Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
21/11/2012 LFS RX
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 22/11/2012 - 15:18

Aggiungo che la scorsa settimana l'adminkiam Fiore mi ha augurato via PM una disgrazia simulativa, cioè CL a inizio di una gara. [:50]

Ora, Marco, siamo sinceri, in 5 gare che hai fatto da allora in 4 non sei arrivato al traguardo.

Non pensi forse che il mio scudo antisfiga sia davvero efficace ? [:50] [:50] [:50] [:50]

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 22/11/2012 - 15:22

mc0676 ha scritto:Aggiungo che la scorsa settimana l'adminkiam Fiore mi ha augurato via PM una disgrazia simulativa, cioè CL a inizio di una gara. [:50]

Ora, Marco, siamo sinceri, in 5 gare che hai fatto da allora in 4 non sei arrivato al traguardo.

Non pensi forse che il mio scudo antisfiga sia davvero efficace ? [:50] [:50] [:50] [:50]


LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [:50] [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2012 - 15:31

SiRiKi ha scritto:hai detto bene mi aveva affiancato nn superato,io freno leggermente dopo e ho la traiettoria ideale..in un tornante del genere era troppo interno...poi sai bene che dalla visuale nn vedi nulla ...cmq io magari potevo star piu largo ok ..ma lui nn azzardare alla prima curva e ripeto se c'era un cordolo normale nn si sarebbe capottato,normale contatto di gara e mi avrebbe sorpassato qualche curva avanti...magari sbaglio ma la vedo cosi

la traiettoria ideale ce l'hai se giri da solo, non in bagarre o quando qualcuno ti è affiancato.

sorpasso o non sorpasso, quando 2 auto arrivano appaiate in staccata e la curva è favorevole al pilota interno, il sorpasso può considerarsi già concluso visto che chi è all'interno, percorrendo meno strada, uscirà davanti.

poi, appunto perchè non vedevi nulla, perchè hai chiuso in quel modo? non vedendomi negli specchietti, non era ovvio che mi trovassi al tuo interno?

inoltre, perchè non avrei dovuto superarti alla prima curva? se non metto a repentaglio la gara degli altri, ho il diritto di superare dove e quando mi pare. non devi essere certo tu a dirmi quando è il momento giusto. fossi arrivato in stile "kamikaze", avresti avuto anche ragione, ma non è proprio questo il caso...

poi che significa "se c'era un cordolo normale non si sarebbe cappottato?". la pista era quella. se al posto della montagnetta ci fosse stato un fossato che facevi, mi buttavi giù? che discorsi sono?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda SiRiKi » 22/11/2012 - 15:33

Alla prima occasione ne parliamo a voce e' meglio
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2012 - 15:37

mc0676 ha scritto:Aggiungo che la scorsa settimana l'adminkiam Fiore mi ha augurato via PM una disgrazia simulativa, cioè CL a inizio di una gara. [:50]

Ora, Marco, siamo sinceri, in 5 gare che hai fatto da allora in 4 non sei arrivato al traguardo.

Non pensi forse che il mio scudo antisfiga sia davvero efficace ? [:50] [:50] [:50] [:50]

no, sbagli. le gare sono 4, ed altrettanti i ritiri [:57]
se la stessa sfiga la rigiri a vettel per la gara di interlagos, potrei anche perdonarti... [:11]

cmq mò basta. tra te e stagno, ogni volta che corro mi devo munire di amuleti [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 22/11/2012 - 15:39

Guarda, sono serio per un momento.

Ho sognato che il mondiale lo vince Alonso !

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alemo » 22/11/2012 - 15:49

KaiserMEM ha scritto:
TheShtick ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:serata di merda


e da questo ebbe inizio un lento ed inesorabile declino...

...


L'effetto pole position!!! [:50] [:50]

Come suggerito da Bosia, ho visionato la prima curva di gara 1 - giro 6.
Nell'ordine: Marco (in procinto di autodistruggersi di lì a poco), Dario e io. [:8]
Allegati
GRAB_035.JPG
GRAB_025.JPG
GRAB_040.JPG
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2012 - 16:19

mc0676 ha scritto:Guarda, sono serio per un momento.

Ho sognato che il mondiale lo vince Alonso !

cazz, io sogno le fighe e tu sogni alonso [:1]

speriamo porti bene [:8]

ps. alessio, ma quelle foto sono in sequenza? io ricordavo di essere salito sul muretto di destra (per questo ho perso la macchina si è sollevata), ma dagli screen sembro distante [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alemo » 22/11/2012 - 16:36

KaiserMEM ha scritto:
mc0676 ha scritto:Guarda, sono serio per un momento.

Ho sognato che il mondiale lo vince Alonso !

cazz, io sogno le fighe e tu sogni alonso [:1]

speriamo porti bene [:8]

ps. alessio, ma quelle foto sono in sequenza? io ricordavo di essere salito sul muretto di destra (per questo ho perso la macchina si è sollevata), ma dagli screen sembro distante [:16]

Le prime due foto sono del giro 6.
Tu semi-capottato (terza foto) è qualche giro dopo quando appunto hai fatto hill climbing sul muretto. E sei finito fin là. [:12]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2012 - 16:47

alemo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
mc0676 ha scritto:Guarda, sono serio per un momento.

Ho sognato che il mondiale lo vince Alonso !

cazz, io sogno le fighe e tu sogni alonso [:1]

speriamo porti bene [:8]

ps. alessio, ma quelle foto sono in sequenza? io ricordavo di essere salito sul muretto di destra (per questo ho perso la macchina si è sollevata), ma dagli screen sembro distante [:16]

Le prime due foto sono del giro 6.
Tu semi-capottato (terza foto) è qualche giro dopo quando appunto hai fatto hill climbing sul muretto. E sei finito fin là. [:12]

ahh, ecco allora ricordavo bene. mi sembrava strano che la terza foto era collegata alle prime 2 [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “RallyCross - WRC 1600”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti