Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
21/11/2012 LFS RX
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
RBR Bauscia
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/05/2012 - 12:47
Nome e cognome: Mirko Leorati

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda RBR Bauscia » 21/11/2012 - 22:04

raga stasera non ci saro' non posso partecipare
Immagine

federik21
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/11/2012 - 17:13
Nome e cognome: federico snoboda

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda federik21 » 21/11/2012 - 22:30

non riesco più a trovare il server, rfactor mi si blocca come faccio aggiorna... due volte che sono entrato, dopo 5 minuti mi crasha
Immagine
Per fare snowboard bastano 2 cose: voglia di farsi male ed un buon ortopedico.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2012 - 00:25

serata di merda
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 22/11/2012 - 00:30

KaiserMEM ha scritto:serata di merda


e da questo ebbe inizio un lento ed inesorabile declino...

...
Immagine
Immagine

max_speed
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/04/2010 - 02:00
Nome e cognome: marchioro massimiliano
Località: genova

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda max_speed » 22/11/2012 - 01:08

ciao scusate se non cero al rally ma sono tornato tardi dal lavoro non lo comunicato prima perche' era mia intenzione partecipare e' stato un imprevisto

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2012 - 10:42

TheShtick ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:serata di merda


e da questo ebbe inizio un lento ed inesorabile declino...

...

Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 22/11/2012 - 11:39

KaiserMEM ha scritto:
TheShtick ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:serata di merda


e da questo ebbe inizio un lento ed inesorabile declino...

...



poca sfiga eh.....

mi spiace un sacco non esser riuscito a partecipare ma purtroppo lavoravo [:37]
Immagine

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda SiRiKi » 22/11/2012 - 13:27

scusa Marco ma per quanto riguarda il mio contatto la colpa e' pure tua ...appena tagliato il traguardo dopo il giro lanciato alla prima curva cerchi subito di infilarti...la traiettoria cosi interna e' un po rischiosa nn credi?sai bene che aspettare qualche curva a inizio gara non guasta...un po te la sei cercata..la sfiga vuole che poi ti si e' rovesciata l auto il contatto era nella norma
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 22/11/2012 - 14:52

SiRiKi ha scritto:scusa Marco ma per quanto riguarda il mio contatto la colpa e' pure tua ...appena tagliato il traguardo dopo il giro lanciato alla prima curva cerchi subito di infilarti...la traiettoria cosi interna e' un po rischiosa nn credi?sai bene che aspettare qualche curva a inizio gara non guasta...un po te la sei cercata..la sfiga vuole che poi ti si e' rovesciata l auto il contatto era nella norma


Simone, con tutto il rispetto, ho spesso criticato decisioni della DG, ma qua la colpa per come la vedo io è tutta tua.
Che sia il primo giro o l'ultimo Marco ti aveva affiancato gia sul rettilineo, quindi sapevi di averlo li, in ingresso ti era perfettamente appaiato e tu hai chiuso andando alla corda come se all interno non ci fosse nessuno cercando il contatto...
Immagine

mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 22/11/2012 - 14:57

Ecco si infatti perché se in quel caso ha ragione Morichi devo ristudiarmi da capo e per benino il manuale ! [:50]

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda SiRiKi » 22/11/2012 - 15:00

Ste#155 ha scritto:
SiRiKi ha scritto:scusa Marco ma per quanto riguarda il mio contatto la colpa e' pure tua ...appena tagliato il traguardo dopo il giro lanciato alla prima curva cerchi subito di infilarti...la traiettoria cosi interna e' un po rischiosa nn credi?sai bene che aspettare qualche curva a inizio gara non guasta...un po te la sei cercata..la sfiga vuole che poi ti si e' rovesciata l auto il contatto era nella norma


Simone, con tutto il rispetto, ho spesso criticato decisioni della DG, ma qua la colpa per come la vedo io è tutta tua.
Che sia il primo giro o l'ultimo Marco ti aveva affiancato gia sul rettilineo, quindi sapevi di averlo li, in ingresso ti era perfettamente appaiato e tu hai chiuso come se all interno non ci fosse nessuno cercando il contatto...


hai detto bene mi aveva affiancato nn superato,io freno leggermente dopo e ho la traiettoria ideale..in un tornante del genere era troppo interno...poi sai bene che dalla visuale nn vedi nulla ...cmq io magari potevo star piu largo ok ..ma lui nn azzardare alla prima curva e ripeto se c'era un cordolo normale nn si sarebbe capottato,normale contatto di gara e mi avrebbe sorpassato qualche curva avanti...magari sbaglio ma la vedo cosi
Immagine

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda SiRiKi » 22/11/2012 - 15:02

mc0676 ha scritto:Ecco si infatti perché se in quel caso ha ragione Morichi devo ristudiarmi da capo e per benino il manuale ! [:50]


difatti ho scritto "scusa Marco ma per quanto riguarda il mio contatto la colpa e' PURE tua"
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 22/11/2012 - 15:04

Tanto non ci sono penalità per gli SE [:50]

Cmq..........................ha ragione Morrichi [:22] da qui all'eternità in casi simili ha ragione chi è davanti [:17] [:17] [:17] [:17] [battuta che capiranno in pochi]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/11/2012 - 15:08

SiRiKi ha scritto:scusa Marco ma per quanto riguarda il mio contatto la colpa e' pure tua ...appena tagliato il traguardo dopo il giro lanciato alla prima curva cerchi subito di infilarti...la traiettoria cosi interna e' un po rischiosa nn credi?sai bene che aspettare qualche curva a inizio gara non guasta...un po te la sei cercata..la sfiga vuole che poi ti si e' rovesciata l auto il contatto era nella norma

ancora ho le palle fumanti per ieri sera e, se mi dici che me la sono cercata, non migliori certo la situazione... [:37]

giravo in media oltre un secondo a giro più veloce di te, ho fatto metà rettilineo completamente appaiato alla tua auto, ho staccato senza arrivare lungo (non sono il tipo da "sponda"), mentre tu hai fatto la curva come se accanto a te non ci fosse stato nessuno. e sarei io quello che se l'è cercata? [:9]

se copri la mia auto con il dito e ti concentri solo sulla tua, si vede perfettamente che hai chiuso di brutto la curva.

capisco che a volte è difficile chiedere scusa e ammettere i propri errori, però in certi casi sarebbe meglio stare in silenzio piuttosto che mettere le mani avanti dando la colpa agli altri.... [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 22/11/2012 - 15:11

SiRiKi ha scritto:
mc0676 ha scritto:Ecco si infatti perché se in quel caso ha ragione Morichi devo ristudiarmi da capo e per benino il manuale ! [:50]


difatti ho scritto "scusa Marco ma per quanto riguarda il mio contatto la colpa e' PURE tua"


Si hai ragione, non avevo letto bene.

E cmq hai fatto bene e farlo ribaltare. [:50]


Torna a “RallyCross - WRC 1600”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti