[JOHOR] Pre & post gara

Campionato annuale di 9 gare da 120 minuti ciascuna.
Piste:
Johor, Fuji, Suzuka, Sugo, Shanghai, Okayama, Korea, Sepang, Singapore
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 10/10/2012 - 17:12

Dino Cicala MANAGER ha scritto:Dino non voglio vedere questo tipo di post cavolo, lo sai, nessuno è meglio e più bello dite. [:15]

Buona sera a tutti, ritorno in gLande spolvero con in serbo molte novità che porteranno il MIO Dino Cicala ad annientare questo pilotino di nome Bosia.

Il primo annuncio riguarda la dieta ferrea che da quest'anno è cambiata, per aumentare la concentrazione e l'efficenza fisica durante tutte le gare di questo campionato.

COLAZIONE:
-Caciocavallo spremuto e portato ad una consistenza tale da permettere la suzzione con una cannuccia.
-Bacche di goji accompagnate da yogurt al gusto di pepata di cozze.
-In fine un bicchierino di latte e caffè in modo da non appesantire troppo il fegato.

Signori, questo era solo una piccola parte del cambiamento, quindi sappiate che da quest'anno Dino avrà un'arma in più.

Saluti, Dino Cicala MANAGER [:3]

PS: a breve arriverà il mio nuovo banner.


Buona sera Manager... non abbiamo mai avuto modo di conscerci... e capisco l'astio che lei ha nei miei confronti... però essere chiamato pilotino non mi piace... io rispetto sia il suo pilota che lei... però ripeto certe affermazioni non mi piacciono.

Non mi permetto di giudicare lei in quanto preparatore atletico.. anche perchè da quanto possiamo tutti vedere gia solo nella dieta lei dimostra molta competenza... però la prego... rispetti me come io rispetto voi.

Grazie Cia. [:1]
Immagine
Immagine

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Dino » 10/10/2012 - 18:15

[:132] [:132] [:132] [:132]
Immagine

Dino Cicala MANAGER
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/02/2012 - 01:08
Nome e cognome: Dino Cicala MANAGER

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Dino Cicala MANAGER » 10/10/2012 - 18:26

Che dire, inizio a capire sempre di più il perchè Dino mi parla bene di Bosia.

Signor Bosia, forse ho esagerato e me ne scuso, ma sappia che per lei sarà durissima quest'anno arrivare davanti al MIO Dino Cicala.

Per quanto riguarda l'affermazione di Marco Fiore non ho parole, comunque non si preoccupi signor Marco,
il regalo di natale per lei è gia in spedizione e trova un esempio fotografico poco sotto.

Saluti. [:4]
























Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/10/2012 - 18:39

Dino Cicala MANAGER ha scritto:Immagine

[:50] [:50]

ma per caso è parente di bosia? [:50] [:50] [:50] [:50]

Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dino Cicala MANAGER
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/02/2012 - 01:08
Nome e cognome: Dino Cicala MANAGER

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Dino Cicala MANAGER » 10/10/2012 - 19:49

Ma io non si dove ha preso quella foto, io ho comprato il suo regalo qui :

http://www.medioshopping.com/index.php?id=9680&t=0

Poi dei gusti di Bosia non mi importa, sono affari suoi.

Saluti. [:1]
Immagine

Avatar utente
nevyn
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Fonzaso (BL)

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda nevyn » 14/10/2012 - 14:18

ragazzi una info ma le gomme si consumano velocemente ? con le medie riesco a fare 20 giri max e normale?
e la gara è circa di 80 giri? ace
ci vediamo domani
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 14/10/2012 - 14:35

nevyn ha scritto:ragazzi una info ma le gomme si consumano velocemente ? con le medie riesco a fare 20 giri max e normale?
e la gara è circa di 80 giri? ace
ci vediamo domani

dipende da come guidi. se le maltratti troppo è probabile, ma l'ideale sarebbe riuscire a farci 7/8 giri in più, anche a costo di penalizzare il ritmo [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dino Cicala MANAGER
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/02/2012 - 01:08
Nome e cognome: Dino Cicala MANAGER

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Dino Cicala MANAGER » 15/10/2012 - 17:35

Bene, inizio con il fare gli AUGURI DI UN BUON CAMPIONATO A TUTTI, giusto per info voglio annuciare a tutto il mondo dell' OR due grandi novità:

-la prima e che oggi il mio Dino ha bevuto un intruglio proiettilistico, quindi attenzione perchè potrebbe veramente essere micidiale ed efficace per tutta la gara, sotto un piccolo esempio della bevanda in questione;

Immagine

-la seconda novità riguarda le nuovissime SimBoot di cui da stasera il mio Dino sarà dotato per tutte le gare del champ, un piccolo esempio delle ciabatte in questione;

Immagine

Saluti e buona serata a tutti. [:15]

Dino Cicala MANAGER
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 15/10/2012 - 17:40

Sticazzz... Dino con sto manager sei due curve avanti a tutti... grande... [:15]

[:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/10/2012 - 19:20

Aggiornato il server con la Patch tramonto + orari

La patch corregge solo la durata delle Qualifiche (Prove Libere 2), visto che risultava 80' anzichè 15'.


Il download è obbligatorio
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Federic7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/11/2011 - 21:21
Nome e cognome: Ferdinando Federici
Località: Roma

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Federic7 » 15/10/2012 - 20:29

Siamo appena tornati dall'ospedale di Feltre con la neonata Nicole Federici, super super bellissimaaaaaaaaaaaaaa, ovviamente Sandro non puo' partecipare alla gara di questa sera, si scusa per questo e per non avere segnalato l'assenza, ha ben altro da fare....... in questo momento sta cambiando il primo pannolino!!!!!! [:1] non ci capisce più niente..... [:16]

Supremo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/08/2012 - 22:33
Nome e cognome: Alessandro Gaioni

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Supremo » 15/10/2012 - 21:53

Quinto posto in qualifica più che buono, speravo in una gara costante e senza errori e invece durante il giro di lancio mi ritrovo in lobby inspiegabilmente. Alla prossima. Ciauz! [:1]

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Cris72 » 15/10/2012 - 22:14

Macchina completamente distrutta dopo solo 3 giri x l'esattezza al minuto 4:50 mi sono trovato davani un muro composto da 3 macchine causa una collisione tra Federici, Gritti e Caverio, non so la dimnamica, ,ho provato a frenare all'ultimo ma la macchina mi è sbandata andando contro il muretto, sinceramente non sapevo dove andare, avviamente a mia volta sono stato colpito da Leorati e Ganci, anche loro si sono trovati di conseguenza la mia macchina davanti, non potevano fare nulla.. devo dire un bel patatrac [:2] Peccato buttare via le gare in questo modo.. va bè alla prossima
Ultima modifica di Cris72 il 16/10/2012 - 07:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
nevyn
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Fonzaso (BL)

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda nevyn » 15/10/2012 - 22:48

parto nelle ultime posizioni (un classico)
per metà gara ho fatto qualche errore qualche sorpasso e mi sono pure divertito ! [:1] e stata una bella battaglia che erano secoli che non ne facevo cosi .... [:3]
dopo la meta gara mi sono trovato spesso fuori pista e ho fatto da ostacolo ad un paio o più di piloti e credetemi che essere doppiato iniziava ad essere faticoso [:28] .... ho preferito ritirarmi
mi scuso con chi si è trovato davanti la mia auto guidata da un pirla. [297]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [JOHOR] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 16/10/2012 - 00:00

Cris72 ha scritto:Macchina completamente distrutta dopo solo 3 giri x l'esattezza al minuto 4:50 mi sono trovato davani un muro composto di 3 macchina causa una collisione tra Federici, Gritti e Caverio, non so la dimnamica, ,ho provato a frenare all'ultimo ma la macchina mi è sbandata, sinceramente non sapevo dove andare avviamente a mia volta sono stato tamponato da Leorati e Ganci ovviamente anche loro si sono trovati di conseguenza la mia macchina davanti, non potevano fare nulla.. devo dire un bel patatrac [:2] Peccato buttare via le gare in questo modo.. va bè alla prossima


So che è successo ma non so come [:28] ho visto il culo di Grtitti ingigantirsi troppo velocemete...manco i freni hanno potuto far nulla...bhò...rivedo il replay, nel caso scusate tutti in anticipo [:28]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “Super GT 2012/13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti