avendo già un ritiro alle tue spalle (Audi TT Challenge 2012), arrivando a quota 2 ti verrà assegnata la priorità bassa (che ti penalizzerà in tutti i campionati ai quali sei iscritto).

Se ne sei consapevole e vuoi comunque farlo, allora ti basta segnalare il ritiro dal campionato GP2 (in modo da lasciare la tua auto al compagno di squadra). [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alessio Lucchesi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/04/2012 - 14:47
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda Alessio Lucchesi » 31/01/2013 - 12:45

si si per me va benissimo, anche perchè non posso fare altrimenti.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: sostituzione rfdt team

Messaggioda KaiserMEM » 31/01/2013 - 12:53

Alessio Lucchesi ha scritto:si si per me va benissimo, anche perchè non posso fare altrimenti.

allora ok, procedi pure [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti