Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
05/12/2012 Magny-Cours
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alatriste » 29/11/2012 - 11:09

Devo rinunciare perchè non riesco ad installare la mod [:7] :quando vado ad estrarre il file,mi da sempre errore [:7]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 29/11/2012 - 11:12

alatriste ha scritto:Devo rinunciare perchè non riesco ad installare la mod [:7] :quando vado ad estrarre il file,mi da sempre errore [:7]

Prova a scaricarlo da un'altra postazione. sicuramente il file che hai scaricato si sara danneggiato durante il download e quindi non riesce ad estrarre tutti i file correttamente ;)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alatriste » 29/11/2012 - 11:28

KaiserMEM ha scritto:Prova a scaricarlo da un'altra postazione. sicuramente il file che hai scaricato si sara danneggiato durante il download e quindi non riesce ad estrarre tutti i file correttamente ;)


...provo subito e vediamo.Grazie!
Immagine

alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alatriste » 29/11/2012 - 12:01

No,nulla!Per postazione cosa intendi? Scusami...
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 29/11/2012 - 12:08

alatriste ha scritto:No,nulla!Per postazione cosa intendi? Scusami...

Scaricare il file con un altro PC
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 29/11/2012 - 12:10

alatriste ha scritto:Devo rinunciare perchè non riesco ad installare la mod [:7] :quando vado ad estrarre il file,mi da sempre errore [:7]

Ma tu cosa intendi per "estrarre" ? il file è un eseguibile, lo devi lanciare e devi dargli il percorso della cartella di rFactor, tutto qui... [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alatriste » 29/11/2012 - 12:13

Sì,mi sono espresso male lo lancio nella cartella rfactor,certo! Un altro pc? Ad avercelo [:18] ...
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Roberto3 » 30/11/2012 - 16:43

Ragazzi io mi permetto di esprimere il mio parere da novellino per questo forum e con le mod di rfactory ma molto diciamo bravino [297] [297] [297] con altri simulatori come simbin.Allora secondo me si dovrebbero creare 2 campionati a parte perchè almeno dai miei tempi e i tempi che ho visto in questi pochi giorni che mi collegavo le due categorie son diverse e in pista anche con tutta la buona volontà di chi sta avanti in gara si creerà confusione,incidenti e non ci sarebbe divertimento,perchè tra le 2 auto ripeto dai miei tempi ci sono dai 5 ai 10 secondi a giro di differenza,quindi immaginate in gara o doppiaggi,i tamponamenti ed altro,secondo la mia umile opinione non ci sarebbe quel divertimento puro,per non parlare poi di chi possa dire: a tu avevi la 2,000 perciò mi hai doppiato,oppure tu mi hai tamponato perchè io avevo la 1,600 e frenavo prima o dopo ecc,ecc, ora io ho fatto giusto degli esempi che magari non succedono mai.Ciò che voglio dire per concludere che per molti motivi secondo me sarebbero meglio 2 campionati distinti e separati anche pure per non avere molta confusione in pista e per un divertimento molto più realistico.Penso anche che in questo modo i commissari avranno meno lavoro e molta più attenzione per singolo campionato.Dalla mia piccola esperienza simulativa ripeto umilmente questa e la mia opinione. [:1]

P.S=perchè non organizzate anche gare di pomeriggio tipo dalle 15:30,16:00 pm o 17:00 pm anche per dare la possibilità a persone come me che lavora di notte e quindi magari avere la possibilità anche a noi di gareggiare di pomeriggio e no di sera tardi,pensateci un pò su questa mia proposta,Grazie [:1]
NB:=La mod e bellissima e ben fatta complimenti agli autori. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 30/11/2012 - 17:49

Ciao Roberth, le vetture 2.0 e 1.6T hanno prestazioni molto simili sen non identiche, la differenza sta tutta nella guida, i 5/10 secondi che vedi sono dovuti al setup e alla guida/abilità del pilota, poi si potrebbe dividere le due classi, ma la differenza sul giro tra i piloti più veloci e quelli meno rimarrebbe sempre... [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 30/11/2012 - 18:46

Verranno sicuramente organizzati due champ differenti... [:1]
Tra tutte le wtcc ci sono al max 2 decimi di differenza... Non di più
e tra tutte le etcc pure... Dipente sempre dalle piste e dallo stile di guida... Ma questi sono i distacchi massimi.

In fine tra wtcc e etcc io ho riscontrato al max 1 secondo di differenza a giro nei circuiti più lunghi...

Cia
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Roberto3 » 01/12/2012 - 12:51

hai ragione Fabrizio infatti io giro intorno 1,50,1,51 ma come sopra scritto ripeto sono un novellino sulla piattaforma isi,quindi mi fido al 100% di quello che dici tu che sei un esperto.
Dario ti ringrazio per il pensiero univoco di fare anche secondo te 2 campionati distinti e separati e magari perchè no ad un orario pomeridiano cosi partecipo anche io che pultroppo lavoro spesso di notte e quindi un orario pomeridiano dalle 15:30 in poi sarebbe super figo per me [:50]
Anche perchè almeno gli altri che gareggiano di sera potrebbero vedersi la gara o no!!! [262] [262] [262]
Non voglio tirare acqua al mio mulino e solo che avrei voglia di stare con voi e gareggiare [:15] [:15]
Spero che lo staff pensi a questa probabilità di gara pomeridiana. [:1]

P.S=perchè non organizzate anche gare di pomeriggio tipo dalle 15:30,16:00 pm o 17:00 pm anche per dare la possibilità a persone come me che lavora di notte e quindi magari avere la possibilità anche a noi di gareggiare di pomeriggio e no di sera tardi,pensateci un pò su questa mia proposta,specie adesso con le feste si potrebbe fare uno special 26 dicembre,ah ah ah [:50] Grazie [:1]
NB:=La mod e bellissima e ben fatta complimenti agli autori.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 01/12/2012 - 13:03

il problema delle gare pomeridiane è che la maggior parte degli utenti (compreso lo staff che dovrebbe organizzarle) non riuscirebbe ad essere presente. alcuni eventi, come le endurance, spesso vengono organizzati a quell'ora, ma di solito si corre al sabato, quando bene o male un pò tutti sono a casa... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Roberto3 » 01/12/2012 - 16:25

KaiserMEM ha scritto:il problema delle gare pomeridiane è che la maggior parte degli utenti (compreso lo staff che dovrebbe organizzarle) non riuscirebbe ad essere presente. alcuni eventi, come le endurance, spesso vengono organizzati a quell'ora, ma di solito si corre al sabato, quando bene o male un pò tutti sono a casa... [:11]

Capisco,solo che il mio lavoro non conosce sabati o domeniche,festivi e non se sono di turno le devo fare il mio lavoro e 24 su 24 secondo i turni,infatti perciò frequentavo la simbin americana che ci sono 7 ore di differenza quindi li era sera e da noi pomeriggio e mi stava bene,vedrò se quando posso mi faccio cambiare il turno da qualche collega ma se sono sempre di sera tardi non credo che possa cambiare sempre turno,ma spero di partecipare a qualche evento o gara chisà!!!!
Grazie della risposta Marco,gentile e cordiale come sempre. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda kuscino » 02/12/2012 - 22:12

Sono un novellino e si vede dai tempi (questa è la mia prima gara online qui e la seconda in assoluto), quindi magari il mio giudizio vale meno, però devo dire che il mod è favoloso, sto usando una trazione anteriore e le reazioni sono esattamente quelle che mi aspetterei per una sportiva di questo tipo, complimenti davvero agli sviluppatori.
Adesso vado in pista perchè mi sto davvero divertendo...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 02/12/2012 - 23:56

kuscino ha scritto:Sono un novellino e si vede dai tempi (questa è la mia prima gara online qui e la seconda in assoluto), quindi magari il mio giudizio vale meno, però devo dire che il mod è favoloso, sto usando una trazione anteriore e le reazioni sono esattamente quelle che mi aspetterei per una sportiva di questo tipo, complimenti davvero agli sviluppatori.
Adesso vado in pista perchè mi sto davvero divertendo...

Grazie e buon divrtimento !!! [:1] ...


...e gassssssssss [:138] [:138] [:138]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “TCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti