Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
26/09/2012 Franciacorta
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 21/09/2012 - 19:55

Succede solo a me non non riuscire a fare un ingresso in curva senza rischiare il testacoda?
Mi parte via dietro in inserimento anche a 150 kmh.
ho guardato questo video di ricky http://www.youtube.com/watch?v=zwPupNtGXSI ma non vedo tutti i problemi da me riscontrati nel sim, è un mio problema di configurazione del volante oppure è proprio la mod fatta così? premetto che ho gia provato a porre rimedio con il setup [:15]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 21/09/2012 - 20:06

quanti gradi utilizzi e che blocco hai? (tienilo molto basso)

con sta macchina devi essere dolcissimo su entrambi i pedali altrimenti ci si mette un attimo a finire in testacoda [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda brando » 21/09/2012 - 20:20

Anche io ho lo stesso problema di Stefano. Non riesco a finire una curva!!!

Non è un problema di pedali, scalate brusche o mancanza di grip in accelerazione, manca proprio il carico aeroodinamico quando si imposta la curva.

Per me esempio lampante la prima curva di Francia corta, ho provato a farla con leggero colpo di freno senza scalare e la macchina parte in testacoda da sola senza poter fare niente, cosi' come la doppia curva a destra in appoggio del secondo settore.
Ho pensato fosse un problema al mio volante ma sono entrato nel server delle V8 e tutto va più che bene.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 21/09/2012 - 21:52

Domenica sera se ci siete giriamo un po insieme. se riesco anche domani pomeriggio :)
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 21/09/2012 - 22:04

KaiserMEM ha scritto:quanti gradi utilizzi e che blocco hai? (tienilo molto basso)

con sta macchina devi essere dolcissimo su entrambi i pedali altrimenti ci si mette un attimo a finire in testacoda [:16]




Grazie della dritta, non ho risolto del tutto, ma migliorato molto, magari se imparo ad assettare le formula riesco a risolvere [:15]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 22/09/2012 - 09:38

brando ha scritto:Anche io ho lo stesso problema di Stefano. Non riesco a finire una curva!!!

Non è un problema di pedali, scalate brusche o mancanza di grip in accelerazione, manca proprio il carico aeroodinamico quando si imposta la curva.

Per me esempio lampante la prima curva di Francia corta, ho provato a farla con leggero colpo di freno senza scalare e la macchina parte in testacoda da sola senza poter fare niente, cosi' come la doppia curva a destra in appoggio del secondo settore.
Ho pensato fosse un problema al mio volante ma sono entrato nel server delle V8 e tutto va più che bene.


Infatti queste auto di carico aerodinamico ne ha poco o nulla...le ali sono quasi solo estetiche, e gli step di incremento da un valore dell'ala al successivo sono bassissimi.
Prova anche tu a ridurre i gradi di sterzo... [:11]
Ciauz
Immagine
Immagine

Dany1589
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2011 - 13:34
Nome e cognome: Danilo Mandolfo
Località: Nardò (Lecce)
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dany1589 » 25/09/2012 - 00:15

si molto sensibile come auto...mi dispiace dirvi che mercoledì devo mancare uff...ho segnalato l'assenza...cgìhe palle volevo partecipare ma è venuto fuori un imprevisto... [:28]
Immagine

mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 25/09/2012 - 00:25

L'assetto cmq un minimo va toccato, perché non va fatta girare di ala (perché di aerodinamica non ha nulla) ma di assetto.

Questo è il mio assetto, provatelo un pò magari vi trovate meglio (è per la 1000).
Allegati
wip.zip
(1.14 KiB) Scaricato 199 volte

TheDUKE
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/05/2012 - 16:36
Nome e cognome: Carlo Bortolotti

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheDUKE » 26/09/2012 - 19:41

Ho segnalato la mia assenza (e sarete contenti) alla gara di questa sera causa motivi personali.
Nell'eventualità di un ripensamento... fino a che ora mi è concesso rientrare?
Grazie.
Carlo

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 26/09/2012 - 19:48

TheDUKE ha scritto:Ho segnalato la mia assenza (e sarete contenti) alla gara di questa sera causa motivi personali.
Nell'eventualità di un ripensamento... fino a che ora mi è concesso rientrare?
Grazie.
Carlo

non capisco chi possa essere contento visto che qui più siamo e più ci divertiamo. cmq puoi ripensarci fino alle 21:30 (prima dell'inizio delle qualifiche) [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

TheDUKE
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/05/2012 - 16:36
Nome e cognome: Carlo Bortolotti

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheDUKE » 26/09/2012 - 19:56

Grazie Marco!

Se riesco... avrete una lumaca in pista! Altrimenti... buona gara e buon divertimento a tutti!
(Se con la 600 giravo alla medi di 8" a giro... con la 1000 arriverò anche a 10"... non riesco a farla curvare...)

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda paneseronaldo » 27/09/2012 - 01:16

Gran bella MOD, và capita molto prima di abbassare i tempi sul giro...sbaglio troppo...non riesco a fare una gara senza errori....a volte la sento strana! :| speriamo che cn gli allenamenti la cosa migliori! :D

Grazie ragazzi! E scusate per gara3 non ce lho fatta a rientrare [:16]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 27/09/2012 - 10:22

paneseronaldo ha scritto:Gran bella MOD, và capita molto prima di abbassare i tempi sul giro...sbaglio troppo...non riesco a fare una gara senza errori....a volte la sento strana! :| speriamo che cn gli allenamenti la cosa migliori! :D

Grazie ragazzi! E scusate per gara3 non ce lho fatta a rientrare [:16]


confermo, gran bella MOD, peccato per la scarsa affluenza, probabilmente dovuta alle difficoltà iniziali con la mod(oltre ad esser divisa in 3 champ), secondo me sono molto più divertenti delle 600 , all inizio sembrano inguidabili, poi una volta messe un pelo a punto e imparate a guidare sono davvero bellissime [:15]
scusate se ho dovuto saltar gara 2, speriamo di essere in tanti al campioato perchè la mod merita davvero
ciao ciao
Immagine

mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 27/09/2012 - 10:33

Se rimaniamo in 13 sarà veramente poco divertente.
Peccato.
Ieri sera non ho partecipato perché stasera ho un altra gara con tutt'altra mod e mi sarei inquinato la guida e siccome mi ci vogliono sempre n mila giri per riprendere pigolo ho preferito saltare.

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 27/09/2012 - 11:33

mc0676 ha scritto:Se rimaniamo in 13 sarà veramente poco divertente.
Peccato.
Ieri sera non ho partecipato perché stasera ho un altra gara con tutt'altra mod e mi sarei inquinato la guida e siccome mi ci vogliono sempre n mila giri per riprendere pigolo ho preferito saltare.


C'è da dire che sono 13 buoni, però in effetti bisognerebbe trovare il modo di tirar su qualche iscritto, magari portando il ranking a 11 o 12, o magari aprendo una pre qualifica a misano nel gruppo delle 600 facendoli correre con la 1.000, dove i primi 7-9 potrebbero fare il master predators...forse qualcuno del 600 verrebbe su, magari quei piloti come bruzzone che volevano la 1000...non lo so, andrebbe chiesto [:15]
è che più che altro la gente è impegnata in tanti campionati, chi fà il v8 non fà il predators, chi fa la 600 non fa la 1.000, altri fanno il super gt, e purtroppo la gente è spalmata
Immagine


Torna a “Predator's PC010 1000”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti