Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 24/08/2012 - 14:52

Immagine

Come già annunciato, il campionato SUPER GT 2012 richiede una quota di partecipazione che verrà utilizzata dallo staff per coprire parte delle spese di gestione del server (ricordiamo che verrà riservato un server apposito, attivo 24 ore su 24, per tutta la durata del campionato e quindi per 8 mesi di fila) e l'acquisto dei trofei che verranno spediti dopo l'ultima gara.

Tale quota è stata fissata in 10,00 euro (un prezzo più che onesto considerato il servizio offerto) e dovrà essere pagata da ciascun pilota tramite il modulo PayPal disponibile sul sito, ed entro i termini stabiliti.


PRE-ISCRIZIONE:

La prima fase riguarda l'apertura delle iscrizioni che, contrariamente a come avviene abitualmente, avrà il solo valore di "prenotazione". Durante la pre-iscrizione, che sarà attiva fino a lunedì 3 settembre 2012, ciascun pilota potrà prenotare il proprio posto ma non potrà scegliere nè l'auto nè il team.

Solo dopo tale data, ed al superamento del numero minimo di partecipanti (fissato a 20), sarà possibile confermare l'iscrizione versando la quota stabilita.


ISCRIZIONE:

A partire da lunedì 3 settembre 2012, sarà possibile confermare la propria partecipazione al campionato versando la quota stabilita (10,00 euro) tramite l'apposito tasto che verrà attivato nella pagina di gestione iscrizioni:

Immagine

Non appena il versamento verrà registrato (accanto al vostro nome comparirà il simbolo Immagine), il pilota potrà completare l'iscrizione scegliendo l'auto e prenotandola anche per l'eventuale compagno di squadra (nel caso in cui decida di correre con un team).

Ciascun pilota verrà abilitato a questa procedura rispettando l'ordine di ricezione delle quote versate.


IMPORTANTE:

- la quota deve essere versata da tutti i i piloti indistintamente, comprese le riserve
- il versamento della quota non da garanzie ai piloti che hanno un livello di "priorità d'iscrizione" basso. Per quello, sarà necessario pagare la cauzione "extra" prevista dal regolamento
- le quote verranno rimborsate solo ed esclusivamente nel caso in cui il campionato venisse annullato prima del completamento del terzo evento in calendario. Superata tale data, le quote rimarranno nelle casse di S.RW e verranno utilizzate per le spese di gestione del sito e del server, o per l'acquisto di nuovi premi per i campionati successivi
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Icebarga » 24/08/2012 - 22:31

ciao a tutti e un po' che non ci vediamo [:1]
vorrei pre-iscrivermi a questo champ se possibile [:15]

grazie mille a presto
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda teddyfaster » 24/08/2012 - 22:50

Icebarga ha scritto:ciao a tutti e un po' che non ci vediamo [:1]
vorrei pre-iscrivermi a questo champ se possibile [:15]

grazie mille a presto


Ciao Francesco, non devi preiscriverti qui, ma direttamente dalla home del portale, nella sezione dedicata al SuperGt...
Ciauuu
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 25/08/2012 - 09:54

Icebarga ha scritto:ciao a tutti e un po' che non ci vediamo [:1]
vorrei pre-iscrivermi a questo champ se possibile [:15]

grazie mille a presto

bentornato francesco [:11]

dalla tua ultima gara sono cambiate tantissime cose, quindi fai una piccola visita al sito e aggiornati su tutto quanto. se hai bisogno, siamo qui... [:15]

come ti ha già detto paolo, le iscrizioni, le assenze, i ritiri, i reclami, l'invio delle telemetrie, ecc ecc... ormai vengono gestite direttamente tramite sito [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Icebarga » 25/08/2012 - 14:14

KaiserMEM ha scritto:
Icebarga ha scritto:ciao a tutti e un po' che non ci vediamo [:1]
vorrei pre-iscrivermi a questo champ se possibile [:15]

grazie mille a presto

bentornato francesco [:11]

dalla tua ultima gara sono cambiate tantissime cose, quindi fai una piccola visita al sito e aggiornati su tutto quanto. se hai bisogno, siamo qui... [:15]

come ti ha già detto paolo, le iscrizioni, le assenze, i ritiri, i reclami, l'invio delle telemetrie, ecc ecc... ormai vengono gestite direttamente tramite sito [:3]


ciao marco grazie e si stavo notando, cmq molto bello complimenti!!!
piano piano mi abituero'!!

grazie a presto [:15]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 25/08/2012 - 15:30

Icebarga ha scritto:ciao marco grazie e si stavo notando, cmq molto bello complimenti!!!
piano piano mi abituero'!!

grazie a presto [:15]

è tutto più semplice. basta prenderci la mano [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Dartan » 26/08/2012 - 15:08

Minchiaaaaaa.... [:1] spada, i due taddeolini, crespi... in grande spolvero i Busters eeeEEE... behh ma è giusto solo gli uomini veri accettano la sfida di questo champ... infatti mi chiedo che cazzz ci fa Fiore... bahh [:2] strana la vita... [:22] [:50]
Ultima modifica di Dartan il 26/08/2012 - 15:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 26/08/2012 - 15:09

RDR Dartan ha scritto:Minchiaaaaaa.... [:1] spada, i due taddeolini, crespi... in grande spolvero i Busters eeeeEEEE... behh ma è giusto solo gli uomini veri accettano la sfida di questo champ... infatti mi chiedo che cazzz ci fa Fiore... bahhhh [:2] strana a vita... [:22] [:50]

io corro per sbatterti fuori e farti arrivare sempre dietro così, oltre a farti perdere il campionato, ti rovino anche il ranking [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Dartan » 26/08/2012 - 15:11

KaiserMEM ha scritto:io corro per sbatterti fuori e farti arrivare sempre dietro così, oltre a farti perdere il campionato, ti rovino anche il ranking [:22]


mi pare di sentire un pelo di malizzzziza eeeEEE... [:50] dai per consolarti non prendo la mia amata Lexus... [:22]

PS: quasi dimenticavo... SUCAAAAAAAAA.... [:50] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 26/08/2012 - 15:14

RDR Dartan ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:io corro per sbatterti fuori e farti arrivare sempre dietro così, oltre a farti perdere il campionato, ti rovino anche il ranking [:22]


mi pare di sentire un pelo di malizzzziza eeeEEE... [:50] dai per consolarti non prendo la mia amata Lexus... [:22]

PS: quasi dimenticavo... SUCAAAAAAAAA.... [:50] [:22]

Immagine

[:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Dartan » 26/08/2012 - 15:31

ecco capisci il perchè non mi spiego la tua iscrizione a questo champ... ??? se c'è gente che non si iscrive c'è un motivo... [:22] [:22] [:22] ritirati... [:50] [:50] [:50] min**ia che ricchione... [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Dartan » 27/08/2012 - 09:35

ma la scritta PREMIUM... è come dire che in questo Champ c'è l' Elite del portale ??? perchè se è cosi non capisco cosa ci faccia Gritti....... [:50] [:50] [:50] [:50] [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda KaiserMEM » 27/08/2012 - 09:48

RDR Dartan ha scritto:ma la scritta PREMIUM... è come dire che in questo Champ c'è l' Elite del portale ??? perchè se è cosi non capisco cosa ci faccia Gritti....... [:50] [:50] [:50] [:50] [:22] [:22] [:22] [:22]

min**ia oh, ne hai una per tutti... [:1]
lo sai che se ti incontriamo per strada ti pestiamo. vero? [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Dartan » 27/08/2012 - 09:55

[:50] [:50] [:50] [:50] [:22] [:22] [:22] [:22] e che sono triste... oggi è il primo giorno di lavoro dopo le ferie... cercate di capirmi... [:28] [297] ... [:15] [:1]
Immagine
Immagine

Icebarga
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/08/2009 - 23:25
Nome e cognome: Francesco Bargagni

Re: Pre-iscrizioni ed iscrizioni

Messaggioda Icebarga » 27/08/2012 - 13:23

ciao raga....come devo fare per confermre la presenza????
per ora sono solo!!!!
Immagine


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti