skin personalizzata

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

skin personalizzata

Messaggioda spry88 » 09/12/2012 - 10:35

ciao a tutti visto che mi sono iscritto al campionato dopo la data di presentazione delle skin chiedo se era possibile derogare tale data al fine di poter personalizzare la mia skin [:1] grazie a tutti ci si vede in pista [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: skin personalizzata

Messaggioda KaiserMEM » 10/12/2012 - 00:16

spry88 ha scritto:ciao a tutti visto che mi sono iscritto al campionato dopo la data di presentazione delle skin chiedo se era possibile derogare tale data al fine di poter personalizzare la mia skin [:1] grazie a tutti ci si vede in pista [:11]

ciao marco,
purtroppo per suzuka non facciamo più in tempo. se nel frattempo la prepari e ce la invii, possiamo inserirla per il prossimo evento [:11]

intanto, prima della gara di domani, vai nel tuo pannello di gestione iscrizioni (http://sim.racingworld.it/iscrizioni.php) e seleziona l'auto per il campionato tra quelle disponibili. la scelta è obbligatoria [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: skin personalizzata

Messaggioda spry88 » 10/12/2012 - 11:21

ciao marco intanto grazie per la skin ora provvedo a disegnarla.... per quanto riguarda l'auto io l'ho selezionata, si spunta, carica una pagina però non la trovo da nessuna parte..... forse sono finite la auto a disposizione?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: skin personalizzata

Messaggioda KaiserMEM » 10/12/2012 - 13:54

spry88 ha scritto:ciao marco intanto grazie per la skin ora provvedo a disegnarla.... per quanto riguarda l'auto io l'ho selezionata, si spunta, carica una pagina però non la trovo da nessuna parte..... forse sono finite la auto a disposizione?

sono finite solo le lexus. honda e nissan, invece, sono ancora disponibili. riprova adesso ed eventualmente fammi sapere qual è la tua scelta [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: skin personalizzata

Messaggioda spry88 » 10/12/2012 - 15:38

marco ho provato ma non funziona cmq la mia vettura è la nissan [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: skin personalizzata

Messaggioda KaiserMEM » 10/12/2012 - 15:48

spry88 ha scritto:marco ho provato ma non funziona cmq la mia vettura è la nissan [:1]

ok, intanto te l'ho segnalata io. in giornata vedo di risolvere il bug [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti