Vendo Alfa Romeo 75 2.0 TS ASN

Lo spazio per tutti gli utenti che cercano o desiderano acquistare/vendere una macchina o una moto usata.
met5
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2008 - 07:48

Vendo Alfa Romeo 75 2.0 TS ASN

Messaggioda met5 » 30/08/2008 - 08:04

Buongiorno a tutti,
dopo 8 anni di convivenza per motivi di ordine familiare mi devo riparare dalla mia gloriosa 75.

E' una A.S.N. del 1991, 2.0 TS. Di colore nero, ha l'aria condizionata perfettamente efficente, i cerchi con i bulloncini da 14 e gli interni recaro. Volante e pomello cambio Momo Millenium

Vorrei evitarle l'ingloriosa fine dell'autodemolitore.

La macchina ha il motore da rivedere ed ha al suo attivo 215 mila km e penso che tiri su olio da almeno un cilindro (in questo momento non tiene il minimo e si spenge)

L'ho fatta riverniciare 2 anni fa, ha tutta la trasmissione nuova, frizione rifatta 1 anno fa , pompa dei freni, dischi e pasticche nuove.

Ha l'impianto a gas Landi.

La posso vendere anche per uso pista e quindi riconsegnare le targhe....in questa maniera si evita l'onere delle spese di passaggio di propietà.

Chiedo 500 € e la macchina è a Roma

Grazie a tutti, Fabio

PS: messaggio valido fino al 5 settembre 2008, oltre il quale la macchina sarà purtroppo demolita.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Vendo Alfa Romeo 75 2.0 TS ASN

Messaggioda KaiserMEM » 31/08/2008 - 12:15

allega qualche foto [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: Vendo Alfa Romeo 75 2.0 TS ASN

Messaggioda xmax » 01/09/2008 - 18:24

Ciao Met e benvenuto, si legge da come scrivi che sei letteralmente innamorato di quell'auto, capisco il tuo dispiacere nel pensare alla demolizione e la condivido in pieno. Io purtroppo non posso aiutarti ma spero che tu possa trovare qualcuno che riesca a dare un futuro decoroso alla tua "bella", lo merita. [:15] [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Riccardo Gentile
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/09/2008 - 23:50

Re: Vendo Alfa Romeo 75 2.0 TS ASN

Messaggioda Riccardo Gentile » 27/09/2008 - 00:10

Purtroppo dispongo di accesso a internet solo saltuariamente "a scrocco", così solo adesso
vengo a conoscenza della triste fine di una grande auto.
Però, nel caso ci fosse stato un ritardo nella consegna al demolitore e l'Alfa 75 fosse ancora disponibile, mi puoi mandare un recapito telefonico,
tramite sms, al 3337842243 oppure, via e-mail a riccardo.gentile66@yahoo.it


Torna a “Usato: Vendo, compro, cerco...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti