Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
17/09/2012 Mid-Ohio
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/09/2012 - 01:26

è stata una serata splendida. mi sono divertito veramente tanto [:11]

i problemi di connessione avuti fino alle 19:45 circa mi hanno fatto temere il peggio, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto... [297]

in qualifica sono riuscito a registrare un buon 1'14"552 che mi ha consentito di raggiungere la superpole, dove però non sono riuscito a mantenere a freno la tensione, commettendo qualche sbavatura. fortunatamente non sono stato il solo a sbagliare, e alla fine sono arrivato 5°. [:11]

la gara è stata tiratissima per tutte le due ore. nei primi giri ho duellato un pò con morichi e, dopo il suo errore, mi sono dovuto difendere per tutto il tempo dagli attacchi di crespi che, come me, puntava alla medaglia di legno (il 4° posto). [:8]

per 2/3 di gara io e andrea siamo stati vicinissimi, ma fortunatamente nel finale sono riuscito a prendere un pò di respiro, senza farmi doppiare. [:1]

complimenti a bosia per la vittoria e a tutti gli altri per la bella serata. prevedo un campionato tutt'altro che facile... [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/09/2012 - 06:46

Mamma che bello!!!!

Dopo aver centralo l'ingresso in superpole ero già a posto come soddisfazione della serata [:8] [:50] [:50] [:50]

Pochissimo allenamento quindi non ero veloce, ma almeno ero costante [:3]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/09/2012 - 09:39

uuuuuu che roba... tra pratica, qualifica, superpole, warmup e gara sono state tre ore tiratissime... che figoooo [:3] [:3] ...

behh qualifica buonissima... superpole molto meno... parto 3° ma la gara dura 2 oreeee.

Si parte e vedo Emanuele che tira da bestia... ha montato le morbide... mi metto l'anima in pace e quando Emanuele passa Enrico... mi metto dietro... poco meno di trenta giri con distacco massimo 6 decimi... bellissimoOOO [:10]

1° pit e BBBaffanculo... mi si siede la macchina nella ripartenza... [:42] di nuovo dietro.... mmm [292] divento un po’ più aggressivo con manovre di disturbo... ma non c'è ne... in certi punti è più veloce lui e in altri io... la cosa sembra non avere una soluzione... quando arriva un doppiaggio da fare... io sto bello esterno... Enrico interno ma alla fine arrivano entrambe lunghi... faccio la curva alla cieca... e passo dentro... poco dopo un inconveniente a Enrico con un altro doppiato e il vantaggio arriva a 4 secondi... penso che figo... mi accendo la sigaretta... inizio a fare il ritmo tranquillo e spatatrakkkk...  sono un pirla ... mi giro e Enrico ripassa... rientro in pista e vedo scritto 7 secondi... [:60] [:60] [:28] [:28] nooooo... mancava ancora metà gara... e quindi gasss...
tira che ritira... arriviamo a 10 minuti dalla fine che siamo di nuovo attaccati... da li nasce na bagare spettacolare... [:1] [:1] che alla fine riesco a vincere... [297] [297] [297] [297] [297] [297] [297] [297] ... bellissimo.

Bo faccio i complimenti a Enrico e a tutti i partecipanti... sarà veramente na figata sto champ.


Cia [:15] [:1] [:11]
Ultima modifica di Dartan il 18/09/2012 - 12:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda A.Squalo » 18/09/2012 - 10:36

RDR Dartan ha scritto:... poco dopo un inconveniente a Enrico con un altro doppiato e il vantaggio arriva a 4 secondi...

Sono un pò contrariato ragazzi, scusate ma ve lo devo dire, ma a furia di restare sempre la davanti a fare gara tra di voi, vi state un pò "dimenticando" cosa si deve fare quando si sta nel gruppone!
La pista di ieri sera era corta e molto selettiva e avete doppiato tutti nel giro di... penso 20 minuti... sappiate comunque che quando arriva un doppiaggio da fare è tanto un seccatura per voi quanto anche per me che sto facendo la mia gara e vi devo dare spazio, quindi sbrigare la faccenda nel più breve tempo possibile è nell'interesse di tutti e due, per tanto è inutile che mi sfanalate a tutto spiano quando mi arrivate a coda, c'è già la bandiera blu ad indicarmi del vostro arrivo e molto prima che iniziate ad usare i fari!
Anche perchè se ho la possibilità di darvi strada subito lo faccio più che volentieri ma se sto facendo una curva stretta (in questo caso la S finale) non posso sparire e di sicuro non mi butto nel prato, come fanno molti, per lasciarvi passare!
Aspetti che ho finito la curva, anche perchè dopo c'era il rettilineo, e poi passi!

Mi dispiace di aver danneggiato di Loreto nel doppiggio e gli chiedo scusa, a tutti e due visto che eravate in lotta, ma avevo già 2 ruote sul prato per farvi spazio e non potevo di certo sparire!
A volte basta un pelo di pazienza in più perchè per risparmiare qualche millesimo... ne avete persi 4 di secondi!
[:11]
Immagine

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda SiRiKi » 18/09/2012 - 10:48

Mamma che roba 2 ore son tantissime per me UOMO SUPERSPRINT cerchero' di abituarmi ma e' cmq tosta per tutti credo.

In qualifica centro la superpole poi grazie a errori altrui da ottavo parto quarto

In gara cerco il mio ritmo con attaccato dietro Fiore e Crespi ma complice due errori prima del pit mi superano uno dopo l' altro pazienza mi metto dietro e a fine gara recupero su Crespi ma ho alle spalle Bosia per il doppiaggio e nn sapendolo ricevo 3 avvertimenti con drive trought che nn faccio con bandiera nera finale a 2 giri dalla fine mentre ero sesto..pazienza esperienza per il champ

Devo dire ottima gara e nessun particolare problema con i doppiaggi,il livello e' molto alto e ci sara' da divertirsi complimenti al podio e tutti i partecipanti.
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/09/2012 - 10:59

A.Squalo ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:... poco dopo un inconveniente a Enrico con un altro doppiato e il vantaggio arriva a 4 secondi...

Sono un pò contrariato ragazzi, scusate ma ve lo devo dire, ma a furia di restare sempre la davanti a fare gara tra di voi, vi state un pò "dimenticando" cosa si deve fare quando si sta nel gruppone!
La pista di ieri sera era corta e molto selettiva e avete doppiato tutti nel giro di... penso 20 minuti... sappiate comunque che quando arriva un doppiaggio da fare è tanto un seccatura per voi quanto anche per me che sto facendo la mia gara e vi devo dare spazio, quindi sbrigare la faccenda nel più breve tempo possibile è nell'interesse di tutti e due, per tanto è inutile che mi sfanalate a tutto spiano quando mi arrivate a coda, c'è già la bandiera blu ad indicarmi del vostro arrivo e molto prima che iniziate ad usare i fari!
Anche perchè se ho la possibilità di darvi strada subito lo faccio più che volentieri ma se sto facendo una curva stretta (in questo caso la S finale) non posso sparire e di sicuro non mi butto nel prato, come fanno molti, per lasciarvi passare!
Aspetti che ho finito la curva, anche perchè dopo c'era il rettilineo, e poi passi!

Mi dispiace di aver danneggiato di Loreto nel doppiggio e gli chiedo scusa, a tutti e due visto che eravate in lotta, ma avevo già 2 ruote sul prato per farvi spazio e non potevo di certo sparire!
A volte basta un pelo di pazienza in più perchè per risparmiare qualche millesimo... ne avete persi 4 di secondi!
[:11]


ma guarda... sono completamente in linea cone te... infatti ho scritto che c'è stato un inconveniente... che può capire... non che i doppiati in generale si sono comportati male... anzi... la gara di tutti vale allo stesso modo per tutti... e su questo non ci piove.

Io personalmente ieri non ho avuto nessun problema con i doppiaggi... arrivavo dietro... colpetto di fari... che può aiutare... e poi quando mi si lasciava lo spazzio passavo... e poi colpetto di fari sempre per ringraziare... quindi Andrea vai tranquillo... [:15] [:11] è comunque una competizione... e in quanto tale sempre pronta a insidie di ogni genere.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda micklander » 18/09/2012 - 12:16

Premetto col dire che se una gara endurance da 2 ore deve essere come una sessione di qualifiche con attaccato Bosia alle chiappe, allora la prossima volta parto dietro e mi faccio la mia scampagnata, senza rimetterci di salute :)
A parte gli scherzi, è stata una gara tiratissima dall'inizio alla fine. Credo che Dario avesse qualche decimo in piu nel passo gara e lo notavo in certe curve in cui si faceva sotto come un'arpia. Se non fossi partito davanti, sarebbe stato mooolto piu' difficile arrivargli cosi vicino al traguardo.
Pero' la Pole è stata una bella soddisfazione, visto che non avevo mai provato le gomme morbide prima della sessione ufficiale.
Il campionato sarà molto bello con 5-6 auto a lottarsela li davanti e poi senza trascurare i cosiddetti "outsiders" che potrebbero stupire tutti noi.
Per quanto riguarda i doppiaggi, la pista di Mid-Ohio è difficilissima per i sorpassi e do ragione ad Andrea quando si dice che bisogna essere prudenti sia l'uno che l'altro.
Io sono da sempre tra i piloti piu tranquilli in quelle fasi e la mia mentalità a riguardo è la seguente: invece di rischiare il doppiaggio subito, ma perdere 2 secondi e rimanere con l'auto intatta, non ha prezzo :) Purtroppo ieri mi è andata male in 4 occasioni (numero eccessivo) dove i doppiaggi mi si sono rigirati davanti, oppure rientrati in pista perpendicolare o, come nel caso di Andrea, si sono fatti da parte per far passare Dario davanti a me e poi rimettersi in piena traiettoria senza notare il mio arrivo... Mi dispiace non esserci capiti in quel momento, ma visto che ti eri fatto da parte per Dario, credevo che avresti atteso anche il mio arrivo (ero a pochi decimi dietro di lui). Comunque fortuna che sta pista è superata :D
Non vedo l'ora di ributtarmi in pista con tutti voi,
Enrico.
Immagine
Immagine

mc0676

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 18/09/2012 - 12:27

Marco, una domanda sul server.
Il campionato è riservato agli iscritti ma si può girare egualmente nel server per provare le piste oppure in questo caso no ?
Chiedo perché a memoria non ho mai visto un champ premium su SRW. [:11]

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dino » 18/09/2012 - 12:27

Mi fanno male le mani ancora.
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 18/09/2012 - 12:52

Bello leggere i commenti di alcuni TOP DRIVER su questo Special...sicuramente il campionato si presenta avvincente più che mai, e con una qualità media in pista molto elevata, cosa che ci rende sicuramente già orgogliosi prima di cominciare... [:1]
A presto in pista!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/09/2012 - 13:14

mc0676 ha scritto:Marco, una domanda sul server.
Il campionato è riservato agli iscritti ma si può girare egualmente nel server per provare le piste oppure in questo caso no ?
Chiedo perché a memoria non ho mai visto un champ premium su SRW. [:11]

certamente! i server sono sempre a disposizione di tutti per gli allenamenti [:11]

la scritta "premium" è stata applicata per identificare la tipologia di campionato "a pagamento" [:15]

se tutto va bene, i trofei dovrebbero arrivare tra oggi e domani. appena posterò le foto vi farò sbavare un pò visto che abbiamo fatto le cose in grande... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/09/2012 - 13:54

KaiserMEM ha scritto:certamente! i server sono sempre a disposizione di tutti per gli allenamenti [:11]

la scritta "premium" è stata applicata per identificare la tipologia di campionato "a pagamento" [:15]

se tutto va bene, i trofei dovrebbero arrivare tra oggi e domani. appena posterò le foto vi farò sbavare un pò visto che abbiamo fatto le cose in grande... [:17]


[:343] [:185]
Immagine
Immagine

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda A.Squalo » 18/09/2012 - 14:36

micklander ha scritto:... si sono fatti da parte per far passare Dario davanti a me e poi rimettersi in piena traiettoria senza notare il mio arrivo... Mi dispiace non esserci capiti in quel momento, ma visto che ti eri fatto da parte per Dario, credevo che avresti atteso anche il mio arrivo (ero a pochi decimi dietro di lui). Comunque fortuna che sta pista è superata :D

Infatti era mia intenzione, ma essendo la curva una S, se sto largo alla prima poi mi ritrovo, volente o no, in traiettoria alla seconda!
Per quello vi dicevo, "Ma aspettare il rettilineo che era li a 1 metro no?" [297]
Comunque mi spiace più per voi che per me che avevate più da perdere che non io in quel momento!
Speriamo che le piste giapponesi siano un pò meno selettive e meno complicate da questo punto di vista! [:19]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 18/09/2012 - 14:46

KaiserMEM ha scritto:
mc0676 ha scritto:Marco, una domanda sul server.
Il campionato è riservato agli iscritti ma si può girare egualmente nel server per provare le piste oppure in questo caso no ?
Chiedo perché a memoria non ho mai visto un champ premium su SRW. [:11]

certamente! i server sono sempre a disposizione di tutti per gli allenamenti [:11]

la scritta "premium" è stata applicata per identificare la tipologia di campionato "a pagamento" [:15]

se tutto va bene, i trofei dovrebbero arrivare tra oggi e domani. appena posterò le foto vi farò sbavare un pò visto che abbiamo fatto le cose in grande... [:17]


Meno male...essednoci di mezzo Bosia temevo avessi fatto le cose in gLande.... [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/09/2012 - 15:03

Piccola anteprima... [:17]
Allegati
20120918_145634.jpg
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Super GT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite