Maki ha scritto:KaiserMEM ha scritto:maki ormai è un professionista, c'è poco da fare... ahahahah
si ma tu hai messo anche le foto
stai a guardare il pelo.... ahahaha
Maki ha scritto:KaiserMEM ha scritto:maki ormai è un professionista, c'è poco da fare... ahahahah
si ma tu hai messo anche le foto
KaiserMEM ha scritto:è stata una serata più difficile del previsto, ma alla fine non mi posso lamentare.
peccato per l'incidente al primo giro di gara 3 che mi è costato l'alettone anteriore
in vista del campionato, invito tutti i piloti ad una maggiore preparazione, per evitare di dover vedere ancora tutti questi testacoda. questa sera sono stati veramente troppi. per favore, cercate di fare attenzione anche durante i doppiaggi, perchè in molti casi ho visto cose assurde...
uff51277 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:è stata una serata più difficile del previsto, ma alla fine non mi posso lamentare.
peccato per l'incidente al primo giro di gara 3 che mi è costato l'alettone anteriore
in vista del campionato, invito tutti i piloti ad una maggiore preparazione, per evitare di dover vedere ancora tutti questi testacoda. questa sera sono stati veramente troppi. per favore, cercate di fare attenzione anche durante i doppiaggi, perchè in molti casi ho visto cose assurde...
caro fiore si potrebbe cominciare fornendo ai "doppiati" almeno qualche assetto e qualche setting volante cosi' che uno se li prova e se ne sceglie uno adatto a lui io guardando i replay ho notato che i piu' veloci quando cambiano marcia non perdono giri perche' il cambio non innesta la folle e gia' li guadagni decimi e pure l'acceleratore ha una progressione diversa.....io ho fatto piu' di 400 giri per imparare ma gli ultimi 3 secondi propio non sapevo dove tirarli fuori.....e per quanto riguarda i doppiaggi ci vuole anche un po' di pazienza da parte di chi doppia perche se uno e' piu' lento stacca prima e apre dopo e non puo' scomparire dalla pista....
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