Ricerca pilota per Busters Racing Team

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sakhir, Valencia Street, Montecarlo, Silverstone, Spa, Monza, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Ricerca pilota per Busters Racing Team

Messaggioda Drago » 29/01/2013 - 10:22

Ciao a tutti, il campionato e' alle porte ed i piloti liberi sono rimasti pochi.
Stiamo cercando un quarto pilota per correre questo campionato e che fara' team con me.
Unico requisito richiesto e' di prendere parte all'intero campionato e non ritirarsi qualora i risultati non siano dei piu' rosei... il che con questa schiera di partecipanti e' tutto dire... loooooool

Chiunque dei restati piloti indipendenti sia interessato alla cosa mi contatti pure in privato.

Grazie a tutti !!!

danilo maiorano
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/02/2013 - 14:32
Nome e cognome: danilo maiorano

Re: Ricerca pilota per Busters Racing Team

Messaggioda danilo maiorano » 06/02/2013 - 17:36

Ehi ciao io sarei disponibile ma mi devi dire dove posso effettuare il download del gioco in modo da poterti aiutare e soprattutto correre tutti i gp
ci sentiamo presto ciao.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Ricerca pilota per Busters Racing Team

Messaggioda KaiserMEM » 06/02/2013 - 18:30

danilo maiorano ha scritto:Ehi ciao io sarei disponibile ma mi devi dire dove posso effettuare il download del gioco in modo da poterti aiutare e soprattutto correre tutti i gp
ci sentiamo presto ciao.

effettua il login nel sito. trovi tutto lì:

http://sim.racingworld.it/campionato.ph ... eries_2013

se vuoi puoi già iscriverti al campionato. l'importante è che prima di scegliere il team attendi la risposta di drago [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GP2 Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti