Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
21/11/2012 LFS RX
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 09/11/2012 - 23:16

be dai... stasera ho riprovato il tutto e mi sembra molto accattivante... speriamo vengano fuori gare sane dove tutti si divertano e tutti rispettino le regole della pista... perchè di questo si tratta... alla fine sono delle WRC che messe in questo contesto hanno ben poco a che vedere con i rally veri e propri.

Sperem... perchè voglio proprio solo divertirmi e veder la gente contenta.

Gaaaasssssssssseeeeeeeeeeeeeeee... non troppo mi raccomando ragazzi... ricordatevi che a me piace vincere... [:22] [:50]
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda bfpower » 10/11/2012 - 00:39

Solo una domanda, manterrete le stesse regole che usate nelle gare in circuito oppure c'è qualche libertà in + leggasi sportellate varie come nel rally cross?

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 10/11/2012 - 10:39

Be allora... le regole sono identiche... però è ovvio che la sportellata sarà più frequente per via della pista e delle macchine... ma il concetto che bisogna mettersi in testa è sempre lo stesso:

faccio un esempio chiaro... bisonga interpretare queste vetture e questa pista come se si fosse a Montecarlo con le F3... se quello davanti non fa un errorino tu non lo passi, se quello davanti chiude le traiettorie non lo passi, per non tamponare quello davanti bisogna avere i punti di riferimento per non rovinare la propria e altrui gara, la foga è sempre la causa dei casini che poi si vedono nei replay, la sportellata ci sta... al contrario non esiste appoggiarsi all'avversario per fare la curva, ecc ecc ecc... per essere poi ancora più chiaro ed esaustivo guardatevi come guidano nei due video sotto... se si tralascia il fattore terra e piccole intraversate... questi piloti si comportano esattamente come se fossero dentro una GT in una pista qualsiasi... spero di essere stato chiaro.

Comunque per qualsiasi dubbio chiedete pure... è una cosa per molti nuova ed è ovvio che si abbiano dei dubbi sull'evento in generale.





Cia cia [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 10/11/2012 - 12:39

A quanto detto da Dario aggiungo solo che non vogliamo che il fatto che nel reale si sportellano tutto è lecito, cosa già vista in altri campionati, la sportellata ci sta, ma il pretendere di far la curva al doppio della velocità normale usando l'avversario come aiuto per stare in pista NO.

Gli SE oltre che per le classifiche servono, sopratutto, per testare nuove formule, qual'ora la gara si trasformasse in un demolition derby perchè le auto consentono le sportellate allora dubito che in futuro si possa pensare di riproporre la formula
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 10/11/2012 - 13:24

Maki ha scritto:Gli SE oltre che per le classifiche servono, sopratutto, per testare nuove formule, qual'ora la gara si trasformasse in un demolition derby perchè le auto consentono le sportellate allora dubito che in futuro si possa pensare di riproporre la formula


 SANTE PAROLE...  
Immagine
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda liquidsnake89 » 10/11/2012 - 13:55

Ragazzi a parte il fatto che le sportellate con questa mod provocano danni e nemmeno lievi, toccarsi significa sbattere contro i delimitatori di pista che sono devastanti, quindi speriamo che non ci siano proprio contatti perchè è facile finire fuori traiettoria e perdere il controllo.
Per il resto, una domanda : ma voi il freno a mano lo usate ??
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 10/11/2012 - 14:11

liquidsnake89 ha scritto:Per il resto, una domanda : ma voi il freno a mano lo usate ??


NO...

in trelazione alle considerazioni fatte da tutti voi e dalle cose che ho visto in pista... forse e dico forse ci sarà un cambio pista... gli special e il prespecial servono proprio a questo... e noi di SRW vi ringraziamo tutti.

Come sempre le discussioni, i pareri, gli esempi e le prove servono per dare un prodotto ottimo a tutti.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda bfpower » 10/11/2012 - 14:13

Sicuramente sono d'accordo con voi sul fair play in pista, ma so per certo, avendoci corso, che se un avversario non ti vuol far passare, le bussate si sprecano e a volte ti girano pure, siccome ho già constatato che lo sfioramento e la toccatina all'avversario, a volte non voluto, in questa community è molto sentito e punito, volevo sapere a priori il metro di comportamento per evitare perdite di tempo da parte vostra e mia.
Sicuramente non mi metto a tamponare a dx e a manca per passare, ma se mi appoggio e giro qualcuno non vorrei passare per il criminale di turno. [:1]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 10/11/2012 - 15:06

bfpower ha scritto:Sicuramente sono d'accordo con voi sul fair play in pista, ma so per certo, avendoci corso, che se un avversario non ti vuol far passare, le bussate si sprecano e a volte ti girano pure, siccome ho già constatato che lo sfioramento e la toccatina all'avversario, a volte non voluto, in questa community è molto sentito e punito, volevo sapere a priori il metro di comportamento per evitare perdite di tempo da parte vostra e mia.
Sicuramente non mi metto a tamponare a dx e a manca per passare, ma se mi appoggio e giro qualcuno non vorrei passare per il criminale di turno. [:1]


no no... nessuno deve aver paura di passare per assassino.. basta che uno tenga sempre in mente che:
-la gara deve essere il momento dove tutti si rispettano e si confrontano nei limiti del regolamento sportivo.
-i limiti e le traiettorie imparate nell'allenamento non si possono cambiare in gara per tentare un sorpasso improvabile e approssimativo.
-la paura di far cagate e di danneggiare gli altri spesso porta ad avere la meglio sugli avversari.
-ultimo ma non meno importante sono gli errori... da che mondo e mondo chi sbaglia meno è sempre quello che raccoglie di più.

Detto questo cogliete e fate vostre le considerazioni che vi servono per interpretare al meglio l'SE.


Cia [:1] [:15]
Immagine
Immagine

ale999
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/11/2012 - 19:53
Nome e cognome: Alessandro Mazzon

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ale999 » 11/11/2012 - 13:13

Nella mod base non ho le gomme da terra?

mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 11/11/2012 - 13:22

Mi si spezza il cuore. [:28]

Quell'assassino che ha osato convertire quella pista di LFS in rF andrebbe bannato dal modding mondiale ... [:17]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 11/11/2012 - 13:24

ale999 ha scritto:Nella mod base non ho le gomme da terra?

in che senso ?
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 11/11/2012 - 13:24

ale999 ha scritto:Nella mod base non ho le gomme da terra?

scarica la nostra mod + la patch + la pista e vai sul sicuro [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 11/11/2012 - 13:24

mc0676 ha scritto:Mi si spezza il cuore. [:28]

Quell'assassino che ha osato convertire quella pista di LFS in rF andrebbe bannato dal modding mondiale ... [:17]

lol [:50]

l'abbiamo scelta così ti senti "a casa" [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beps » 11/11/2012 - 15:25

KaiserMEM ha scritto:
ale999 ha scritto:Nella mod base non ho le gomme da terra?

scarica la nostra mod + la patch + la pista e vai sul sicuro [:1]


io ho installato tutte le patch e la pista ma adesso ho errore rfm [:28]

sai che posso fare ?

grazie [:15]
Immagine


Torna a “RallyCross - WRC 1600”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti