Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 04/09/2012 - 03:40

Alkester ha scritto:
nota ha scritto:Io ho pagato....perchè non va? [:57] Quanto deve passare prima che venga registrato il pagamento?

Idem

siete stati abilitati alle 2:45. purtroppo la mail è arrivata quando ero già mezzo collassato [:1]

cmq nel frattempo non siete stati scavalcati da nessuno. potete scegliere l'auto mantenendo il turno [:11]


[edit] nissan eusaurite [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Rufrus » 04/09/2012 - 10:11

... d'altronde mica si può stare davanti al pc 24/24.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda nota » 04/09/2012 - 12:11

Pensavo fosse una cosa gestita in automatico da un software se sapevo che dietro c'era quel lento di Marco neanche la ponevo la domanda!!! [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 04/09/2012 - 12:51

nota ha scritto:Pensavo fosse una cosa gestita in automatico da un software se sapevo che dietro c'era quel lento di Marco neanche la ponevo la domanda!!! [:22] [:22] [:22]

ieri sera, per colpa di qualche minkione iscritto al campionato ( [:50] ) che mi "uozzappava" di continuo, mi si è scaricato il cellulare. mi sono trovato quindi in grandissime difficoltà.

avevo pianificato tutto al meglio configurando la mail delle iscrizioni direttamente sul cellulare ed infatti così è stato. poi però mi sono apparse millemila schermate che mi avvisavano che la batteria stava per passare a miglior vita e quindi ho dovuto per forza chiudere un pò di roba. [:16]

poi paypal ieri sera faceva un pò di capricci e non mandava le email in tempo reale. per fare prima sono dovuto entrare direttamente nel sito e guardare le transazioni in tempo reale, altrimenti ero ancora qui ad aspettare [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Drago » 04/09/2012 - 14:12

abilitami abilitami che ho appena pagato... asd

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda nota » 04/09/2012 - 14:25

KaiserMEM ha scritto:
nota ha scritto:Pensavo fosse una cosa gestita in automatico da un software se sapevo che dietro c'era quel lento di Marco neanche la ponevo la domanda!!! [:22] [:22] [:22]

ieri sera, per colpa di qualche minkione iscritto al campionato ( [:50] ) che mi "uozzappava" di continuo, mi si è scaricato il cellulare. mi sono trovato quindi in grandissime difficoltà.

avevo pianificato tutto al meglio configurando la mail delle iscrizioni direttamente sul cellulare ed infatti così è stato. poi però mi sono apparse millemila schermate che mi avvisavano che la batteria stava per passare a miglior vita e quindi ho dovuto per forza chiudere un pò di roba. [:16]

poi paypal ieri sera faceva un pò di capricci e non mandava le email in tempo reale. per fare prima sono dovuto entrare direttamente nel sito e guardare le transazioni in tempo reale, altrimenti ero ancora qui ad aspettare [:1]




Mi ero solo preoccupato se la cosa era andata a buon fine....credevo davvero fosse automatizzata la cosa e non vedere il simbolino del dollaro per in paio di ore mi aveva fatto un pochino preoccupare.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 04/09/2012 - 14:31

Drago ha scritto:abilitami abilitami che ho appena pagato... asd

fatto [:12]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 04/09/2012 - 14:32

nota ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
nota ha scritto:Pensavo fosse una cosa gestita in automatico da un software se sapevo che dietro c'era quel lento di Marco neanche la ponevo la domanda!!! [:22] [:22] [:22]

ieri sera, per colpa di qualche minkione iscritto al campionato ( [:50] ) che mi "uozzappava" di continuo, mi si è scaricato il cellulare. mi sono trovato quindi in grandissime difficoltà.

avevo pianificato tutto al meglio configurando la mail delle iscrizioni direttamente sul cellulare ed infatti così è stato. poi però mi sono apparse millemila schermate che mi avvisavano che la batteria stava per passare a miglior vita e quindi ho dovuto per forza chiudere un pò di roba. [:16]

poi paypal ieri sera faceva un pò di capricci e non mandava le email in tempo reale. per fare prima sono dovuto entrare direttamente nel sito e guardare le transazioni in tempo reale, altrimenti ero ancora qui ad aspettare [:1]




Mi ero solo preoccupato se la cosa era andata a buon fine....credevo davvero fosse automatizzata la cosa e non vedere il simbolino del dollaro per in paio di ore mi aveva fatto un pochino preoccupare.

volevo farlo, ma ho avuto poco tempo per studiare paypal e vedere se la cosa era fattibile. di sicuro sarebbe stato più comodo per tutti [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda derek44 » 04/09/2012 - 20:10

e io pago [:50]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
luca69
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/06/2010 - 15:12
Nome e cognome: Luca Albertoni

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda luca69 » 06/09/2012 - 17:04

mi iscrivo anche io

Albertoni Luca

se riuscirò ad essere ammesso nella lista farò il Team IeS Racing con Fabio Giunta ( già iscritto )
Luca Albertoni

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 06/09/2012 - 18:30

luca69 ha scritto:mi iscrivo anche io

Albertoni Luca

se riuscirò ad essere ammesso nella lista farò il Team IeS Racing con Fabio Giunta ( già iscritto )

devi iscriverti tramite sito, non qui sul forum:

http://sim.racingworld.it/campionato.ph ... er_gt_2012

[:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Cris72 » 07/09/2012 - 07:58

Confermo iscrizione,eseguito il pagamento... a prestooo [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marco Andriani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/01/2011 - 22:37
Nome e cognome: Marco Andriani
Località: Firenze
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Marco Andriani » 07/09/2012 - 09:40

Pagamento effettuato alle ore 9:38 del 07/09/2012
ImmagineImmagine

Avatar utente
Marco Andriani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/01/2011 - 22:37
Nome e cognome: Marco Andriani
Località: Firenze
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Marco Andriani » 07/09/2012 - 10:00

Ciao Kaiser, scusa una domanda stupida ma nissan e honda non ce ne sono più disponibili?? Nella lista mi da disponibile solo la Lexus
ImmagineImmagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 07/09/2012 - 10:10

Marco Andriani ha scritto:Ciao Kaiser, scusa una domanda stupida ma nissan e honda non ce ne sono più disponibili?? Nella lista mi da disponibile solo la Lexus

purtroppo sono terminate. per questo ieri sera vi ho scritto nella chat del server. [:16]
vi siete ridotti all'ultimo (praticamente siete rimasti solo voi da confermare) e nel frattempo le altre auto sono state scelte [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti