Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
05/12/2012 Magny-Cours
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Kimi25 » 04/12/2012 - 14:59

'ste macchine hanno un solo problema: sono troppo lente. [:8]
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda nitro77 » 05/12/2012 - 23:44

ragazzi non ci credo ...che incazzatura ..alla seconda gara 5 secondi prima dell'allineamento mi ha crashato il pc....chiedo scusa ai moderatori..ho provato a riaccendere il pc e a rientrare ma ormai la gara era iniziata....porca p!!!!
Riccardo
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda .tail » 06/12/2012 - 00:22

2 belle gare, peccato per gara 1 con gomme finite, e gara 2 per la partenza
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Kimi25 » 06/12/2012 - 00:25

Come prima gara dopo il gran ritorno poteva andare meglio, ma non c'è male; se non altro sono arrivato al traguardo, anche se con mezzo paraurti sfasciato. Bene così. Peccato perchè in gara2 potevo fare bene..ma non ho potuto evitare in alcun modo la carambola del primo giro e purtroppo mi son piantato a muro. Ho dovuto inventarmi traiettorie particolari per tenere l'auto in pista.. ma mi sono divertito dai. [:15]
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alemo » 06/12/2012 - 00:47

Gara 1: a un soffio dal primo, Marcuzzo.

Gara 2: ho portato l'auto del popolo, la Lada, alla vittoria davanti ai grandi colossi. [292]
La mia auto, quella rossa nelle due foto seguenti, vincerà la gara dopo una botta allucinante causa Gritti e sponda di una Volvo. [:1]
Allegati
GRAB_042.JPG
GRAB_043.JPG
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 06/12/2012 - 01:21

pista merderrima, ma serata divertente. per tutta la durata dei test ho avuto parecchie difficoltà, ma poco prima delle qualifiche sono riuscito a trovare un buon compromesso con il setup.

in qualifica con molta sorpresa ho battagliato per la prima posizione con truffo (bentornato [:1] ) ma alla fine mi ha fregato e sono arrivato secondo.

in gara 1, dopo averlo passato ho gestito fino alla fine resistendo prima agli attacchi di de matteo e poi a quelli di baruzzo che nel finale si faceva sempre più minaccioso... [297] [:1]

in gara 2 parto bene e già dopo 2 curve sono primo, grazie anche al massacro avvenuto davanti a me. il duello con de matteo si ripete, ma per ben 2 volte arriviamo al contatto perdendo posizioni e, soprattutto, secondi preziosi. peccato [:57]

alla fine arrivo quinto, complice anche un altro errore del cavolo commesso alla prima curva.

bel mod [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 06/12/2012 - 09:49

Miii che botta quella del via di gara2... [:50]
Scherzi a parte, speriamo che certe cose non accadano in un eventuale champ, anche se il tipo di vetture favorisce la bagarre indubbiamente, senò sai che sfilza di episodi deve analizzare la DG ogni volta... [297]
Venendo alle mie gare, sono abbastanza soddisfatto, perchè sono andato in crescendo dalle prove fino a gara2, capendo abbastanza come girare con una TA dopo che avevo girato nei test fino a domenica con la Bmw, con cui avevo trovato già un buon feeling, ma cmq per ieri mi ero scelto la Cruze, quindi 'zzi miei... [:16] ; in particolare mi è piaciuto molto stare con Alessio qualche giro in gara2, con lui 1° e io 2°, con distacchi variabili tra 1,2" e 0,8", fino a quando sbaglio alla chiacane Imola e mi giro, riuscendo però a ripartire lo stesso senza perdere posizioni...peccato perchè mi sembrava di avere il passo del vincitore, quindi magari saremmo potuti stare vicini fino alla fine, ma va bene lo stesso, anche perchè ad ogni giro mi facevo il segno della croce (anche in gara1) quando passavo alla chicane dove ho sbagliato, perchè era l'unico punto della pista che non riuscivo ad interpretare bene con la Cruze e pertanto ero al limite ad ongi giro...
Cmq anche a me il mod è piaciuto molto, e spero che nel prossimo special di Istanbul ci sia più gente per avere anche altri riscontri, visto che proveremo anche le zavorre...
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Roberto3 » 06/12/2012 - 16:33

io pultroppo non ho potuto partecipare per questioni di lavoro,ma in settimana e in questi giorni ho potuto veder girare alcuni di voi e fare amicizia e sono molto soddisfatto di questo ,siete tutti bravi ragazzi e piloti, [:1]
Comunque voglio fare i miei complimenti ai vincitori di gara 1 e gara 2,bravi ragazzi [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine


Torna a “TCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti